Warmachine Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Molto originali:) e belli:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Warmachine85 ha scritto: Molto originali:) e belli:) Ti ringrazio ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 E di che::) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 40 minuti fa, Sapphire ha scritto: Stranamente ultimamente si produce Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 ore fa, Sapphire ha scritto: Stranamente ultimamente si produce sveglia a caso causa caldo quindi commento...molto bello questo lavoro,mi piace tantissimo complimenti 2 ore fa, Sapphire ha scritto: Stranamente ultimamente si produce sveglia a caso causa caldo quindi commento...molto bello questo lavoro,mi piace tantissimo complimenti 2 ore fa, Sapphire ha scritto: Stranamente ultimamente si produce sveglia a caso causa caldo quindi commento...molto bello questo lavoro,mi piace tantissimo complimenti 2 ore fa, Sapphire ha scritto: Stranamente ultimamente si produce sveglia a caso causa caldo quindi commento...molto bello questo lavoro,mi piace tantissimo complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 8 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Bello 6 ore fa, evilespeon ha scritto: sveglia a caso causa caldo quindi commento...molto bello questo lavoro,mi piace tantissimo complimenti Grazie mille a entrambi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 33 minuti fa, Sapphire ha scritto: Grazie mille a entrambi ^-^ Mi passeresti la texture? ^^... mi piacerebbe usarla ^^'.. scusami xo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 10 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Mi passeresti la texture? ^^... mi piacerebbe usarla ^^'.. scusami xo Ho usato solo filtri abbastanza semplici in realtà, il filtro caldo e luminosità, contrasto e saturazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Diminuirei un pochino il contrasto/luminosità sul volto dei soggetti che quasi scompare a causa della troppa luce :/ Per il resto comunque non è male, mi piace particolarmente la composizione della firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Diminuirei un pochino il contrasto/luminosità sul volto dei soggetti che quasi scompare a causa della troppa luce :/ Per il resto comunque non è male, mi piace particolarmente la composizione della firma Grazie mille ^-^ appena ho un attimo lo sistemo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Te lo dissi già, ma mi piacciono un sacco i tuoi lavori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 19 ore fa, Sapphire ha scritto: Stranamente ultimamente si produce KUZUPEKOOOOOOOO AAAAAAAAAAA Amo lo stock (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 ora fa, Utux ha scritto: Te lo dissi già, ma mi piacciono un sacco i tuoi lavori :3 Grazie ewe 33 minuti fa, Kyouko ha scritto: KUZUPEKOOOOOOOO AAAAAAAAAAA Amo lo stock (?) Io mi sono innamorata di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: Grazie ewe Io mi sono innamorata di loro Best ship di Super Danganronpa 2 dopo Hinanami u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2017 20 minuti fa, Kyouko ha scritto: Best ship di Super Danganronpa 2 dopo Hinanami u.u Concordo pienamente uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 questa gallery è carinosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 7 ore fa, lunehime ha scritto: questa gallery è carinosa. Ahah grazie (?) ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Richiesta grafica di @SadicGothorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 22 minuti fa, Sapphire ha scritto: Richiesta grafica di @SadicGothorita Noooo Stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: Noooo Stupenda Thanks owo Merito di quella donna che ha trovato lo stock stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SadicGothorita Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Ehhh lo so che mi ami per queste cose u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 15 minuti fa, Sapphire ha scritto: Thanks owo Merito di quella donna che ha trovato lo stock stupendo Anche la frase calza a pennello Brava E il sadic nella icon geniale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 19 ore fa, Sapphire ha scritto: Richiesta grafica di @SadicGothorita spelndido troppo questo set,bravissimaaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 E' da un sacco che non posto dei disegni, dunque ecco qualche schizzo che ho preso dal mio album :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 7 minuti fa, Sapphire ha scritto: E' da un sacco che non posto dei disegni, dunque ecco qualche schizzo che ho preso dal mio album :3 che belli,splendidi sei troppo brava a disegnare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.