PredicateBug727 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Ecco 10 luoghi del mondo dei Pokémon selezionati da Pokémon Millennium per voi e perfetti per trascorrere le imminenti vacanze estive 2017! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lunzy64 e Jace 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 AL Lago d'ira andrei volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Io andrei al Resort HanuHanu, Spiraria e Sciroccopoli. Ma in lista avrei messo anche un'altra città: Austropoli (il suo viavai di barche e navi verso le varie isole è intrigante così come la vendita del Conostropoli) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PierOmega Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Sciroccopoli ed il lago d'ira sono davvero molto allettanti quasi quasi ci faccio un salto E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Souta 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Adorando il mare non posso non scegliere le mete esotiche di Alola, ma anche Orocea e Spiraria sono di mio gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Tra i luoghi citati nell'articolo, come meta di Pokè-vacanza sceglierei sicuramente la Fattoria Mumu. Anche la citta di Ohana, ad Alola, con annessa fattoria sarebbe un ottimo luogo per un agriturismo. L'atmosfera country-western è qualcosa di fenomenale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Dove c'è Camilla ci sono Anche io Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Per me Hoenn è sempre stata la meta ideale per l'estate (Praticaente si sta sempre a mollo con la moltitudine di percorsi e isole da esplorare) ma dalla quinta in poi ho iniziato ad amare come mete vacanziere anche Unima e Alola. Quindi farei un bel tour: orocea, spiraria e Hau'oli. Quest'ultima per me è l'ideale: c'è la spiaggia, ci sono i negozi, c'è buon cibo (malasadeee) e attorno alla città ci sono boschetti e campagna dove fare una passeggiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Vorrei visitare tutti questi luoghi, ma da amante delle metropoli e anche del freddo, la curiosità maggiore sarebbe verso Azzurropoli, Sciroccopoli e il percorso 216 di Sinnoh 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dove c'è Camilla ci sono Anche io Stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stalker Non so di cosa parli Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Non so di cosa parli Sisì facciamo i finti tonti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Amo il Lago d'Ira *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunzy64 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Io ho sempre desiderato andare a Porto Selcepoli, bel mare, spiaggia con sabbia finissima, chiosco delle bevande, un mercato pieno di roba bella, traghetti per fare dei giri nei vari percorsi marini e magari tanto pesce. Inoltre a nord c'è una pista ciclabile ottima per fare allenamenti e tanti altri percorsi per fare un giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Le regioni più gradevoli da visitare sono, senza dubbio, Hoenn e Alola, ma anche Unima e Kalos hanno il loro perché. Kanto, Johto e, soprattutto, Sinnoh, non le vedo per nulla come mete turistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunzy64 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Anche Porto Alghepoli non mi dispiace Un bel centro commerciale dove fare migliaia di acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 (modificato) Ecco la mia top 15: Bluruvia Porto Selcepoli Verdeazzupoli Cerenide Olivinopoli Fiorlisopoli Aranciopoli Canalipoli Grecalopoli Libecciopoli Altoripoli Petroglifari Temperopoli Fluxopoli Ponte Mosaico Modificato 15 luglio, 2017 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 (modificato) Aaah ma perché non si possono visitare realmente *^* Basta voglio che GF faccia un Pokémon Vr che mi metto in spiaggia e uso il visore (Prima che si decidano...) Modificato 15 luglio, 2017 da Rikymarissa E' stata aggiunta una reazione da Lunzy64 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunzy64 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Adesso, Rikymarissa ha scritto: Aaah ma perché non si possono visitare realmente *^* Basta voglio che GF faccia un Pokémon Vr che mi metto in spiaggia e uso il visore Magari fosse cosi, GF non pensa a questi target di marketing XD E' stata aggiunta una reazione da Involtino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati