John Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Solo Hoothoot per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Grazie @Ferdy almeno per una volta potrò provare ad ottenere una bambola che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Tenete questo orario, sicuramente migliore delle 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 ore fa, John ha scritto: Solo Hoothoot per me Vero che compri lugia e ho-oh per rivendermeli al prezzo originale? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 A giudicare dai commenti il nuovo orario piace di più di quello vecchio, buono a sapersi allora :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 *Aspettando gente che prenderà Lugia e Ho-Ho per poi rivenderli a 10000pp* Incluso me se faccio in tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, Zero. ha scritto: *Aspettando gente che prenderà Lugia e Ho-Ho per poi rivenderli a 10000pp* @KingDom You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: @KingDom Chi è KingDom? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Chi è KingDom? La persona che prenderà tutte le doll (e i codici) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Chi è KingDom? Un trafficante di bambole siciliano You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Un trafficante di bambole siciliano Ah... posso conoscerlo? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, Ferdy ha scritto: A giudicare dai commenti il nuovo orario piace di più di quello vecchio, buono a sapersi allora :^) non nel mio caso Spoiler ma penso di essere l'unico quindi pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Sono senza pc... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Quando sarà via per un compleanno, ovviamente. :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 ore fa, Darki200 ha scritto: Vero che compri lugia e ho-oh per rivendermeli al prezzo originale? Non c'ero nemmeno vado a prendere l'uccellaccio zizi EDIT: AH alle 21 allora se capita prendo le mascotte per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Darki mi spiace mi sono accorto dell'orologio un minuto dopo... maledette sinossi che mi stan facendo impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Prese tutte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Prese tutte!!! pure tapu koko sono contento/invidioso di te By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Prese tutte!!! E anche di più a quanto sembra Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: pure tapu koko Come buttare PP lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 9 minuti fa, Kintah ha scritto: Come buttare PP lol Se non provi non puoi mai sapere.. alla fine i Miei PP non sono buttati hanno fatto felici parecchie persone 13 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: pure tapu koko sono contento/invidioso di te ahahah il prossimo mese lo avrai anche tu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Se non provi non puoi mai sapere.. alla fine i Miei PP non sono buttati hanno fatto felici parecchie persone ahahah il prossimo mese lo avrai anche tu!!! grazie a te ora sono nel grado di 'decenza' in fatto di pp lol By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: grazie a te ora sono nel grado di 'decenza' in fatto di pp lol <3 meglio cosi.. gliel'ho detto anche a ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: <3 meglio cosi.. gliel'ho detto anche a ferdy sei molto gentile By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 11 minuti fa, Kizura ha scritto: Se non provi non puoi mai sapere.. alla fine i Miei PP non sono buttati hanno fatto felici parecchie persone ahahah il prossimo mese lo avrai anche tu!!! Scherzavo "brah" Spoiler È così che si dice vero? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.