Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Quello che io intendevo è che sappiamo per certo che Necrozma è formato da pezzi messi a casaccio e che il suo corpo in realtà è una testa

Che non è quello che intendeva lui, ne sono sicuro. Perchè qua si parla della "forma" di drago

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che non è quello che intendeva lui, ne sono sicuro. Perchè qua si parla della "forma" di drago

Si ma io ho detto testa di drago per dire il concetto era un altro ci siamo capiti male (che comunque la forma sembra proprio un drago)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Se lo sanno loro perché hanno creato texture in HD per poi downscalarle del triplo... Ma sicuramente (spero) non per riciclarle su Switch

i modelli di XY (che sono gli stessi di SL) sono belli si, ma poco dettagliati per far parte di un gioco per switch (che ha una potenza grafica paragonabile a una ps3 più o meno)

A dire il vero Switch è potente quasi quanto un Xbox One.

Già Wii U era più potente di PS3, anche se di poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Bakura ha scritto:

Ragazzi io ho la teoria del secolo.

 

Se notate bene nel gioco di Sole e Luna su può notare molta erbae a differenza di tutti gli altri giochi Sole e Luna hanno persino uno starter di tipo erba. Tenetelo a mente perché ci servirà.

 

Se andate a Biancavilla mentre c'è il Ghecis che vuole catturare lugia potrete parlare con un NPC che vi spiegherà una strana storia su un risotto.

 

La storia del risotto è la seguente:"un giorno scoprii, mentre dormivo, che esisteva un risotto molto trano che era bianco con delle cose verdi all'interno."

 

Questa storia verrà accennata anche da Green (guardate caso l'erba è verde e Green significa VERDE) dopo averlo battuto. Infatti dirà:"se solo avessi mangiato più risotto!!"

 

E molti altri NPC come N e Gennaro bullo accenneranno questo risotto.

 

Un altra cosa che ci serve è che se vediamo i nomi la contrario necrozma solgaleo e lunaala potremmo notare che sono al contrario e soprattutto che viene fuori la parola erbette.

 

E dopo tutto questo raggiungiamo la parte importante della teoria.

 

Un NPC dopo averci parlato dirà che un giorno incontrò una ultracreatura nera che stava mangiando del risotto con dell'erba sopra e che quel piatto primo è il suo preferito e secondo è che è lo stesso cibo usato per avere la fiducia di Solgaleo e Lunaala.

 

Ed ecco spiegato tutto.

 

Necrozma in realtà è venuto per mangiare il mitico risotto con le erbette, il suo piatto preferito, ma ecco che appena prova Solgaleo o Lunaaala (dipende dalla versione) tenterà di bloccare la creatura nel mangiare il proprio piatto preferito. 

È in quel momento che Necrozma mostrerà il suo vero potere. Il potere del risotto con le erbette. Ovvero il potere di controllare chi lo mangia.

 

Ed è così che noi dovremo riprendere il risotto con le erbette e difenderlo al team malvagio ovvero il temo Benson. Un team di metallari con i capelli lunghi che urlano e che vogliono il risotto.

 

E dopo averlo fatto. Lo mangieremo noi il risotto mostrando chi è il vero cattivo.

wow mi sento cattivo, no way



Mind-Explosion-115474.jpg

 

 

comunque, pare che

 

1503212506778.png

 

quel pultino, sia un Kartana.

i Mangiariso, potrebbero essere non senzienti, tipo Samina.

e questo spiegherebbe il corridoio simile a quello visto in SM, dell'ultramondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, intendevo sopra ps3

ma non si avvicina neanche lontanamente ad Xbox One, non so perché c'è sta diceria in giro... Mah

per quanto la One faccia schifo Zelda lo avrebbe fatto girare in scioltezza, cosa che su Switch non accade purtroppo... Il che non è grave, visto che parliamo di una portatile, ma non bisogna esagerare raffrontandola ad altri prodotti dalle potenzialità diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Si, intendevo sopra ps3

ma non si avvicina neanche lontanamente ad Xbox One, non so perché c'è sta diceria in giro... Mah

per quanto la One faccia schifo Zelda lo avrebbe fatto girare in scioltezza, cosa che su Switch non accade purtroppo... Il che non è grave, visto che parliamo di una portatile, ma non bisogna esagerare raffrontandola ad altri prodotti dalle potenzialità diverse

si, ma su switch i modelli poligonali dei Pokémon saranno molto meglio rispetto a quelli del 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, sono appena arrivato nel forum e vorrei sporgere una teoria su Ultrasole e Ultraluna: Necrozma un pokèmon avvolto nel mistero si dice in Sole e Luna ma non nelle nuove versioni di gioco. Infatti da come abbiamo potuto notare nei trailer alla fine c'è uno sfondo con una specie di stella con degli occhi. Io credo che quella stella sia proprio Necrozma e ora vi spiegherò meglio. Chi segue *sito* potrà capire di cosa sto parlando ovvero della nana bianca e della nana nera se volete recarvi sul suo canale meglio per voi. Poi il sito pokèmon pubblica una foto del protagonista all'altare solare davanti a Necrozma. Come avete potuto notare dalla nuova mappa di alola è presente una strana nube nera che in realtà è un ultravarco da cui Necrozma è uscito. E l'utravarco secondo voi dove si trova ?? Si proprio a poni dove è presente l'altare solare/lunare. Necrozma vuole solamente una cosa cioè l'ultraenergia di Solgaleo e Lunala e a quel punto Necrozma prenderà possesso di Solgaleo o Lunala

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

[...]per quanto la One faccia schifo [...]

 

[ot] è una tua opinione, che io non condivido nella maniera piú assoluta. [/ot]

 

20 minuti fa, MoreMedu ha scritto:

Salve, sono appena arrivato nel forum e vorrei sporgere una teoria su Ultrasole e Ultraluna: Necrozma un pokèmon avvolto nel mistero si dice in Sole e Luna ma non nelle nuove versioni di gioco. Infatti da come abbiamo potuto notare nei trailer alla fine c'è uno sfondo con una specie di stella con degli occhi. Io credo che quella stella sia proprio Necrozma e ora vi spiegherò meglio. Chi segue *sito* potrà capire di cosa sto parlando ovvero della nana bianca e della nana nera se volete recarvi sul suo canale meglio per voi. Poi il sito pokèmon pubblica una foto del protagonista all'altare solare davanti a Necrozma. Come avete potuto notare dalla nuova mappa di alola è presente una strana nube nera che in realtà è un ultravarco da cui Necrozma è uscito. E l'utravarco secondo voi dove si trova ?? Si proprio a poni dove è presente l'altare solare/lunare. Necrozma vuole solamente una cosa cioè l'ultraenergia di Solgaleo e Lunala e a quel punto Necrozma prenderà possesso di Solgaleo o Lunala

 

 

Praticamente non stiamo parlando d’altro da due giorni... nulla di nuovo sotto il... Sole :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

alcuni, hanno notato che nelle nuvole in basso a sinistra, della mappa nell'artwork di alola di usum, ce un piccolo pezzo di terra, non presente in sm

Sul gruppo Facebook di PM qualcuno ha postato un’immagine con Dialga e Palkia tra le nuvole, non so se ridere o piangere. :mad: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Sul gruppo Facebook di PM qualcuno ha postato un’immagine con Dialga e Palkia tra le nuvole, non so se ridere o piangere. :mad: 

Lo dico da sinnohfag super convinto, ODIO, ma proprio ODIO quando la gente cerca di trovare indizi senza senso a destra e a manca sperando in un remake al più presto.

Mi sale il sadismo, giuro. /OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

alcuni, hanno notato che nelle nuvole in basso a sinistra, della mappa nell'artwork di alola di usum, ce un piccolo pezzo di terra, non presente in sm

Lo notai anche io, ci sta la possibilità che sia una nuova isola viste le dimensioni della nube, ma non ci giurerei troppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ruben ha scritto:

Lo notai anche io, ci sta la possibilità che sia una nuova isola viste le dimensioni della nube, ma non ci giurerei troppo

Una cosa che mi stupisce e non poco è che l'isola del pokepelago è senza  nuvole,che non sia soltanto il pokepelago,ma qualcosa piu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Una cosa che mi stupisce e non poco è che l'isola del pokepelago è senza  nuvole,che non sia soltanto il pokepelago,ma qualcosa piu?

Nah, in SL non si sapeva del Pokèpelago all'inizio, in USUL sappiamo già che c'è. Perché coprirlo? Per me è solo per far vedere che tornerà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Jace ha scritto:

Lo dico da sinnohfag super convinto, ODIO, ma proprio ODIO quando la gente cerca di trovare indizi senza senso a destra e a manca sperando in un remake al più presto.

Mi sale il sadismo, giuro. /OT

Ma veramente, continuano imperterriti a rendersi ridicoli :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

alcuni, hanno notato che nelle nuvole in basso a sinistra, della mappa nell'artwork di alola di usum, ce un piccolo pezzo di terra, non presente in sm

Dove? Io vedo solo delle sfumature che vanno dal verde acido all' ocra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Jace ha scritto:

A dire il vero Switch è potente quasi quanto un Xbox One.

Già Wii U era più potente di PS3, anche se di poco.

 

Switch è poco più potente (ed è anche un complimento dire poco più ma vabbè, perchè io di una console considere tutto: Screen ecc ecc..) di una PSVITA. Basta confrontarne i processori grafici a livello tecnico.

Switch (a livello grafico ovviamente) è una via di mezzo tra PS3 e PS4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fastmario54 ha scritto:

Dove? Io vedo solo delle sfumature che vanno dal verde acido all' ocra...

1503209481186.jpg

 

si vede chiaranente che ce della terra a destra

(non notare le linee nere, non le ho fatte io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

In sole e luna nella mappa si vedevano le nubi a forma di ho-oh e Lugia... alla fine abbiamo avuto i titoli di seconda gen su virtual console. Che accada una cosa simile (del tipo che stanno lavorando ai remake)?

Penso più che si tengano in serbo i remake di quarta come prossimo gioco, in caso non riuscissero a far uscire il Pokemon su Switch l'anno prossimo ... oppure semplicemente mi sbaglio e fanno i titoli virtual console su 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...