Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Io andrei al Resort HanuHanu, Spiraria e Sciroccopoli.

Ma in lista avrei messo anche un'altra città: Austropoli (il suo viavai di barche e navi verso le varie isole è intrigante così come la vendita del Conostropoli) u.u

Inviato

Adorando il mare non posso non scegliere le mete esotiche di Alola, ma anche Orocea e Spiraria sono di mio gradimento :D 

Inviato

Tra i luoghi citati nell'articolo, come meta di Pokè-vacanza sceglierei sicuramente la Fattoria Mumu. Anche la citta di Ohana, ad Alola, con annessa fattoria sarebbe un ottimo luogo per un agriturismo. L'atmosfera country-western è qualcosa di fenomenale!!

Inviato

Per me Hoenn è sempre stata la meta ideale per l'estate (Praticaente si sta sempre a mollo con la moltitudine di percorsi e isole da esplorare) ma dalla quinta in poi ho iniziato ad amare come mete vacanziere anche Unima e Alola.  Quindi farei un bel tour: orocea, spiraria e Hau'oli. Quest'ultima per me è l'ideale: c'è la spiaggia, ci sono i negozi, c'è buon cibo (malasadeee) e attorno alla città ci sono boschetti e campagna dove fare una passeggiata!

Inviato

Vorrei visitare tutti questi luoghi, ma da amante delle metropoli e anche del freddo, la curiosità maggiore sarebbe verso Azzurropoli, Sciroccopoli e il percorso 216 di Sinnoh

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Dove c'è Camilla ci sono Anche io :secret:

Stalker:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stalker:asduj1:

Non so di cosa parli :stupid:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Io ho sempre desiderato andare a Porto Selcepoli, bel mare, spiaggia con sabbia finissima, chiosco delle bevande, un mercato pieno di roba bella, traghetti per fare dei giri nei vari percorsi marini e magari tanto pesce. Inoltre a nord c'è una pista ciclabile ottima per fare allenamenti e tanti altri percorsi per fare un giro

Inviato

Le regioni più gradevoli da visitare sono, senza dubbio, Hoenn e Alola, ma anche Unima e Kalos hanno il loro perché.

Kanto, Johto e, soprattutto, Sinnoh, non le vedo per nulla come mete turistiche.

Inviato (modificato)

Ecco la mia top 15:

Bluruvia

Porto Selcepoli

Verdeazzupoli

Cerenide

Olivinopoli

Fiorlisopoli

Aranciopoli

Canalipoli

Grecalopoli

Libecciopoli

Altoripoli

Petroglifari

Temperopoli

Fluxopoli

Ponte Mosaico

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato (modificato)

Aaah ma perché non si possono visitare realmente  *^*

Basta voglio che GF faccia un Pokémon Vr che mi metto in spiaggia e uso il visore :love_emote:

(Prima che si decidano...)

Modificato da Rikymarissa
Inviato
Adesso, Rikymarissa ha scritto:

Aaah ma perché non si possono visitare realmente  *^*

Basta voglio che GF faccia un Pokémon Vr che mi metto in spiaggia e uso il visore :love_emote:

Magari fosse cosi, GF non pensa a questi target di marketing XD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...