Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Suvvia, abbiate un po' di speranza e ottimismo =D.

Secondo quello che hanno detto nel trailer di annuncio ci sono molte possibilità che il prossimo gioco proponga dei nuovi pokemon, quindi perchè non nuove features?

Poi credo che anche per i giochi passato ci sia stato un momento di silenzio dopo l'annunvio dei giochi...allora perchè vi preoccupate? ^^

Parlo in modo soggettivo, ma BW2 sono stati ultra mitici, pur essendo dei sequel con molti punti in comune con i predecessori(e poi il trailer animato...vogliamo parlarne?♥). Se non avessero detto in modo esplicito che si volgevano due anni dopo agli eventi di BW, potevano anche essere considerati come storie alternative:looksi:

Quindi, ragazzi e ragazze...un po' di calma e sangue freddo xD

E ricordatevi che non avete ancora nulla per affermare che i prossimi giochi saranno dei flop enormi, e che quello che vi parlare è l'impazienza di avere news su questa coppia di giochi.

Sicuramente non ci lascieranno a bocca asciutta per molto, e vedrete che li riconsidererete in modo diverso dopo aver guardato il trailer nuovo/Corocoro^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' decisamente probabile che le prime info saranno relative ai leggendari. Tuttavia se guardiamo al passato spesso, seppur non sempre, l'annuncio mega galattico che corocoro ha promesso è arrivato dopo alcune info, per quanto piccole potessero essere, nel numero corrente

Dopo aver ricontrollato di indizi e le informazioni penso che le prossime news si focalizzeranno sui leggendari ma credo che il meglio ce lo riservi la regione di johto (mi riferisco alle forme alola dei pokemon di Johto). Pensaci, infondo oltre al giardino di Malie (dove viene testualmente citato Johto oltre che richiamarne l'architettura) c'è stato un altro indizio, secondo me simil strano ninnolo, ma che è stato in parte ignorato. Nella centrale di polizia in sole e luna è presente una statua di Snubbul, e quest'ultimo è ben diverso in colorazione da come lo conosciamo. E' passata in sordina la statua in questione ma al tempo nessuno pensava a delle forme alola di Johto,e si ipotizzava fosse una caricatura di Snubbul. Ritengo possibile una sua forma alola e quella di altri della seconda generazione...è quasi scontata come cosa dopo tutti i rimandi ad essa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Lorex93 ha scritto:

Dopo aver ricontrollato di indizi e le informazioni penso che le prossime news si focalizzeranno sui leggendari ma credo che il meglio ce lo riservi la regione di johto (mi riferisco alle forme alola dei pokemon di Johto). Pensaci, infondo oltre al giardino di Malie (dove viene testualmente citato Johto oltre che richiamarne l'architettura) c'è stato un altro indizio, secondo me simil strano ninnolo, ma che è stato in parte ignorato. Nella centrale di polizia in sole e luna è presente una statua di Snubbul, e quest'ultimo è ben diverso in colorazione da come lo conosciamo. E' passata in sordina la statua in questione ma al tempo nessuno pensava a delle forme alola di Johto,e si ipotizzava fosse una caricatura di Snubbul. Ritengo possibile una sua forma alola e quella di altri della seconda generazione...è quasi scontata come cosa dopo tutti i rimandi ad essa.

se é per questo in un negozio di vestiti, ce un Pikachu Alola in quadro, ma noi abbiamo solo Raichu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

se é per questo in un negozio di vestiti, ce un Pikachu Alola in quadro, ma noi abbiamo solo Raichu!

