Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

Credo venga chiamata UC Splendor semplicemente perchè, come il suo corpo è un enorme prisma, ha rifratto la luce intorno a lui e quindi è apparso a Bellocchio come un essere splendente(al posto di essere nero). Easy

nello scontro nell'ultrimo trailer fra Solga/Nala e necrozma, necrozma é nero quado combatte a velocità estrema (tipo dragonball), quindi non riflette nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Credo venga chiamata UC Splendor semplicemente perchè, come il suo corpo è un enorme prisma, ha rifratto la luce intorno a lui e quindi è apparso a Bellocchio come un essere splendente(al posto di essere nero). Easy

C'è una falla in quello che affermi, infatti Bellocchio dice di aver visto uno Splendor nero e poi non parla di UC, infatti quando gli chiedi altre info sulle UC dopo aver catturato tutti tranne Necrozma lui ti dice bello scherzo le UC sono finite. Necrozma non è proprio catalogato come UC.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Feyk ha scritto:

e-e se il sogno/premonizione di Bellocchio, non fosse un sogno/premonizione? ma fosse un RICORDO che ha GIÀ VISSUTO?

Ma Bellocchio dice che potrebbe essere essere stato un sogno in quanto è l'unica UC di cui non si hanno info a riguardo e lui l'ha visto volare. Sono sicuro che l'abbia visto davvero, ma per i motivi spiegati qui sopra, ha pensato fosse tutto un sogno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Dixon ha scritto:

Eh, in effetti in un leak si parla che per cambiare forma a Necrozma in Criniera/Ali si useranno dei cristalli z, si parla di Solgalium e Lunalium, il che potrebbe starci anche se fa strano un cristallo z per necrozma che ha il nome di Solgaleo e Lunala. Ad ogni modo se fosse vero,  la funzione di un cristallo z è quello di dare accesso ad una mossa z per cui se ci fossero effettivamente questi due cristalli potrebbero anche essere usati per cambiare Astrocarica e Raggio d'ombra in mosse z. 

Potrebbe essere con questi cristalli z Necrozma ha la possibilita di ottenere il "DNA" (poi potrebbe essere spiegato diversamente,tipo che li modula) dei leggendari cambiare forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Feyk ha scritto:

nello scontro nell'ultrimo trailer fra Solga/Nala e necrozma, necrozma é nero quado combatte a velocità estrema (tipo dragonball), quindi non riflette nulla 

Nell'artwork ufficiale si vede Necrozma che riflette la luce dalle sue mani

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

C'è una falla in quello che affermi, infatti Bellocchio dice di aver visto uno Splendor nero e poi non parla di UC, infatti quando gli chiedi altre info sulle UC dopo aver catturato tutti tranne Necrozma lui ti dice bello scherzo le UC sono finite. Necrozma non è proprio catalogato come UC.

Boh, piccoli dettagli, che sia UC o meno per Bellocchio poco importa. D'altro canto, è vero che dice "Splendor nero", ma non credo che averlo chiamato "Enorme ammasso di pezzi neri messi a caso, con delle mani che lasciano passare la luce" sia stato un buon nome xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Ma Bellocchio dice che potrebbe essere essere stato un sogno in quanto è l'unica UC di cui non si hanno info a riguardo e lui l'ha visto volare. Sono sicuro che l'abbia visto davvero, ma per i motivi spiegati qui sopra, ha pensato fosse tutto un sogno

E' vero lui crede che sia stato un sogno, ma il punto è che quando parla di Splendor non lo associa minimamente al termine UC. Anche io fino a stamattina ero convinto che parlasse proprio di UC splendor ma mi sbagliavo. Lui dice semplicemente Splendor nero, quindi significa che Bellocchio non lo ha visto in una situazione particolare, ha solo visto Necrozma come lo conosciamo noi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Le mega non le toglieranno,penso sia ovvio che devono dare spazio alle mosse z

ovvio che non le toglieranno, ma con addio si intende niente più nuove Mega

restano quelle che ci sono e basta... in USUM è scontato che non ce ne siano di nuove come dici tu stanno dando spazio alle Mosse Z e secondo me potrebbero esserci altre sorprese sulle Mosse Z.

non riesco a togliermi dalla testa quel Super Cerchio Z che ruota :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

ovvio che non le toglieranno, ma con addio si intende niente più nuove Mega

Scusa mi sono espresso male,intendevo che nella 7 gen non c'è ne sarebbero state ma in un probabile remeke di 4 o 8 gen senza future alla mega/mossa z potrebbero far ritornare facilmente le mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Scusa mi sono espresso male,intendevo che nella 7 gen non c'è ne sarebbero state ma in un probabile remeke di 4 o 8 gen senza future alla mega/mossa z potrebbero far ritornare facilmente le mega

sisi :D ah ho modificato il mess precedente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Su un sito di merchandise è stato pubblicato un immagine con tre pietre z nuove(quelle con gli spuntoni) arancione,viola,gialla patata. Potrebbero essere la mossa z di kommo-o(difficile),di mimikyu(possibile)e Lycanroc

ho visto proprio adesso

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

stavo rileggendo questo topic e mi viene da... :cry2:

dobbiamo davvero dire addio alle Mega (per ora) vedremo se verranno riprese in futuro magari con l'8 gen

che ne pensate?

 

Purtroppo c'era stata anche un'intervista di Masuda, peraltro riportata qui sul forum molto tempo fa, che diceva che avrebbero ripreso le mega in futuro se l'avessero ritenuto opportuno. Perciò al momento sono messe da parte, ma non sappiamo se in via definitiva o meno. Io spero che ritornino, sono una delle feature che ho apprezzato di più.

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

ho visto proprio adesso

 

 

Mi sembra di ricordare che nel video della mossa z di Kommo o il cristallo fosse giallo, mentre quello di Lycanroc fosse rosso, perciò è quello violaceo che non saprei a chi ricondurre. Troverei piuttosto appropriato che appartenga ad un tipo spettro ma chi lo sa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo c'era stata anche un'intervista di Masuda, peraltro riportata qui sul forum molto tempo fa, che diceva che avrebbero ripreso le mega in futuro se l'avessero ritenuto opportuno. Perciò al momento sono messe da parte, ma non sappiamo se in via definitiva o meno. Io spero che ritornino, sono una delle feature che ho apprezzato di più.

si me la ricordo quell'intervista speriamo in bene per il futuro xD (perché sarebbe inutile introdurre un ulteriore meccanica con l'8 gen, meglio approfondire le Mega e Mosse Z)

 

ora come ora la cosa che mi importa di più sono le Forme Alola, se non dovessero essercene di nuove mi incaxxo veramente... :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

si me la ricordo quell'intervista speriamo in bene per il futuro xD

ora come ora la cosa che mi importa di più sono le Forme Alola se non dovessero essercene di nuove mi incaxxo veramente... :crazy:

 

Ormai sto perdendo le speranze per le forme alola. Mi sembra troppo strano che non ne abbiano mostrata nemmeno una dopo così tanto tempo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ormai sto perdendo le speranze per le forme alola. Mi sembra troppo strano che non ne abbiano mostrata nemmeno una dopo così tanto tempo.

come non darti ragione! ho la stessa sensazione che ebbi con le Mega in SL e infatti...

Adesso, labirinth ha scritto:

ad essere utilizzate possono essere utilizzate ...

 

già, però abbandonarle così mi pare una cretinata, considerando anche il successo che hanno avuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

come non darti ragione! ho la stessa sensazione che ebbi con le Mega in SL e infatti...

Non comprendo le ragioni dietro questa scelta, con la scusa di un terzo capitolo, che ha sempre meno contenuti dei giochi iniziali di una nuova gen, avrebbero dovuto concentrarsi maggiormente su cose come le forme alola. Invece il nulla.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non comprendo le ragioni dietro questa scelta, con la scusa di un terzo capitolo, che ha sempre meno contenuti dei giochi iniziali di una nuova gen, avrebbero dovuto concentrarsi maggiormente su cose come le forme alola. Invece il nulla.

purtroppo non le capisco nemmeno io, però dai, se ci sono nuove UC perché non potrebbero esserci anche nuove Forme Alola? 

e comincio a pensare che le Mosse Z esclusive saranno poche, ancora a pochi altri Pokémon e stop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

purtroppo non le capisco nemmeno io, però dai, se ci sono nuove UC perché non potrebbero esserci anche nuove Forme Alola? 

e comincio a pensare che le Mosse Z esclusive saranno poche, ancora a pochi altri Pokémon e stop.

Sì anche io credo che le mosse z esclusive siano poche. Sul fatto delle UC resta da vedere se ce ne sono altre oltre Structura e Fragor. Sul perché dovrebbero invece essere escluse delle nuove forme alola non so risponderti. Loro però scommetto che ti direbbero che si sono concentrati su altro:sneaky:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì anche io credo che le mosse z esclusive siano poche. Sul fatto delle UC resta da vedere se ce ne sono altre oltre Structura e Fragor. Sul perché dovrebbero invece essere escluse delle nuove forme alola non so risponderti. Loro però scommetto che ti direbbero che si sono concentrati su altro:sneaky:

beh le solite scuse :asduj1:

ed è anche vero che potrebbero esserci solo Structura e Fragor

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io penso ci saranno forme alola, per un semplice motivo, distinguere le due versioni. Cioè, finora le uniche cose esclusive delle due versioni sono le forme di necrozma, le due UC e la mossa che impara il Rockruff dell'evento. Almeno due forme alola, una esclusiva per versione ci starebbe. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...