Zarxiel Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 9 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: nessuno ha detto che il gioco su switch è di 7. Per me è di 8 Ah, allora in quel caso, si ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: É un placeholder. (Lo pensa pure il capo del folletto verde) Ma potrebbe anche essere un errore. Su 3DS é stato rilasciato il gioco Kid Icarus, per qualche motivo su amazon ce il preordine per una versione WiiU (E ce da moltissimo tempo) https://www.amazon.fr/Kid-Icarus-uprising-Wii-U/dp/B0054XMHMM Ma la questione non è tanto che sia apparso in preordine, ma che gli abbino dato quel nome. Perché Pokémon Stars e non semplicemente Pokémon (Switch)? Hanno tenuto in considerazione i rumor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: In effetti "Stars" potrebbe essere il nome in codice di due giochi come "Rainbow" era per SM. E possiamo facilmente dedurre quali saranno: Le stelle stanno nello spazio. In astronomia il tempo siderale è quanto impiega la terra a compiere un giro completo rispetto alle stelle. Quindi gente, siamo davanti al Sinnoh Confirmed definitivo, o la va o la spacca. Sono nella via di mezzo tra inchinarmi a te e a buttarmi da un balcone 1 minuto fa, PeterPan ha scritto: Ma la questione non è tanto che sia apparso in preordine, ma che gli abbino dato quel nome. Perché Pokémon Stars e non semplicemente Pokémon (Switch)? Hanno tenuto in considerazione i rumor? Per me è la cosa più plausibile, ma ripeto, noi abbiamo sempre collegato Stars a il terzo titolo della serie principale, ma secondo me siamo di fronte a nuovo spin off, sullo stile di pokèpark (non c'entra nulla, è per dire che potrebbe essere il gioco di turno sulla consolle fissa di turno come XD o Colosseum) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: Ma la questione non è tanto che sia apparso in preordine, ma che gli abbino dato quel nome. Perché Pokémon Stars e non semplicemente Pokémon (Switch)? Hanno tenuto in considerazione i rumor? Probabilmente hanno messo Stars per i vari rumor presenti. E' stata aggiunta una reazione da Pokénomics e Axel18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 E se si trattasse del porting di USUM su Switch? Io sono dell'idea che sia questo il fantomatico gioco pokémon in lavorazione su switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: In effetti "Stars" potrebbe essere il nome in codice di due giochi come "Rainbow" era per SM. E possiamo facilmente dedurre quali saranno: Le stelle stanno nello spazio. In astronomia il tempo siderale è quanto impiega la terra a compiere un giro completo rispetto alle stelle. Quindi gente, siamo davanti al Sinnoh Confirmed definitivo, o la va o la spacca. Oddio ti prego dimmi CH è una trollata ti prego non puoi pensarlo davvero E' stata aggiunta una reazione da gvtsu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 21 minuti fa, Charizard_ ha scritto: E se si trattasse del porting di USUM su Switch? Io sono dell'idea che sia questo il fantomatico gioco pokémon in lavorazione su switch. Bruttissima idea. Il perché l'ho già spiegato nella prima pagina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 E' da molto tempo che sento di tutti questi """"errori""" da parte di Amazon...... sul prezzo, sul nome, data di uscita placeholder.... Non è in effetti da escludere che sia tutto marketing per attirare l'attenzione (e in tal caso si può dire "Mission complete"). Hanno saputo come tutti che hanno annunciato un titolo Pokémon su switch in futuro, fanno un giro sul web e vedono millemila articoli/rumor su "pokémon Stars su Switch?".... e non perdono tempo nel piazzarlo intanto in negozio, se poi i giochi si chiameranno Pokémon Pinco e Pokémon Pallino li cambieranno come sempre. A prescindere da cosa sarà non mi fiderei troppo. E comunque a mio vedere sarà questa ottava generazione. E' stata aggiunta una reazione da Feyk e Enrico25 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froggo Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 18 ore fa, MasterTommy96 ha scritto: Cosa sta succedendo? Perchè (già dopo aver sbagliato ad annunciare un titolo appena una settimana dopo) adesso appare anche questo? Francamente mi pare un errore (probabilmente Pokemon Company aveva dato il nome Stars ad amazon come place holder), ma ciò mi fa pensare che davvero questo titolo uscirà molto presto. USUM saranno titoli di ripiego. Sempre più dubbi su questi titoli. Mi dispiace. Siamo alla deriva. Anche io la penso così ma Dai. Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Aggiungo, ma che senso ha per Nintendo/The Pokémon Company tenere segreto il nome (e tutto il resto) del titolo su switch e poi subito (subitissimo!) contattare (solo) Amazon UK di mettere un nome (placeholder?) da prenotare? Aprire le prenotazioni di un gioco che a parte essere su switch non sappiamo NULLA? Sopratutto quando comunque hai Pokémon USUL in uscita tra non molto? A me sinceramente pare che sia tutta farina di Amazon che si porta in avanti di sua sola iniziativa, tanto comunque in futuro verrà nei suoi negozi il titolo, ma intanto gettano l'amo. Che poi questo Stars in ogni caso molto probabilmente è un nome in codice. Ci credo molto poco che al momento Amazon sappia qualcosa più di noi... E' stata aggiunta una reazione da Venir18 e Axel18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 6 minuti fa, Pokénomics ha scritto: Aggiungo, ma che senso ha per Nintendo/The Pokémon Company tenere segreto il nome (e tutto il resto) del titolo su switch e poi subito (subitissimo!) contattare (solo) Amazon UK di mettere un nome (placeholder?) da prenotare? Aprire le prenotazioni di un gioco che a parte essere su switch non sappiamo NULLA? Sopratutto quando comunque hai Pokémon USUL in uscita tra non molto? A me sinceramente pare che sia tutta farina di Amazon che si porta in avanti di sua sola iniziativa, tanto comunque in futuro verrà nei suoi negozi il titolo, ma intanto gettano l'amo. Che poi questo Stars in ogni caso molto probabilmente è un nome in codice. Ci credo molto poco che al momento Amazon sappia qualcosa più di noi... Remember "Pokémon Rainbow"? This is it now, feel old yet? E' stata aggiunta una reazione da lunehime e Pokénomics 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfroid Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 6 minuti fa, Pokénomics ha scritto: Aggiungo, ma che senso ha per Nintendo/The Pokémon Company tenere segreto il nome (e tutto il resto) del titolo su switch e poi subito (subitissimo!) contattare (solo) Amazon UK di mettere un nome (placeholder?) da prenotare? Aprire le prenotazioni di un gioco che a parte essere su switch non sappiamo NULLA? Sopratutto quando comunque hai Pokémon USUL in uscita tra non molto? A me sinceramente pare che sia tutta farina di Amazon che si porta in avanti di sua sola iniziativa, tanto comunque in futuro verrà nei suoi negozi il titolo, ma intanto gettano l'amo. Che poi questo Stars in ogni caso molto probabilmente è un nome in codice. Ci credo molto poco che al momento Amazon sappia qualcosa più di noi... Esatto, più che un errore si tratta sicuramente di una strategia commerciale adottata da Amazon UK! E' stata aggiunta una reazione da Pokénomics e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokénomics Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Se proprio vogliamo andare ad analizzare le """"informazioni specifiche"""" che riporta il sito: Pre-order Price Guarantee: order now and if the Amazon.co.uk price decreases between the time you place your order and the release date, you'll be charged the lowest price. Here's how (terms and conditions apply) In pratica se posso "tradurre" così in questo momento possono mettere un prezzo "a caso" (probabilmente è un po' una media del costo di un titolo per Switch) che tanto comunque se in realtà costa meno ovviamente lo paghi per quel prezzo. Poi se qualcuno fa spesso prenotazioni su Amazon magari mi saprà dire meglio. Game Information Platform: Nintendo Switch (e fin qui già lo sappiamo) Media: CD-ROM (Mmmh... dunque la Switch usa CD Rom??? che strano...) Product details ASIN: B0721792SJ (è semplicemente il codice identificativo di Amazon) Release Date: 1 Jan. 2030 (non credo che serva dire che è un placeholder) E' stata aggiunta una reazione da Venir18 e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ma non puó avere senso che Amazon abbia fatto di testa sua: mettendo un placeholder, se il gioco non esisterá mai si butteranno preordini, soldi e tempo, e si scatenerá il pandemonio ... Anche la teoria del placeholder, seguendo questa linea di pensiero, perde colpi: il 1/1/2030 potrebbe essere una data provvisoria o frutto di qualche errore, quindi si sarebbe potuto mettere un tranquillo TBA ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 E' una cazzata colossale.Mi ricordo che quando uscì "The force awakens"(settimo film di star wars) pubblicarono su Amazon un'action figure di Finn,con su scritto tanto di titolo "LANDO CALISSIAN'S SON",quando poi non fu vero per niente.Però,intanto,quell'action figure vendette moltissimo. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ma quale ottava generazione! Hanno mai annunciat il gioco di una generazone successiva, quando doveva ancora uscire il terzo di quella precedente?! E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow, MasterTommy96 e MoonlightUmbreon 3 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ma ragazzi seriamente aprite gli occhi, è un placeholder e basta, ma vi pare che sia una cosa vera? Amazon come farebbe a sapere di che genere di gioco si tratta se GF lo ha annunciato pochi giorni fa e in modo generico? Semplicemente sapeva dei rumor su stars e appena avuta la conferma della lavorazione di un gdr Pokemon su switch ta dahh ecco che piazzano subito il prodotto. Quel titolo, come la data, è provvisorio e quando verrà presentato ufficialmente questo gioco la scheda del prodotto si aggiornerà di conseguenza molto semplice. Smettetela di parlare di ottava gen e cavolate varie E' stata aggiunta una reazione da Axel18, ReD_Charizard97, Venir18 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma ragazzi seriamente aprite gli occhi, è un placeholder e basta, ma vi pare che sia una cosa vera? Amazon come farebbe a sapere di che genere di gioco si tratta se GF lo ha annunciato pochi giorni fa e in modo generico? Semplicemente sapeva dei rumor su stars e appena avuta la conferma della lavorazione di un gdr Pokemon su switch ta dahh ecco che piazzano subito il prodotto. Quel titolo, come la data, è provvisorio e quando verrà presentato ufficialmente questo gioco la scheda del prodotto si aggiornerà di conseguenza molto semplice. Smettetela di parlare di ottava gen e cavolate varie Ma non ha senso: mi ripeteró ma ... si buttano preordini e tempo, a che pro? Fare una scheda fittizia basata su rumor, anche se effettivamente hanno annunciato un Pokémon per Switch, va contro ogni logica secondo me ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Ma non ha senso: mi ripeteró ma ... si buttano preordini e tempo, a che pro? Fare una scheda fittizia basata su rumor, anche se effettivamente hanno annunciato un Pokémon per Switch, va contro ogni logica secondo me ... Amazon non è nuova a queste pratiche, semplicemente piazzano un prodotto in anticipo a cui poi seguiranno modifiche varie, di nome e di costo. Il messaggio di @Pokénomics parla da sé la scheda prodotto presenta delle cose strane come il cd rom, switch non usa i cd rom su ragazzi va bene l'hype per sto gioco ma cercate di vedere la realtà, non è la prima volta che succedono ste cose con amazon perciò smettetela di farvi le seghe mentali E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204, Pokénomics, LegendaryGreninja e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Amazon non è nuova a queste pratiche, semplicemente piazzano un prodotto in anticipo a cui poi seguiranno modifiche varie, di nome e di costo. Il messaggio di @Pokénomics parla da sé la scheda prodotto presenta delle cose strane come il cd rom, switch non usa i cd rom su ragazzi va bene l'hype per sto gioco ma cercate di vedere la realtà, non è la prima volta che succedono ste cose con amazon perciò smettetela di farvi le seghe mentali La cosa che mi perplime é che questo gioco rischia di non esistere: se fosse alla Colosseum e XD, sarebbe per WiiU dato che l'era di questa consolle fissa per i Pokémon deve ancora concludersi del tutto ... No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: La cosa che mi perplime é che questo gioco rischia di non esistere: se fosse alla Colosseum e XD, sarebbe per WiiU dato che l'era di questa consolle fissa per i Pokémon deve ancora concludersi del tutto ... No? Ma assolutamente no, molto semplicemente amazon ha già aperto i preordini senza sapere una ceppa di sto gioco, così poi in futuro dovranno modificare la scheda visto che tutto quello che hanno messo adesso l'hanno messo alla cieca senza reali info da GF. Anche perché poi se fosse una cosa reale anche gli altri amazon avrebbero aperto i preordini per il gioco e non solo UK. Poi se si tratta di un errore loro che correggeranno prossimamente questo è impossibile saperlo, ma evitiamo le teorie complottistiche che GF ha passato info ad amazon UK perché sono cavolate colossali, non avrebbe senso farlo solo con lo UK, come non avrebbe senso da parte loro dire che il supporto è un CD ROM quando switch usa le cartucce E' stata aggiunta una reazione da Pokénomics e ReD_Charizard97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma assolutamente no, molto semplicemente amazon ha già aperto i preordini senza sapere una ceppa di sto gioco, così poi in futuro dovranno modificare la scheda visto che tutto quello che hanno messo adesso l'hanno messo alla cieca senza reali info da GF. Anche perché poi se fosse una cosa reale anche gli altri amazon avrebbero aperto i preordini per il gioco e non solo UK. Poi se si tratta di un errore loro che correggeranno prossimamente questo è impossibile saperlo, ma evitiamo le teorie complottistiche che GF ha passato info ad amazon UK perché sono cavolate colossali, non avrebbe senso farlo solo con lo UK, come non avrebbe senso da parte loro dire che il supporto è un CD ROM quando switch usa le cartucce Deve sperare in un colpo di fortuna, allora ... Resta il fatto che, a mio parere, dovremmo prendere il tutto con le pinze ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Deve sperare in un colpo di fortuna, allora ... Resta il fatto che, a mio parere, dovremmo prendere il tutto con le pinze ... Appunto prendete tutto con le pinze, non fatevi subito i castelli in aria. Se è per questo anche sugli altri siti amazon trovi cose che addirittura hanno come data di rilascio il 2099 E' stata aggiunta una reazione da Pokénomics, DarthMizu, Megusta_Games e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto prendete tutto con le pinze, non fatevi subito i castelli in aria. Se è per questo anche sugli altri siti amazon trovi cose che addirittura hanno come data di rilascio il 2099 Eh vabbé, qua si rasenta il limite dell'inverosimile ... Okay, altro scambio costruttivo Umbreon, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Adesso, Venir18 ha scritto: Eh vabbé, qua si rasenta il limite dell'inverosimile ... Okay, altro scambio costruttivo Umbreon, grazie! non mi sembra che abbia detto cose assurde Umbreon...anzi per quanto vedo è l'unico che non si sta inventando cose assurde, ma rimane con i piedi per terra. E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati