Vai al commento

Il nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch seguirà i canoni dei giochi principali


-PeterPan-

Post raccomandati

9 ore fa, Fenrir ha scritto:

Non puoi dare torto a nessuno dato che per le spese altrui non puoi proprio proferir parola(escludi chi la schifa che lì esagerano un pò)

 

9 ore fa, Fenrir ha scritto:

Chi deve in prospettiva spendere può dire ciò che vuole,se a te la regalano non per tutti é così facile.Lascia che ognuno esprima il proprio pensiero,purché lo faccia in maniera civile,tutto qui.

 

9 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Guarda, ha già detto tutto il buon @Fenrir Bisogna anche mettersi nei panni di chi magari appunto non può permettersela (adesso o in generale) e rimane dispiaciuto, o chi non apprezza Switch e dunque la comprerebbe controvoglia, giusto per Pokémon. Se poi ve la regalano buon per voi, io non ci metto bocca e nemmeno vi invidio, assolutamente, però mettetevi (e quel "vi" è generico) nei panni di chi deve risparmiare o deve comunque lavorare. C'è differenza fra averla in regalo e "sudarsela", perché nel primo caso è facile dire "eh non la comprate" o "eh ne farete a meno", grazie a sta ceppa. Non sto puntando il dito contro di te in particolare, metto le mani avanti. 

Certo, disprezzarla a prescindere no, quello è sbagliato. Se c'è una motivazione okay, è legittimo.

 

Invece no, lamentarsi solo perché esce un prodotto migliore del tuo ("tuo" non si riferisce a voi) è da bimbi viziati.

Da sempre le console vengono sostituite da quelle di nuova generazione quindi non vedo il motivo per cui lamentarsi.

 

Non te la puoi permettere? Non te la compri o aspetti che cala il prezzo!

Non l' apprezzi? Non te la compri!

Non hai voglia di spendere soldi? Non te la compri!

 

Il 3DS e il Wii U sono usciti rispettivamente 6 e 5 anni fa: era prevedibile che sarebbero state sostituite da qualcosa di nuovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Invece no, lamentarsi solo perché esce un prodotto migliore del tuo ("tuo" non si riferisce a voi) è da bimbi viziati.

Da sempre le console vengono sostituite da quelle di nuova generazione quindi non vedo il motivo per cui lamentarsi.

 

Non te la puoi permettere? Non te la compri o aspetti che cala il prezzo!

Non l' apprezzi? Non te la compri!

Non hai voglia di spendere soldi? Non te la compri!

 

Il 3DS e il Wii U sono usciti rispettivamente 6 e 5 anni fa: era prevedibile che sarebbero state sostituite da qualcosa di nuovo!

 

Sono quasi sicura che questa cosa sia successa anche col 3ds, o se non è successa comincio ad imputare questo sconforto dal fatto che Switch sia una console un po' diversa dalle altre. Ovvio che sarebbe stato rimpiazzato, il 3ds, ma suppongo che la gente si aspettasse qualcosa di simile e comunque piccolo e portatile quanto il primo. Io rimango sempre della mia idea comunque :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Sono quasi sicura che questa cosa sia successa anche col 3ds, o se non è successa comincio ad imputare questo sconforto dal fatto che Switch sia una console un po' diversa dalle altre. Ovvio che sarebbe stato rimpiazzato, il 3ds, ma suppongo che la gente si aspettasse qualcosa di simile e comunque piccolo e portatile quanto il primo. Io rimango sempre della mia idea comunque :th_sisi: 

Sì è successo anche con il 3DS (e con tutte le altre console) perché i bimbi viziati che vogliono avere tutto e subito c' erano anche allora.

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CiccioEmpoleon01 ha scritto:

Sì è successa anche con il 3DS (e anche con tutte le altre console) perché i bimbi viziati che vogliono avere tutto e subito c' erano anche allora.

 

Io chiamerei bimbi viziati chi invece disprezza la console e i giochi senza una motivazione apparente, non chi si lamenta, però poi se ne fa una ragione. Vero che è un cliché lamentarsi sempre di ogni cosa, però è anche vero che qui potrebbe essere legittima la cosa. Finché non si dà noia agli altri si può anche fare, come un borbottio fra sé e sé.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto:

Ma quindi si tratterà di 8 Gen. Ma però annunciandolo  così tolgono speranza a USUL. 

Ma che c'entra ?

 

Non è che se annunci che sposti la saga videoludica su un altra console 

 

Allora sminuisci i giochi annunciati per 3ds 

Prendili come dei sequel e basta 

Finiamo sta benedetta avventura ad alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shu ha scritto:

Ma che c'entra ?

 

Non è che se annunci che sposti la saga videoludica su un altra console 

 

Allora sminuisci i giochi annunciati per 3ds 

Prendili come dei sequel e basta 

Finiamo sta benedetta avventura ad alola

 

Il problema è proprio questo: non sono dei sequel. Non sono stati accolti bene dai fan e anzi, l'interesse è già abbastanza precario. Se annunci un gioco facente parte della serie principale, però su Switch, ammazzi ulteriormente l'interesse per un titolo che non si sa quanto sia innovativo. Per questo dico che sarebbe stato meglio annunciare questo gioco ben più tardi di adesso. A livello di marketing hanno da migliorarsi non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shu ha scritto:

Ma che c'entra ?

 

Non è che se annunci che sposti la saga videoludica su un altra console 

 

Allora sminuisci i giochi annunciati per 3ds 

Prendili come dei sequel e basta 

Finiamo sta benedetta avventura ad alola

Non in quel senso, anzi io volevo che si spostano su Switch anche se non la ho.

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Il problema è proprio questo: non sono dei sequel. Non sono stati accolti bene dai fan e anzi, l'interesse è già abbastanza precario. Se annunci un gioco facente parte della serie principale, però su Switch, ammazzi ulteriormente l'interesse per un titolo che non si sa quanto sia innovativo. Per questo dico che sarebbe stato meglio annunciare questo gioco ben più tardi di adesso. A livello di marketing hanno da migliorarsi non poco.

Ecco intendevo questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Il problema è proprio questo: non sono dei sequel. Non sono stati accolti bene dai fan e anzi, l'interesse è già abbastanza precario. Se annunci un gioco facente parte della serie principale, però su Switch, ammazzi ulteriormente l'interesse per un titolo che non si sa quanto sia innovativo. Per questo dico che sarebbe stato meglio annunciare questo gioco ben più tardi di adesso. A livello di marketing hanno da migliorarsi non poco.

vabbè su quanto siano sequel non sappiamo 

 

Vabbè la gente accoglie sempre male tutto (quasi sempre)

 

Si infatti come marketing hanno sbagliato, ma se annunciano che sposteranno la saga su switch non si tratta di un ottava generazione imminente, perchè almeno 2/3 anni ce l'abbiamo di lavoro 

 

Poi se pokemon mi diventa Assassin s creed o Call of Duty questo non lo so 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Il problema è proprio questo: non sono dei sequel. Non sono stati accolti bene dai fan e anzi, l'interesse è già abbastanza precario. Se annunci un gioco facente parte della serie principale, però su Switch, ammazzi ulteriormente l'interesse per un titolo che non si sa quanto sia innovativo. Per questo dico che sarebbe stato meglio annunciare questo gioco ben più tardi di adesso. A livello di marketing hanno da migliorarsi non poco.

Esatto, anche perché comunque penso che novità su questo gioco su switch non si avranno prima del prossimo anno. Quindi in definitiva ammazzi ulteriormente il già precario interesse verso USUL e basta. Che questo annuncio sia stato fatto per dire "oh ci spostiamo su switch vedete di comprarla presto per continuare a giocare a Pokemon" rende ancora peggiore il tutto. Perché potevi comunque aspettare l'uscita di USUL, tanto suppongo che questo gioco di switch uscirà negli ultimi mesi dell'anno come da tradizione quindi la gente avrebbe modo di comprare la console in tempo utile per giocarci. Anche perché con un annuncio più tardivo avrebbero anche potuto dare più info su questo gioco. Ora come ora la gente non si fionderà a comprare switch visto che non sanno nulla di questo gioco. Quindi come la giri questa mossa è no sense completo o quasi. Anche perché la gente che ancora non ha switch perché non gli interessa come console potrebbe anche decidere di comprarla se la sua passione per Pokemon è davvero molto forte e il suo desiderio di continuare a giocarci lo è altrettanto, ma prima devono comunque avere qualche info su questo titolo per decidere il da farsi, come me ad esempio. Io non ho switch ad esempio e non è nelle mie intenzioni comprarla non tanto perché come console non mi piace, ma perché al momento non ha titoli che mi attirino. Con Pokemon le cose potrebbero essere diverse, ma col cavolo che vedono i miei soldi prima di avermi fatto vedere che questo titolo ne valga davvero la pena^^

