Vai al commento


Annunciata la distribuzione di Tapu Koko cromatico in Giappone


-PeterPan-

Post raccomandati

1 ora fa, Ethan ha scritto:

Di già? >.> non è un pò presto per i Leggendari Cromatici? / o tapu o semi-leggendari? 

 

bha.. 

Ci sono ben 16 nuovi pokemon shiny lock e tu lamenti se iniziano a darli ora? Sta volta ha ragione Dani, l'assenza di un dex nazionale e altri fattori rende SM due giochi per nulla longevi di fatti io ho già smesso di giocarci. 

Tra l'altro non dimentichiamoci dei numerosi pokemon di vecchie gen ancora oggi shiny lock, come Celebi rosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ci sono ben 16 nuovi pokemon shiny lock e tu lamenti se iniziano a darli ora? Sta volta ha ragione Dani, l'assenza di un dex nazionale e altri fattori rende SM due giochi per nulla longevi di fatti io ho già smesso di giocarci. 

Tra l'altro non dimentichiamoci dei numerosi pokemon di vecchie gen ancora oggi shiny lock, come Celebi rosa.

Poco longevi si, ORAS era più lungo. Anche se la mancanza di un Dex Nazionale non lo vedo un proprio e vero difetto, ormai la longevità di pokèmon sta tutta nell'online purtroppo. Molte cose lo fanno capire: Lo spot posto proprio davanti all'Ostello Pokèmon dove ci si entra con Tauros per schiudere le uova .. non dirmi che non è stato fatto apposta :asduj1: O meglio ancora dentro l'ostello la tizia che ti dice l'introforza. O vogliamo parlare forse dei Tappi, del Pokè Pelago e delle capsule abilità..

Insomma un gioco che praticamente ti spalanca le porte al competitivo, non può essere considerato poco longevo sotto il punto di vista della trama e del pokèdex, è palese che con Sole e Luna GF dedica la longevità dei giochi all'online.  

 

Personalmente Sole e Luna mi piacciono, forse perchè nel competitivo sono una frana e trovo nell'Albero Lotta un ottima occasione per esercitarmi. Se mai mi annoierò, andrò di online e basta.

 

Però secondo me è troppo presto per un Koko Shiny, lo trovo inutile.. Troverei più utile se facessero eventi con pokè che hanno mosse che normalmente non possono imparare per variare un pò le lotte. 

Modificato da Ethan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Ethan ha scritto:

Poco longevi si, ORAS era più lungo. Anche se la mancanza di un Dex Nazionale non lo vedo un proprio e vero difetto, ormai la longevità di pokèmon sta tutta nell'online purtroppo. Molte cose lo fanno capire: Lo spot posto proprio davanti all'Ostello Pokèmon dove ci si entra con Tauros per schiudere le uova .. non dirmi che non è stato fatto apposta :asduj1: O meglio ancora dentro l'ostello la tizia che ti dice l'introforza. O vogliamo parlare forse dei Tappi, del Pokè Pelago e delle capsule abilità..

Insomma un gioco che praticamente ti spalanca le porte al competitivo, non può essere considerato poco longevo sotto il punto di vista della trama e del pokèdex, è palese che con Sole e Luna GF dedica la longevità dei giochi all'online. 

 

Però secondo me è troppo presto per un Koko Shiny, lo trovo inutile.. Troverei più utile se facessero eventi con pokè che hanno mosse che normalmente non possono imparare per variare un pò le lotte. 

Nel prossimo gioco dovrebbero sbattersene altamente del competitivo ecc perchè in SM nonostante sia tutto semplificato la gente usa PkHex o lo scanner QR per avere team a noleggio :asduj1:

E no, il dex nazionale è uno dei punti facoltativi di tutti i giochi pokemon, mi sta altamente sulle scatole che non l'abbiano messo, probabilmente questo è un'altra scusante per ottenere più in fretta il Cromamuleto e avere più shiny breedabili?

