Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

derpy-pokemon.gif

tumblr_mfhtuhgYrn1r3ifxzo1_500.gif

La cosa di Misty non ha senso, ho capito che è un riferimento alle zanne che sembra un vampiro, ma nei miti originali i vampiri non erano ASSOLUTAMENTE esseri demoniaci, ma una razza maledetta da demoni, l'affilazione tra vampiri e demoni è nata in seguito nel medioevo e con Dracula, ma ormai il mito originale è quasi dimenticato -.-

Inviato

giphy.gif

Umbreooooon <3

O forse il mio gattoooooo <3

In ogni caso,  :love_emote:

La cosa di Misty non ha senso, ho capito che è un riferimento alle zanne che sembra un vampiro, ma nei miti originali i vampiri non erano ASSOLUTAMENTE esseri demoniaci, ma una razza maledetta da demoni, l'affilazione tra vampiri e demoni è nata in seguito nel medioevo e con Dracula, ma ormai il mito originale è quasi dimenticato -.-

Sarà  un crocifisso fatto di frassino :asduj1:

• Mi Piace 1
Inviato

E' una scena divertente dai, non deve per forza avere senso, basta che ad un primo impatto, senza pensare bene all'origine del pokémon e cose del genere, faccia ridere. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Sei in una scogliera creepy, hai una paura matta di quasi qualsiasi cosa (Dai, avere paura di un Caterpie affettuoso...), e ti ritrovi di notte un fantasma contro.

D'istinto prendi la prima cosa che possa scacciarlo, sicuramente nell'atto però non ti metti a calcolare "Ah no, aspetta, i vampiri ed i demoni sono stati imparentati solo a partire dal medioevo, cerchiamo qualcos'altro...".

Inviato

Sei in una scogliera creepy, hai una paura matta di quasi qualsiasi cosa (Dai, avere paura di un Caterpie affettuoso...), e ti ritrovi di notte un fantasma contro.

D'istinto prendi la prima cosa che possa scacciarlo, sicuramente nell'atto però non ti metti a calcolare "Ah no, aspetta, i vampiri ed i demoni sono stati imparentati solo a partire dal medioevo, cerchiamo qualcos'altro...".

Gastly non è né un peperone, né una carota, né un insetto. Quindi non lo teme.

Cfr. terzo episodio

Comunque ricordate che assieme al crocifisso porta anche un  paletto di frassino e dell'aglio.

Inviato

Umbreooooon <3

O forse il mio gattoooooo <3

In ogni caso,  :love_emote:

Sarà  un crocifisso fatto di frassino :asduj1:

a dire il vero i vampiri nei miti originali sono descritti con una pelle molto più resistente di quella umana, un paletto di legno non li scalfirebbe minimamente, infatti secondo i miti venivano usati materiali più duri e affilati come le lance o roba simile.

fatto sta che è il mito originale è molto diverso, quelli si che erano vampiri con i controca--i

Inviato

a dire il vero i vampiri nei miti originali sono descritti con una pelle molto più resistente di quella umana, un paletto di legno non li scalfirebbe minimamente, infatti secondo i miti venivano usati materiali più duri e affilati come le lance o roba simile.

fatto sta che è il mito originale è molto diverso, quelli si che erano vampiri con i controca--i

Al giorno d'oggi lo stile "brutto e forte" è out, vanno meglio mostri con una piccola debolezza che li annienta completamente (?)

Inviato

Al giorno d'oggi lo stile "brutto e forte" è out, vanno meglio mostri con una piccola debolezza che li annienta completamente (?)

oppure che sbrilluccicano alla luce, ora se volete scusarmi dopo sto pensiero che mi è venuto vado a vomitare.

Inviato (modificato)

Muoio  :rotfl:

10452977_758531147527008_920837880398416

1948256_724559364257520_1641811924774813

hai tutta la mia stima per ste immagini xD

Modificato da DarkSharpedo
Inviato (modificato)

fra21aa.jpg

I migliori episodi sono quelli senza Ash

Ma anche no, grazie :)

WTF

tumblr_lcfcq8GPfe1qavmeoo1_400.gif

Passando ad immagini serie. (?)

red_party_by_geegeet-d5a75xx.png

orange_party_by_geegeet-d59u98p.jpg

yellow_party_by_geegeet-d533h0t.jpggreen_party_by_geegeet-d52uso2.jpgblue_party_by_geegeet-d52q5yh.jpgpurple_party_by_geegeet-d53evp1.jpgpokemon_pink_party_by_geegeet-d52n6cx.jp

white_party_by_geegeet-d6w39rp.png

W le immagini serie <3

E notare il Mudkip con la faccia da Wobbuffet nell'immagine blu xD

Modificato da Chinotto

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...