Vai al commento


La forma migliore


Lucaval

La forma migliore  

23 utenti hanno votato

  1. 1. Quale forma preferite di lycanroc?

    • Forma giorno
    • Forma notte
    • Forma crepuscolo


Post raccomandati

Premetto che mi piacciono tutte e 3 (avrei sperato in qualcosina di più per la Crepuscolo, però mi piace, non la schifo affatto), se devo scegliere direi la Forma Notte. All'inizio stravedevo per la Giorno, poi però guardando bene la Forma Notte...beh, mi piacque di più. Mi piacciono il concept, il design e il verso *-* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lycanroc è uno dei Pokémon più azzeccati della settima generazione, in qualsiasi sua forma è un piacere per gli occhi.

Pero beh, nonostante mi piaccia la forma giorno e la forma crepuscolo sia molto bella, voto per la forma notte, che è anche uno dei miei Pokémon preferiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato la Forma Crepuscolo perché adoro la sua colorazione. Apprezzo moltissimo anche il fatto che sia un Pokémon unico/quasi unico, una semplice evoluzione alternativa di Rockruff sarebbe stata ridondante (il fatto che stiano creando questi Pokémon esclusivi per Ash è una gran bella trovata). La Forma Giorno mi piace praticamente quanto la Forma Crepuscolo, mentre la Forma Notte non mi piace per nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Luna, e quando il mio Rockruff si è evoluto nella forma notte ho provato una tristezza infinita nel vederlo... xD

Per fortuna che mi è stato possibile catturare Lycanroc nella forma giorno più avanti nella storia!!

Quindi, anche se sono molto attratta dalla forma crepuscolo, la giorno mi piace di più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...