MoonlightUmbreon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 6 ore fa, Giuls92 ha scritto: Fai schifo Si scherza eh Vero, è strabella *A* Questo perché il tuo obiettivo era solo di catturarne un certo tot (possono essere 2 o 4), in uno o in un altro posto. Ahah tranquilla lo so che scherzi, immagina la mia reazione quando in un ciuffo d'erba random mi appare sto shiny che manco cercavo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Perché di Nihilego c'è un solo esemplare che è ancora nella nostra dimensione, di Buzzwole/Pheromosa ce ne sono 4, di Xurkitree ce ne sono 2, di Celesteela/Kartana ce ne sono 2 e di Guzzlord ce n'è solo 1. Capito! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Non per forza. Ohuch! D: Una Ball abbinabile per il prossimo? Grazie del chiarimento! Siccome sto cercando di prendere Nihilego, volevo chiedervi: se finissi le UC Ball me ne darebbero altre? Ho intenzione di usarle per catturare tutte le UC! :/ Magari una Bisball o una Premier Ball! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ma tapu Koko si può rincontrare un' altra volta, se lo si sconfigge giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Quindi visto che erano una per luogo la missione è automaticamente terminata? Per le Ball dei Tapu, che mi consigli? Tapu Lele in Cura Ball? Se sì, dove posso comprarla? :3 Infatti! Yep, in sostanza sì, il succo è quello. Se la missione ti dice: "cattura queste due UC" il tuo compito (a prescindere dal posto) è quello di prenderne due e due soltanto, non 4 (anche se le trovi tutte insieme). Mmm per Tapu Lele andrebbe bene una Cura Ball, non è male, però non so dove e se si possano comprare Io ne ho giusto 3 che ho trovato via via nel gioco. Scusa l'ignoranza, ma ancora non ho guardato cosa hanno da offrire in tutti i market, in genere compravo solo lo stretto necessario, tralasciando gli omini a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Magari una Bisball o una Premier Ball! Intendo Tapu. 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Yep, in sostanza sì, il succo è quello. Se la missione ti dice: "cattura queste due UC" il tuo compito (a prescindere dal posto) è quello di prenderne due e due soltanto, non 4 (anche se le trovi tutte insieme). Mmm per Tapu Lele andrebbe bene una Cura Ball, non è male, però non so dove e se si possano comprare Io ne ho giusto 3 che ho trovato via via nel gioco. Scusa l'ignoranza, ma ancora non ho guardato cosa hanno da offrire in tutti i market, in genere compravo solo lo stretto necessario, tralasciando gli omini a destra. Mi informerò,grazie! Alberta mi ha detto di raggiungerla nel Motel di Mele Mele solo che sulla mappa non vi è niente! Dov'è situato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Appena uscito dalla scuola allenatori! Chi mi ferma più con questo ritmo! -.- Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Intendo Tapu. Mi informerò,grazie! Alberta mi ha detto di raggiungerla nel Motel di Mele Mele solo che sulla mappa non vi è niente! Dov'è situato? Percorso 2 di Mele Mele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Non per forza. Ohuch! D: Una Ball abbinabile per il prossimo? Grazie del chiarimento! Siccome sto cercando di prendere Nihilego, volevo chiedervi: se finissi le UC Ball me ne darebbero altre? Ho intenzione di usarle per catturare tutte le UC! :/ Anch'io ho catturato tutte le UC (eccetto le tre Leggendarie, e quindi Luni e Necrozma, Solghi mi è arrivato da GTS per cui non l'ho catturato io) con le UC Ball... Te ne danno 10 per missione ma io non le ho mai finite, sono rimaste sempre tutte dentro al primo colpo, forse solo Pheromosa e Xurkitree me ne hanno fatte usare 2 o 3... 2 ore fa, Francesco12 ha scritto: Ma tapu Koko si può rincontrare un' altra volta, se lo si sconfigge giusto? Io ho letto in giro che i Tapu si possono reincontrare MAX una volta ancora dopo la prima, ma avendoli presi tutti al primo incontro non posso confermarti al 100% che sia così, ti conviene salvare prima di prenderli! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 ore fa, Francesco12 ha scritto: Ma tapu Koko si può rincontrare un' altra volta, se lo si sconfigge giusto? X tapu koko, dopo la prima volta che lo affronti dopo la lega, se lo Sconfiggi puoi rincontrarlo nuovamente sconfiggendo la lega Ve lo assicuro x esperienza personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Perché di Nihilego c'è un solo esemplare che è ancora nella nostra dimensione, di Buzzwole/Pheromosa ce ne sono 4, di Xurkitree ce ne sono 2, di Celesteela/Kartana ce ne sono 2 e di Guzzlord ce n'è solo 1. No, di Buzzwole ce ne sono 2 e di Kartana 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, Shelly ha scritto: No, di Buzzwole ce ne sono 2 e di Kartana 4 Io in Luna ho ottenuto 4 Pheromosa e 2 Celesteela... in pratica sono invertiti mi sa! In Sole ci sono 2 UC-02 e 4 UC-04 mentre in Luna ci sono 4 UC-02 e 2 UC-04... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io in Luna ho ottenuto 4 Pheromosa e 2 Celesteela... in pratica sono invertiti mi sa! In Sole ci sono 2 UC-02 e 4 UC-04 mentre in Luna ci sono 4 UC-02 e 2 UC-04... XD Yep, anche il catch rate di Buzzwole e Celesteela è uguale cioè 25 Idem per quello di Kartana e Pheromosa che è 255 (praticamente quello di un caterpie lul) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Anch'io ho catturato tutte le UC (eccetto le tre Leggendarie, e quindi Luni e Necrozma, Solghi mi è arrivato da GTS per cui non l'ho catturato io) con le UC Ball... Te ne danno 10 per missione ma io non le ho mai finite, sono rimaste sempre tutte dentro al primo colpo, forse solo Pheromosa e Xurkitree me ne hanno fatte usare 2 o 3... Io ho letto in giro che i Tapu si possono reincontrare MAX una volta ancora dopo la prima, ma avendoli presi tutti al primo incontro non posso confermarti al 100% che sia così, ti conviene salvare prima di prenderli! XD 7 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: X tapu koko, dopo la prima volta che lo affronti dopo la lega, se lo Sconfiggi puoi rincontrarlo nuovamente sconfiggendo la lega Ve lo assicuro x esperienza personale! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 6 ore fa, Shelly ha scritto: No, di Buzzwole ce ne sono 2 e di Kartana 4 Ah! Allora cambia a seconda del gioco evidentemente, che su Luna di Pheromosa ce ne sono 4 e di Celesteela 2... pensavo che il numero rimanesse invariato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ho finalmente finito di esplorare Mele Mele con Tauros! E ho completato il Pokédex di Alola! Prossima tappa Akala, così prendo anche il Cromamuleto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Dove si trova il Nettare Viola per Oricorio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kurano ha scritto: Dove si trova il Nettare Viola per Oricorio ? Fuori dalla grotta Climax! Raga ma avevo incontrato uno di quei PNG che ti chiedono di far vedere la pagina Pokédex di certi Pokémon che mi chiedeva di Pancham... o forse no, era una che voleva scambiare, non ricordo più... però non la trovo più, era una ragazza!! Qualcuno sa dov'è?!? Non ricordo se era su Ula Ula o Akala ma non la trovo più, non mi ricordo dove l'avevo trovata! XD Help! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ma perché ti regalano un uovo di Eevee se poi è trovabile nel percorso dopo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 9 minuti fa, Zero. ha scritto: Ma perché ti regalano un uovo di Eevee se poi è trovabile nel percorso dopo? xD I Pokémon schiusi dalle uova se non erro hanno una felicità più alta,quindi quell'Eevee è più facile da evolvere in Espeon/Umbreon. Per il resto boh, nonsense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Perdonate l'ignoranza, ma sono l'unico che non riesce ad accedere a Baia Kala'e nell'isola di Mele Mele?? Come diamine ci arrivo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Perdonate l'ignoranza, ma sono l'unico che non riesce ad accedere a Baia Kala'e nell'isola di Mele Mele?? Come diamine ci arrivo?? Devi andare nel prato fiorito e trovare l'entrata di una grotta, proseguendo verso il basso della grotta si arriva alla baia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Devi andare nel prato fiorito e trovare l'entrata di una grotta, proseguendo verso il basso della grotta si arriva alla baia! Mi sentivo che era una cosa semplice hahaahah!!! Mi sto a fa vecchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 25 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Fuori dalla grotta Climax! Raga ma avevo incontrato uno di quei PNG che ti chiedono di far vedere la pagina Pokédex di certi Pokémon che mi chiedeva di Pancham... o forse no, era una che voleva scambiare, non ricordo più... però non la trovo più, era una ragazza!! Qualcuno sa dov'è?!? Non ricordo se era su Ula Ula o Akala ma non la trovo più, non mi ricordo dove l'avevo trovata! XD Help! XD Ma la Grotta Climax sta a Kalos uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Kurano ha scritto: Ma la Grotta Climax sta a Kalos uwu La Grotta Climax c'è ANCHE a Kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.