Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ecco come saranno distribuite le Megapietre mancanti in Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Ruby_Rose ha scritto:

fino a che non vedo quel tasto che cambia la difficoltà, avremo un discorso lungo chissà quante righe ...

Una feature mancante. Bella discussione verrebbe fuori, se il tuo problema con SL è la mancanza di livelli di difficoltà.

Inviato
5 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

fino a che non vedo quel tasto che cambia la difficoltà, avremo un discorso lungo chissà quante righe ...

Basta disattivare il condividi esperienza e mettere come stile di lotta "Fisso".
Una manciata di livelli in più=/=Difficoltà

Una manciata di livelli in più=Frustrazione

(E te lo dico io che ho giocato a Prestigious platinum)

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Una feature mancante. Bella discussione verrebbe fuori, se il tuo problema con SL è la mancanza di livelli di difficoltà.

e solo una delle tante per quello ho scritto molte righe per non riscrivere 500 mila cose come ho già fatto in passato citando molte meccaniche presenti nelle vecchie gen , cosa che qui ti mandano a pensare quanto erano carine o magari se riviste avrebbero fatto la loro bella figura, più compagnia cantante per le meccaniche di potenziamento dei pokémon stessi che non ho voglia di scrivere ,o le catture etc etc etc , tanta roba ecco ^^ .

Quindi ci separiamo in gruppi da chi e piaciuto e chi no ;) .

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

e solo una delle tante per quello ho scritto molte righe per non riscrivere 500 mila cose come ho già fatto in passato citando molte meccaniche presenti nelle vecchie gen , cosa che qui ti mandano a pensare quanto erano carine o magari se riviste avrebbero fatto la loro bella figura, più compagnia cantante per le meccaniche di potenziamento dei pokémon stessi che non ho voglia di scrivere ,o le catture etc etc etc , tanta roba ecco ^^ .

Quindi ci separiamo in gruppi da chi e piaciuto e chi no ;) .

Esattamente.

Ci separiamo in tre gruppi (con le dovute vie di mezzo):

1) a chi è piaciuto il pre-Lega per la trama originale, il gameplay divertente i personaggi profondi, le visuali ok e le musiche ottime, e che quindi ama il gioco nonostante il post-Lega orrido;

2) a chi non è piaciuto il pre-Lega per la trama piena di buchi, il gameplay privo di molte feature, i personaggi stereotipati, le visuali laggose e le musiche noiose, e che quindi odia il gioco anche per il post-Lega orrido;

3) i pazzi di r/pokemon che amano il gioco a prescindere.

Modificato da Chinotto
Inviato (modificato)

Ho fatto un topico che mi è stato chiuso: cercatelo ho spiegato come daranno le pietre in anteprima ;)

EDIT

Scusate ero dal cell e non avevo visto che era la notizia ufficiale.

Modificato da Fantallenatore
Inviato
46 minuti fa, Chinotto ha scritto:

A cosa ti riferisci con "invenzione Pokémon"? In quanto a "invenzioni" la quarta gen è forse quella che ne ha portate meno :o

Mi riferisco alle meccaniche. Considerando solo che sono usciti su DS già ha portato una nuova funzione e "invenzione". Ci sono state le prime differenze sostanziali sulla ricerca dei Pokémon a seconda dell'orario, lo schermo touch e altre ancora ;) 

Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Mi riferisco alle meccaniche. Considerando solo che sono usciti su DS già ha portato una nuova funzione e "invenzione". Ci sono state le prime differenze sostanziali sulla ricerca dei Pokémon a seconda dell'orario, lo schermo touch e altre ancora ;) 

Quindi ti riferisci a quei piccoli grandi tocchi di classe che rendono i giochi per DS fantastici.

Tipo le minime differenze di genere o gli allenatori che parlano quando mandano in campo l'ultimo Pokémon...

Inviato
Adesso, Chinotto ha scritto:

Quindi ti riferisci a quei piccoli grandi tocchi di classe che rendono i giochi per DS fantastici.

Tipo le minime differenze di genere o gli allenatori che parlano quando mandano in campo l'ultimo Pokémon...

Quella era una pietà. Proprio brutti e noiosi. Però i sotterranei non puoi dirmi che non sono stati belli. Io non sono un amante di Sinnoh (Johto rules), però è l'unico gioco decente della GF. Poi ci sono HG/SS che sono un mondo spettacolare *^*

Inviato
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Quella era una pietà. Proprio brutti e noiosi. Però i sotterranei non puoi dirmi che non sono stati belli. Io non sono un amante di Sinnoh (Johto rules), però è l'unico gioco decente della GF. Poi ci sono HG/SS che sono un mondo spettacolare *^*

Cosa era una pietà? Il discorsetto pre-ultimo Pokémon? :fg:

Comunque i Sotterranei li ho adorati, tipo l'unico minigioco bello in Pokémon.

Inviato
2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Cosa era una pietà? Il discorsetto pre-ultimo Pokémon? :fg:

Comunque i Sotterranei li ho adorati, tipo l'unico minigioco bello in Pokémon.

Si. Faceva schifo dai. Diceva "io e il mio Pokémon ti possiamo battere" quando magari eri sul 6 contro l'ultimo suo :look: 

Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Si. Faceva schifo dai. Diceva "io e il mio Pokémon ti possiamo battere" quando magari eri sul 6 contro l'ultimo suo :look: 

Però quando in BN il tutto era accompagnato dal remix epico l'hype veniva comunque :look:

Inviato
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Però quando in BN il tutto era accompagnato dal remix epico l'hype veniva comunque :look:

:mki: 

Le OST di Chinotto *^*

Comunque si. Aveva quel tocco in più che preferivo. Infatti non l'ho nominato perché in BN mi piaceva!

Inviato
5 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Ma che schifo!.

Scusate, ma se non ho un team competitivo, ma solo quello della storia, come faccio?.

Non ti serve per forza. Io partecipo con un team inventato e faccio solo una partita in modo che possa riscuotere i premi in palio ;) 

Inviato
5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non ti serve per forza. Io partecipo con un team inventato e faccio solo una partita in modo che possa riscuotere i premi in palio ;) 

Posso quindi usare la mia squadra per l'avventura?.

Purtroppo bisogna disputare almeno 3 lotte per avere le megapietre.

Inviato
28 minuti fa, MatBig ha scritto:

E i bolli. :you: Mi divertivo ad applicarli, solo se togliere le lettere che potrebbe rischiare di aver messo le parole volgari nei remake, ok per i motivi e i disegnini che vanno bene così.

Inviato
4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Si puoi e puoi lottare una, tre, dieci volte. Il giusto che ti possa consentire di riscuotere i premi :) 

Inviato (modificato)
5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Si puoi e puoi lottare una, tre, dieci volte. Il giusto che ti possa consentire di riscuotere i premi :) 

Sono scarsi, sono solo alle terza prova: maledetta GF...

Se usi quelli della squadra credo che le tolga e non puoi giocare in singolo.

Se qualcuno mi può clonare una squadra per le mie due cartucce, solo per giocare ed avere le pietre, gliene sarei eternamente grato!

Modificato da Fantallenatore
Inviato
2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Sono scarsi, sono solo alle terza prova: maledetta GF...

C'è ancora un po' di tempo. Potresti farcela ^^ 

Inviato
31 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Davvero? Ditemi che non è a eliminazione diretta perché se no muoio

Inviato
4 minuti fa, Zero. ha scritto:

UlJ6Vzj.jpg

Sarebbe una buona soluzione ma non so quanto convenga visto che hanno bannato circa 6000 utenti per aver utilizzato quel programma o sulla forma del PowerSave :/

Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Sarebbe una buona soluzione ma non so quanto convenga visto che hanno bannato circa 6000 utenti per aver utilizzato quel programma o sulla forma del PowerSave :/

Ok, non ho visto la notizia ma credo che ci sia un rischio solamente se il Pokémon ha stats/mosse/abilità impossibili da ottenere. :look: