TheDarkCharizard Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Anche carl ne parlava benissimo,ora la devo troppo ma tropoi vedere per forza Si capisce anche senza lol cultura? XD Si, io so zero di lol e lo trovo davvero bello da vedere comunque E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si, io so zero di lol e lo trovo davvero bello da vedere comunque Ah ottimo allora devo troppo provare a vederlo ne sto sentendo parlare un sacco bene grazieeee dell'info E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 novembre, 2021 Condividi Inviato 14 novembre, 2021 49 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si, io so zero di lol e lo trovo davvero bello da vedere comunque Ah perfetto, penso che lo aggiungerò alla lista allora, non so nulla di LoL E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Nei giorni scorsi ho finalmente iniziato Vanitas no Carte, anime che da tempo avevo intenzione di vedere. In pochi giorni l'ho divorato e ovviamente sono in hype per la seconda stagione. Ma ora parliamone più nel dettaglio Spoiler Innanzitutto adoro il tono irriverente che tante volte caratterizza il protagonista Vanitas, personaggio che adoro perché è così squisitamente enigmatico proprio come piace a me. Natsuki Hanae, altrimenti conosciuto come il doppiatore di Tanjiro in Demon Slayer e che qui dà la voce al protagonista Vanitas, rende benissimo nelle parti comiche ed è molto apprezzabile anche nei toni più seri. La storyline mi ha preso fin da subito, trovo affascinante la minaccia incarnata da Charlatan, che ruba il vero nome dei vampiri e così facendo li corrompe maledicendoli fino alla morte. Sono davvero curioso di saperne di più su questo nemico, ed il teaser alla seconda stagione negli ultimi secondi del finale della prima stagione non aiutano di certo xD Noè è quel personaggio un po' ingenuotto e tontolone a cui alla fine ti affezioni, ma ad essere molto interessanti come personaggi oltre al protagonista sono Jeanne, il cui rapporto con Vanitas mi intriga tantissimo, Dominique e poi anche la misteriosa Veronica vista nei primi episodi. Spero di rivederla nella seconda stagione ed inoltre sono sempre più interessato a capire i piani di lord Ruthven, personaggio che consideravo buono ma che negli ultimi due episodi ha rivelato una complicità coi nemici che non vedo l'ora di approfondire. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nei giorni scorsi ho finalmente iniziato Vanitas no Carte, anime che da tempo avevo intenzione di vedere. In pochi giorni l'ho divorato e ovviamente sono in hype per la seconda stagione. Ma ora parliamone più nel dettaglio Nascondi contenuto Innanzitutto adoro il tono irriverente che tante volte caratterizza il protagonista Vanitas, personaggio che adoro perché è così squisitamente enigmatico proprio come piace a me. Natsuki Hanae, altrimenti conosciuto come il doppiatore di Tanjiro in Demon Slayer e che qui dà la voce al protagonista Vanitas, rende benissimo nelle parti comiche ed è molto apprezzabile anche nei toni più seri. La storyline mi ha preso fin da subito, trovo affascinante la minaccia incarnata da Charlatan, che ruba il vero nome dei vampiri e così facendo li corrompe maledicendoli fino alla morte. Sono davvero curioso di saperne di più su questo nemico, ed il teaser alla seconda stagione negli ultimi secondi del finale della prima stagione non aiutano di certo xD Noè è quel personaggio un po' ingenuotto e tontolone a cui alla fine ti affezioni, ma ad essere molto interessanti come personaggi oltre al protagonista sono Jeanne, il cui rapporto con Vanitas mi intriga tantissimo, Dominique e poi anche la misteriosa Veronica vista nei primi episodi. Spero di rivederla nella seconda stagione ed inoltre sono sempre più interessato a capire i piani di lord Ruthven, personaggio che consideravo buono ma che negli ultimi due episodi ha rivelato una complicità coi nemici che non vedo l'ora di approfondire. Felice caro che ti abbia visto vanitas e ti sia piaciuto molto aspetto anche io la second season Concordo caro con tutto quello che hai detto sui personaggi,li ho inquadrati proprio come te e la storia era la cosa che piu mi intrigava quando ho iniziato a vederlo e non vedo l'ora entri anche piu nel vivo in second season E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Felice caro che ti abbia visto vanitas e ti sia piaciuto molto aspetto anche io la second season Concordo caro con tutto quello che hai detto sui personaggi,li ho inquadrati proprio come te e la storia era la cosa che piu mi intrigava quando ho iniziato a vederlo e non vedo l'ora entri anche piu nel vivo in second season E' anche già particolare cara che abbia avuto una seconda stagione, dobbiamo esserne