Btw gli shiny lock devono essere distribuiti il più presto possibile, stesso vale per i leggendari evento, in 6 gen ci hanno dato Volcanion quando la generazione era terminata e nessuno se ne sbatteva più perchè eravamo più interessati a seguire le news su SM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Nel prossimo gioco dovrebbero sbattersene altamente del competitivo ecc perchè in SM nonostante sia tutto semplificato la gente usa PkHex o lo scanner QR per avere team a noleggio :asduj1:

Ma speriamo, io sono interessato al competitivo però sarebbe bello sudarsele le cose infatti. QR team a noleggio è stata proprio una ******* . Meglio non esprimersi su quell'idea XD

 

46 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

probabilmente questo è un'altra scusante per ottenere più in fretta il Cromamuleto e avere più shiny breedabili?

Sicuramente. In primis per questioni di marketing, poi anche per quello sicuro.

Io lo ho completo su X. E mi basta quello, più quelli di Luna e fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente sono schifato, mi chiedo perché in Giappone abbiano tanti privilegi che noi possiamo solo sognare, mi auguro venga  distribuito anche da noi. Fatto sta che non credo prenderò  il prossimo gioco, sono stanco di comprare il gioco e di subire tali ingiustizie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ethan ha scritto:

Poco longevi si, ORAS era più lungo. Anche se la mancanza di un Dex Nazionale non lo vedo un proprio e vero difetto, ormai la longevità di pokèmon sta tutta nell'online purtroppo. Molte cose lo fanno capire: Lo spot posto proprio davanti all'Ostello Pokèmon dove ci si entra con Tauros per schiudere le uova .. non dirmi che non è stato fatto apposta :asduj1: O meglio ancora dentro l'ostello la tizia che ti dice l'introforza. O vogliamo parlare forse dei Tappi, del Pokè Pelago e delle capsule abilità..

Insomma un gioco che praticamente ti spalanca le porte al competitivo, non può essere considerato poco longevo sotto il punto di vista della trama e del pokèdex, è palese che con Sole e Luna GF dedica la longevità dei giochi all'online.  

 

Personalmente Sole e Luna mi piacciono, forse perchè nel competitivo sono una frana e trovo nell'Albero Lotta un ottima occasione per esercitarmi. Se mai mi annoierò, andrò di online e basta.

 

Però secondo me è troppo presto per un Koko Shiny, lo trovo inutile.. Troverei più utile se facessero eventi con pokè che hanno mosse che normalmente non possono imparare per variare un pò le lotte. 

Non credo che abbiano aperto le porte all'online, semmai le hanno chiuse. Poképelago e Festiplaza sono l'invenzione più stupida del mondo Pokémon, le Lotte SOS altrettanto, saranno forse i tappi gli unici a salvarsi. Da questo punto vista ORAS è sicuramente più avvantaggiato competitivamente, non mi sembra che abbiano dato così tanto spazio all'online in SM, hanno tremendamente peggiorato le cose dando più spazio alla trama. Con questo chiudo l'OT. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SM giochi rivolti al competitivo? Non siamo ridicoli, tutta la parte del training dei pokemon è stata distrutta con quel ridicolo pokepoelago. Ci voglio circa 3 giorni la dentro per fare una cosa che con il SAV facevi in 30 minuti a farla grande. Ci saranno le SOS chain, uh che figata, se proprio proprio andavaano meglio le orde, in ogni caso per farlo veloce devi prima prenderti i vari strumenti da allenamento. Che comodità eh.

Poi hanno messo i tappi, grandissima cosa, peccato che per far arrivare un PKM al 100 ci metti un sacco di tempo. 

Dai su non siamo ridicoli questa coppia di giochi non può neanche lontanamente competere con ORAS dal punto di vista del post story. Sinceramente inizio a capire chi usa PKHex, e non escludo di usarlo anche io a breve quantomeno per portarmi i pokemon al 100.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Xandras89 ha scritto:

SM giochi rivolti al competitivo? Non siamo ridicoli, tutta la parte del training dei pokemon è stata distrutta con quel ridicolo pokepoelago. Ci voglio circa 3 giorni la dentro per fare una cosa che con il SAV facevi in 30 minuti a farla grande. Ci saranno le SOS chain, uh che figata, se proprio proprio andavaano meglio le orde, in ogni caso per farlo veloce devi prima prenderti i vari strumenti da allenamento. Che comodità eh.

Poi hanno messo i tappi, grandissima cosa, peccato che per far arrivare un PKM al 100 ci metti un sacco di tempo. 

Dai su non siamo ridicoli questa coppia di giochi non può neanche lontanamente competere con ORAS dal punto di vista del post story. Sinceramente inizio a capire chi usa PKHex, e non escludo di usarlo anche io a breve quantomeno per portarmi i pokemon al 100.

 

Prova a sfruttare questo, io l'ho fatto e ne sono rimasto soddisfatto:

Comunque quel Tapu Koko deve essere mio, il fatto che verrà distribuito solo in Giappone (cosa nemmeno confermata, Rayquaza shiny è poi arrivato da noi) non mi impedirà di ottenerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Prova a sfruttare questo, io l'ho fatto e ne sono rimasto soddisfatto:

Comunque quel Tapu Koko deve essere mio, il fatto che verrà distribuito solo in Giappone (cosa nemmeno confermata, Rayquaza shiny è poi arrivato da noi) non mi impedirà di ottenerlo.

Si avevo letto. Mi sa che faccio prima con PKhex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Xandras89 ha scritto:

SM giochi rivolti al competitivo? Non siamo ridicoli, tutta la parte del training dei pokemon è stata distrutta con quel ridicolo pokepoelago. Ci voglio circa 3 giorni la dentro per fare una cosa che con il SAV facevi in 30 minuti a farla grande. Ci saranno le SOS chain, uh che figata, se proprio proprio andavaano meglio le orde, in ogni caso per farlo veloce devi prima prenderti i vari strumenti da allenamento. Che comodità eh.

Poi hanno messo i tappi, grandissima cosa, peccato che per far arrivare un PKM al 100 ci metti un sacco di tempo. 

Dai su non siamo ridicoli questa coppia di giochi non può neanche lontanamente competere con ORAS dal punto di vista del post story. Sinceramente inizio a capire chi usa PKHex, e non escludo di usarlo anche io a breve quantomeno per portarmi i pokemon al 100.

 

 

D'accordo con tutto. tranne col fatto che dici che non sono orientati al competitivo.

 

La capsula abilità

Lo spot per schiudere le uova

Quella che legge introforza proprio dentro l'ostello (chissà perchè)

 

 

 

Potrai pensarla come vuoi, ma su ORAS col cavolo che ci mettevi 1 giorno a farti un Pokèmon 6 ivs. (partendo da 0 si intende)

 

Ah poi l'Albero Lotta, che guarda caso l'end game si basa solo su quello dove trovi allenatori che dopo un tot di Win ti Arano la squadra..

5 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Ci saranno le SOS chain, uh che figata

 

Mmmh si certo perchè con le orde trovavi pokèmon con 5 ivs a 31..:fg:

 

Dai anche un cieco se ne accorge.

Modificato da Ethan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Ethan ha scritto:

La capsula abilità

Lo spot per schiudere le uova

Quella che legge introforza proprio dentro l'ostello (chissà perchè)

La capsula Abilità, già quella cosa fondamentale.

Si certo metti li le uova e aspetta qualche decina di ore per fare una cosa che con un magby in squadra fai in mezzo giro di Akala.

Quella che legge introforza dentro l'ostello è una comodità ma preferivo che la mettessero da un altra parte e mi lasciassero il resto dell cose.

31 minuti fa, Ethan ha scritto:

Potrai pensarla come vuoi, ma su ORAS col cavolo che ci mettevi 1 giorno a farti un Pokèmon 6 ivs. (partendo da 0 si intende)

No scusa e quali sarebbero le comodità di SM che ti fanno fare un pokemon 6IV(io mi sono sempre accontentato di 5) più velocemente di Oras? No perché sarò anche scemo io ma non le ho trovate.

