TheBlackWolf Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Sviluppatore: Nintendo EPD Publisher: Nintendo Data di uscita: 27 ottobre Descrizione ufficiale: "Unisciti a Mario in un'enorme avventura in 3D in giro per il mondo. Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l'Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser! Questo gioco di Mario in 3D in stile sandbox, che continua la tradizione di Super Mario 64 del 1997 e Super Mario Sunshine del 2002, è ricco di segreti e sorprese e, con le nuove mosse di Mario come il lancio del cappello e la cap-tura, vivrai esperienze di gioco del tutto inedite. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici lontani dal Regno dei Funghi!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Super Mario Odyssey sarà disponibile nelle seguenti lingue: giapponese; inglese; italiano; tedesco; francese; russo; spagnolo; olandese; cinese tradizionale e cinese semplificato. Spoiler "More localization languages is always a good thing. Nintendo has confirmed that Super Mario Odyssey and Fire Emblem Warriors will see simplified and traditional Chinese localizations! Nice to see Nintendo continuing their slow-but-steady push into China." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 GameSpot ha pubblicato un gameplay di Super Mario Odyssey. Buona visione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Me lo prenderò assolutamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Già prenotato non vedo il momento che sia disponibile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Non vedo l'ora...spero sia lungo e pieno di emozioni come galaxy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Per quello che ne so..vale tutto vedendo il trailer è in assoluto scelta migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Per Odissey, come altri, spero in un ritorno di fiamma come SM64/Sunshine/Galaxy dopo l'assenza totale di un titolo del genere su WiiU. Dopo uno Zelda del genere di sicuro non ci si aspetta un peggioramento dalla stessa compagnia, no? Personalmente credo di prenderlo in versione fisica (come per ogni gioco single player) qualche mese dopo l'uscita, avendo già speso un po' troppo per Switch+Splatoon+Zelda+MK nel giro di praticamente un mese lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Beh secondo me questo game va preso in cartuccia assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Prenotato con la sua adorabile spilletta!!! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Già fino poco non lo sapevo grazie @Kizura sono riuscito prenderlo in versione spilla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Ho letto che sarà disponibile la modalità co-op, ma non ho capito bene come dovrebbe funzionare. Un giocatore muove, ovviamente Mario, e l'altro Cappy..? Come fa a muovere il capello se è sulla testa di Mario? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho letto che sarà disponibile la modalità co-op, ma non ho capito bene come dovrebbe funzionare. Un giocatore muove, ovviamente Mario, e l'altro Cappy..? Come fa a muovere il capello se è sulla testa di Mario? Si stacca e puoi muoverlo fino ad una certa distanza e usarlo per colpire i nemici e raggiungere zone specifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 6 minuti fa, Kintah ha scritto: Si stacca e puoi muoverlo fino ad una certa distanza e usarlo per colpire i nemici e raggiungere zone specifiche Ok, grazie. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Ovviamente preordinato con spilla su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 raga vedendo vari game play di mario odissey sembra un gta non vedo l'ora della sua uscita:) mi domando il peso del game:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Il bundle di Super Mario Odyssey uscirà il 27 ottobre. Vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 5 ore fa, TheBlackWolf ha scritto: Il bundle di Super Mario Odyssey uscirà il 27 ottobre. Vi piace? Bello bello ... anche se i joypad sono sicuro che usciranno anche separatamente... (Apparte che esistono già i joycon rossi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 bella edizione si rossi non proprio di quella tonalità:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 La miglior cosa che potevano fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 4 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto: bella edizione si rossi non proprio di quella tonalità:) si magari quelli di super mario sono più scuri.... però tra neon e rosso di mario tocca vedere dal vivo le differenze.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 @Kizura esattamente esperienza utente poterli vedere per poter valutare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Domanda spoilerosa! Spoiler Nell'Isola dell'Oblio, quella dove si finisce dopo il primo scontro con Bowser, come faccio ad arrivare da Cappy? Avrò perso 300 monete nel provare ad arrivarci e non ho capito niente. EDIT: Niente, ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Fremo dalla voglia di giocarci, martedì mi arriva e l'ho pagato 45! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 @BraveFox buona giocata:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.