grati. Secondo me porterà cose molto interessanti la nuova stagione visto che il finale promette bene. Comunque ho iniziato oggi mushoku tensei, dopo che ne ho sentito parlare benissimo in ogni dove e hanno ragione a parlarne bene Spoiler per ora ho visto solo i primi due episodi, ma bastano a far capire che sarà una storia molto bella. La premessa di un adulto che si reincarna in un bambino è già di per sé un po' più particolare rispetto ai soliti isekai, se poi ci aggiungi anche la gestione del trauma del protagonista che lo ha portato nel mondo reale ad essere un hikikomori viene fuori una storia che prospetta toni cupi e maturi. E parlando di maturità non si può non menzionare l'aspetto erotico mostrato nei primi due episodi, con le forti pulsioni del protagonista rese molto comprensibili dal suo isolamento, è realistico. La scena di roxy nel secondo episodio mi ha sorpreso non lo nego Comunque l'hai poi visto genjitsu, l'isekai di cui ti parlavo il mese scorso? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' anche già particolare cara che abbia avuto una seconda stagione, dobbiamo esserne grati. Secondo me porterà cose molto interessanti la nuova stagione visto che il finale promette bene. Comunque ho iniziato oggi mushoku tensei, dopo che ne ho sentito parlare benissimo in ogni dove e hanno ragione a parlarne bene Nascondi contenuto per ora ho visto solo i primi due episodi, ma bastano a far capire che sarà una storia molto bella. La premessa di un adulto che si reincarna in un bambino è già di per sé un po' più particolare rispetto ai soliti isekai, se poi ci aggiungi anche la gestione del trauma del protagonista che lo ha portato nel mondo reale ad essere un hikikomori viene fuori una storia che prospetta toni cupi e maturi. E parlando di maturità non si può non menzionare l'aspetto erotico mostrato nei primi due episodi, con le forti pulsioni del protagonista rese molto comprensibili dal suo isolamento, è realistico. La scena di roxy nel secondo episodio mi ha sorpreso non lo nego Comunque l'hai poi visto genjitsu, l'isekai di cui ti parlavo il mese scorso? Vero caro devo dire ammetto che quando inizia a vederlo lo feci senza una minima speranza di season 2 quindi gia molto che invece ci sia come dici Vero si entrerà molto nel vivo della storia poi non vedo l'ora Uhhh mashoku stra merita caro eccome hai fatto benissimo Ehhhh quei toni continueranno ad esserci caro ma anche con una storia davvero bella e avvincente ,vedrai poi Purtroppo non ho avuto tempo di niziare new anime ma vorrei vederlo ora assieme ad alcune altre cose consigliate qui...poi se ne parla caro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero caro devo dire ammetto che quando inizia a vederlo lo feci senza una minima speranza di season 2 quindi gia molto che invece ci sia come dici Vero si entrerà molto nel vivo della storia poi non vedo l'ora Uhhh mashoku stra merita caro eccome hai fatto benissimo Ehhhh quei toni continueranno ad esserci caro ma anche con una storia davvero bella e avvincente ,vedrai poi Purtroppo non ho avuto tempo di niziare new anime ma vorrei vederlo ora assieme ad alcune altre cose consigliate qui...poi se ne parla caro Sono ben lieto che mi confermi le mie ottime prime impressioni su mushoku cara, lo vedrò con ancora più piacere sapendo questo. Spero che genjitsu qualcosa, il titolo completo non lo ricordo mai, ti piaccia e anche quello ha una seconda stagione già confermata E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono ben lieto che mi confermi le mie ottime prime impressioni su mushoku cara, lo vedrò con ancora più piacere sapendo questo. Spero che genjitsu qualcosa, il titolo completo non lo ricordo mai, ti piaccia e anche quello ha una seconda stagione già confermata Si si caro mushoku sono certa ti piacerà tantissimo Sono certa mi piacerà caro e non sapevo della second season...ottima cosa E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Che figata il doppiaggio di Last Evolution Kizuna, Alessio Cigliano di nuovo al doppiaggio di Agumon, è talmente iconico che gli è bastato dire Taichi affinché lo riconoscessi...col suo timbro della serie storica e menomale che lui aveva dichiarato in un'intervista di tempo fa di non essere più in grado di fare quella voce per lui, a me pare che se la cavi ancora alla grande. Fa molto strano non sentire Cinzia Villari su Tai e sentire anche in italiano Taichi, ma ci sta. Mi chiedo come mai questa scelta, bellissima per carità ma che mi fa storcere un po' il naso se penso che nel mezzo tra le due prime serie e Last Adventure c'è tutto adventure tri. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Lyndon, evilespeon e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 On 11/11/2021 at 19:46, evilespeon ha scritto: Concordo o vanni di orari improponibili o di repliche su repliche basta pensare che dopo one piece che va in onda ? Gli ep di naruto visto e rivisti 300 volte XD Concordo perche devi prendere i diritti dell'anime tanto per e farlo andare in onda cosi sigh Vero rilassa troppo e lei è carinissimaaaaaa Se la gente che lo vorrà vedere vedrà anche solo il primo ep fino alla fine vedrai che i pregiudizi andranno via per me chi critica manco quello ha visto Vedrai ti prenderà sempre piu avatar Forse ora che me lo ricordi ne avevo sentito davvero gia parlare da qualche parte dove si parlava di lol appunto Mi piacerebbe provare a vederlo però ammetto certi design dei personaggi di lol mi piacevano Ah si si non so manco questo di che parla XD ma no tranquillo non hai detto nulla di spoilers mi pare comunque sembra carino anche come genere ,proveri a vedere il primo ep Che poi almeno su Italia 2 mandano in onda repliche di anime "recenti", ma su Italia 1? Oltre a Lupin, Dragon Ball e pochi altri quante volte hanno mandato in onda repliche su repliche? Mi piacerebbe che sia davvero così, ma purtroppo molta gente butta appositamente benzina sul fuoco per fare polemica, sembra quasi che senza morirebbero tra atroci dolori! Boh... Lo sto già notando, ripensando ai primi episodi e a quelli che sto guardando ora! Te la consiglia vivamente, anche se non sei fan di LoL saprà prenderti e si farà piacere molto! Fai però conto che saranno in toto 9 episodi suddivisi in gruppi di tre, ogni gruppo ricoprirà varie fasce di tempo(es: i primi tre episodi l'infanzia delle protagoniste). Al momento, se non erro, dovrebbero essere usciti/dovrebbero uscire a breve gli episodi dal 4 al 6(questa settimana)! Non saprei ancora come valutarlo per bene, ma almeno una visione al primo episodio la consiglio...mal che vada, se non piace si molla e via! On 14/11/2021 at 16:02, BloodyRed ha scritto: Altre news di doppiaggio: -Appare Ranman per Yamato Video Apri contenuto nascosto -Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna per Anime Factory ( al cinema pure) Apri contenuto nascosto Per rispondere in breve, sì nel senso c'è un bel pò di roba originale compresi alcuni personaggi ma questo perchè nel gioco...non c'è n'è di trama! Quel poco che puoi scoprire sui personaggi è sul sito del gioco, leggendo la loro biografia e alcune storie che pubblicavano ogni tanto stop... Il gioco è tutto multiplayer, in single player puoi fare la modalità allenamento coi bot al posto dei giocatori, ed è un moba... Apri contenuto nascosto Per quanto riguarda Jinx, quello non è mai stato il suo vero nome, l'ha assunto o gli è stato affibbiato dagli altri perchè portava disgrazie dove passava...fin'ora prima di sta serie non si sapeva nulla del suo passato e della sua vera identità...anzi si lasciava quasi intendere che ad una certa fosse impazzita perdendo anche la memoria forse...(quest'ultima era una mia supposizione moh vedremo coi prossimi episodi) Comunque nel gioco si capiva che aveva qualche legame con Vi ma non pensavo così "profondo", a me ricordavano un pò Lupin e Zenigata per dire ma stop... Quelle città sono solo UN ambientazione, l'universo di Lol è proprio...un universo ci son personaggi strani da ogni dove, quindi vedremo! Questa serie penso si concentrerà solo su questi personaggi ormai, 9 episodi son troppo pochi per introdurne altri... Moh è passato un tot dall'annuncio di sta serie e non mi son più informato ma mi sembra ci fosse la volontà di fare proprio qualcosa di longevo eh... Hmmm...il fatto che sia solo multiplayer senza storia mi fa desistere dal provarlo, ma ho visto poco fa che sono stati annunciati degli spin-off che paiono basarsi su lore e single player/trama...ecco, quelli mi ispirano molto! Per quanto riguarda la lore, probabilmente, dopo la fine di Arcane punterò sul loro sito per spulciarmela un pò, così come ho fatto qualche mese fa con Overwatch! Ma i personaggi originali presenti nell'anime hanno avuto qualche riferimento o cameo in game? Alcuni, secondo me, meritano molto l'ingresso in game per come sono caratterizzati e presentati! A parte tutto la storia dell'anime è molto interessante, mi sta prendendo molto! Spero che ne facciano altri di anime su questo stile! *^* P.S. Al momento sono un attimo bloccato nella visione degli anime, ho scoperto da qualche giorno l'esistenza di alcune serie tv molto interessanti e al momento mi sto guardando quelle! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e BloodyRed 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Che poi almeno su Italia 2 mandano in onda repliche di anime "recenti", ma su Italia 1? Oltre a Lupin, Dragon Ball e pochi altri quante volte hanno mandato in onda repliche su repliche? Mi piacerebbe che sia davvero così, ma purtroppo molta gente butta appositamente benzina sul fuoco per fare polemica, sembra quasi che senza morirebbero tra atroci dolori! Boh... Lo sto già notando, ripensando ai primi episodi e a quelli che sto guardando ora! Te la consiglia vivamente, anche se non sei fan di LoL saprà prenderti e si farà piacere molto! Fai però conto che saranno in toto 9 episodi suddivisi in gruppi di tre, ogni gruppo ricoprirà varie fasce di tempo(es: i primi tre episodi l'infanzia delle protagoniste). Al momento, se non erro, dovrebbero essere usciti/dovrebbero uscire a breve gli episodi dal 4 al 6(questa settimana)! Non saprei ancora come valutarlo per bene, ma almeno una visione al primo episodio la consiglio...mal che vada, se non piace si molla e via! Hmmm...il fatto che sia solo multiplayer senza storia mi fa desistere dal provarlo, ma ho visto poco fa che sono stati annunciati degli spin-off che paiono basarsi su lore e single player/trama...ecco, quelli mi ispirano molto! Per quanto riguarda la lore, probabilmente, dopo la fine di Arcane punterò sul loro sito per spulciarmela un pò, così come ho fatto qualche mese fa con Overwatch! Ma i personaggi originali presenti nell'anime hanno avuto qualche riferimento o cameo in game? Alcuni, secondo me, meritano molto l'ingresso in game per come sono caratterizzati e presentati! A parte tutto la storia dell'anime è molto interessante, mi sta prendendo molto! Spero che ne facciano altri di anime su questo stile! *^* P.S. Al momento sono un attimo bloccato nella visione degli anime, ho scoperto da qualche giorno l'esistenza di alcune serie tv molto interessanti e al momento mi sto guardando quelle! Esatto almeno su italia 2 si salvano un po per chi non ha mai visto quegli anime ma su italia 1 vedo roe vecchissime che manco loro secondo me sanno che anime sono XD Davvero sembra che alcuni senza critiche su tutto a caso non sanno stare sigh Che peccato davvero Ottimo dai ha davvero una bella storia proseguendo Ottimo allora appena ho tempo lo si guarda sicuramente di lol non so un tubo ma se si puo vedere anche senza lol culture ben venga Io di recente hi t4ovato i primi tre ep quindi si credo che sia come dici te ,grazieee dell'info Ma si io spesso faccio cosie vado di primo ep per vedere se mi attira,proverò E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Per quanto riguarda la lore, probabilmente, dopo la fine di Arcane punterò sul loro sito per spulciarmela un pò, così come ho fatto qualche mese fa con Overwatch! Ma i personaggi originali presenti nell'anime hanno avuto qualche riferimento o cameo in game? Alcuni, secondo me, meritano molto l'ingresso in game per come sono caratterizzati e presentati! A parte tutto la storia dell'anime è molto interessante, mi sta prendendo molto! Spero che ne facciano altri di anime su questo stile! *^* Uhm, non saprei non giocando più da un anni a me piacciono in realtà i giochi online ma qua la scena è così competitiva che la community è molto tossica quindi alla fine mi ero rotto, peccato perchè il gioco in sè è molto carino... Comunque avevo letto che in base al successo della serie e del feedback ci avrebbero pensato ad inserire in game i personaggi originali della serie tv per adesso di concreto ho visto che ci son "solo" alcune skin da sbloccare di personaggi già presenti, tipo Jinx e Vi ad esempio, basate sulla serie tv... In teoria come avevo già detto mi sembra? Non ricordo c'è appunto l'intenzione di esplorare bene tutto l'universo di Lol con altri giochi e serie tv Altre serie prese da videogiochi mi vengono in mente Castlevania (già uscito e terminato), Devil May Cry, Diablo, Magic The Gathering...questi ultimi son solo annunciati ed usciranno sempre su Netflix! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Carl-J90 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Sono quasi in pari con Mushoku, mi manca solo un episodio e poi comincerò a seguirlo settimanalmente, che serie pazzesca. Pensavo si esagerasse un po' con le lodi, ma invece se le merita tutte. In particolare l'episodio 6 della seconda stagione Spoiler è stato di un'intensità pazzesca, che raramente ho riscontrato negli anime in generale. La scena in cui Rudeus dice al padre di far finta che la lite del giorno prima non fosse mai accaduta, e in cui simulano una riunione sul momento è stata incredibile. Mi sono messo a piangere e non sto scherzando, è una cosa che mi capita di rado in generale e ancor più raramente negli anime, che scena potente. Paul ha assunto uno spessore enorme come personaggio in questi episodi recenti, laddove all'inizio della serie sembrava il classico padre bamboccione (ed il fatto che abbia messo incinta la domestica la diceva lunga su di lui). Non dev'essere stato facile ritrovarsi di colpo da solo, separato dalla propria famiglia con soltanto una delle figlie al seguito, figlia che comunque ha accudito e cresciuto da solo, e che cercava di tenere separata dall'abisso in cui stava sprofondando lui, cercando di essere il padre migliore possibile...damn è stato tutto molto potente. Anche Eris è maturata molto come personaggio rispetto agli inizi in cui era una loli tsundere molto aggressiva. Tornando un attimo alla prima stagione ho un attimo panicato pensando che lei e Rudeus lo facessero quando uno aveva 10 anni giusti e l'altra 12 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono quasi in pari con Mushoku, mi manca solo un episodio e poi comincerò a seguirlo settimanalmente, che serie pazzesca. Pensavo si esagerasse un po' con le lodi, ma invece se le merita tutte. In particolare l'episodio 6 della seconda stagione Nascondi contenuto è stato di un'intensità pazzesca, che raramente ho riscontrato negli anime in generale. La scena in cui Rudeus dice al padre di far finta che la lite del giorno prima non fosse mai accaduta, e in cui simulano una riunione sul momento è stata incredibile. Mi sono messo a piangere e non sto scherzando, è una cosa che mi capita di rado in generale e ancor più raramente negli anime, che scena potente. Paul ha assunto uno spessore enorme come personaggio in questi episodi recenti, laddove all'inizio della serie sembrava il classico padre bamboccione (ed il fatto che abbia messo incinta la domestica la diceva lunga su di lui). Non dev'essere stato facile ritrovarsi di colpo da solo, separato dalla propria famiglia con soltanto una delle figlie al seguito, figlia che comunque ha accudito e cresciuto da solo, e che cercava di tenere separata dall'abisso in cui stava sprofondando lui, cercando di essere il padre migliore possibile...damn è stato tutto molto potente. Anche Eris è maturata molto come personaggio rispetto agli inizi in cui era una loli tsundere molto aggressiva. Tornando un attimo alla prima stagione ho un attimo panicato pensando che lei e Rudeus lo facessero quando uno aveva 10 anni giusti e l'altra 12 Ottimo caro cosi si commentano gli ep nuovi assieme poi Se le merita eccome caro Spoiler Ho adorato quell'ep cado davvero tanto appunto per l'intensità....ho pianto troppo anche io ma per far poabgere te davvero deve averti stra colpito Concordo paul non ci davo molto credito anzi pensavo fosse anche un personaggio un po secondario ma ora ha davvero assunto spessore impressionante come personaggio e ho apprezzato il suo cambiamento troppo Vero un episiodone questo caro Concordo anche eris si dimostra molto piu matura è bello vedere come viene mostrata la sua crescita Ah ah ti dirò la stessa cosa capitò pure a me XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo caro cosi si commentano gli ep nuovi assieme poi Se le merita eccome caro Nascondi contenuto Ho adorato quell'ep cado davvero tanto appunto per l'intensità....ho pianto troppo anche io ma per far poabgere te davvero deve averti stra colpito Concordo paul non ci davo molto credito anzi pensavo fosse anche un personaggio un po secondario ma ora ha davvero assunto spessore impressionante come personaggio e ho apprezzato il suo cambiamento troppo Vero un episiodone questo caro Concordo anche eris si dimostra molto piu matura è bello vedere come viene mostrata la sua crescita Ah ah ti dirò la stessa cosa capitò pure a me XD Eh già cara potrò commentarli sul momento con te e con gli altri Spoiler puoi ben dirlo cara, per far piangere me ci vuole veramente tanto e questa è la dimostrazione di quanto sia stato bello e potente come episodio, l'ho adorato. Paul ha davvero guadagnato un sacco di punti e mi è dispiaciuto che Norn alla fine si sia dimostrata ancora astiosa nei confronti di Rudeus, ma in fondo la capisco, lei lo ha conosciuto per la prima volta quando nell'ep precedente stava malmenando il padre, è pur sempre una bambina e non è in grado di farsi scivolare addosso le cose con tanta facilità. Spero però che in futuro riappaia e possa maturare il rapporto col fratellone. Mentre parlando di Eris mi piace vederla comunque cotta del protagonista e lui che non manca mai di farci capire che ha ancora in testa la promessa sul farlo una volta raggiunti i 15 anni ahahah E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh già cara potrò commentarli sul momento con te e con gli altri Nascondi contenuto puoi ben dirlo cara, per far piangere me ci vuole veramente tanto e questa è la dimostrazione di quanto sia stato bello e potente come episodio, l'ho adorato. Paul ha davvero guadagnato un sacco di punti e mi è dispiaciuto che Norn alla fine