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Shu ha scritto:

vabbè su quanto siano sequel non sappiamo 

 

Vabbè la gente accoglie sempre male tutto (quasi sempre)

 

Si infatti come marketing hanno sbagliato, ma se annunciano che sposteranno la saga su switch non si tratta di un ottava generazione imminente, perchè almeno 2/3 anni ce l'abbiamo di lavoro 

 

Poi se pokemon mi diventa Assassin s creed o Call of Duty questo non lo so 

 

Mi spiace contraddirti, ma è stato detto, alla presentazione di USUL, che si tratta di due titoli che hanno luogo nello stesso mondo di SM, solo in una realtà alternativa. Quindi no, è ufficiale che non sono sequel.

 

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, anche perché comunque penso che novità su questo gioco su switch non si avranno prima del prossimo anno. Quindi in definitiva ammazzi ulteriormente il già precario interesse verso USUL e basta. Che questo annuncio sia stato fatto per dire "oh ci spostiamo su switch vedete di comprarla presto per continuare a giocare a Pokemon" rende ancora peggiore il tutto. Perché potevi comunque aspettare l'uscita di USUL, tanto suppongo che questo gioco di switch uscirà negli ultimi mesi dell'anno come da tradizione quindi la gente avrebbe modo di comprare la console in tempo utile per giocarci. Anche perché con un annuncio più tardivo avrebbero anche potuto dare più info su questo gioco. Ora come ora la gente non si fionderà a comprare switch visto che non sanno nulla di questo gioco. Quindi come la giri questa mossa è no sense completo o quasi. Anche perché la gente che ancora non ha switch perché non gli interessa come console potrebbe anche decidere di comprarla se la sua passione per Pokemon è davvero molto forte e il suo desiderio di continuare a giocarci lo è altrettanto, ma prima devono comunque avere qualche info su questo titolo per decidere il da farsi, come me ad esempio. Io non ho switch ad esempio e non è nelle mie intenzioni comprarla non tanto perché come console non mi piace, ma perché al momento non ha titoli che mi attirino. Con Pokemon le cose potrebbero essere diverse, ma col cavolo che vedono i miei soldi prima di avermi fatto vedere che questo titolo ne valga davvero la pena^^

 

Ma appunto. Non capisco davvero perché tutta sta fretta, tanto solo pochi si appresteranno a comprare la Switch in seguito all'annuncio di un nuovo titolo Pokémon lì sopra. Magari chi è un fan accanito e ha subito soldi da spendere sì, altri invece ci penseranno due volte prima di comprarla subito, per cui potevano benissimo aspettare almeno l'inizio dell'anno prossimo (mancasse tanto, tutti questi mesi fanno presto ad andarsene). E in più ora la gente si farà pure due domande su USUL, se varrà la pena comprarli o no. Indi per cui: si muovessero a darci ulteriori informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Mi spiace contraddirti, ma è stato detto, alla presentazione di USUL, che si tratta di due titoli che hanno luogo nello stesso mondo di SM, solo in una realtà alternativa. Quindi no, è ufficiale che non sono sequel.

 

 

Ma appunto. Non capisco davvero perché tutta sta fretta, tanto solo pochi si appresteranno a comprare la Switch in seguito all'annuncio di un nuovo titolo Pokémon lì sopra. Magari chi è un fan accanito e ha subito soldi da spendere sì, altri invece ci penseranno due volte prima di comprarla subito, per cui potevano benissimo aspettare almeno l'inizio dell'anno prossimo (mancasse tanto, tutti questi mesi fanno presto ad andarsene). E in più ora la gente si farà pure due domande su USUL, se varrà la pena comprarli o no. Indi per cui: si muovessero a darci ulteriori informazioni.

Sono stati davvero troppo precipitosi, veramente una piccola fetta di pubblico si fionderà a comprare subito switch basandosi solo su questo annuncio senza info, molta altra gente aspetterà ulteriori info perciò non avranno un boost di vendite così consistente al momento. Con un annuncio tardivo avrebbero potuto mettere maggiori info e garantirsi un maggiore boost di vendite perché molta gente avrebbe avuto più materiale su cui ponderare la scelta dell'acquisto, non a scatola chiusa così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mi spiace contraddirti, ma è stato detto, alla presentazione di USUL, che si tratta di due titoli che hanno luogo nello stesso mondo di SM, solo in una realtà alternativa. Quindi no, è ufficiale che non sono sequel.

Sinceramente l prenderei con le pinze le parole dette

 

quello che ho capito anche ascoltando cydonia 

 

è che si tratterà di una storia ambientata non proprio in parallelo ai fatti di SM ma poco dopo

 

probabile che si tratti semplicemente del mondo al di là del portale Lunare / Solare non ricordo il nome, in cui magari ci sveleranno dei retroscena sulle vicende ( quindi costituendo una sorta di sequel )

 

come non c'entrare nulla, e rendere i titoli come dei SM 2.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shu ha scritto:

Sinceramente l prenderei con le pinze le parole dette

 

quello che ho capito anche ascoltando cydonia 

 

è che si tratterà di una storia ambientata non proprio in parallelo ai fatti di SM ma poco dopo

 

probabile che si tratti semplicemente del mondo al di là del portale Lunare / Solare non ricordo il nome, in cui magari ci sveleranno dei retroscena sulle vicende ( quindi costituendo una sorta di sequel )

 

come non c'entrare nulla, e rendere i titoli come dei SM 2.0

Ma anche Cydonia infatti ha teorizzato basandosi sul ragionamento storia alternativa=universo alternativo che è incorretto, visto che il trailer dice storia alternativa nel mondo di SL, non contempla la possibilità di un universo alternativo e anche lo fosse le possibilità che si trattino di simil terzi titoli è molto più alta di quella dei sequel

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shu ha scritto:

Sinceramente l prenderei con le pinze le parole dette

 

quello che ho capito anche ascoltando cydonia 

 

è che si tratterà di una storia ambientata non proprio in parallelo ai fatti di SM ma poco dopo

 

probabile che si tratti semplicemente del mondo al di là del portale Lunare / Solare non ricordo il nome, in cui magari ci sveleranno dei retroscena sulle vicende ( quindi costituendo una sorta di sequel )

 

come non c'entrare nulla, e rendere i titoli come dei SM 2.0

 

Non credo, era un annuncio ufficiale. Comunque sei liberissimo di credere a ciò che vuoi, io ti ho solo riportato parole ufficiali e dette da chi è stato dietro allo sviluppo del gioco, se non ci credi no problem :th_sisi: Concordo, come al solito con @MoonlightUmbreon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non credo, era un annuncio ufficiale. Comunque sei liberissimo di credere a ciò che vuoi, io ti ho solo riportato parole ufficiali e dette da chi è stato dietro allo sviluppo del gioco, se non ci credi no problem :th_sisi: Concordo, come al solito con @MoonlightUmbreon

Non è che non ci credo 

 

Cioè a me alla fine poco importa, mi basta giocare

 

è che in un trailer di 30 secondi, "Storia Alternativa" mi dice tutto e non mi dice niente :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Non credo, era un annuncio ufficiale. Comunque sei liberissimo di credere a ciò che vuoi, io ti ho solo riportato parole ufficiali e dette da chi è stato dietro allo sviluppo del gioco, se non ci credi no problem :th_sisi: Concordo, come al solito con @MoonlightUmbreon

Infatti, al momento preferisco basarmi sulle info ufficiali di USUL, anche se scarne piuttosto che sulle congetture di Cydonia

Adesso, Shu ha scritto:

Non è che non ci credo 

 

Cioè a me alla fine poco importa, mi basta giocare

 

è che in un trailer di 30 secondi, "Storia Alternativa" mi dice tutto e non mi dice niente :V

Storia alternativa nel mondo di SL per la precisione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shu ha scritto:

Non è che non ci credo 

 

Cioè a me alla fine poco importa, mi basta giocare

 

è che in un trailer di 30 secondi, "Storia Alternativa" mi dice tutto e non mi dice niente :V

 

Una storia alternativa è come se fosse Smeraldo o Platino, o addirittura oserei dire "qualcosa di più", ma assolutamente non sequel. Certo, poi si vedrà a novembre, ma per come l'hanno detto sembra sia sulla scia di un terzo titolo diviso in due. E questo importa eccome, perché c'è il rischio (e sottolineo la parola "rischio", quindi non "certezza") che non ci sia un granché d'innovazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

(...) Io non ho switch ad esempio e non è nelle mie intenzioni comprarla non tanto perché come console non mi piace, ma perché al momento non ha titoli che mi attirino. (...)

Come si fa ad ignorare Zelda? Parliamo di uno dei capolavori mondiali della storia videoludica di sempre, solo chi non sa della sua esistenza non lo considera.

Ogni fan Nintendo lo conosce e lo approva, c'è chi riconosce in esso un' incompatibilità con il proprio gusto o chi preferisce altri generi, ma è un ottimo gioco per tutti.

Che non ti piaccia molto Switch ci sta, ci sta anche che non ti va di comprarla adesso perchè ancora non è arrivato Pokémon, ma non puoi dire che Zelda non attira, Breath of the Wild va ricoperto d' oro: scavare nel sentimento grazie alla drammaticità di eventi tanto passati quanto soppressi, ravvivati solo da flebili ricordi amari in un mondo devastato dall' emanazione del Male, vivere di stenti e solitudine, mentre sussurri gloriosi dell' era della Scissione della Triforza si nascondono tra le rovine dei santuari, vedere con prepotenza come il Fato ed il remoto tempo decidono fortune e disgrazie e, alla fine, veder tornare vivida un' amicizia celata e nostalgicamente tradizionale è un qualcosa che non solo la concorrenza si sogna...

è un qualcosa che Game Freak non riuscirà mai a raggiungere, nemmeno se si inginocchia di fronte alla statua della Dea.

Io amo Zelda e Pokémon quasi allo stesso modo, ma in misure e per motivi completamente diversi e che mai coincideranno.

 

Modificato da Wolfroid
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Storia alternativa nel mondo di SL per la precisione

Vabbè era implicito, non cambia la questione

 

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Una storia alternativa è come se fosse Smeraldo o Platino, o addirittura oserei dire "qualcosa di più", ma assolutamente non sequel. Certo, poi si vedrà a novembre, ma per come l'hanno detto sembra sia sulla scia di un terzo titolo diviso in due. E questo importa eccome, perché c'è il rischio (e sottolineo la parola "rischio", quindi non "certezza") che non ci sia un granché d'innovazione.

come io posso dire che sono sequel, voi potete dire la vostra 

 

le certezze le avremo a novembre o tramite altri trailer

 

beh dipende da cioè che intendi per innovazione: grafica sicuro no, per la trama se è un sequel si, al contrario terzo titolo no, per il resto meccaniche e gameplay è tutto da vedere

 

1 minuto fa, Wolfroid ha scritto:

Come si fa ad ignorare Zelda? Parliamo di uno dei capolavori mondiali della storia videoludica di sempre, solo chi non sa della sua esistenza non lo considera.

Ogni fan Nintendo lo conosce e lo approva, c'è chi riconosce in esso un' incompatibilità con il proprio gusto o chi preferisce altri generi, ma è un ottimo gioco per tutti.

Che non ti piaccia molto Switch ci sta, ci sta anche che non ti va di comprarla adesso perchè ancora non è arrivato Pokémon, ma non puoi dire che Zelda non attira, Breath of the Wild va ricoperto d' oro: scavare nel sentimento grazie alla drammaticità di eventi tanto passati quanto soppressi, ravvivati solo da flebili ricordi amari in un mondo devastato dall' emanazione del Male, vivere di stenti e solitudine, mentre sussurri gloriosi dell' era della Scissione della Triforza si nascondono tra le rovine dei santuari, vedere con prepotenza come il Fato ed il remoto tempo decidono fortune e disgrazie e, alla fine, veder tornare vivida un' amicizia celata e nostalgicamente tradizionale è un qualcosa che non solo la concorrenza si sogna...

è un qualcosa che Game Freak non riuscirà mai a raggiungere, nemmeno se si inginocchia di fronte alla statua della Dea.

Io amo Zelda e Pokémon quasi allo stesso modo, ma in misure e per motivi completamente diversi e che mai si coincideranno.

 

Un solo gioco non giustifica l'acquisto pesante di una console

 

poi oh se uno ha i soldi facesse quello che vuole

 

ma uno che se la suda, un attimo ci pensa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wolfroid ha scritto:

Come si fa ad ignorare Zelda? Parliamo di uno dei capolavori mondiali della storia videoludica di sempre, solo chi non sa della sua esistenza non lo considera.

Ogni fan Nintendo lo conosce e lo approva, c'è chi riconosce in esso un' incompatibilità con il proprio gusto o chi preferisce altri generi, ma è un ottimo gioco per tutti.

Che non ti piaccia molto Switch ci sta, ci sta anche che non ti va di comprarla adesso perchè ancora non è arrivato Pokémon, ma non puoi dire che Zelda non attira, Breath of the Wild va ricoperto d' oro: scavare nel sentimento grazie alla drammaticità di eventi tanto passati quanto soppressi, ravvivati solo da flebili ricordi amari in un mondo devastato dall' emanazione del Male, vivere di stenti e solitudine, mentre sussurri gloriosi dell' era della Scissione della Triforza si nascondono tra le rovine dei santuari, vedere con prepotenza come il Fato ed il remoto tempo decidono fortune e disgrazie e, alla fine, veder tornare vivida un' amicizia celata e nostalgicamente tradizionale è un qualcosa che non solo la concorrenza si sogna...

è un qualcosa che Game Freak non riuscirà mai a raggiungere, nemmeno se si inginocchia di fronte alla statua della Dea.

Io amo Zelda e Pokémon quasi allo stesso modo, ma in misure e per motivi completamente diversi e che mai si coincideranno.

 

No io lo dico....breath of the wild non mi attira, ma non per il gioco in sé che come struttura è nelle mie corde ma perché non mi piace la saga di Zelda. Solo perché è un capolavoro non significa che OGGETTIVAMENTE debba piacere a tutti, mi spiace ma non funziona così

Adesso, Shu ha scritto:

Vabbè era implicito, non cambia la questione

 

come io posso dire che sono sequel, voi potete dire la vostra 

 

le certezze le avremo a novembre o tramite altri trailer

 

beh dipende da cioè che intendi per innovazione: grafica sicuro no, per la trama se è un sequel si, al contrario terzo titolo no, per il resto meccaniche e gameplay è tutto da vedere

 

Un solo gioco non giustifica l'acquisto pesante di una console

 

poi oh se uno ha i soldi facesse quello che vuole

 

ma uno che se la suda, un attimo ci pensa 

No la può cambiare eccome la questione, perché può intendere stesso universo di SL. Io sono dell'idea che se fosse un vero universo alternativo lo avrebbero detto in modo esplicito. Del tipo trama alternativa in un universo alternativo, costava nulla e forse avrebbe aumentato l'interesse verso questi giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

No la può cambiare eccome la questione, perché può intendere stesso universo di SL. Io sono dell'idea che se fosse un vero universo alternativo lo avrebbero detto in modo esplicito. Del tipo trama alternativa in un universo alternativo, costava nulla e forse avrebbe aumentato l'interesse verso questi giochi

Là può cambiare come non la può cambiare

dipende dal lavoro della game freak

 

i trailer non sono mai chiari

 

non mi sento di escludere nessuna ipotesi, voglio rimanere stupito a Novembre :V 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No io lo dico....breath of the wild non mi attira, ma non per il gioco in sé che come struttura è nelle mie corde ma perché non mi piace la saga di Zelda. Solo perché è un capolavoro non significa che OGGETTIVAMENTE debba piacere a tutti, mi spiace ma non funziona così

No la può cambiare eccome la questione, perché può intendere stesso universo di SL. Io sono dell'idea che se fosse un vero universo alternativo lo avrebbero detto in modo esplicito. Del tipo trama alternativa in un universo alternativo, costava nulla e forse avrebbe aumentato l'interesse verso questi giochi

Per me questi USUL finiscono male, a meno che non annuncino novità elettrizzanti, correzioni, ampliamenti e miglioramenti lo vedo come un piccolo flop. Anche solo per averli sotterrati, momentaneamente, con l' annuncio della Saga su Switch.

Spoiler

Prima che mandano il 3DS definitivamente a nanna, ti consiglio di recuperare The Legend of Zelda: Ocarina of Time, se ancora non ci hai giocato.

Vedrai che cambierai idea.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono stati davvero troppo precipitosi, veramente una piccola fetta di pubblico si fionderà a comprare subito switch basandosi solo su questo annuncio senza info, molta altra gente aspetterà ulteriori info perciò non avranno un boost di vendite così consistente al momento. Con un annuncio tardivo avrebbero potuto mettere maggiori info e garantirsi un maggiore boost di vendite perché molta gente avrebbe avuto più materiale su cui ponderare la scelta dell'acquisto, non a scatola chiusa così

Lo hanno annunciato perché hanno paura, paura che Switch possa fallire come WiiU. E non possono assolutamente permetterselo. Alla fine ciò che volevano tutti era un Metroid e un Pokémon su Switch e loro ci hanno accontentato dicendo che usciranno, senza quest'ultimi non so quanto sarebbe andato bene l'E3 di Nintendo.

Tanto in ogni caso ULUS faranno le loro vendite (di certo non quanto SM, è impossibile), tutti hanno un 3DS quindi tanto vale comprarlo se piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...