33 minuti fa, Ethan ha scritto:

Ah poi l'Albero Lotta, che guarda caso l'end game si basa solo su quello dove trovi allenatori che dopo un tot di Win ti Arano la squadra..

Mmmh si certo perchè con le orde trovavi pokèmon con 5 ivs a 31..:fg:

L'abero lotta ti batte forzando la mano sempre con i counter giusti, dopo un certo numero di lotte con i leggendari e spesso e volentieri con dei trick che bypassano le "normali funzioni in lotta", quindi e ben poco formativo, visto che i tuoi avversari nel competitivo non ti battono cosi.

Io parlavo di usare le SOS chain per farsi gli evs dei pokemon. Non certo per trovarci chissà quali IV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Xandras89 ha scritto:

 

Si certo metti li le uova e aspetta qualche decina di ore per fare una cosa che con un magby in squadra fai in mezzo giro di Akala.

Intendevo lo spot in basso all'ostello, dove ci entri con Tauros e in un non nulla schiudi le uova..

 

secondo me lo hanno facilitato anche troppo. Poi bho, punti di vista ...

 

 

le comodità sono che anche senza scambi con SOS hai già pronto un ditto 5ivs e un altra specie sempre 5 ivs. In neanche una 40ina di SOS.

 

Modificato da Ethan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2017 at 13:33, Angry Birds99 ha scritto:

Btw gli shiny lock devono essere distribuiti il più presto possibile, stesso vale per i leggendari evento, in 6 gen ci hanno dato Volcanion quando la generazione era terminata e nessuno se ne sbatteva più perchè eravamo più interessati a seguire le news su SM.

Il problema piuttosto è che siano shiny locked e che quindi per averli bisogni farsi i viaggi in Giappone e prendersi il Pokémon dal postino.

Capisco mettere Solgaleo e Lunala shiny locked, visto che essendo con noi per tutta l'avventura avrebbe poco senso poi trovarlo shiny in battaglia.

Anche Tapu Koko lo giustifico, e volendo, Necrozma, perché ci viene descritto sopratutto per il colore nero e trovarselo poi blu avrebbe poco senso.

Però non è possibile che ci debbano mettere gli shiny locked inutili e poi darceli in questo modo ridicolo. Eccheccavolo, per non essere volgari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente solo in Giappone.

Ho paura che non arriverà mai, qui da noi, come è accaduto con molti altri eventi. Oramai ci siamo avvezzi.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Il problema piuttosto è che siano shiny locked e che quindi per averli bisogni farsi i viaggi in Giappone e prendersi il Pokémon dal postino.

Capisco mettere Solgaleo e Lunala shiny locked, visto che essendo con noi per tutta l'avventura avrebbe poco senso poi trovarlo shiny in battaglia.

Anche Tapu Koko lo giustifico, e volendo, Necrozma, perché ci viene descritto sopratutto per il colore nero e trovarselo poi blu avrebbe poco senso.

Però non è possibile che ci debbano mettere gli shiny locked inutili e poi darceli in questo modo ridicolo. Eccheccavolo, per non essere volgari.

Allora che mi dici dello starter che nel momento in cui lo prendi in braccio è normale e poi magicamente diventa shiny? :asduj1:

Per me tutti i pokemon catturabili nel gioco dovrebbero essere ottenibili shiny, hanno sempre fatto così fino alla gen perfetta, anche in 5 gen molti leggendari lo erano, in 6 gen invece nessuno eccetto su ORAS che erano tutti ottenibili, tranne Groudon e Kyogre se non sbaglio...

Una cosa però davvero stupida è il fatto che le UC siano locked, davvero che senso ha per loro? Anche Zygarde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Allora che mi dici dello starter che nel momento in cui lo prendi in braccio è normale e poi magicamente diventa shiny? :asduj1:

Appunto.

Tanto vale non mettere gli shiny locked e basta. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...