Quello mi era sfuggito, non l'ho mai notato. Andrò a cercarlo per farmi un'idea. Però sono troppi gli indizi sulle forme alola di Johto e a Johto stessa, nel gioco si possono trovare anche le ball delle ghicocche, che mi pare fossero assenti da alcuni titoli precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Lorex93 ha scritto:

Dopo aver ricontrollato di indizi e le informazioni penso che le prossime news si focalizzeranno sui leggendari ma credo che il meglio ce lo riservi la regione di johto (mi riferisco alle forme alola dei pokemon di Johto). Pensaci, infondo oltre al giardino di Malie (dove viene testualmente citato Johto oltre che richiamarne l'architettura) c'è stato un altro indizio, secondo me simil strano ninnolo, ma che è stato in parte ignorato. Nella centrale di polizia in sole e luna è presente una statua di Snubbul, e quest'ultimo è ben diverso in colorazione da come lo conosciamo. E' passata in sordina la statua in questione ma al tempo nessuno pensava a delle forme alola di Johto,e si ipotizzava fosse una caricatura di Snubbul. Ritengo possibile una sua forma alola e quella di altri della seconda generazione...è quasi scontata come cosa dopo tutti i rimandi ad essa.

Direi che è scontato ci siano forme alola di Johto, ci sono anche oro e argento per VC che rafforzano questa idea

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lorex93 ha scritto:

Quello mi era sfuggito, non l'ho mai notato. Andrò a cercarlo per farmi un'idea. Però sono troppi gli indizi sulle forme alola di Johto e a Johto stessa, nel gioco si possono trovare anche le ball delle ghicocche, che mi pare fossero assenti da alcuni titoli precedenti.

fcd.png

 

raichu shiny non é bianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cespun ha scritto:

Non è un pikachu quello xD. È un Raichu colorato di bianco.

Confermo! La forma della coda e la distanza tra essa è la schiena, rimanda alla coda di Raichu che è più lunga rispetto a quella di Pikachu, Il fatto che sia bianca Peró non ho idea di cosa voglia dire XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Confermo! La forma della coda e la distanza tra essa è la schiena, rimanda alla coda di Raichu che è più lunga rispetto a quella di Pikachu, Il fatto che sia bianca Peró non ho idea di cosa voglia dire XD

Beh toucannon nella maglietta è blu e bianco ma non per questo allora è per forza blu e bianco realmente, è una scelta di desing come raichu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Ma raichu non ha la coda dietro, ma sotto i piedi, e mi sembra corta

Raichu può anche scendere dalla coda

 

E poi a me sembra in tutto un raichu,anche le prime volte che si era visto si diceva già fosse palesemente raichu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Ma raichu non ha la coda dietro, ma sotto i piedi, e mi sembra corta

Se guardi la forma della coda e le orecchie  si vede molto bene.

18 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Beh toucannon nella maglietta è blu e bianco ma non per questo allora è per forza blu e bianco realmente, è una scelta di desing come raichu

Giusto, puó darsi sia solo questione estetica :th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Ma raichu non ha la coda dietro, ma sotto i piedi, e mi sembra corta

 

Basta guardare le orecchie per avere la conferma che quello è un Raichu Forma Alola. E in più la coda non è assolutamente corta, è semplicemente ripiegata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, HelioliskSnK ha scritto:

Ragazzi, in pokemon oro e argento, se il genitore di un uovo era shiny, il figlio aveva 1/64 di probabilità di essere shiny

Rimarrà così anche per i giochi per virtual console?

Serio?

Magikarp dorati everywhere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da notare che la tavola da surf presente nel negozio di vestiti è identica a quella all'esterno di casa nostra nel trailer di USUM xD

Poi il logo che compare sul ds è mostrato nella scena delle "scatole" ed è visibile quello di UltraLuna (seppur poco vista la distanza). Mi pare che assieme al simbolo della luna (quello che conosciamo di Moon insomma) ci sia anche un "cerchio nero/scuro" che potrebbe proprio indicare un'eclissi :0 (non è il nero che circonda anche il simbolo nei loghi, ma mi pare di vedere un nero prolungato e più "grosso").
Poi non so, sarò cieco io D: 

 

Spoiler

Inoltre riguardando i trailer possiamo notare che NecrozmaSolgaleo e NecrozmaLunala compaiono due volte in due location diverse: le zampate a terra di Solgaleo mi sembra siano al classico e già conosciuto Altare, mentre le scenette in cui vengono mostrati entrambi mi sembrano trovarsi alla Collina Diecicarati... °>° Che sia un segno per dirci che li affronteremo/incontreremo più volte... magari prima perché hanno "invaso" una zona a causa di un ultravarco e poi per catturarli ? D:


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Lorex93 ha scritto:

Dopo aver ricontrollato di indizi e le informazioni penso che le prossime news si focalizzeranno sui leggendari ma credo che il meglio ce lo riservi la regione di johto (mi riferisco alle forme alola dei pokemon di Johto). Pensaci, infondo oltre al giardino di Malie (dove viene testualmente citato Johto oltre che richiamarne l'architettura) c'è stato un altro indizio, secondo me simil strano ninnolo, ma che è stato in parte ignorato. Nella centrale di polizia in sole e luna è presente una statua di Snubbul, e quest'ultimo è ben diverso in colorazione da come lo conosciamo. E' passata in sordina la statua in questione ma al tempo nessuno pensava a delle forme alola di Johto,e si ipotizzava fosse una caricatura di Snubbul. Ritengo possibile una sua forma alola e quella di altri della seconda generazione...è quasi scontata come cosa dopo tutti i rimandi ad essa.

Guardandolo bene non è solo il colore che cambia

Ha meno "fiocchi/orecchie", i denti sono piu grandi e (forse) non è imbronciato

Potrebbe veramente essere che hai ragione, che sia un'indizio di una forma alola

Non ci giurerei, i vestiti li coprono, ma anche i piedi sembrano essere piu piccoli

Spoiler

Immagine correlata

 

Coooomunque

Altra piccola cosa (che non ricordo se è gia stata discussa) 

Sono io o il centro pokemon nel trailer di usum non è come dovrebbe essere? c'è un muro? Potremmo aspettarci cambiamenti e nuove costruzioni nelle città? (oltre alle gia discusse "palestre")

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Esprit ha scritto:

È possibile che Snubbul alola si evolva nel Granbull classico? Sono molto simili.

È più semplice il contrario, snubbul modificato non potrebbe evolversi in granbull normale poiché sarebbe quasi inutile.al contrario un granbull alola avrebbe senso,essendo il Pokémon dei poliziotti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

È più semplice il contrario, snubbul modificato non potrebbe evolversi in granbull normale poiché sarebbe quasi inutile.al contrario un granbull alola avrebbe senso,essendo il Pokémon dei poliziotti

ma no tutta la catena evolutiva la voglio alola. voglio che aggiungano pikachu alola, cubone alola o fare che livello si evolve nel marowak normale mentre di notte in quello alola etc. e lo stesso per gli altri che li hanno separati. non è giusto che non si possano avere delle forme evolute normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyEevee ha scritto:

ma no tutta la catena evolutiva la voglio alola. voglio che aggiungano pikachu alola, cubone alola o fare che livello si evolve nel marowak normale mentre di notte in quello alola etc. e lo stesso per gli altri che li hanno separati. non è giusto che non si possano avere delle forme evolute normali

anche io lo avrei preferito, ma in alcuni casi ha senso, in altri (pikachu) no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

ma no tutta la catena evolutiva la voglio alola. voglio che aggiungano pikachu alola, cubone alola o fare che livello si evolve nel marowak normale mentre di notte in quello alola etc. e lo stesso per gli altri che li hanno separati. non è giusto che non si possano avere delle forme evolute normali

E' l'esatto opposto, sarebbe stupido mettere le forme normali ad Alola, che razza di varianti regionali sono se ci sono anche quelli normali? O__o

Che poi Cubone normale diventa Marowak Alola, ormai è così e basta, Sole e Luna sono usciti ed è così, non possono cambiarlo così a caso. Anch'io avrei preferito un Cubone Alola, ma così non è, quindi... niente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi.

Mi è venuta in mente una cosa.

Si dice che la 7a Generazione sarà breve perché gli eventi saranno soltanto due, riguardo ai Pokémon Misteriosi) più i Pikachu di Ash. 
Tutti hanno dimenticato la "forma originale" di Magearna scoperta nei dati di gioco...
Che sia un evento!?

Magari in US/UM torneranno le sidequests ad accompagnare la cattura dei Misteriosi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...