ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Oddio difficile trovare una ball che si abbini ai suoi colori... A me piace la luna La Luna ball dici mh , non mi ispira molto ... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Allora direi qualcosa che faccia risaltare il giallo, chesso' la velox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Allora direi qualcosa che faccia risaltare il giallo, chesso' la velox o velox o che dici di bis ball? no? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Perché no? Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 11 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi per Goomy ovvio shiny io pensavo o alla love ball o cura ball, voi che mi consigliate? Cura Ball, assolutamente, tassativamente Cura Ball. Se non lo hai ancora fatto, rimedia E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 11 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi per Goomy ovvio shiny io pensavo o alla love ball o cura ball, voi che mi consigliate? 1 minuto fa, Croma ha scritto: Cura Ball, assolutamente, tassativamente Cura Ball. Se non lo hai ancora fatto, rimedia Quoto il dottor Croma, la Cura Ball sembra fatta per lui! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 6 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quoto il dottor Croma, la Cura Ball sembra fatta per lui! Oh beh, sei troppo gentile, il dottorato in balltism devo ancora ottenerlo! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Voi siete sicuramente più esperti di me, molto, ma dico la verità a me in cura ball non piace... Ma mi fido di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 3 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Voi siete sicuramente più esperti di me, molto, ma dico la verità a me in cura ball non piace... Ma mi fido di voi Tranquillo! In fondo si tratta di gusti estetici! Però la Cura Ball (o Heal Ball) si abbina perfettamente con Goomy Shiny! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Tranquillo! In fondo si tratta di gusti estetici! Però la Cura Ball (o Heal Ball) si abbina perfettamente con Goomy Shiny! Proprio vero, se si fa riferimento al proprio gusto estetico può starci che qualche Ball non piaccia, ma se discutiamo di abbinamenti cromatici, in certi casi non ci si può sbagliare. Goomy, Sliggoo e Goodra cromatici in Cura Ball sono uno di questi casi Per semplificare la vita un po' a tutti, allego un'immagine che aiuta a capire i veri colori delle Ball, quando vengono tirate durante la lotta. Modificato 27 dicembre, 2018 da Croma E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy, DDR_17 e Combo 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Capito, grazie mille ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Update: ho aggiunto al primo post la lista delle Ball, con anche la traduzione in inglese, e gli sprite. Piano piano aggiornerò meglio E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Croma 1 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 8 ore fa, DDR_17 ha scritto: Update: ho aggiunto al primo post la lista delle Ball, con anche la traduzione in inglese, e gli sprite. Piano piano aggiornerò meglio Metterai tutti gli sprite dei pokemon in versione normale/cromatica? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 31 minuti fa, RoseRed ha scritto: Metterai tutti gli sprite dei pokemon in versione normale/cromatica? Vediamo..: Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Complimenti, bel lavoro! 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Metterai tutti gli sprite dei pokemon in versione normale/cromatica? Povero, lo fai lavorare tutto il 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Complimenti, bel lavoro! Povero, lo fai lavorare tutto il 2019 Senti chi parla, quello con delle idee assurde... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Touche' chicco Comunque non era assurda come idea Comunque carissimo se hai bisogno di una mano a cercare gli sprite, io sono qui Ah caro potresti rimuovere gli spoiler, mi son partiti per sbaglio dal cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Touche' chicco Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Comunque non era assurda come idea Comunque carissimo se hai bisogno di una mano a cercare gli sprite, io sono qui Ah caro potresti rimuovere gli spoiler, mi son partiti per sbaglio dal cell Non era assurda? In effetti quanto tempo potrebbe volerci a fare un elenco di tutti i cromatici catturati/masudati con il nome degli utenti e gli sprite? Ora che ci penso potremmo aggiungere le date di ottenimento, quante balls sprecate...etc... Beh se chi lo facesse smettesse di vivere nel real forse in 6 mesi se la caverebbe Potresti farlo anche tu E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 11 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ah caro potresti rimuovere gli spoiler, mi son partiti per sbaglio dal cell Fatto! Comunque i tuoi post puoi modificarli anche tu! Non andiamo OT con le altre cose E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 11 ore fa, Croma ha scritto: Cura Ball, assolutamente, tassativamente Cura Ball. Se non lo hai ancora fatto, rimedia 11 ore fa, Chicco_ ha scritto: Capito, grazie mille ragazzi 11 ore fa, DDR_17 ha scritto: Tranquillo! In fondo si tratta di gusti estetici! Però la Cura Ball (o Heal Ball) si abbina perfettamente con Goomy Shiny! Grazie mille ragazzi E' stata aggiunta una reazione da Croma e DDR_17 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Amici delibird shiny in love ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 5 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Amici delibird shiny in love ball? Decisamente la più azzeccata. Ma anche la Premier non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 9 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Amici delibird shiny in love ball? per lover ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Andata per la love Adesso aspetto rose se può vendermene alcune e poi si caccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Per guzzlord shiny io pensavo alla premier ball? che dite? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati