Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 ora fa, -SuperLuke ha scritto:

Ma chissene... l'importante è provarci, dando consigli ad una community a cui ci tengo e che ci accomuna tutti :P 

 

Non capisco perché stiano aspettando così tanto per annunciarle, sinceramente avrei preferito che le Mosse Z di Mimikyu e Togedemaru venissero annunciate prima e le nuove UC dopo.

 

 

Concordo anche per il fatto che è dal primo video di USUM che si ipotizzava della presenza di queste due mosse z, perché aspettare a dire qualcosa di piuttosto scontato? Ci sta anche a livello di pubblicità, mostri ciò di cui hai già dato un assaggio, lasciando le sorprese alla fine. È un discorso un po' difficile da capire forse per come lo sto dicendo ma, in pratica, se lasci ste cose palesi alla fine gli spettatori sanno già cosa aspettarsi. È in pratica lo stesso discorso dei tipi delle forme di Necrozma. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dixon ha scritto:

Concordo anche per il fatto che è dal primo video di USUM che si ipotizzava della presenza di queste due mosse z, perché aspettare a dire qualcosa di piuttosto scontato? Ci sta anche a livello di pubblicità, mostri ciò di cui hai già dato un assaggio, lasciando le sorprese alla fine. È un discorso un po' difficile da capire forse per come lo sto dicendo ma, in pratica, se lasci ste cose palesi alla fine gli spettatori sanno già cosa aspettarsi. È in pratica lo stesso discorso dei tipi delle forme di Necrozma. 

Non preoccuparti! si è capito perfettamente ciò che vuoi intendere :D

Chissà perché hanno deciso di fare così...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Non preoccuparti! si è capito perfettamente ciò che vuoi intendere :D

Chissà perché hanno deciso di fare così...

 

Non serve a molto domandarsi perché hanno fatto così, la cosa ideale sarebbe stata rivelare le mosse di Mimikyu e Togedemaru quando hanno svelato quella di Lycanroc, essendo tutte state teaserate dal primo trailer/tease ma hanno optato per una cosa diversa perciò:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non serve a molto domandarsi perché hanno fatto così, la cosa ideale sarebbe stata rivelare le mosse di Mimikyu e Togedemaru quando hanno svelato quella di Lycanroc, essendo tutte state teaserate dal primo trailer/tease ma hanno optato per una cosa diversa perciò:)

Già :XD: 

Dai c'è ancora una minima speranza che mostrino come news finale le Forme Alola :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

Già :XD: 

Dai c'è ancora una minima speranza che mostrino come news finale le Forme Alola :asduj1:

Io non ne sarei così sicuro:patpat::asduj1: il prossimo trailer, perché spero e penso ce ne sarà almeno uno, dovrebbe mostrare la Z di Mimikyu, forse quella di Togedemaru e poi chi lo sa la forma finale di Necrozma:asduj1: se esiste dubito fortemente che rimarrà una sorpresa da scoprire nel gioco.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non ne sarei così sicuro:patpat::asduj1: il prossimo trailer, perché spero e penso ce ne sarà almeno uno, dovrebbe mostrare la Z di Mimikyu, forse quella di Togedemaru e poi chi lo sa la forma finale di Necrozma:asduj1: se esiste dubito fortemente che rimarrà una sorpresa da scoprire nel gioco.

Sono d'accordo, facendo anche conti con il passato hanno sempre rivelato tutte le forme alternative dei leggendari e quelle che non hanno annunciato è perché non c'erano (si parlo con te drago originale di Unima). 

2 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

Ancora 1-2 trailer ci saranno :th_sisi:

Si, anche secondo me, uno verso fine mese ed un'altro a Novembre prima dell'uscita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Sono d'accordo, facendo anche conti con il passato hanno sempre rivelato tutte le forme alternative dei leggendari e quelle che non hanno annunciato è perché non c'erano (si parlo con te drago originale di Unima). 

Si, anche secondo me, uno verso fine mese ed un'altro a Novembre prima dell'uscita

No per questo mese basta, ne hanno già rilasciati 3 è impossibile che ne rilascino un altro entro fine mese. Il prossimo magari potrebbe essere a ridosso dell'uscita, intorno al periodo dei leak di corocoro ma non prima secondo me.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

A me solo una cosa interessava che mostravano, cioè se c'erano attività da fare nel post game

e ancora nisba

Di solito lasciano le news sul postgame verso la fine per cui, probabile nel prossimo video insieme alle (da quello che ho capito ultime due) mosse z, quella di Mimikyu e quella di boh xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

Non preoccuparti! si è capito perfettamente ciò che vuoi intendere :D

Chissà perché hanno deciso di fare così...

 

Perché, secondo me, probabilmente non c'è altro da rivelare, i giochi sono questi e fine ahimè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non date per scontato che non ci saranno trailer fino a novembre, il marketing lo gestiscono loro e con questi UltraSole/UltraLuna stanno facendo una delle migliori campagne pubblicitarie di sempre per la serie. Io mi aspetto un altro trailer a breve (1/2 settimane) con le ultime due z-moves e altri Pokémon ottenibili solo su una delle due versioni, quindi la rivelazione della figura eterea sul prossimo CoroCoro e un trailer che la mostri in azione con annesse informazioni sul post-game, e magari un trailer di lancio riepilogativo con qualche sorpresa (forme regionali inedite per dirne una).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non date per scontato che non ci saranno trailer fino a novembre, il marketing lo gestiscono loro e con questi UltraSole/UltraLuna stanno facendo una delle migliori campagne pubblicitarie di sempre per la serie. Io mi aspetto un altro trailer a breve (1/2 settimane) con le ultime due z-moves e altri Pokémon ottenibili solo su una delle due versioni, quindi la rivelazione della figura eterea sul prossimo CoroCoro e un trailer che la mostri in azione con annesse informazioni sul post-game, e magari un trailer di lancio riepilogativo con qualche sorpresa (forme regionali inedite per dirne una).

Anch'io la penso come te!

9 minuti fa, HJR ha scritto:

Perché, secondo me, probabilmente non c'è altro da rivelare, i giochi sono questi e fine ahimè

Boh... vedremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non date per scontato che non ci saranno trailer fino a novembre, il marketing lo gestiscono loro e con questi UltraSole/UltraLuna stanno facendo una delle migliori campagne pubblicitarie di sempre per la serie. Io mi aspetto un altro trailer a breve (1/2 settimane) con le ultime due z-moves e altri Pokémon ottenibili solo su una delle due versioni, quindi la rivelazione della figura eterea sul prossimo CoroCoro e un trailer che la mostri in azione con annesse informazioni sul post-game, e magari un trailer di lancio riepilogativo con qualche sorpresa (forme regionali inedite per dirne una).

Dubito che la forma eterea venga rivelata da corocoro, una persona che ha acquistato la rivista non ha ravvisato le solite diciture di corocoro tipo grandi info, grandi scoop per il prossimo numero e se la forma eterea venisse rivelata da loro stai certo che ci marcerebbero sopra alla grande. Se la terza forma è realtà verrà mostrata direttamente in un trailer, insieme magari alle 2 mosse Z peculiari che mancano e qualche info sul post game. Saranno 2 trailer o al massimo uno maxi corposo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dixon ha scritto:

Di solito lasciano le news sul postgame verso la fine per cui, probabile nel prossimo video insieme alle (da quello che ho capito ultime due) mosse z, quella di Mimikyu e quella di boh xD

Togedemaru, ormai è confermato che quelle del primo trailer sono le mosse Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non date per scontato che non ci saranno trailer fino a novembre, il marketing lo gestiscono loro e con questi UltraSole/UltraLuna stanno facendo una delle migliori campagne pubblicitarie di sempre per la serie. Io mi aspetto un altro trailer a breve (1/2 settimane) con le ultime due z-moves e altri Pokémon ottenibili solo su una delle due versioni, quindi la rivelazione della figura eterea sul prossimo CoroCoro e un trailer che la mostri in azione con annesse informazioni sul post-game, e magari un trailer di lancio riepilogativo con qualche sorpresa (forme regionali inedite per dirne una).

una delle peggiori

Ihmo la campagna è stata gestita male all'inizio fino  a ottobre 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non date per scontato che non ci saranno trailer fino a novembre, il marketing lo gestiscono loro e con questi UltraSole/UltraLuna stanno facendo una delle migliori campagne pubblicitarie di sempre per la serie. Io mi aspetto un altro trailer a breve (1/2 settimane) con le ultime due z-moves e altri Pokémon ottenibili solo su una delle due versioni, quindi la rivelazione della figura eterea sul prossimo CoroCoro e un trailer che la mostri in azione con annesse informazioni sul post-game, e magari un trailer di lancio riepilogativo con qualche sorpresa (forme regionali inedite per dirne una).

 La penso uguale, credo (e spero) che ci sia ancora qualcosa da rivelare.

 

Fra l'altro, sul sito giapponese, ci sono ancora i 2 tab Coming Soon prima della Line Up, cosa potranno mai essere?

Schermata 2017-10-14 alle 17.48.33.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Non date per scontato che non ci saranno trailer fino a novembre, il marketing lo gestiscono loro e con questi UltraSole/UltraLuna stanno facendo una delle migliori campagne pubblicitarie di sempre per la serie. Io mi aspetto un altro trailer a breve (1/2 settimane) con le ultime due z-moves e altri Pokémon ottenibili solo su una delle due versioni, quindi la rivelazione della figura eterea sul prossimo CoroCoro e un trailer che la mostri in azione con annesse informazioni sul post-game, e magari un trailer di lancio riepilogativo con qualche sorpresa (forme regionali inedite per dirne una).

Potrebbe battere facilmente bw2 con un trailer animato,io avrei paura di vedere le uc molto arrabbiate,ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Aryas ha scritto:

 La penso uguale, credo (e spero) che ci sia ancora qualcosa da rivelare.

 

Fra l'altro, sul sito giapponese, ci sono ancora i 2 tab Coming Soon prima della Line Up, cosa potranno mai essere?

Schermata 2017-10-14 alle 17.48.33.png

Pokémon che ti segue? speriamo di si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Forse potrebbero servire per Switch

Che senso ha allora programmarle per 3DS? In un gioco che viene retto a mala pena su 3DS. Non ha senso la tua teoria, se è per Switch lo programmano per Switch, non per la gen precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che senso ha allora programmarle per 3DS? In un gioco che viene retto a mala pena su 3DS. Non ha senso la tua teoria, se è per Switch lo programmano per Switch, non per la gen precedente.

E allora se non ci ritroveremo i pokemon che ci camminano dietro (cosa molto probabile) come spiegheresti la presenza dei modelli camminanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

E allora se non ci ritroveremo i pokemon che ci camminano dietro (cosa molto probabile) come spiegheresti la presenza dei modelli camminanti

Non ne ho idea, ma la tua teoria proprio non sta in piedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...