Vai al commento



Pokémon GO - Discussione generale


DvalinVegeth

Post raccomandati

6 ore fa, Phil09 ha scritto:

giusto da notare una cosa.. sicuramente a voi sarà successo:

se si completano le missioni ''normali'' (scheda a sinistra), tra queste , può apparire un incontro; ho beccato un doduo con iv quasi perfette 

sapete se esista una lista dei possibili pokemon incontrabili in queste mini-missioni?

 

inoltre, basta completare almeno 1 delle missioni speciali ( una delle 3 ) almeno, per avere il timbro giornaliero.. al famoso ''eventone''?

Per la lista non saprei, però a me fino ad ora sono usciti un Charmeleon è un Ponyta con IV tutt'altro che perfetto, quindi direi che per quello é casuale. La seconda domanda no: per avere il timbro basta completarne una ma di quelle di campo, non quelle speciali. Quelle speciali sono a parte e riguardano Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Phil09 ha scritto:

io sono.. alla terza: manca il partecipare ad un altro raid >_>

 

ho guardato le altre, ce ne sono alcune davvero dure

Penso che quella di ditto sia la più ostica, praticamente devi avere solo fortuna per poterla completare. Le altre bene o male impiegando un po’ di tempo si fanno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok.. sono alla missione dove è richiesto catturare ditto ( catture ottime e pokemon spettro);

come fare a beccare sicuramente un ditto?? 

La fortuna.. qualche giorno fa, il primo giorno , quando misero questo evento.. beccai un ditto; ma mi serviva ora >_>

 

ps: consigli per beccare pokemon spettro, facilmente, senza dolore? Q_Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O giochi di sera quando lo spawn spettro aumenta, o fai i raid di pokemon spettro. Da ieri li hanno aggiunti quasi tutti nei raid...

Per il ditto io ho avuto super culo, ho catturato un whismur appena sbloccata la terza missione ed era un ditto. Non esiste una regola per trovare più facilmente un ditto, però cattura tutti i pokemon che trovi in cui si può nascondere, che sono questi:

 

- Gastly

- Gulpin

- Hoothoot

- Pidgey

- Rattata

- Sentret

- Taillow

- Whismur

- Yanma

- Zigzagoon

- Zubat

--------

Io sono alla sesta sfida... mi manca il completamento dei dieci raid... oggi ne ho fatti quattro e su uno ho fatto scadere il timer due volte, così me ne ha contati sei.

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aikon03 ha scritto:

Qualcuno mi potrebbe spiegare di preciso come fare tiri ottimi??

Scusate la domanda ma  sono bloccato con le missioni

Io sono alla tua stessa missione :P

Devo ancora trovare ditto e.10 pokemon spettro.

 

 

Quasi finiti i tiri  ottimi; per questi basta beccare il cerchio (nn il più largo)che appare quando lanci la ball.

Non so dirti con precisione, quale sia la larghezza esatta; ma a fortuna ne.ho fatti 12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Io sono alla tua stessa missione :P

Devo ancora trovare ditto e.10 pokemon spettro.

 

 

Quasi finiti i tiri  ottimi; per questi basta beccare il cerchio (nn il più largo)che appare quando lanci la ball.

Non so dirti con precisione, quale sia la larghezza esatta; ma a fortuna ne.ho fatti 12

Quindi quando è più o meno a metà?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/4/2018 at 11:48, Aikon03 ha scritto:

Quindi quando è più o meno a metà?

Allora.. dovrebbe essere un po' più piccolo della circonferenza massima (il cerchio più grande).

Sicuramente non é neanche il cerchio più piccolo.

 

Se non erro.. non solo il cerchio deve essere di quella dimensione (media); ma anche la ball deve colpire all'interno(del suddetto).

 

 

Riassumendo: per faare un tiro ottimo, secondo le mie osservazioni, devi far entrare la ball nel cerchio che si va restringendo ( diciamo a metà della grandezza).

 

Tornando all'avanzamento della mia quest:

-Preso.un ditto, che era un rattata.. notato subito che nn poteva essere uno vero; alti pl e.. me lo sentivo xD

-fatti i tiri ottimi, con molta fortuna (o comunque per la legge dei grandi numeri, tra i 200 pokemon presi.. il 10% é stato preso con tiri ottimi)

-2 pokemon spettro (1 da raid)

 

 

Spiegatemi, come mai non ci sono più tanti spawn di spettro? Prima la sera.. era pieno.

 

 

Modificato da Phil09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Astrid92 ha scritto:

Scusate ma sta ricompensa speciale per avere quel uccello leggendario di fuoco quanto tempo dura. Ma per ottenere il timbro quali missioni devo fare: quelle sul campo o quelle speciali. Fatemi sapere su tutto. Grazie 

per vere moltres, basta completare almeno una missione ( di quelle normali) una al giorno

il settimo, avrai il ''pacco'' con dei premi, tra cui l'incontro con moltres

On 8/4/2018 at 21:12, Mr. Anderson ha scritto:

 

Dalle 20 alle 08 con i picchi maggiori verso le 02-03

anche la sera.. nulla

 

fino ad adesso, per spettri : 2 trovati in giro e 2 da raid..

 

così è impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Phil09 ha scritto:

per vere moltres, basta completare almeno una missione ( di quelle normali) una al giorno

il settimo, avrai il ''pacco'' con dei premi, tra cui l'incontro con moltres

anche la sera.. nulla

 

fino ad adesso, per spettri : 2 trovati in giro e 2 da raid..

 

così è impossibile

Alle 21:0 di stasera avevo 2/10 spettri. Dopo un'oretta 10/10 presi nel raggio di un km quadrato. Fatto il livello, devo calcolare il migliore di 10 magikarp presi ai raid per avere gyarados, il lv 25 già  è  stato abbondato, mancano i raid. 

 

Come si fanno i tiri curvi eccellenti? Avete trucchi  e/o suggerimenti?

Modificato da Drake89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Phil09 ha scritto:

per vere moltres, basta completare almeno una missione ( di quelle normali) una al giorno

il settimo, avrai il ''pacco'' con dei premi, tra cui l'incontro con moltres

anche la sera.. nulla

 

fino ad adesso, per spettri : 2 trovati in giro e 2 da raid..

 

così è impossibile

Ma devo le missioni sul campo o speciali. ma sta cosa di mortles quando dura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Drake89 ha scritto:

Alle 21:0 di stasera avevo 2/10 spettri. Dopo un'oretta 10/10 presi nel raggio di un km quadrato. Fatto il livello, devo calcolare il migliore di 10 magikarp presi ai raid per avere gyarados, il lv 25 già  è  stato abbondato, mancano i raid. 

 

Come si fanno i tiri curvi eccellenti? Avete trucchi  e/o suggerimenti?

Io.. nn li trovo, neanche l'ombra.

Mi evitano?

 

Non so il perché di questa cosa; mi servono 6 spettri :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

prova un aroma verso le 23 a me ne ha fatti uscire due, però è sempre a fortuna ...

Ok, speriamo bene 

 

Ad ogni modo, qualcuno ha saputo se.. alla fine dei 7 giorni, ci sarà un altro pokemon oppure moltres (per la seconda volta)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Ok, speriamo bene 

 

Ad ogni modo, qualcuno ha saputo se.. alla fine dei 7 giorni, ci sarà un altro pokemon oppure moltres (per la seconda volta)?

non è ancora possibile conoscere questa informazione, devi aspettare giovedì :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...