Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

E comunque secondo me non ha senso fare scalpore con l' introduzione dei Leggendari in Pokémon GO (quando potevano benissimo farlo prima, magari era rimasta molta piu' utenza e si invogliavano meglio gli acquisti verso Sole e Luna) mentre vige il silenzio totale per una nuova coppia di giochi. Mah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Morel ha scritto:

E comunque secondo me non ha senso fare scalpore con l' introduzione dei Leggendari in Pokémon GO (quando potevano benissimo farlo prima, magari era rimasta molta piu' utenza e si invogliavano meglio gli acquisti verso Sole e Luna) mentre vige il silenzio totale per una nuova coppia di giochi. Mah.

Che vuoi dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Morel ha scritto:

E comunque secondo me non ha senso fare scalpore con l' introduzione dei Leggendari in Pokémon GO (quando potevano benissimo farlo prima, magari era rimasta molta piu' utenza e si invogliavano meglio gli acquisti verso Sole e Luna) mentre vige il silenzio totale per una nuova coppia di giochi. Mah.

Ma di quello se ne occupa Niantic.

Comunque,quoto alla grande: Pokémon Go non si sopporta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ma di quello se ne occupa Niantic.

Comunque,quoto alla grande: Pokémon Go non si sopporta!

Ho capito, ma sembra che lo stiano importantizzando molto piu' del dovuto... :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

A me ha deluso,ahaha.

È una comercialata assurda. 
Dovrebbero migliorarlo,di molto,ma avrebbero tanto ma tanto lavoro da fare! :asduj1: 

 

A me è finita male, ho gli starter di kanto nel corridoio. Non so bene come funziona perché l'ho provato una volta sola, ma da quando è uscito la gente si riunisce puntualmente sotto casa mia A QUALSIASI ORARIO <.<''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

A me ha deluso,ahaha.

È una comercialata assurda. 
Dovrebbero migliorarlo,di molto,ma avrebbero tanto ma tanto lavoro da fare! :asduj1: 

per me anche i presupposti del gioco sono sbagliati: non potendo scegliere l'orario si è limitati nei pokemon trovabili per via degli impegni di real e nel caso di giocatori giovanissimi si presuppone che debbano andare a letto presto; poi la questione dei kilometri: per schiudere le uova che ne so da 10 km come dovrebbe fare un bambino a schiuderle velocemente? non può muoversi così lontano da solo e se va solo per il quartiere gli ci vorrà più di qualche giorno e alcuni tipi di pokemon spawano solo in certe zone. Dovrebbero usare il bus? ma spendere soldi per il bus solo per proseguire un gioco è assurdo.

 

Certo i pokemon acqua più vicini a laghi, fiume e mare sono più realistici, ma è limitante per chi non può fare lunghi percorsi, per me si doveva tipo fare le mappe delle regioni dando un menù che permetta di salvare quando si vuole memorizzando il punto della mappa di gioco dove sei, poi quando riprendi a giocare sei ancora nello stessa posizione che hai salvato riprendendo a percorrerlo da un'altro punto reale.

 

comunque stiamo andando troppo in OT xD

mi pare di aver letto forse qui sul forum che ha stato scoperto un simboletto per i pokemon tipo il pentagono dei kalos born su sole/luna che si presume essere per i pokemon ottenuti in pokemon go. Se fosse vero sarebbero trasferibili in ultrasole/ultraluna oltre a sole e luna. cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

per me anche i presupposti del gioco sono sbagliati: non potendo scegliere l'orario si è limitati nei pokemon trovabili per via degli impegni di real e nel caso di giocatori giovanissimi si presuppone che debbano andare a letto presto; poi la questione dei kilometri: per schiudere le uova che ne so da 10 km come dovrebbe fare un bambino a schiuderle velocemente? non può muoversi così lontano da solo e se va solo per il quartiere gli ci vorrà più di qualche giorno e alcuni tipi di pokemon spawano solo in certe zone. Dovrebbero usare il bus? ma spendere soldi per il bus solo per proseguire un gioco è assurdo.

 

Certo i pokemon acqua più vicini a laghi, fiume e mare sono più realistici, ma è limitante per chi non può fare lunghi percorsi, per me si doveva tipo fare le mappe delle regioni dando un menù che permetta di salvare quando si vuole memorizzando il punto della mappa di gioco dove sei, poi quando riprendi a giocare sei ancora nello stessa posizione che hai salvato riprendendo a percorrerlo da un'altro punto reale.

 

comunque stiamo andando troppo in OT xD

mi pare di aver letto forse qui sul forum che ha stato scoperto un simboletto per i pokemon tipo il pentagono dei kalos born su sole/luna che si presume essere per i pokemon ottenuti in pokemon go. Se fosse vero sarebbero trasferibili in ultrasole/ultraluna oltre a sole e luna. cosa ne pensate? 

Si dal dataming della banca 

 

On 8/7/2017 at 15:54, Pokénomics ha scritto:

Dal dataming mi sembra della banca era emerso che alcuni pokemon potevano provenire da pokemon Go, con tanto di simboletto apposito. C'è quindi la possibilità ma a parte questo non si sa niente.

pokemongo_proven.jpg

pokemon-bank-go.jpg

 

Ciò non toglie comunque che quel """leak""".... non c'è un solo punto che sia quantomeno "verosimile", un fake senza quasi nasconderlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -MeitanteiLuke ha scritto:

qualcuno potrebbe creare una raccolta dei rumor/leak? come ai tempi di Sole/Luna ecc... mi sono perso tutto ahahahahah

Non è ancora stata creata semplicemente perché tutti i leak rumor usciti attualmente sono assolutamente terribili e perlopiù inverosimili

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è ancora stata creata semplicemente perché tutti i leak rumor usciti attualmente sono assolutamente terribili e perlopiù inverosimili

ah perfetto :D comunque non capisco come mai le news tardano, chissà perché.... è davvero strana come cosa xD l'avevo scritto anche ieri in shout 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -MeitanteiLuke ha scritto:

ah perfetto :D comunque non capisco come mai le news tardano, chissà perché.... l'avevo scritto anche ieri in shout 

Ho smesso di chiedermelo ormai, quando arriveranno, a sto punto SE arriveranno, vedremo che cosa ci diranno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho smesso di chiedermelo ormai, quando arriveranno, a sto punto SE arriveranno, vedremo che cosa ci diranno

eh già è l'unica cosa da fare! spero che ci siano delle novità succulenti.

perché ho il timore che alla fine della fiera non ci saranno tante novità al di là di Necrozma, Solgaleo e Lunala.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -MeitanteiLuke ha scritto:

eh già è l'unica cosa da fare! spero che ci siano delle novità succulenti.

perché ho il timore che alla fine della fiera non ci saranno tante novità al di là di Necrozma, Solgaleo e Lunala.

Per me non ci saranno tante novità, sono come terzi titoli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho smesso di chiedermelo ormai, quando arriveranno, a sto punto SE arriveranno, vedremo che cosa ci diranno

Dai Moon, a questo punto chiediamoci pure se esistono veramente UltraSole e UltraLuna! :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Morel ha scritto:

Dai Moon, a questo punto chiediamoci pure se esistono veramente UltraSole e UltraLuna! :looksi:

Ah guarda, se non ci fosse stato il teaser metterei certamente in dubbio la loro esistenza:asduj1: sembra veramente che se ne siano dimenticati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah guarda, se non ci fosse stato il teaser metterei certamente in dubbio la loro esistenza:asduj1: sembra veramente che se ne siano dimenticati

dai che ci sarà il bottoooooooooo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -MeitanteiLuke ha scritto:

dai che ci sarà il bottoooooooooo 

Sìììììììììì, il botto di un petardino. Francamente tutta questa attesa non fa che ridurre le mie già basse aspettative su sti giochi. Col cuore voglio credere che questo silenzio sarà ripagato da una bomba di quelle grosse, ma razionalmente non ci credo per niente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sìììììììììì, il botto di un petardino. Francamente tutta questa attesa non fa che ridurre le mie già basse aspettative su sti giochi. Col cuore voglio credere che questo silenzio sarà ripagato da una bomba di quelle grosse, ma razionalmente non ci credo per niente

Sono convinto che ci riconsoleremo con l' Ottava Generazione.

Insomma, credo che Game Freak voglia aprire in bellezza su Switch, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sìììììììììì, il botto di un petardino. Francamente tutta questa attesa non fa che ridurre le mie già basse aspettative su sti giochi. Col cuore voglio credere che questo silenzio sarà ripagato da una bomba di quelle grosse, ma razionalmente non ci credo per niente

oggi abbiamo raggiunto i 48gg senza NEWS, ossia come BW2, si sta creando un nuovo record :asduj1:

le ipotesi sono 2:

1) sono solo terzi titoli, come smeraldo/platino con aggiunte nuove solo verso la fine

2) arriveranno notizie bombe

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, No_es_Fake ha scritto:

oggi abbiamo raggiunto i 48gg senza NEWS, ossia come BW2, si sta creando un nuovo record :asduj1:

le ipotesi sono 2:

1) sono solo terzi titoli, come smeraldo/platino con aggiunte nuove solo verso la fine

2) arriveranno notizie bombe

 

per me questa, poi se mi smentiscono tanto meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...