si sia dimostrata ancora astiosa nei confronti di Rudeus, ma in fondo la capisco, lei lo ha conosciuto per la prima volta quando nell'ep precedente stava malmenando il padre, è pur sempre una bambina e non è in grado di farsi scivolare addosso le cose con tanta facilità. Spero però che in futuro riappaia e possa maturare il rapporto col fratellone. Mentre parlando di Eris mi piace vederla comunque cotta del protagonista e lui che non manca mai di farci capire che ha ancora in testa la promessa sul farlo una volta raggiunti i 15 anni ahahah Ottimo caro mi fa un sacco piacere Spoiler Ah ah lo so bene caro quindi si era davvero potente troppo Lo ho adorato anche io tantissimo Vero penso lo stesso per Paul Quello è spiaciuto anche a me ma come hai ben detto la si capisce visto il contesto in cui lo ha conosciuto in effetti Spero lo stesso troppo e mi poacerebbe rivederla cresciuta Ah ah 8n effetti come copia li adoro troppo ,sono carinissimi e lui si si quella promessa mica la scorda XD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono quasi in pari con Mushoku, mi manca solo un episodio e poi comincerò a seguirlo settimanalmente, che serie pazzesca. Pensavo si esagerasse un po' con le lodi, ma invece se le merita tutte. In particolare l'episodio 6 della seconda stagione Nascondi contenuto è stato di un'intensità pazzesca, che raramente ho riscontrato negli anime in generale. La scena in cui Rudeus dice al padre di far finta che la lite del giorno prima non fosse mai accaduta, e in cui simulano una riunione sul momento è stata incredibile. Mi sono messo a piangere e non sto scherzando, è una cosa che mi capita di rado in generale e ancor più raramente negli anime, che scena potente. Paul ha assunto uno spessore enorme come personaggio in questi episodi recenti, laddove all'inizio della serie sembrava il classico padre bamboccione (ed il fatto che abbia messo incinta la domestica la diceva lunga su di lui). Non dev'essere stato facile ritrovarsi di colpo da solo, separato dalla propria famiglia con soltanto una delle figlie al seguito, figlia che comunque ha accudito e cresciuto da solo, e che cercava di tenere separata dall'abisso in cui stava sprofondando lui, cercando di essere il padre migliore possibile...damn è stato tutto molto potente. Anche Eris è maturata molto come personaggio rispetto agli inizi in cui era una loli tsundere molto aggressiva. Tornando un attimo alla prima stagione ho un attimo panicato pensando che lei e Rudeus lo facessero quando uno aveva 10 anni giusti e l'altra 12 Wow che maratona ti sei fatto?? Vabbè che se l'avessi iniziato anch'io tardi mi sa che avrei fatto lo stesso in sto caso Vero, è una serie che mi piace molto appunto per le introspezioni e caratterizzazioni ben fatte dei personaggi! Le uniche "cadute di stile" per me son state quelle con Spoiler l'elfa ninfomane e la loli imperatrice dei demoni un pò mi han fatto ridere lo ammetto ma anche storcere il naso...spero che avranno sempre ruoli marginali E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Wow che maratona ti sei fatto?? Vabbè che se l'avessi iniziato anch'io tardi mi sa che avrei fatto lo stesso in sto caso Vero, è una serie che mi piace molto appunto per le introspezioni e caratterizzazioni ben fatte dei personaggi! Le uniche "cadute di stile" per me son state quelle con Apri contenuto nascosto l'elfa ninfomane e la loli imperatrice dei demoni un pò mi han fatto ridere lo ammetto ma anche storcere il naso...spero che avranno sempre ruoli marginali Eh sì ho fatto una bella maratona, comunque io invece quelle due cose le ho apprezzate molto Spoiler proprio per il fatto che sono stati esilaranti come personaggi, non mi dispiacerebbe rivederli in futuro e se per l'elfa ho qualche dubbio, la loli imperatrice per me si rivedrà eccome E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh sì ho fatto una bella maratona, comunque io invece quelle due cose le ho apprezzate molto Nascondi contenuto proprio per il fatto che sono stati esilaranti come personaggi, non mi dispiacerebbe rivederli in futuro e se per l'elfa ho qualche dubbio, la loli imperatrice per me si rivedrà eccome Ci scommettevo! Te sei un pò un Rudeus eh Spoiler eh penso anch'io che la loli imperatrice sia importante, d'altra parte era scomparsa e moh grazie a lui ritornerà? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ci scommettevo! Te sei un pò un Rudeus eh Apri contenuto nascosto eh penso anch'io che la loli imperatrice sia importante, d'altra parte era scomparsa e moh grazie a lui ritornerà? Non raggiungo simili livelli di perversione, ma un pochino mi ci rivedo in lui Spoiler sicuramente la loli imperatrice riapparirà, la prima volta che l'abbiamo vista delirava da sola nel deserto, poi l'hanno fatta riapparire quando ha dato l'occhio demoniaco a Rudeus, quindi per me la rivedremo anche se penso ci vorrà un bel po' E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 16 novembre, 2021 Condividi Inviato 16 novembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Esatto almeno su italia 2 si salvano un po per chi non ha mai visto quegli anime ma su italia 1 vedo roe vecchissime che manco loro secondo me sanno che anime sono XD Davvero sembra che alcuni senza critiche su tutto a caso non sanno stare sigh Che peccato davvero Ottimo dai ha davvero una bella storia proseguendo Ottimo allora appena ho tempo lo si guarda sicuramente di lol non so un tubo ma se si puo vedere anche senza lol culture ben venga Io di recente hi t4ovato i primi tre ep quindi si credo che sia come dici te ,grazieee dell'info Ma si io spesso faccio cosie vado di primo ep per vedere se mi attira,proverò Secondo me li usano, purtroppo, come tappabuchi quindi non avranno nemmeno interesse a esplorare il parco titoli anime degli ultimi 10 anni, se non per quelle serie sulla cresta dell'onda recentemente(es: My Hero Academia) o sulle pietre miliari(es: Naruto/One Piece...)...almeno le trattassero meglio quelle opere più recenti... Pensa che proprio poco fa, su un altro sito, ho letto la notizia riguardante un manga composto da pagine in cui sono disegnati solamente i bordi neri delle vignette(proprio i riquadri dove solitamente ci sono i disegni), senza disegni o parole, e c'è comunque gente che ha avuto il coraggio di fare polemica sul contenuto dello stesso(contenuto che ricordo non esistere)! Bah... Ho già il lista "la leggenda di Korra", quindi di sicuro andrò avanti a guardare "la leggenda di Aang" fino alla fine...di sicuro mi sta già piacendo di più del film che ne uscì anni fa! XD Tranquilla, io non so quasi nulla di LoL(conoscevo solo il nome o l'aspetto di qualche personaggio tra quelli più famosi) eppure mi sono ritrovato comunque ad adorarla e a incuriosirmi sulla lore dell'universo stesso di LoL! Per vedere legalmente gli episodi puoi puntare su Netflix, altrimenti non so dove possono essere reperibili le varie puntate! Anche io adotto la stessa tecnica, anche se alla lunga è un pò controproducente contando che ora ho una lista di anime da vedere chilometrica! XD 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, non saprei non giocando più da un anni a me piacciono in realtà i giochi online ma qua la scena è così competitiva che la community è molto tossica quindi alla fine mi ero rotto, peccato perchè il gioco in sè è molto carino... Comunque avevo letto che in base al successo della serie e del feedback ci avrebbero pensato ad inserire in game i personaggi originali della serie tv per adesso di concreto ho visto che ci son "solo" alcune skin da sbloccare di personaggi già presenti, tipo Jinx e Vi ad esempio, basate sulla serie tv... In teoria come avevo già detto mi sembra? Non ricordo c'è appunto l'intenzione di esplorare bene tutto l'universo di Lol con altri giochi e serie tv Altre serie prese da videogiochi mi vengono in mente Castlevania (già uscito e terminato), Devil May Cry, Diablo, Magic The Gathering...questi ultimi son solo annunciati ed usciranno sempre su Netflix! Generalmente, anche a me piacciono i giochi online se hanno una storia da seguire o una ambientazione interessante da esplorare, ma i battle royale proprio non li sopporto contando che spesso, se non fosse per delle limitazione imposte dai creatori, non si avrebbe nemmeno occasione di andare oltre le prime armi visto che i giocatori più esperti tarpano subito le ali ai nuovi arrivati impedendo loro di godersi un minimo il gioco! Attualmente, sono un poco in fissa con un gioco online(Hero Wars), ma a parte la modalità storia nelle altre modalità è impossibile avventurarsi perché ci si imbatte in giocatori esperti che già sono di livello alto(io sono al livello 94 e ho molta difficoltà ogni volta) e che oltre a ciò possono usare potenziamenti ottenibili solo a pagamento e che li rendono overpowered(mi ritrovo spesso al livello 94 con un team di personaggi ottenibili gratuitamente in game portati quasi al massimo della loro potenza a perdere contro gente di una quarantina di livelli più bassi ma con team interamente pagati in valuta reale che non hanno problemi ad asfaltarmi e farmi godere un pò di modalità online)! >.< Mi avevi parlato di serie tv, ma non giochi...tuttavia era palese che visto il successo di Arcane avrebbero comunque mirato anche a nuovi spin-off videoludici! Sapevo di Castlevania e del film di Mario, ma non sapevo nulla sulle altre serie di cui mi hai scritto(in particolare mi interessa tantissimo quella su Magic)! E dopo questa scoperta continuo a sperare tanto in una serie tv animata o non su TLoZ...soprattutto ora che grazie a serie come La ruota del Tempo, GoT(serie e prequel), Shannara, Il Signore degli Anelli, The Witcher il fantasy sta vivendo un nuovo splendore! *^* E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 novembre, 2021 Condividi Inviato 17 novembre, 2021 2 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Secondo me li usano, purtroppo, come tappabuchi quindi non avranno nemmeno interesse a esplorare il parco titoli anime degli ultimi 10 anni, se non per quelle serie sulla cresta dell'onda recentemente(es: My Hero Academia) o sulle pietre miliari(es: Naruto/One Piece...)...almeno le trattassero meglio quelle opere più recenti... Pensa che proprio poco fa, su un altro sito, ho letto la notizia riguardante un manga composto da pagine in cui sono disegnati solamente i bordi neri delle vignette(proprio i riquadri dove solitamente ci sono i disegni), senza disegni o parole, e c'è comunque gente che ha avuto il coraggio di fare polemica sul contenuto dello stesso(contenuto che ricordo non esistere)! Bah... Ho già il lista "la leggenda di Korra", quindi di sicuro andrò avanti a guardare "la leggenda di Aang" fino alla fine...di sicuro mi sta già piacendo di più del film che ne uscì anni fa! XD Tranquilla, io non so quasi nulla di LoL(conoscevo solo il nome o l'aspetto di qualche personaggio tra quelli più famosi) eppure mi sono ritrovato comunque ad adorarla e a incuriosirmi sulla lore dell'universo stesso di LoL! Per vedere legalmente gli episodi puoi puntare su Netflix, altrimenti non so dove possono essere reperibili le varie puntate! Anche io adotto la stessa tecnica, anche se alla lunga è un pò controproducente contando che ora ho una lista di anime da vedere chilometrica! XD Generalmente, anche a me piacciono i giochi online se hanno una storia da seguire o una ambientazione interessante da esplorare, ma i battle royale proprio non li sopporto contando che spesso, se non fosse per delle limitazione imposte dai creatori, non si avrebbe nemmeno occasione di andare oltre le prime armi visto che i giocatori più esperti tarpano subito le ali ai nuovi arrivati impedendo loro di godersi un minimo il gioco! Attualmente, sono un poco in fissa con un gioco online(Hero Wars), ma a parte la modalità storia nelle altre modalità è impossibile avventurarsi perché ci si imbatte in giocatori esperti che già sono di livello alto(io sono al livello 94 e ho molta difficoltà ogni volta) e che oltre a ciò possono usare potenziamenti ottenibili solo a pagamento e che li rendono overpowered(mi ritrovo spesso al livello 94 con un team di personaggi ottenibili gratuitamente in game portati quasi al massimo della loro potenza a perdere contro gente di una quarantina di livelli più bassi ma con team interamente pagati in valuta reale che non hanno problemi ad asfaltarmi e farmi godere un pò di modalità online)! >.< Mi avevi parlato di serie tv, ma non giochi...tuttavia era palese che visto il successo di Arcane avrebbero comunque mirato anche a nuovi spin-off videoludici! Sapevo di Castlevania e del film di Mario, ma non sapevo nulla sulle altre serie di cui mi hai scritto(in particolare mi interessa tantissimo quella su Magic)! E dopo questa scoperta continuo a sperare tanto in una serie tv animata o non su TLoZ...soprattutto ora che grazie a serie come La ruota del Tempo, GoT(serie e prequel), Shannara, Il Signore degli Anelli, The Witcher il fantasy sta vivendo un nuovo splendore! *^* Vero ormai usano gli anime tanto per riempire la prpgrammazzione poco importa cosa sono a parte quelli mainstream ma trattati davvero malissimo appunto...sigh Ah ah no vabbe questa è da facepalm massimo e mostra che la gente deve sempre trovare qualcosa da criticare a prescindere ...che tristezza Il film lo ricordo e decisamente tantissimo meglio l'anime ma proprio tanto,felice che lo finirai Stessa cosa io conoscevo solo qualche design di personaggi piu famosi perche giravano le fan art tipo XD ottima cosa davvero dai devo troppo vedere gli ep Capito grazieeee delle info Si in effetti alla lunga ti confondi troppo si mettono in mezzo troppe cose ed è un caos...stessa cosa ne ho un sacco da inizare e un sacco da recuperare XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 Altro annuncio di doppiaggio da parte di Yamato Video! Assassination Classroom Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 19 novembre, 2021 Condividi Inviato 19 novembre, 2021 45 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Altro annuncio di doppiaggio da parte di Yamato Video! Assassination Classroom Nascondi contenuto Questa è una notizia BOMBA! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati