MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Avevo sentito dire che era un sacco interessante come stria infatti e mi intrigava e se lo confermi te caro allora sicuro è cosi,non vedo l'ora Lo è cara, ed io intanto aspetto ancora che inizi gli anime che ti ho consigliato per vedere cosa ne pensi, forse nel 3000 ce la faremo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo è cara, ed io intanto aspetto ancora che inizi gli anime che ti ho consigliato per vedere cosa ne pensi, forse nel 3000 ce la faremo Ho iniziato quello simile a mushoku caro che mi avevi detto di partire da quwllo a ho visto solo il primo ep per farmi una idea per ora ma ora che lo ho iniziato vado sicuro avanti e finito vedo l'altro Per ora mi pare molto interessante E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho iniziato quello simile a mushoku caro che mi avevi detto di partire da quwllo a ho visto solo il primo ep per farmi una idea per ora ma ora che lo ho iniziato vado sicuro avanti e finito vedo l'altro Per ora mi pare molto interessante E che aspettavi a parlarne cara? Ero curioso comunque delle prime impressioni al riguardo ed ero sicuro che lo avresti trovato interessante E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E che aspettavi a parlarne cara? Ero curioso comunque delle prime impressioni al riguardo ed ero sicuro che lo avresti trovato interessante Ah ah avevo detto solo che avevo inizaito il primo ep per ora caro aspettavo di vedere almeno un po di piu per dirne di più qui Lo trovo davvero interessantissimo come avevi detto a similitudini con mushoku ma penso verranno gestite in modo diverso sono davvero curiosa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah avevo detto solo che avevo inizaito il primo ep per ora caro aspettavo di vedere almeno un po di piu per dirne di più qui Lo trovo davvero interessantissimo come avevi detto a similitudini con mushoku ma penso verranno gestite in modo diverso sono davvero curiosa Capisco cara, comunque sì diciamo che verranno gestite decisamente in modo diverso le cose E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: A quanto ne so avranno 12 ep sia komi che blue period Blue period è davvero interessante,forse in alcuni punti un po pesantino ma personaggi ben caratterizzati e per chi ama il disegno come me molto interessante Ok, magari darò un'occhiata. Non sarò un appassionato di disegno, ma dell'arte si 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah felice che stia continuando a piacerti anche Gabriel drop out alla fine vedrai che i personaggi ti rimangono nel cuore per la loro simpatia, vorrei una season 2 troppo sigh La voglio troppo, i personaggi sono troppo belli 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mi ha sempre interessato ammetto come serie vecchia vorrei troppo vederla Questa è un remake della serie originale, un po' più moderno, ma comunque interessante E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco cara, comunque sì diciamo che verranno gestite decisamente in modo diverso le cose Immaginavo caro vedrò qualche ep in piu cosi poi se ne parla nel dettaglio per bene anche delle differenze con mushoku 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Ok, magari darò un'occhiata. Non sarò un appassionato di disegno, ma dell'arte si La voglio troppo, i personaggi sono troppo belli Questa è un remake della serie originale, un po' più moderno, ma comunque interessante Ci sta anche se sei appassionato di arte alla fine ci sono ep molto interessanti Anche io la stra voglio mj sono troppo affezionata a tutti e ancora aora li ricordo benissimo Capito mi piacerebbe comunque vederlo ammetto mi attira E' stata aggiunta una reazione da Drake, MoonlightUmbreon e GameGate01 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ne sento benissimo di spy x family troppo curiosa La vidi time bokan davvero simpaticissima se non sbaglio riprende tipo da questa? Si te la consiglio pure io molto che come idea e anche come caratterizzazione personaggi trama e molto divertente e merita dal manga e son curioso pure io dell'anime Si come già detto Yatterman è il remake della versione originale Yattaman che era una delle opere più famose della serie time bokan di cui dagli anni 70 sono usciti molte opere con titoli e protagonisti diversi non tutti arrivati anche in Italia (un'altra arrivata da noi che trovavo molto piacevole ad esempio erano i predatori del tempo) comunque sicuramente un bel titolo da recuperare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Si te la consiglio pure io molto che come idea e anche come caratterizzazione personaggi trama e molto divertente e merita dal manga e son curioso pure io dell'anime Si come già detto Yatterman è il remake della versione originale Yattaman che era una delle opere più famose della serie time bokan di cui dagli anni 70 sono usciti molte opere con titoli e protagonisti diversi non tutti arrivati anche in Italia (un'altra arrivata da noi che trovavo molto piacevole ad esempio erano i predatori del tempo) comunque sicuramente un bel titolo da recuperare Dall'trailer dell'anime sembra meritare e i personaggi mi attirano non poco poi se me lo consigli allora sarà da seguire sicuro Ah ecco non ne ave o ids grazieee per tutte le info anche a te e si mi piacerebbe troppo recuperarmelo E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Avevo chiesto di questa serie un po' di tempo fa, e per questo oggi mi sono visto le prime due puntate di Puella Magi Madoka Magic CHE COSA HO APPENA VISTO?! E' ALLUCINANTE Poi quello stile simil stop motion è assurdo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 37 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Avevo chiesto di questa serie un po' di tempo fa, e per questo oggi mi sono visto le prime due puntate di Puella Magi Madoka Magic CHE COSA HO APPENA VISTO?! E' ALLUCINANTE Poi quello stile simil stop motion è assurdo Stupendo, e sei solo all'inizio E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Stupendo, e sei solo all'inizio Mi ha dato una buona impressione, ma mi ha anche fatto sentire spaesato. Mi aspettavo qualcosa alla Evangelion, cioè inizio "normale" con continuo sempre più divergente dai canoni. E invece no, boom fin dall'inizio. Non so proprio cosa aspettarmi E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi ha dato una buona impressione, ma mi ha anche fatto sentire spaesato. Mi aspettavo qualcosa alla Evangelion, cioè inizio "normale" con continuo sempre più divergente dai canoni. E invece no, boom fin dall'inizio. Non so proprio cosa aspettarmi Penso che dopo l'impatto iniziale, ci saranno un po' di episodi più stabili, per poi riaprirsi forte nell'ultimo atto u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Penso che dopo l'impatto iniziale, ci saranno un po' di episodi più stabili, per poi riaprirsi forte nell'ultimo atto u.u Ottimo, non vorrei che mi mandi in tilt il cervello come ha fatto Evangelion E' stata aggiunta una reazione da Drake e Lyndon 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo, non vorrei che mi mandi in tilt il cervello come ha fatto Evangelion Almeno a me non ha fatto quell'effetto, sono due concetti diversi. Evangelion è proprio l'apice del linguaggio onirico. Madoka è psicologico ma in altro modo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Avevo chiesto di questa serie un po' di tempo fa, e per questo oggi mi sono visto le prime due puntate di Puella Magi Madoka Magic CHE COSA HO APPENA VISTO?! E' ALLUCINANTE Poi quello stile simil stop motion è assurdo madoka è veramente allucinante coem serie credimi non hai ancora visto un tubo XD 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ottimo, non vorrei che mi mandi in tilt il cervello come ha fatto Evangelion Posso confermarti quanto ti ha detto il non shiny,evangelion mi aveva fatto colpore da sola ...madoka no XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 11 ore fa, Lyndon ha scritto: Almeno a me non ha fatto quell'effetto, sono due concetti diversi. Evangelion è proprio l'apice del linguaggio onirico. Madoka è psicologico ma in altro modo Intendevo più una sensazione di disorientamento dovuta alla decostruzione del genere 9 ore fa, evilespeon ha scritto: madoka è veramente allucinante coem serie credimi non hai ancora visto un tubo XD Posso confermarti quanto ti ha detto il non shiny,evangelion mi aveva fatto colpore da sola ...madoka no XD Quindi, animazione in simil sto motion per accentuare il senso di grottesco non basta? Ora sono parecchio curioso E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intendevo più una sensazione di disorientamento dovuta alla decostruzione del genere Ah quello si. Infatti mi ha fatto avvicinare allo shojo proprio perché è diversissimo dal canone di quel target E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ah quello si. Infatti mi ha fatto avvicinare allo shojo proprio perché è diversissimo dal canone di quel target Infatti. Mi è bastata la prima scena per capire di non essere davanti al solito maho shojo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 14 ore fa, GameGate01 ha scritto: Avevo chiesto di questa serie un po' di tempo fa, e per questo oggi mi sono visto le prime due puntate di Puella Magi Madoka Magic CHE COSA HO APPENA VISTO?! E' ALLUCINANTE Poi quello stile simil stop motion è assurdo Vedrai che come sviluppi e ambientazione colpisce davvero nel segno! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Vedrai che come sviluppi e ambientazione colpisce davvero nel segno! Non so proprio cosa aspettarmi Intanto artisticamente e sonoramente mi sta piacendo molto. Il tema di Mami, Credens Justitiam, è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Stefano M, evilespeon e Drake 1 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Intendevo più una sensazione di disorientamento dovuta alla decostruzione del genere Quindi, animazione in simil sto motion per accentuare il senso di grottesco non basta? Ora sono parecchio curioso no,non basta credimj devi ancora vedere tantissima roba XD poi mi dirai Comunque si come mahou shojo ediversissimo dal genere anche se ne esistonk altri piu o meno simili E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: no,non basta credimj devi ancora vedere tantissima roba XD poi mi dirai Comunque si come mahou shojo ediversissimo dal genere anche se ne esistonk altri piu o meno simili Ce ne sono altri? Tipo? Comunque, se c’è una cosa che non riesco a togliermi dalla testa è: Spoiler Nei maho shojo solitamente c’è la mascotte che dona i poteri alle protagoniste, tipo Luna in Sailor Moon o tutti gli esseri magici di Pretty Cure. Ma Kyubey sembra troppo, troppo strano, come che possa pugnalarti alle spalle da un momento all’altro E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ce ne sono altri? Tipo? Comunque, se c’è una cosa che non riesco a togliermi dalla testa è: Nascondi contenuto Nei maho shojo solitamente c’è la mascotte che dona i poteri alle protagoniste, tipo Luna in Sailor Moon o tutti gli esseri magici di Pretty Cure. Ma Kyubey sembra troppo, troppo strano, come che possa pugnalarti alle spalle da un momento all’altro Conosco di nome Magical Girl Spec-Ops Asuka. Ero interessato ma non l'ho mai letto/visto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 dicembre, 2021 Condividi Inviato 21 dicembre, 2021 9 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ce ne sono altri? Tipo? Comunque, se c’è una cosa che non riesco a togliermi dalla testa è: Nascondi contenuto Nei maho shojo solitamente c’è la mascotte che dona i poteri alle protagoniste, tipo Luna in Sailor Moon o tutti gli esseri magici di Pretty Cure. Ma Kyubey sembra troppo, troppo strano, come che possa pugnalarti alle spalle da un momento all’altro Io conosco magical girl rising project,yuki yuna is a hero,mahou shojo site e magical girl spec ops asuna Ti consiglio magical girl rising project tra questi Su kyubey non ti posso dire nulla ma tieniti qyesti sentimenti che hai u.u 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Conosco di nome Magical Girl Spec-Ops Asuka. Ero interessato ma non l'ho mai letto/visto Io lo ho visto ma non è proprio il massimo diciamo,un po confuso anche come storia E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati