Vai al commento


PlayStation 4 sottratta in un ospedale in nuova zelanda


Meta_Knight

Post raccomandati

Il mondo non doveva essere un luogo abbastanza brutto per i ladri che sono entrati nel reparto dove sono ricoverati i bambini malati di tumore dell'ospedale di Wellington, in Nuova Zelanda, sottraendo la PlayStation 4 utilizzata per far passare il tempo ai giovani pazienti. Stando al quotidiano nazionale The Dominion Post, lo staff ha confermato che la console è stata sottratta nel week-end, nonostante fosse inchiodata a un tavolino. 

Attualmente, ne stavano usufruendo circa quindici pazienti, tra i quali uno di nove anni, Angus Little, afflitto da un tumore al cervello inoperabile, che ci giocava a Minecraft durante le sue sessioni di chemioterapia. La PlayStation 4 era una donazione. 

Immaginate la delusione del poveretto che si è ritrovato senza passatempo e senza i suoi progressi di gioco (in certe condizioni, anche le piccole cose sono importantissime). La madre si è dichiarata incredula di come qualcuno abbia potuto penetrare in un reparto di oncologia pediatrica per schiodare la console dal tavolino e rubarla, privandone i bambini malati. In effetti si tratta di un crimine particolarmente disgustoso proprio per i soggetti che finisce per danneggiare. Intanto Angus e la madre hanno avviato una campagna di raccolta fondi su Facebook per ricomprare la console per l'ospedale. Non si tratta di una cifra altissima, ma a contare qui è il valore simbolico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ha neanche rubata per motivi economici secondo me, l'ha tolta per fare un dispetto all'ospedale. pezzente.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vergogna! Queste notizie mi fanno proprio arrabbiare >:( 

Spero che quei bambini trovino altri modi per passare il tempo, magari anche più creativi. Da un punto di vista positivo, l'assenza della playstation potrebbe essere un modo per farli giocare tutti insieme alla vecchia maniera ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è gente infelice, che non avrà mai un momento di vera gioia nella vita. Non li compatisco, soggetti simili, che fanno solo spregio a gente che sta peggio di loro, la compassione non la meritano, né un briciolo di pietà. Non so che punizione infliggerei, sicuramente una molto, ma molto pesante. Sono semplicemente persone tristi e stupide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...