Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Esprit ha scritto:

Qualcuno potrebbe pubblicare i due artwork di Alola per metterli a confronto?

Due minuti e li posto :3

Alola di USUL:

Spoiler

600px-AlolaUSUL.png

 

Alola di SL:

Spoiler

500px-AlolaSL.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo esser ritornato voglio dire la mia(dividero in spoiler perchè è meglio)

Aggiungo che se prima ero: Per fine anno non so ho il 60% di prendere USUM,se no prendo Super mario Odyssesy

Adesso.GF VIENI CHE TI DEVO DARE DEI SOLDI.

-Trailer italiano

Spoiler

iniziamo con il vedere i personaggi che sono bellissimi,appena visti,li ho amati,poi la scelta degli starter,perche li hanno rifatto vedere,#Altraevoluzioneconfirmend (?).Poi dopo il rockruff che ti segue di qui parlero dopo,ma adesso vedendo dalla mappa non mi sembra vedere delle staccionate.Poi dopo una zona che penso sia un restyle,foresta di ibis o grotta di liam,ma è bellissima come zona.Poi l'isola Exeggutor che sara una nuova prova,se non ci saranno le palestre,che spero essere nel post game, cosi da avere quello piu lungo.Poi kahili in una lotta vicino a una grotta,forse quella tra kantai e konikoni,sensato siccomele lei è a akala.Poi morel che fa il cosplayer di lt.surge,palestra o ruolo rillevante per lui?. Poi un vulpix d'alola in una roulotte del team ather,quasi sicuramente quel pokemon è di lyllia.Poi queste nuove costruzioni delle foto che per quanto inutile è piu bella di quella di xy.Poi la mappa,che dire spettacolare con quei effetti di luce,è con questo l'isola piu inutile diventara forse la principale,è il fatto del crepuscolo,penso fara diventare rillevante quel momento.Poi soltanto ci fanno rivedere i personnaggi e la forma crepuscolo.Infine la bomba,le box art bellisime.

-trailer nuova mossa z

Spoiler

Avevo gia kommo-o in squadra e con questo penso proprio di riprenderlo,attacco ad area,scherziamo il tipo drago ritorna

-trailer giapponese

Spoiler

Niente di piu,soltanto due cose principali:

per un frame si vede kukui normale

Le super mosse z che voglio poi riproporre 

-pokemon che ti seguono

Spoiler

Ci sono due possibilita:

-O pokemon come starter o rockruff possono seguirti

-O sara selezionabile,con apposito opzione nella lista pokemon,cosi da rendere quelli che laggano di piu,a laggare di meno certe volte.

-Pokemon strano

Spoiler

Abbiamo davanti sicuramente qualcosa che avra un grossisimo ruolo nei giochi,siccome abbiamo gli occhi li,che non so perche penso sia il terzo occhio di lunala e solgaleo,poi boh puo essere la vera forma di dunsparce,che io continuo a volere

 

Voglio chiedere a @Angry Birds99 cosa ne pensa del trailer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Dopo esser ritornato voglio dire la mia(dividero in spoiler perchè è meglio)

Aggiungo che se prima ero: Per fine anno non so ho il 60% di prendere USUM,se no prendo Super mario Odyssesy

Adesso.GF VIENI CHE TI DEVO DARE DEI SOLDI.

-Trailer italiano

  Apri contenuto nascosto

iniziamo con il vedere i personaggi che sono bellissimi,appena visti,li ho amati,poi la scelta degli starter,perche li hanno rifatto vedere,#Altraevoluzioneconfirmend (?).Poi dopo il rockruff che ti segue di qui parlero dopo,ma adesso vedendo dalla mappa non mi sembra vedere delle staccionate.Poi dopo una zona che penso sia un restyle,foresta di ibis o grotta di liam,ma è bellissima come zona.Poi l'isola Exeggutor che sara una nuova prova,se non ci saranno le palestre,che spero essere nel post game, cosi da avere quello piu lungo.Poi kahili in una lotta vicino a una grotta,forse quella tra kantai e konikoni,sensato siccomele lei è a akala.Poi morel che fa il cosplayer di lt.surge,palestra o ruolo rillevante per lui?. Poi un vulpix d'alola in una roulotte del team ather,quasi sicuramente quel pokemon è di lyllia.Poi queste nuove costruzioni delle foto che per quanto inutile è piu bella di quella di xy.Poi la mappa,che dire spettacolare con quei effetti di luce,è con questo l'isola piu inutile diventara forse la principale,è il fatto del crepuscolo,penso fara diventare rillevante quel momento.Poi soltanto ci fanno rivedere i personnaggi e la forma crepuscolo.Infine la bomba,le box art bellisime.

-trailer nuova mossa z

  Apri contenuto nascosto

Avevo gia kommo-o in squadra e con questo penso proprio di riprenderlo,attacco ad area,scherziamo il tipo drago ritorna

-trailer giapponese

  Apri contenuto nascosto

Niente di piu,soltanto due cose principali:

per un frame si vede kukui normale

Le super mosse z che voglio poi riproporre 

-pokemon che ti seguono

  Apri contenuto nascosto

Ci sono due possibilita:

-O pokemon come starter o rockruff possono seguirti

-O sara selezionabile,con apposito opzione nella lista pokemon,cosi da rendere quelli che laggano di piu,a laggare di meno certe volte.

-Pokemon strano

  Apri contenuto nascosto

Abbiamo davanti sicuramente qualcosa che avra un grossisimo ruolo nei giochi,siccome abbiamo gli occhi li,che non so perche penso sia il terzo occhio di lunala e solgaleo,poi boh puo essere la vera forma di dunsparce,che io continuo a volere

 

Voglio chiedere a @Angry Birds99 cosa ne pensa del trailer

Io parlo per me, l'aggiunta di strutture o personaggi non è che porti lag o cali di frame, non ho avuto problemi ed ho giocato sul vecchio 2DS ... quindi non credo ci siano problemi in questo caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Nel trailer giapponese noto che le copertine delle confezioni sono contornate di rosso e blu, come quelle di ORAS. Magari sono colorate anche queste :look: 

Quello che spero piu di tutto

 

5 minuti fa, Ruben ha scritto:

Io parlo per me, l'aggiunta di strutture o personaggi non è che porti lag o cali di frame, non ho avuto problemi ed ho giocato sul vecchio 2DS ... quindi non credo ci siano problemi in questo caso

Ok questo non lo sapevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande mossa della GF. Proprio quando lo scetticismo regnava sovravo, nonostante fosse stato rivelato Lycanroc Crepuscolo, ecco che pubblicano un trailer per stuzzicare i fan meno convinti di USUL, tra cui io. Il trailer infatti mi ha incuriosito, ma mentirei se dicessi che sono in hype per USUL. Comunque non ho piú dubbi se comprarlo o no il gioco: a Novembre sará mio. La cosa che più mi ha incuriosito è stata la mappa di Alola diversa: quella specie di buco nero, il mare rosso (#Moséconfirmed) chissá...

 

Detto questo, siamo tutti sicuri che sarà un terzo titolo? Io dopo questo trailer lo vedo piú simile a NB2

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Nel trailer giapponese noto che le copertine delle confezioni sono contornate di rosso e blu, come quelle di ORAS. Magari sono colorate anche queste :look: 

Ho paura che le copertine colorate siano un'esclusiva dei jappi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

 

 

Detto questo, siamo tutti sicuri che sarà un terzo titolo? Io dopo questo trailer lo vedo piú simile a NB2

Ho paura che le copertine colorate siano un'esclusiva dei jappi

Non hai capito che avremmo il terzo titolo dei terzi titoli su switch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Grande mossa della GF. Proprio quando lo scetticismo regnava sovravo, nonostante fosse stato rivelato Lycanroc Crepuscolo, ecco che pubblicano un trailer per stuzzicare i fan meno convinti di USUL, tra cui io. Il trailer infatti mi ha incuriosito, ma mentirei se dicessi che sono in hype per USUL. Comunque non ho piú dubbi se comprarlo o no il gioco: a Novembre sará mio. La cosa che più mi ha incuriosito è stata la mappa di Alola diversa: quella specie di buco nero, il mare rosso (#Moséconfirmed) chissá...

 

Detto questo, siamo tutti sicuri che sarà un terzo titolo? Io dopo questo trailer lo vedo piú simile a NB2

Ho paura che le copertine colorate siano un'esclusiva dei jappi

 

NB2 sono dei veri e propri sequel. Per USUM dissero, testuali parole loro: "Sarà una storia alternativa ambientata nello stesso mondo di SM": Se fossero stati diretti sequel credo che lo avrebbero detto fin dal principio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

NB2 sono dei veri e propri sequel. Per USUM dissero, testuali parole loro: "Sarà una storia alternativa ambientata nello stesso mondo di SM": Se fossero stati diretti sequel credo che lo avrebbero detto fin dal principio.

Penso che intenda che non saranno come dei semplici remeke.ma un po piu simile a BW2,cioe una storia molto diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Penso che intenda che non saranno come dei semplici remeke.ma un po piu simile a BW2,cioe una storia molto diversa

 

Ma...BW2 hanno una storia diversa perché sono sequel, non una storia alternativa, c'è una bella differenza. Uno è un continuo, il proseguo di una storia, l'altro è un "what if".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Ma...BW2 hanno una storia diversa perché sono sequel, non una storia alternativa, c'è una bella differenza. Uno è un continuo, il proseguo di una storia, l'altro è un "what if".

Si,ma come abbiamo visto ci sono gia delle grande differenze,quindi non avremmo i soliti terzi titoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

NB2 sono dei veri e propri sequel. Per USUM dissero, testuali parole loro: "Sarà una storia alternativa ambientata nello stesso mondo di SM": Se fossero stati diretti sequel credo che lo avrebbero detto fin dal principio.

Nono lo so che saranno una storia alternativa ecc ecc. Col mio commento intendevo quello che ha scritto @RedLeviAckerman

 

9 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Non hai capito che avremmo il terzo titolo dei terzi titoli su switch?

Wut? Mi sono perso qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Si,ma come abbiamo visto ci sono gia delle grande differenze,quindi non avremmo i soliti terzi titoli

 

Quel "grandi" è relativo, ora come ora. Bisogna vedere quanto queste differenze sono sostanziali, a parte l'enorme squarcio sopra Poni, perché allora pure in Platino c'era una grossa differenza, un plot twist in cui Giratina compariva dal nulla per proteggere il Mondo Distorto dalla distruzione. Eppure è un terzo titolo.

 

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Nono lo so che saranno una storia alternativa ecc ecc. Col mio commento intendevo quello che ha scritto @RedLeviAckerman

 

Wut? Mi sono perso qualcosa...

 

Capisco :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Quel "grandi" è relativo, ora come ora. Bisogna vedere quanto queste differenze sono sostanziali, a parte l'enorme squarcio sopra Poni, perché allora pure in Platino c'era una grossa differenza, un plot twist in cui Giratina compariva dal nulla per proteggere il Mondo Distorto dalla distruzione. Eppure è un terzo titolo

È tutto relativo al momento, d'altronde c'era già l'idea in giro secondo la quale Sole e Luna fossero giochi incompleti, tuttavia arrivati a questo punto è vedendo anche il successo dei vecchi "terzi capitoli" mi sento do fare una nuova considerazione ... Ultrasole e Ultraluna sono gli originali giochi di settima generazione.

Sole e Luna sembrano si incompleti ma per colpa, secondo me, del tempo a disposizione. USUM sono i giochi come sono stati concepiti originariamente. Al contrario di altri giochi come Smeraldo o Platino che hanno integrato parti di trama per renderli completi e giustificare la presenza di un terzo leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ruben ha scritto:

È tutto relativo al momento, d'altronde c'era già l'idea in giro secondo la quale Sole e Luna fossero giochi incompleti, tuttavia arrivati a questo punto è vedendo anche il successo dei vecchi "terzi capitoli" mi sento do fare una nuova considerazione ... Ultrasole e Ultraluna sono gli originali giochi di settima generazione.

Sole e Luna sembrano si incompleti ma per colpa, secondo me, del tempo a disposizione. USUM sono i giochi come sono stati concepiti originariamente. Al contrario di altri giochi come Smeraldo o Platino che hanno integrato parti di trama per renderli completi e giustificare la presenza di un terzo leggendario

Quoto al 100%

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

però non si spiega ancora la rotazione del Super Cerchio Z hmmmmm.... tanta robaaaaaaaaa

non si spiegano molte cose, nel trailer si vede un cristallo normale , ma nel video cutscene si vede.un cristalo diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto:

non si spiegano molte cose, nel trailer si vede un cristallo normale , ma nel video cutscene si vede.un cristalo diverso

eh già infatti guardate qui il nuovo Cristallo 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ma tipo questi Cristalli Z li conosciamo da un pezzo... .-. 

Non è una novità. Owo

Comunque secondo me le sorprese non sono finite. :moonmoon: 

 

si anche per me :D

comunque guardate qui anche Kommo-o ha lo stesso Cristallo Z

 

CG4Kapr.png?1

 

o c'è stato un cambio di design dei cristalli a causa del Super Cerchio Z o c'è sotto qualcos'altro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...