Tanino Inviato 28 novembre, 2016 Inviato 28 novembre, 2016 Sono in possesso di 8 ditto shiny 6 ivs con dicitura "stellare" natura timida GPN, se qualcuno è interessato metta un rattata rinominato "TIMID" in GTS richiedendo un ditto liv 91 o superiore, questa sera alle 23:30 li distribuirò! Tutti i ditto possiedono destincomune. Li ho ricevuti anche io in GTS, quindi ovviamente saranno cheat ma ottimi per breeding!
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Tanino ha scritto: Sono in possesso di 8 ditto shiny 6 ivs con dicitura "stellare" natura timida GPN, se qualcuno è interessato metta un rattata rinominato "TIMID" in GTS richiedendo un ditto liv 91 o superiore, questa sera alle 23:30 li distribuirò! Tutti i ditto possiedono destincomune. Li ho ricevuti anche io in GTS, quindi ovviamente saranno cheat ma ottimi per breeding! va bene anche rattata forma alola?
DDR_17 Inviato 28 novembre, 2016 Inviato 28 novembre, 2016 @RoseRed Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Tanino Inviato 28 novembre, 2016 Autore Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, deviro ha scritto: va bene anche rattata forma alola? Si trova solo quello!
Silicondarius Inviato 28 novembre, 2016 Inviato 28 novembre, 2016 5 minuti fa, Tanino ha scritto: Sono in possesso di 8 ditto shiny 6 ivs con dicitura "stellare" natura timida GPN, se qualcuno è interessato metta un rattata rinominato "TIMID" in GTS richiedendo un ditto liv 91 o superiore, questa sera alle 23:30 li distribuirò! Tutti i ditto possiedono destincomune. Li ho ricevuti anche io in GTS, quindi ovviamente saranno cheat ma ottimi per breeding! Non si possono piu scambiare i pokemon cheat sul forum, e quindi credo nemmeno regalarli!
ReMagikarp Inviato 28 novembre, 2016 Inviato 28 novembre, 2016 6 minuti fa, Tanino ha scritto: Sono in possesso di 8 ditto shiny 6 ivs con dicitura "stellare" natura timida GPN, se qualcuno è interessato metta un rattata rinominato "TIMID" in GTS richiedendo un ditto liv 91 o superiore, questa sera alle 23:30 li distribuirò! Tutti i ditto possiedono destincomune. Li ho ricevuti anche io in GTS, quindi ovviamente saranno cheat ma ottimi per breeding! Se si possono scambiare/regalare cheta ne prendo uno già messo il trattata, messaggio Tanino <3
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non si possono piu scambiare i pokemon cheat sul forum, e quindi credo nemmeno regalarli! relativamente c'è scirtto che non si può usare il pokehex o cheat simili non c'è scritto che non si possono scambiare pokemon cheat;poi se son cambiate le regole allora non saprei.
Delta_ Inviato 28 novembre, 2016 Inviato 28 novembre, 2016 Non so non si potrebbe 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Se si possono scambiare/regalare cheta ne prendo uno già messo il trattata, messaggio Tanino <3
Tanino Inviato 28 novembre, 2016 Autore Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non si possono piu scambiare i pokemon cheat sul forum, e quindi credo nemmeno regalarli! Se è già uscito il nuovo regolamento dove vieta lo scambio di legal hack/cheat, chiudete pure il topic.
MatBig Inviato 28 novembre, 2016 Inviato 28 novembre, 2016 Qui il topic dove è vietato Pokehex e affini per ORAS. Sono i cheat di questi programmi ad essere vietati. I Legal Hack non sono vietati in teoria Ma ovviamente aspettiamo per sicurezza una risposta di un Mod
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2016 Inviato 28 novembre, 2016 @Tanino Visto che i Pokémon cheat sono vietati, chiudo la discussione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.