Lembina Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ruslan Sokolovsky rischia 3 anni di carcere per aver giocato a Pokémon GO in chiesa, sfidando la legge russa che lo vieta severamente! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 Ha ragione (perché come dice lui, girare con lo smartphone in mano in chiesa è totalmente equivalente a giocare a PoGo e tale comportamento è incensurato), ha avuto coraggio (perché sapeva di rischiare di incorrere in pene) ma non so se il gioco sia valso la candela! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 maggio, 2017 Condividi Inviato 2 maggio, 2017 anche lui genio...hanno fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Credo che sia per evitare queste e altre situazioni spiacevoli che nella nostra chiesa, durante la funzione religiosa, è d'obbligo spegnere il cellulare. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 13 ore fa, Fallen` ha scritto: Ha ragione (perché come dice lui, girare con lo smartphone in mano in chiesa è totalmente equivalente a giocare a PoGo e tale comportamento è incensurato), ha avuto coraggio (perché sapeva di rischiare di incorrere in pene) ma non so se il gioco sia valso la candela! Se la legge russa vieta espressamente di giocare a Pokémon GO in chiesa, dal punto di vista della giurisprudenza non è la stessa cosa. E' come dire che girare in bici equivale ad averla rubata. Poi magari è poco precisa la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Va in GOlera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 tenendo presente che il cellulare in chiesa non si dovrebbe nemmeno avere acceso, ma vale anche per le moschee e sinagoghe. sono luoghi sacri riservati alla funzione religiosa, non luoghi per giocare o musei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Omg, cosa è disposta la gente oggi per avere due minuti di notorietà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, Absol99 ha scritto: Omg, cosa è disposta la gente oggi per avere due minuti di notorietà... Non credo che farsi arrestare sia un modo per ottenere notorietà. Non penso sia bello avere la fama dello stupido. Vietare di giocare ad un videogioco perché considerato "da demoni" è una cosa stupida. Capisco cosa ha spinto il ragazzo a fare questo gesto, però è stata comunque un'idea sciocca. Soprattutto per il fatto che non gli hanno vietato di un usare il gioco in pubblico, in quel caso avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo per opporsi, perché sarebbe stata una censura. Mi dispiace che sia stato arrestato, perché sinceramente esistono crimini più gravi. Tuttavia da un parte è anche giusto, i primi criminali sono le stesse persone che fanno stupidate e non vengono mai riprese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 7 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Credo che sia per evitare queste e altre situazioni spiacevoli che nella nostra chiesa, durante la funzione religiosa, è d'obbligo spegnere il cellulare. In realtà non è vero. È fortemente consigliato per una questione di rispetto degli altri e di educazione (come al cinema o a teatro, ad esempio), ma non obbligatorio. ________ Credo comunque che questo ragazzo abbia scelto la legge sbagliata contro cui protestare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto: In realtà non è vero. È fortemente consigliato per una questione di rispetto degli altri e di educazione (come al cinema o a teatro, ad esempio), ma non obbligatorio. Non vorrei dire cavolate, ma mi pare che sia vietato mediante i “cartelli” affissi sulla porta della chiesa, così come fumo, macchine fotografiche e vesti troppo scoperte. Poi logico che non ci sia una vera e propria sanzione, almeno qui. ... Probabile che stia sbagliando, è una vita che non entro in chiesa facendo attenzione a ciò che vedo e senza fretta di uscirne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Non vorrei dire cavolate, ma mi pare che sia vietato mediante i “cartelli” affissi sulla porta della chiesa, così come fumo, macchine fotografiche e vesti troppo scoperte. Poi logico che non ci sia una vera e propria sanzione, almeno qui. ... Probabile che stia sbagliando, è una vita che non entro in chiesa facendo attenzione a ciò che vedo e senza fretta di uscirne. Non esiste una legge a riguardo (a differenza del fumo). I cartelli sono di ammonimento, e in genere il divieto c'è solo nei monumenti storici (ma neanche sempre). Modificato 3 maggio, 2017 da MedicalRipple E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 In chiesa preGO, non gioco con il cellulare.. d'altronde mi sembra che una sanzione in denaro possa bastare al posto del carcere... E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 ci sarebbe da fare un Meme XD Se John gioca a PokemonGO in chiesa contro le regole Allora John finirà nel gulag E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 2 ore fa, MedicalRipple ha scritto: In realtà non è vero. È fortemente consigliato per una questione di rispetto degli altri e di educazione (come al cinema o a teatro, ad esempio), ma non obbligatorio. Parlavo della chiesa del mio paese, c'è un cartello affisso sulla porta interna che invita i fedeli a spegnere i cellulari prima dell'inizio della predica domenicale o di qualsiasi altra funzione. Per il resto sono d'accordo che è tutta questione di educazione, anche in ospedale andrebbe tenuto spento, specie nei reparti speciali o nelle zone vicino agli apparecchi radiologici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto: Parlavo della chiesa del mio paese, c'è un cartello affisso sulla porta interna che invita i fedeli a spegnere i cellulari prima dell'inizio della predica domenicale o di qualsiasi altra funzione. Per il resto sono d'accordo che è tutta questione di educazione, anche in ospedale andrebbe tenuto spento, specie nei reparti speciali o nelle zone vicino agli apparecchi radiologici. Appunto, è un invito ma non un obbligo. Fermo restando che va spento o quantomeno silenziato anche solo per una questione di educazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Ragazzi credenti e non, la chiesa è comunque un luogo di rispetto a prescindere dal proprio credo. Poi si può ritenere eccessiva la pena però il ragazzo era consapevole di ciò che stava facendo percui allo stato attuale delle cose è indifendibile. La Russia di oggi non è più l' unione sovietica però a tanti fa comodo non capirlo.... E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 penso che ci sia sempre luogo e situazione per giocare ma non in determinati posti, purtroppo chi sfida le regole deve fari i conti con tutto ciò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Esiste un luogo e un momento per ogni cosa ma non ora. E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89, Groudon17, llubamereS e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Dentro! E' stata aggiunta una reazione da Giuls92, PeterPandev e Mr. Anderson 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Solo io trovo una ****ata atroce tutta questa storia? Gioco che INCITA ALL'ODIO CONTRO LA RELIGIONE? Scherziamo? E' come dire che la pizza incita all'odio contro i bagni pubblici. Il problema non è tanto essere entrato con il telefono in mano in chiesa, non è illegale. Il ragazzo è stato arrestato perchè giocava a un "gioco blasfemo" che di blasfemo non ha nulla. Ah giusto, dimenticavo che per la chiesa tutto è blasfemo e sbagliato, anche il solo esistere. In che schifo di mondo viviamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 La Russia purtroppo ha un concetto di libertà ben diverso dal nostro. La legge su pokemon go è la meno peggio. E' ridicola e denota un sistema di controllo della vita privata piuttosto critico, ma siamo solo alla punta dell'iceberg. In Russia c'è perfino una legge che vieta l'omosessualità e se per caso un omosessuale viene picchiato la polizia fa finta di niente o, nel peggiore dei casi, contribuisce a picchiare il malcapitato o la malcapitata. Quindi di che ci stupiamo? L'ignoranza parte dal governo (e già la legge su pokemon go lascia capire quanta ignoranza ci sia) per poi espandersi fino alla popolazione. Ovviamente non tutti, ma chi non è d'accordo o finisce come sto poveraccio (stupido, ma comunque poveraccio) oppure viene costretto al silenzio per paura di finire in carcere. Poi che nei luoghi di culto serva rispetto e si debbano spegnere i cellulari non ci piove, ma 3 anni di carcere! Sti ca..terpie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 11 ore fa, Absol99 ha scritto: Omg, cosa è disposta la gente oggi per avere due minuti di notorietà... La """"""notizia"""""" è vecchia di mesi, perciò "oggi" non è il termine esatto. Però quoto, per fare un paio di views online la gente pubblicherebbe materiale scadente di ogni genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati