Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
Adesso, -SuperLuke ha scritto:

io lo dico già da adesso :P per me USUL sono molto meglio di SL forse è ancora presto per dirlo, ma anche no!! già la mappa cambiata e tutto il resto che dire... OTTIMOOOOO

Queste piccole notizie stanno riaccendendo in me un po' di speranza e hype. Non voglio affogarci, però sperare in bene sì. 

2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

gameinformer video

Ma...ma...perché :fg: 

Inviato

cmq aggiungo una cosa che sospettavo sul bracciale nuovo, secondo me il +1 a tutte le stats non é x via della mossa di Kommo-O, ma per via del bracciale, e farà tipo l'"effetto samina" quando la sfidiamo nell'ultravarco (che ha i pkmn a +1), varrà per tutte le mosse z

Inviato
2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

gameinformer video

WTF? Ma possibile che ora ci stanno dicendo tutto tranne nomi e tipo delle 2 nuove forme? -.-

Inviato
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Queste piccole notizie stanno riaccendendo in me un po' di speranza e hype. Non voglio affogarci, però sperare in bene sì. 

Ma...ma...perché :fg: 

boh, personalmene non mi piace.

MA HO NOTATO IL CAPPELLINO DI PIKACHU e quello lo adoro.

Inviato
Adesso, No_es_Fake ha scritto:

si anch'io indifferente... però vi rendete conto? 3 video in un giorno alla faccia del non avere news per mesi e mesi xD e chissà cos'altro ci aspetta in futuro

Inviato
Adesso, No_es_Fake ha scritto:

Il cappellino e la magliettina piacciono anche a me xD Però boh, hanno detto che si sono impegnati molto per questa nuova feature. Vediamo vediamo, dovrei vederla dal vivo, così su due piedi (almeno per me) risulta inutile xD

Inviato
4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

L'ho pensato anche io che fosse abbastanza OP xD Però se ci pensi Kommo-o lo si potrebbe buttare giù facilmente con una mossa Folletto; io ovviamente parlo così, a logica, non me ne intendo di tattiche e competitivo. Però bella come mossa sì, adoro che abbiano sfruttato appieno la sua peculiarità. E' una mossa che in effetti mi sarei aspettata in SM, ma niente. Grazie GF per avercela regalata in USUM.

Sì in effetti è vero, data la sua debolezza x4 al folletto buttarlo giù non è così difficile. Almeno lo hanno considerato un po' e questo è un bene, in fin dei conti è uno pseudo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
13 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

gameinformer video

Ennesima funzione di piú che dubbia utilità. 

Inviato
21 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Ennesima funzione di piú che dubbia utilità. 

Funzione adibita a quegli edifici stile Rotomdex, infatti sfruttano la telecamera.

Guest Ravenblack
Inviato
2 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Il vulcano è spento e ci sono 7 affari in acqua di fianco ad Ula Ula.

Wailord*

Inviato
7 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Funzione adibita a quegli edifici stile Rotomdex, infatti sfruttano la telecamera.

Appunto, non serve a niente alla fine della fiera. 

Inviato

La nuova mossa Z è bellissima *Q*

E poi lo sfondo è molto più dettagliato, a differenza delle altre.

Mossa Z in arrivo anche per Mimikyu e Lycanroc? Nel teaser dell'annuncio sembravano dominanti, ma ora che è stato sfatato il mito dello sfondo delle mosse Z potrebbe essere di tutto.

Comunque da oggi la mia curiosità è aumentata esponenzialmente, ben fatto TPC.

Inviato
1 ora fa, Jace ha scritto:

La nuova mossa Z è bellissima *Q*

E poi lo sfondo è molto più dettagliato, a differenza delle altre.

Mossa Z in arrivo anche per Mimikyu e Lycanroc? Nel teaser dell'annuncio sembravano dominanti, ma ora che è stato sfatato il mito dello sfondo delle mosse Z potrebbe essere di tutto.

Comunque da oggi la mia curiosità è aumentata esponenzialmente, ben fatto TPC.

Secondo me ora le z hanno come sfondo il luogo in cui vengono fatte

Inviato
56 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

gameinformer video

Non vedo perché rimanerci male, è solo una delle tante feature (se sono tante quanto gli spazi vuoti) e personalmente a me piace, potrò farmi foto con Dusknoir ewe.

Inviato
2 ore fa, Bontello ha scritto:

Abbiamo uno spazio dietro al motel di Mele Mele. Ad Akala il luogo dove affrontiamo la prova di Suiren è completamente asciutto. Poh sembra non essere perennemente sotto la pioggia. A Poni si è formata una barriera di scogli. Queste sono le differenze principali (oltre all'Ultravarco gigante si intende). 

Nel luogo della prova di Suiren secondo me l'acqua c'è, è solo la luce che dà quell'effetto "grigiastro".

Inviato
1 minuto fa, Yciouth ha scritto:

Secondo me ora le z hanno come sfondo il luogo in cui vengono fatte

Ma la mossa non era stata fatta al Canyon di Poni, era in battlespot.

Inviato

Oddio anche se confrontando bene l'Alola vecchia con quella nuova sembra davvero manchi l'acqua alle cascate della prova di Suiren, quindi rettifico :confused: 

Inviato

Game Freak sta facendo davvero un ottimo lavoro, in pochi giorni le mie speranze si sono alzate notevolmente e ci speravo, avevo già la sensazione che avessero ottimo assi nella manica per il nuovo di gioco.

Per me solo una cosa può far aumentare ancora di piú l'hype, ossia le evoluzioni alternative degli starter ... cosa poco probabile ed anche se probabile ci vorrà tempo prima che vengano rivelate

Inviato
1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Qualcuno potrebbe pubblicare i due artwork di Alola per metterli a confronto?

Due minuti e li posto :3

Alola di USUL:

Spoiler

600px-AlolaUSUL.png

Alola di SL:

Spoiler

500px-AlolaSL.png

Inviato

Comunque se non mostreranno Pokémon nuovi (e con nuovo intendo forme Alola) vorrà dire che forse questo è il primo anno dopo la 5 gen che non comprerò un gioco Pokémon.

Inviato

Dopo esser ritornato voglio dire la mia(dividero in spoiler perchè è meglio)

Aggiungo che se prima ero: Per fine anno non so ho il 60% di prendere USUM,se no prendo Super mario Odyssesy

Adesso.GF VIENI CHE TI DEVO DARE DEI SOLDI.

-Trailer italiano

Spoiler

iniziamo con il vedere i personaggi che sono bellissimi,appena visti,li ho amati,poi la scelta degli starter,perche li hanno rifatto vedere,#Altraevoluzioneconfirmend (?).Poi dopo il rockruff che ti segue di qui parlero dopo,ma adesso vedendo dalla mappa non mi sembra vedere delle staccionate.Poi dopo una zona che penso sia un restyle,foresta di ibis o grotta di liam,ma è bellissima come zona.Poi l'isola Exeggutor che sara una nuova prova,se non ci saranno le palestre,che spero essere nel post game, cosi da avere quello piu lungo.Poi kahili in una lotta vicino a una grotta,forse quella tra kantai e konikoni,sensato siccomele lei è a akala.Poi morel che fa il cosplayer di lt.surge,palestra o ruolo rillevante per lui?. Poi un vulpix d'alola in una roulotte del team ather,quasi sicuramente quel pokemon è di lyllia.Poi queste nuove costruzioni delle foto che per quanto inutile è piu bella di quella di xy.Poi la mappa,che dire spettacolare con quei effetti di luce,è con questo l'isola piu inutile diventara forse la principale,è il fatto del crepuscolo,penso fara diventare rillevante quel momento.Poi soltanto ci fanno rivedere i personnaggi e la forma crepuscolo.Infine la bomba,le box art bellisime.

-trailer nuova mossa z

Spoiler

Avevo gia kommo-o in squadra e con questo penso proprio di riprenderlo,attacco ad area,scherziamo il tipo drago ritorna

-trailer giapponese

Spoiler

Niente di piu,soltanto due cose principali:

per un frame si vede kukui normale

Le super mosse z che voglio poi riproporre 

-pokemon che ti seguono

Spoiler

Ci sono due possibilita:

-O pokemon come starter o rockruff possono seguirti

-O sara selezionabile,con apposito opzione nella lista pokemon,cosi da rendere quelli che laggano di piu,a laggare di meno certe volte.

-Pokemon strano

Spoiler

Abbiamo davanti sicuramente qualcosa che avra un grossisimo ruolo nei giochi,siccome abbiamo gli occhi li,che non so perche penso sia il terzo occhio di lunala e solgaleo,poi boh puo essere la vera forma di dunsparce,che io continuo a volere

Voglio chiedere a @Angry Birds99 cosa ne pensa del trailer

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...