-PeterPan- Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Un nuovo video con protagonista Lycanroc Forma Crepuscolo mostra alcune novità riguardanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Kizura, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Ma la nuova musica dei pokémon selvatici? *-* Però non mi piace la nuova grafica dei PS/punti esperienza del pokémon. ç-ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 La canzone dei Pokémon selvatici è da orgasmo. E' stata aggiunta una reazione da Xylon_Sympan e Feyk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Mhhh... non so se amo o odio questa musica comunque sono sicuro sul fatto che rendere Lycanrock un evento sia una cavolata inutile per non dire di peggio E' stata aggiunta una reazione da Feyk, BitterSans, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma la nuova musica dei pokémon selvatici? *-* Però non mi piace la nuova grafica dei PS/punti esperienza del pokémon. ç-ç a me piace molto di più questa, quella di SL ha lo schizzo azzurro... E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Feyk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 5 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: a me piace molto di più questa, quella di SL ha lo schizzo azzurro... E? Ha uno stile particolare che mi piace molto che rende bello da vedere(anche se poteva andare meglio come la scelta dei colori, non solo azzurro ma insomma...) che invece usare la solita grafica per anni. E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, Combo ha scritto: E? Ha uno stile particolare che mi piace molto che rende bello da vedere(anche se poteva andare meglio come la scelta dei colori, non solo azzurro ma insomma...) che invece usare la solita grafica per anni. boh io di particolare non ci vedo nulla, così per me è più pulita, ma de gustibus E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Solo a me le barre sembrano uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 (modificato) 17 minuti fa, Esprit ha scritto: Solo a me le barre sembrano uguali? Modificato 11 agosto, 2017 da -SuperLuke E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Jacopo93 e sealheart 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Il fatto che abbia retto un Martelpugno di Bewear (nonostante fosse di tre livelli sotto) mi fa pensare che avrà una discreta difesa, forse. Comunque c'è da dire che la ost dei selvatici è migliore rispetto a prima. E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 In effetti è vero, bella la nuova theme! Meglio la nuova barra dei PS. E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 La nuova OST è fantastica! Però boh, preferivo la vecchia barra. Era più selvaggia (?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 La nuova OST mi lascia un po' così così. Cioè la percepisco migliore, ma non riesco ad apprezzarla come avevo apprezzato la precedente :/ Per quanto riguarda la barra, assolutamente era più carina prima xD. La pennellata azzurro/verde mi piaceva molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 (modificato) On 11/8/2017 at 17:38, Wicked ha scritto: In effetti è vero, bella la nuova theme! Meglio la nuova barra dei PS. È tutto più pokémonoso Modificato 12 agosto, 2017 da Rikymarissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 semplicemente...love! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Spero in altri miglioramenti grafici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati