-PeterPan- Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! Oggi, 18 novembre, The Pokémon Company International ha reso disponibile, attraverso i propri canali YouTube, il tredicesimo episodio della serie Pokémon Generazioni! Pokémon Generazioni è una miniserie che racconterà alcuni dei retroscena dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa. Si tratta di uno ottimo modo per omaggiare le creaturine tascabili, che quest’anno festeggiano il loro ventesimo anniversario! Qui di seguito sarà possibile vedere il tredicesimo episodio, intitolato “L’offensiva“: Con l’ascesa del suo sovrano e la caduta della Lega Pokémon, il Team Plasma è pronto a prendere il sopravvento… Ma ecco che entrano in scena i Capipalestra! Per il prossimo appuntamento di questa speciale serie Pokémon bisognerà attendere il 25 novembre. Ricordiamo infatti che gli episodi saranno caricati settimanalmente tutti i venerdì attorno alle 18.00 sul canale ufficiale Pokémon italiano fino al 23 dicembre 2016, per un totale di 18 episodi dalla durata di 3 o 5 minuti ciascuno. Se vi siete persi i primi dodici miniepisodi, non preoccupatevi! Sarà possibile visionarli andando sul canale ufficiale Pokémon oppure cliccando direttamente sui link sottostanti: “L’avventura” e “L’inseguimento” (primi due miniepisodi) “Lo sfidante” (terzo miniepisodio) “Il Lago d’Ira” (quarto miniepisodio) “L’Eredità” e “Il ritorno” (quinto e sesto miniepisodio) “La visione” (settimo miniepisodio) “L’Antro Abissale” (ottavo miniepisodio) “Lo scoop” e “L’Antico Château“ (nono e decimo miniepisodio) “Un nuovo mondo” (undicesimo miniepisodio) “La Magmapietra” (dodicesimo miniepisodio) Per maggiori informazioni riguardanti Pokémon Generazioni consultate la nostra pagina di approfondimento! Non ci resta che augurarvi una buona visione! E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Mi è piaciuta la cattiveria con cui Beartic ha scaraventato via Gigalith! E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 E i capipalistra di Unima si riconfermano i migliori della saga. Episodio molto bello, mi è piaciuta l'entrata in scena di ogni capopalestra. Inutile dire che la mia preferita è quella di Camelia, che rimane a cavallo di Zebstrika nonostante questo lanci fulmini. E' stata aggiunta una reazione da LazyAbsol, Kantisshu, The_Toy_Master e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 la scena finale è qualcosa troppo Civil War ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E i capipalistra di Unima si riconfermano i migliori della saga. Episodio molto bello, mi è piaciuta l'entrata in scena di ogni capopalestra. Inutile dire che la mia preferita è quella di Camelia, che rimane a cavallo di Zebstrika nonostante questo lanci fulmini. Mi sa che le due "treccine" che ha sono la sua protezione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Battaglie medioevali style! HAHAHAHA Ma la voce di Iris è addirittura peggiore di quella dell'anime! Appena ho visto la miniatura ho detto DOVE SONO DARKRAI E CRESSELIA. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Tante botte, mi piace *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Vedere Camelia entrare in scena è stata una cosa stupenda *^* E... beh, mi ha fatto molto piacere anche rivedere Amelia <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Episodio fenomenale, davvero fantastico sotto ogni aspetto le entrate in scena di tutti i capipalestra sono state fenomenali E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Kyoko_Sere ha scritto: Vedere Camelia entrare in scena è stata una cosa stupenda *^* E... beh, mi ha fatto molto piacere anche rivedere Amelia <3 Lei e il suo Zebstrika sooooo small. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Stupendamente figherrima E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 beartic così dopato non l'avevo mai visto. bellissimo episodio, unima ha al momento il game play più bello di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 (modificato) MHH I FEELS La voce di Iris è tipo AHAHAHAHAHAH Ok. nonono. NON POTETE CAPIRE. Quando entrano i capopalestra. ♥♥♥ Aloé, Artemisio, Camelia, Rafan, Silvestro, Anemone e Aristide <3 Maaa... Spighetto & company... dove sono? lol, è vero però che nemmeno nel gioco c'erano Se non mi mettono N sti sciagurati nel prossimo episodio... lo sapranno come rompo io il D1. E poi Camelia (vedete il mio nick?) Modificato 18 novembre, 2016 da Kamitsure E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, The_Karp e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Aristide ha una voce un po' troppo giovane, per il resto :pippe: E la citazione ad Alessandro il Grande! E' stata aggiunta una reazione da Chill e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Il remix del tema migliore della serie Silvestro che si mette a menare le mani di persona, credo sia la prima volta che c'è violenza fisica tra esseri umani al di fuori del manga. E Aloè che entra con il grembiule in spalla per essere fedele sia alla sua versione censurata che no Per il resto, beh, yet another stupid cliffhanger. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Chill 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Direi miglior episodio di questa mini-serie, mi sono sempre fatto viaggioni mentali sullo scontro fra Capipalestre e Saggi. Aristide sembra uno di quei personal trainer pompatissimi. In un video a parte si fa vedere la conversazione fra lui e Rafan dopo la battaglia: Rafan: "Oh, ma hai visto quant'è gnocca Camelia?" Aristide: "Elevata, vorrei agguantarla!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 bellissimo episodio! Fantastici i capipalestra <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Questo é ufficialmente l'episodio piú epico dell'intero brand da qui alla prossime centotrentordici generazioni! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Questo è sicuramente il miglior episodio di Generazioni. Silvestro che prende a pugni le reclute del Team Plasma è fantastico. *^* Voglio altri pugni nel prossimo pugni. Tanti pugni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 (modificato) Silvestro, l'unico allenatore che non ha bisogno del suo pokèmon per fare man bassa di coccige. Modificato 18 novembre, 2016 da Lori18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Molto bello ma c'è un errore... I Pokémon distintivi di Aloé e Anemone sono Watchog e Unfeazant, non Herdier e Swanna... Gli altri invece sono tutti giusti. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Molto bello ma c'è un errore... I Pokémon distintivi di Aloé e Anemone sono Watchog e Unfeazant, non Herdier e Swanna... Gli altri invece sono tutti giusti. Oh no! Come hanno potuto...INFAMI!!!1!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchymista89 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Evvau un nuovo episodio domani me lo guardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 A me basta mettano lo scontro tra Hilbert e N, poi sono apposto. (Magari confermando il leggendario di di ognuno dei 2...sono convintissimo che il drago di N sia Reshiram :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 59 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Gli altri invece sono tutti giusti. Non è vero, il Pokémon distintivo di Iris è Axew Ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati