Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me invece dà l'idea che non siano stati usati tutti i pezzi di Necrozma su solgaleo e lunala ma potrei sbagliare non ho molto occhio per queste cose. Sul fatto che necrozma possa avere una vera e propria nuova forma onestamente ci spero perché l'idea dell'armatura sui leggendari mi piace, non mi piace però che necrozma sia stato ridotto a questo e che quindi sacrifichino una nuova forma per questa cosa. Nella tua teoria con il collegamento alla 5 gen hai considerato però i concept art di tempo fa in cui notavamo che alcune parti di Necrozma non erano quello che pensavamo? Tipo che quella che noi credevamo fosse la testa era invece la coda?

Che poi stiamo dando per scontato che quelli siano Ultra-Solgaleo e Ultra-Lunala ma niente vieta a GF di aver invece creato Ultra-Necrozma Forma Sole e Ultra-Necrozma Forma Luna!!!

Necrozma potrebbe comportarsi come un parassita su Solgy e Luny e prenderne controllo diventandone l'armatura ma controllandoli completamente!!

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Che poi stiamo dando per scontato che quelli siano Ultra-Solgaleo e Ultra-Lunala ma niente vieta a GF di aver invece creato Ultra-Necrozma Forma Sole e Ultra-Necrozma Forma Luna!!!

Necrozma potrebbe comportarsi come un parassita su Solgy e Luny e prenderne controllo diventandone l'armatura ma controllandoli completamente!!

Quello sarebbe anche peggio onestamente, mi sentirei doppiamente preso in giro da GF se osa chiamare quei SOLGALEO E LUNALA, NECROZMA forma sole e luna

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

e io che per motivi di studio manco ho finito il Pokedex di Alola! :( Sigh! 

nessuno ha notato il Wingull che segue il protagonista ;) Forse le camminate dei Pokè che trovarono nel gioco ora hanno il loro perchè :cool:

Speriamo! E' dai tempi dei Remake di seconda che voglio i miei pucciosi che mi seguano :3

Ultra-Solgaleo e Ultra-Lunala li vedo un pò .. pacchiani :/ Bho spero mi piaccia questo nuovo game :) 

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma se fosse così le parti di Necrozma non dovrebbero essere più Dominanti rispetto al corpo? Cioè un parassita per essere tale deve "estendersi" per controllare la maggior parte del corpo. Qui invece mi sembra che i pezzi siano dislocati senza criterio, e che Solgaleo/Lunala prevalgano nel Design 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
Adesso, Ethan ha scritto:

e io che per motivi di studio manco ho finito il Pokedex di Alola! :( Sigh! 

nessuno ha notato il Wingull che segue il protagonista ;) Forse le camminate dei Pokè che trovarono nel gioco ora hanno il loro perchè :cool:

Speriamo! E' dai tempi dei Remake di seconda che voglio i miei pucciosi che mi seguano :3

Ultra-Solgaleo e Ultra-Lunala li vedo un pò .. pacchiani :/ Bho spero mi piaccia questo nuovo game :) 

L'abbiamo visto tutti ma il Wingull NON segue il giocatore, anche perché quelle immagini risalgono probabilmente all'inizio del gioco e probabilmente non abbiamo ancora un Pokémon a quel punto.

Essendo storie alternative non è da escludere che questa volta NON proveniamo da Kanto ma da un'altra regione e al posto di Meowth possediamo un Wingull come Pokémon domestico.

Giusto per chiarire: io non escludo che poi i Pokémon possano comunque seguirci durante la storia ma di sicuro quel Wingull NON sta seguendo noi tant'è vero che se guardi bene ad un certo punto ci supera anche sul percorso! ;)

Inviato

siamo tutti speranzosi,vedremo cosa ci aspetta,e vediamo cosa intendono per pokemon nuovi mai visti!aspettiamo le scan ed i video fino all'arrivo del game XD dove alcuni hacker spoilereranno tutto il game XD

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

L'abbiamo visto tutti ma il Wingull NON segue il giocatore, anche perché quelle immagini risalgono probabilmente all'inizio del gioco e probabilmente non abbiamo ancora un Pokémon a quel punto.

Essendo storie alternative non è da escludere che questa volta NON proveniamo da Kanto ma da un'altra regione e al posto di Meowth possediamo un Wingull come Pokémon domestico.

Giusto per chiarire: io non escludo che poi i Pokémon possano comunque seguirci durante la storia ma di sicuro quel Wingull NON sta seguendo noi tant'è vero che se guardi bene ad un certo punto ci supera anche sul percorso! ;)

Peccato! sarebbe stato bello. 

L'idea dei nuovi pokè mi piace, il re-style della regione a prima vista lo trovo eccessivo. Spero almeno che in questo nuovo gioco si possano prendere le Mega Pietre senza vendersi l'anima ..

Inviato

Sono uno di quelli che voleva almeno un accenno a Pokemon per Switch e dopo aver riflettuto un po', ho realizzato che quello che ha fatto Game Freak è la cosa migliore possibile.

1) Se veramente USUL  esiste per Switch, l'annunceranno all'E3 (Così buttano una bomba), ma l'ipotesi è improbabile.

2) Non ha senso rilasciare un titolo da una fanbase decisamente enorme su Switch che non ha bisogno di spinte in questo momento e che inoltre sta avendo problemi nella produzione per colpa di Apple. 

3) Non ha senso rilasciare su Switch un port di Pokemon. Sarebbe meglio stupire i fan con una generazione tutta nuova, per portare innovazioni che potrebbero fare soltanto su un hardware DECISAMENTE più forte del 3DS.

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me invece dà l'idea che non siano stati usati tutti i pezzi di Necrozma su solgaleo e lunala ma potrei sbagliare non ho molto occhio per queste cose. Sul fatto che necrozma possa avere una vera e propria nuova forma onestamente ci spero perché l'idea dell'armatura sui leggendari mi piace, non mi piace però che necrozma sia stato ridotto a questo e che quindi sacrifichino una nuova forma per questa cosa. Nella tua teoria con il collegamento alla 5 gen hai considerato però i concept art di tempo fa in cui notavamo che alcune parti di Necrozma non erano quello che pensavamo? Tipo che quella che noi credevamo fosse la testa era invece la coda?

L'unico pezzo che mi manca è la coda di necrozma su lunala, ma credo sia dietro la schiena. Si intravvede qualcosa qui ma non ne sono sicuro

Spoiler

pokemon-art-1-656x276.jpg

prendevo in considerazione la  concept art sotto

Spoiler

suvZ5H0.jpg

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mmh... per quanto convincente a me non sembra così sensato. Perché mai collegarsi ad una Generazione che non centra nulla con questa?!?

Senza contare che Necrozma, Solgaleo e Lunala vengono da altre dimensioni e non dallo spazio... Prendono l'energia di due corpi celesti ma NON vengono dallo spazio.

Necrozma prende l'energia assorbendo Luce ma NON viene dallo spazio mentre Kyurem è collegato alla caduta di un meteorite ad Unima... le due cose non centrano nulla una con l'altra! :)

La loro provenienza non è sicura, si sa che solgaleo/lunaala viaggiano tra dimensioni ma questo non vuol dire che provengono da un'altra dimensione.

Che solgaleo e lunala sono collegabili a due corpi celesti è un fatto infatti io puntavo al loro collegamento, non alla loro provenienza.

Necrozma boh, mistero, però non viene considerato come ultracreatura quindi potrebbe non proviene dall'ultramondo. Magari un universo parallelo? Quindi esiste un universo in cui necrozma non proviene da un'altro mondo???

Inoltre il tao è facilmente collegabile alla luna e il sole.

Se il drago leggendario si fosse "spaccato" mentre era in orbita in antichità allora kyurem sarebbe caduto come una meteora, necrozma avrebbe creato quel cratere dove lo troviamo (o sarebbe finito nel vulcano o ancora l'avrebbe spento, non si sa. La forma nel gioco sembra assomigliare piu a un impatto angolare che ad un vulcano spento) e coinciderebbe con le tempistiche (è rimasto sotto terra fin dai tempi antichi). Cosmog, o smog cosmico, potrebbero essere i resti di questa divisione avvenuta appunto nel cosmo.

Ma giusto una possibilità come un'altra. Anche io credo che, se sarà cosi, non lo sapremo con questi giochi di 7ima ne con un remake di 4... al massimo molto piu in la, un remake di 5? Ma direi che è troppo in la e rischiamo l'ot o teorie ancora piu fantasiose di questa. :asduj1: 

Ma il punto centrale del post era un'altro. Non il mio trip mentale da acidi pesanti ma la domanda "credi sia ancora possibile un'altra forma di necrozma?"

Inviato
1 ora fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ecco appunto,cmq avevo il sentore di una gen tagliata a meta'....e ne abbiamo avuto le conferme..!!che pokemon nuovi vi aspettate voi?

Pokemon Fuoco e Pokemon Drago, mi basta quello

Inviato
7 minuti fa, Ruben ha scritto:

Pokemon Fuoco e Pokemon Drago, mi basta quello

Ma credete veramente ci saranno nuovi Pokemon? E' una domanda per curiosità

9 minuti fa, linus94 ha scritto:

L'unico pezzo che mi manca è la coda di necrozma su lunala, ma credo sia dietro la schiena. Si intravvede qualcosa qui ma non ne sono sicuro

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

suvZ5H0.jpg

La loro provenienza non è sicura, si sa che solgaleo/lunaala viaggiano tra dimensioni ma questo non vuol dire che provengono da un'altra dimensione.

Che solgaleo e lunala sono collegabili a due corpi celesti è un fatto infatti io puntavo al loro collegamento, non alla loro provenienza.

Necrozma boh, mistero, però non viene considerato come ultracreatura quindi potrebbe non proviene dall'ultramondo. Magari un universo parallelo? Quindi esiste un universo in cui necrozma non proviene da un'altro mondo???

Se il drago leggendario si fosse "spaccato" mentre era in orbita in antichità allora kyurem sarebbe caduto come una meteora, necrozma avrebbe creato quel cratere dove lo troviamo (o sarebbe finito nel vulcano o ancora l'avrebbe spento, non si sa. La forma nel gioco sembra assomigliare piu a un impatto angolare che ad un vulcano spento) e coinciderebbe con le tempistiche (è rimasto sotto terra fin dai tempi antichi). Cosmog, o smog cosmico, potrebbero essere i resti di questa divisione avvenuta appunto nel cosmo.

Ma giusto una possibilità come un'altra. Anche io credo che, se sarà cosi, non lo sapremo con questi giochi di 7ima ne con un remake di 4... al massimo molto piu in la, un remake di 5? Ma direi che è troppo in la e rischiamo l'ot o teorie ancora piu fantasiose di questa. :asduj1: 

Ma il punto centrale del post era un'altro. Non il mio trip mentale da acidi pesanti ma la domanda "credi sia ancora possibile un'altra forma di necrozma?"

Ok quindi hai preso in considerazione la concept art più recente bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
37 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Sono uno di quelli che voleva almeno un accenno a Pokemon per Switch e dopo aver riflettuto un po', ho realizzato che quello che ha fatto Game Freak è la cosa migliore possibile.

1) Se veramente USUL  esiste per Switch, l'annunceranno all'E3 (Così buttano una bomba), ma l'ipotesi è improbabile.

2) Non ha senso rilasciare un titolo da una fanbase decisamente enorme su Switch che non ha bisogno di spinte in questo momento e che inoltre sta avendo problemi nella produzione per colpa di Apple. 

3) Non ha senso rilasciare su Switch un port di Pokemon. Sarebbe meglio stupire i fan con una generazione tutta nuova, per portare innovazioni che potrebbero fare soltanto su un hardware DECISAMENTE più forte del 3DS.

hai scoperto l'acqua calda, grande ! XD

Inviato
19 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ragam da quello che ha detto Masuda dopo il teaser... questo NON è un sequel ma una storia alternativa... In pratica siamo in un Universo alternativo dove ci saranno dei Pokémon che non ci sono nell'Alola di Sole & Luna!!!!!

il cuneo dna potrebbe unire i due leggendari attraversando l'ultra varco e potrebbero inserire nuove forme alola e che abbia un collegamento con il film ?

Inviato

Ragazzi stavo guardando qualche reaction su youtube in merito all'annuncio di Ultrasole e luna e in una di queste c'era un traduttore simultaneo che traduceva dal giapponese all'inglese le parole di Masuda e NON ha minimamente detto nuovi Pokemon, la frase era "Pokemon that did not appear in the original games" o qualcosa del genere, senza menzionare la parola nuovo ergo niente nuovi Pokemon come immaginavo e presumibilmente nemmeno nuove forme alola e simili @Frogadiersu, @KillerFrost, @31AnniPokemon, @Easy

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi stavo guardando qualche reaction su youtube in merito all'annuncio di Ultrasole e luna e in una di queste c'era un traduttore simultaneo che traduceva dal giapponese all'inglese le parole di Masuda e NON ha minimamente detto nuovi Pokemon, la frase era "Pokemon that did not appear in the original games" o qualcosa del genere, senza menzionare la parola nuovo ergo niente nuovi Pokemon come immaginavo e presumibilmente nemmeno nuove forme alola e simili @Frogadiersu, @KillerFrost, @31AnniPokemon, @Easy

cioè fammi capire, un nuovo pokemon di 7 generazione non sarebbe un "pokemon che non è apparso nei giochi originali"? :facepalm:

Inviato
Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

cioè fammi capire, un nuovo pokemon di 7 generazione non sarebbe un "pokemon che non è apparso nei giochi originali"? :facepalm:

Come al solito citi senza nemmeno capire, NON ha detto nuovi Pokemon. Ha solo detto Pokemon non apparsi nei giochi originali, quindi intende qualunque Pokemon non apparso nei giochi originali mamma mia cioè non presente nel dex di alola non ci vuole una scienza a capirlo

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come al solito citi senza nemmeno capire, NON ha detto nuovi Pokemon. Ha solo detto Pokemon non apparsi nei giochi originali, quindi intende qualunque Pokemon non apparso nei giochi originali mamma mia

Questa è una tua interpretazione. Ti hanno ucciso l'umbreon stamattina? stai calmo, bimbo :)

Inviato

Salve a tutti ragazzi ci si "rivede" dopo qualche mesuccio, durante i quali ho venduto il mio nintendo 3ds con pokemon sole e y, ed anche il vecchio advance, advance sp e giochi pkmn vari. Ebbene si, Sole mi ha deluso e non poco, purtroppo ha delle lacune e delle mancanze non da poco. Cmq, premesso che a Ultra Sole giocherò con l'emulatore pc (se tutto va bene) nulla mi vieta di dire la mia in merito ai due titoli in uscita. 

A essere onesti la cosa che più di ogni altra mi darebbe fastidio sarebbe la presenza di nuovi pkmn, nuovi nel senso di mai visti finora. Sarebbe una mazzata dura da digerire, una presa in giro per chi ha acquistato i titoli iniziali. Il resto sono speculazioni, e siamo qui per questo!

Perdonate l'OT.

Inviato
1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi ci si "rivede" dopo qualche mesuccio, durante i quali ho venduto il mio nintendo 3ds con pokemon sole e y, ed anche il vecchio advance, advance sp e giochi pkmn vari. Ebbene si, Sole mi ha deluso e non poco, purtroppo ha delle lacune e delle mancanze non da poco. Cmq, premesso che a Ultra Sole giocherò con l'emulatore pc (se tutto va bene) nulla mi vieta di dire la mia in merito ai due titoli in uscita. 

A essere onesti la cosa che più di ogni altra mi darebbe fastidio sarebbe la presenza di nuovi pkmn, nuovi nel senso di mai visti finora. Sarebbe una mazzata dura da digerire, una presa in giro per chi ha acquistato i titoli iniziali. Il resto sono speculazioni, e siamo qui per questo!

Perdonate l'OT.

pensavo di essere il solo ad aver abbandonato luna :cry:

Inviato
37 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Questa è una tua interpretazione. Ti hanno ucciso l'umbreon stamattina? stai calmo, bimbo :)

No non sto calmo perché almeno cerca di capire bene i messaggi prima di rispondere, non interpretarli a modo tuo solo per avere la scusa di punzecchiarmi visto che non fai altro dall'anno scorso e comunque non è una mia interpretazione se non dice la parola nuovo in quella traduzione non la dice. Bimbo a me non lo dici comunque e fai meno lo spiritoso che è tutta questa confidenza? Ci conosciamo forse? No allora manteniamo le distanze per cortesia

Inviato
Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

pensavo di essere il solo ad aver abbandonato luna :cry:

Purtroppo no. Questa non penso sia la sezione adatta a parlarne, ma in breve ho avuto l'idea di un gioco poverissimo, probabilmente fatto per bene (quello che vedremo ora con le versioni Ultra) e privato di molti contenuti, e spero non di pokemon. Cito due cose random: la Giungla ed il Vulcano. Seriamente...giungla: entri...avanti, destra o sinistra. Vulcano: sali, giri, giri, scendi. Mah...

Inviato

Buoni dai, non bisticciate per queste cose! E' una frase che effettivamente è un po' vaga. Perché effettivamente (volendo) tutti i Pokémon appaiono in settima generazione, se li trasferisci. Pokemon that did not appear in the original games" significa appunto "Pokémon che non sono apparsi nei giochi originali". Quell'"apparsi"potrebbe voler indicare i Pokémon presenti nel Dex di Alola, però si torna lì: se non sono apparsi nel Pokédex di Alola allora è roba nuova.

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

Buoni dai, non bisticciate per queste cose! E' una frase che effettivamente è un po' vaga. Perché effettivamente (volendo) tutti i Pokémon appaiono in settima generazione, se li trasferisci. Pokemon that did not appear in the original games" significa appunto "Pokémon che non sono apparsi nei giochi originali". Quell'"apparsi"potrebbe voler indicare i Pokémon presenti nel Dex di Alola, però si torna lì: se non sono apparsi nel Pokédex di Alola allora è roba nuova.

E' vero con la banca li puoi avere tutti, però potrebbe anche indicare Pokemon che non facevano parte del dex di alola di SL e quindi potrebbe indicare centinaia di Pokemon vecchi

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero con la banca li puoi avere tutti, però potrebbe anche indicare Pokemon che non facevano parte del dex di alola di SL e quindi potrebbe indicare centinaia di Pokemon vecchi

Boh, mi sembra strano da parte loro sottolineare una cosa fondamentalmente inutile xD Poi non so, tutto può essere, ma non si può dire che la frase non sia vaga, perché lo è eccome.

Inviato
54 minuti fa, linus94 ha scritto:

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

suvZ5H0.jpg

Necrozma non è considerato una UC da Bellocchio ma sappiamo dai loro vero che da Cosmog a Necrozma sono TUTTE UC... Altrimenti perché mettere lo stesso suono finale nel verso di tutti??

È solo da Bellocchio che ci viene detto che Necrozma non è una UC ma di fatto lo è proprio come Cosmog, Cosmoem, Solgaleo e Lunala... la differenza è che per qualche ragione questi 5 Pokémon si sono fermati sulla Terra e si sono probabilmente adattati... Cosmog evolvendosi addirittura prima in Cosmoem e poi nei due Solgy e Luny... Necrozma è rimasto probabilmente dormiente sulla Terra prima di risvegliarsi... è da capire ora come si evolveranno le cose in questa versione Ultra di Sole e Luna!! :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...