ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Oggi ho aperto Mirton e ieri sera Ibis, ottimo. Domani che è Natale dovrei ricevere pokemon sole, ho intenzione di giocarlo in inglese e scegliere Popplio (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Battuta Alyxia! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Pokemon sole: a Natale ho iniziato il gioco, ora ho fatto la prova di Kawe e devo fare il percorso 8 Team: Brionne (maschio sigh), Butterfree (provvisorio), Magnemite, Pikachu (provvisorio che non uso mai), Cottonee, Salandit (femmina :D) i prossimi che voglio avere sono Sandygast e Minior ma li potrò ottenere solo più in là nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 22/12/2016 at 02:29, LolloFroste48 ha scritto: Mi unisco anch'io al club di quelli indietro XD, sto a Poh. Ecco la mia squadra: Apri contenuto nascosto Decidueye (F) liv. 38 (mi è arrivata shiny dagli scambi prodigiosi *-*) Frost (M) liv. 33 Toucannon (F) liv. 35 Salandit (F) liv 32 Komodo (M) liv 32 Marowak (M) liv 30 Ho anche un Torracat che ho chiamato "Pyro" che alterno con Marowak. Aggiorno: arrivato a Poni, devo andare al tempio con Lylia e Hapi. Mi sto rendendo conto che alla fine non manca tanto e me ne dispiace, sigh, Ecco la mia squadra: Spoiler Decidueye (F) liv. 42 Frost (M) liv. 37 Toucannon (F) liv. 40 The big one (F) liv 37 Komodo (M) liv 38 Marowak (M) liv 37 Ho anche un Torracat che ho chiamato "Pyro" che alterno con Marowak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ragazzi..Vedo tanti se non tutti disperati per i Primarina maschio. L'ho avuto anche io. Non capisco il problema, mica ci dovete andare a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ho ricominciato Sole in inglese @Lorex temo di doverti richiedere il tuo amato Primarina xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 ora fa, Lorex ha scritto: Ragazzi..Vedo tanti se non tutti disperati per i Primarina maschio. L'ho avuto anche io. Non capisco il problema, mica ci dovete andare a letto Un Primarina maschio equivale a un Gardevoir Maschio! Finchè esisterà il Soft Reset impediró che queste tragedie possano accadere Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Un Primarina maschio equivale a un Gardevoir Maschio! Finchè esisterà il Soft Reset impediró che queste tragedie possano accadere Eh beh, ho sempre avuto gardevoir maschi (quasi sempre) niente di così sconvolgente suvvia, anche primarina ce l'ho maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh beh, ho sempre avuto gardevoir maschi (quasi sempre) niente di così sconvolgente suvvia, anche primarina ce l'ho maschio Femmina è 1000 volte meglio! Poi io sono abbastanza fissato su ste cose;Pensa che in tenera etá riempì 6 box di Rhyorn solo perchè erano femmina e le Femmine hanno il corno più piccolo di quello dei Maschi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 21 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Femmina è 1000 volte meglio! Poi io sono abbastanza fissato su ste cose;Pensa che in tenera etá riempì 6 box di Rhyorn solo perchè erano femmina e le Femmine hanno il corno più piccolo di quello dei Maschi! E perché hai dovuto riempire 6 box di rhyhorn? Non te ne bastavano 3 o 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E perché hai dovuto riempire 6 box di rhyhorn? Non te ne bastavano 3 o 4? No perchè mi servivano con 5/6 IV! Ho dovuto schiudere una Marea di uova prima che uscisse un Ryhorn Maschio,con l'abilità giusta e le IV perfette! La cosa che mi fece più arrabbiare è che le femmine avevano tutti i requisiti (IV e abilità)tranne un maledettissimo Corno Mascolino!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: No perchè mi servivano con 5/6 IV! Ho dovuto schiudere una Marea di uova prima che uscisse un Ryhorn Maschio,con l'abilità giusta e le IV perfette! La cosa che mi fece più arrabbiare è che le femmine avevano tutti i requisiti (IV e abilità)tranne un maledettissimo Corno Mascolino!!! E tu ti saresti rifiutato di usare rhyhorn femmina che aveva tutti i requisiti solo per un corno mascolino? ok questo è esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E tu ti saresti rifiutato di usare rhyhorn femmina che aveva tutti i requisiti solo per un corno mascolino? ok questo è esagerato Ahahahaha...Sì! Tutt'oggi mi spiace per quei poveri Rhyorn femmina,ma quando guardo il mio Rhyperior perfetto,maschio e con un corno a forma di Trivella gigante,so di aver fatto la scelta giusta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Trump Super Sayan :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahahahaha...Sì! Tutt'oggi mi spiace per quei poveri Rhyorn femmina,ma quando guardo il mio Rhyperior perfetto,maschio e con un corno a forma di Trivella gigante,so di aver fatto la scelta giusta Beh se sei soddisfatto tu allora va bene la faticaccia l'hai fatta tu alla fine Adesso, Kizura ha scritto: Trump Super Sayan :o Ahahahahah beh è vecchia ormai, però con l'aura e il ciuffo biondo sembra veramente un super sayan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se sei soddisfatto tu allora va bene la faticaccia l'hai fatta tu alla fine Ahahahahah beh è vecchia ormai, però con l'aura e il ciuffo biondo sembra veramente un super sayan Lo so che è vecchia ma è un must che non si può non citare quando lo si vede x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Lo so che è vecchia ma è un must che non si può non citare quando lo si vede x'D Sisi è vero hai ragione, va assolutamente citata e poi ora dragon ball è tornato con la nuova serie su italia 1 quindi i sayan sono tornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sisi è vero hai ragione, va assolutamente citata e poi ora dragon ball è tornato con la nuova serie su italia 1 quindi i sayan sono tornati Ahahahahaha hai già capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Ahahahahaha hai già capito xD Eheheheh già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ragazzi quando attivano la banca per sole e luna che lo voglio ricominciare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 8 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ragazzi quando attivano la banca per sole e luna che lo voglio ricominciare? Gennaio,non so la data precisa Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 33 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Gennaio,non so la data precisa Anche io sapevo gennaio, ma speravo che qualcuno sapesse la data precisa ma a quanto pare non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Anche io sapevo gennaio, ma speravo che qualcuno sapesse la data precisa ma a quanto pare non si sa Mi pare e sottolineo pare che sia intorno al 13-14 gennaio, anche se una volta avevo sentito anche 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi pare e sottolineo pare che sia intorno al 13-14 gennaio, anche se una volta avevo sentito anche 17 Che due scatole, volevo iniziare ora che sono in vacanza e invece mi tocca aspettare, se solo non avessi 4 box interi scambierei con qualcuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Che due scatole, volevo iniziare ora che sono in vacanza e invece mi tocca aspettare, se solo non avessi 4 box interi scambierei con qualcuno lol Tocca aspettare purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.