Vai al commento


Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

Adesso, evilespeon ha scritto:

Vabbe tanto per la season 2 non c'è ancora data mi sa arriverà nel mezzo del 2025 se non inizi 2026 

Sì penso anche io, c'è tempo

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Sì penso anche io, c'è tempo

Ma si infatti 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, evilespeon ha scritto:

Passo a commentare qualche ep anime 

Partiamo da yozakura family 

  Apri contenuto nascosto

Anche stavolta scontro molto veloce con l'hinagiku vs ai e il tipo del veleno contro nanao
Comunque molto cool anche l'abilità di nanao anche se forse più prevedibile con lui che annulla qualunque veleno
Molto molto tristi invece le storie di ai e del tipo del veleno con lei con la madre che la maltrattava e alcolizzata e lui che ha perso a famiglia in quel modo tragico senza riuscire ad avere giustizia per loro
Mi è spiaciuto un sacco quando il tipo del veleno si sacrifica per salvare la vita ad ai con quel discorso dove si scusa con lei per averla spaventata col gesto della mano in testa ma lo ha fatto solo per proteggerla e lei che ci fa vedere quanto anche cosí tenesse a lui
A rei voluto i nemici si salvassero tutti visto le loro storie molto tragiche e come sono stati tutti sfruttati dal dottore
Molto interesante anche scoprire che il dottore viveva ai tempi della seconda guerra mondiale so ha tipo un centinaio di anni e che ha proprio gli occhi col simbolo degli yozakura so ha il sangue degli yozakura...sono curiosa di scoprire come lo abbia e se è quello che lo ha tenuto in vita così tanto e anche perchè il dottore è tanto fissato col suo poggetto tanto da non importarsene manco e perde la vitabasta che il progetto di diffondere l'hazakura riesce
Molto interessante comunque come tecnica quella dove il fratello quello dei fili controlla taiyo per farlo attaccare e ci sta anche che sia taiyo quello a passare avanti per il faccia a faccia col dottore visto che comunque lui gli ha ucciso la famiglia
Però spero faccino comunque vedere l'abilità segreta del fratello dei fili che ero un sacco curiosa sulla sua e anche meglio l'abilità di taiyo in azione

passiamo a oshi no ko

  Apri contenuto nascosto

Ep interessante con il ritorno di aqua e ruby nella città dove sono nati ma anche dove stavano prima della reincarnazione
Ci sono stati dei momenti simpatici tra le varie foto del viaggio di tutti o tipo quando kana scopre akane viaggerà con loro o vede ruby che chiama akane sorellona e parla di matrimonio
Anche lamparte con la povera mem che le ricordano sempre che sia più vecchia delle altre so può lavorare fino a tardi mi ha fatto ridere o la parte con akane che sistema l'oufit di kana...super fan di kana la nostra akane sempre e pare aver più accettato il fatto che kana lavori come idol
Interessante quel dialogo con aqua proprio su questa cosa con aqua he si rende conto deve stare più attento a farsi vedere con kana se lei diventerà idol famosa e con quela scena molto macabra dove lui immagina kana al posto di ai
Invec carino scoprire quanti soldi abbia speso miyako per far fare il video a ruby e co.
Poi inizia la parte investigativa con aqua che chiede del dottore visitando l'ospedale e poi si preoccupa che il suo corpo possa essere ritrovato
akane che pensa aqua cerchi il corpo del suo cagnolino e abbia un lato cute nascosto comunque mi ha fatto ridere visto quanto era distante dalla verità
Comunque quel flashback a inizo ep con il dottore e ruby come era prima faceva già capire ch si sarebbe parlato di qualcosa prima della reincarnazione in sto ep
Interessante scoprire comunque come fosse stata difficile la vita di aqua anche quando era il dottore con lui che ci racconta della sua infanzia molto triste con la madre morta per darlo alla luce di nascosto e tutta la storia sulla carriera medica che voleva intraprendere e quello che invece gli altri volevano per lui
Rivediamo anche la ragazza quella dei corvi che non ho ancora capito chi sia ma sembra interessata alla reincarnazione di aqua e ruby da quello che dice
Molto cute invece quel momento tra aqua e ruby dove ruby chiede ad akane quanto age gap in una romance ci può stare per lei e parla del suo amore per il dottore
Tra l'altro mi chiedo che sarebbe successo se akane parlando con ruby avesse detto a lei che aqua ha visitato la casa proprio del dottore sarebbe stato interessante ma crdo avrebbe svelato troppe cose subito XD
Molto molto macabro quando akane e ruby trovano proprio il cadavere del dottore ancora con il portachiavi di ai che ruby gli aveva donato nella sua vita prima come suo oggetto più prezioso
Mi chiedo ora come si riprenderà ruby dalla cosa e se lo farà,se akane dirà della cosa ad aqua o lo farà ruby stessa e in che modo e che succederà o se succederà altro magari ruby decide di non parlare con nessuno e andare avanti nel suo percorso di idol anche in memoria del dottore
Comunque ovviamente il corvo le ha portate lì di proposito ad akane e aqua visto che lo vediamo anche nell'ending che tiene il portachiavi che ruby aveva dato al dottore ma mi chiedo perché...lo controllava la ragazza quella dei corvi e se si perchè voleva ruby scoprisse il cadavere? Tante domande e un solo ep rimasto so penso si dovrà aspettare la next season per altri chiarimenti XD comunque l'ultimo ep sarà in un giorno diverso mi pare domenica 6 ottobre

passiamo a nokotan

  Nascondi contenuto

Ep finale che tocca picchi di assurdità massima già solo con quell'inizio dove viene butata via la cosa dello scorso ep dove nessuno ricordava piú nokotan a favore di un diverso finale anime detto proprio dalla voce fuori campo
Poi tutta la cosa delle mascotte assassine e tutte le varie sfide con le mascotte mi hanno fatto ridere malissimo con nokotan che perdeva tipo sempre e le altre che a salvano e le mascotte super cute e strane
Simpatico anche che si riprenda parte dei primi ep proprio nelle sfide con le mascotte
Mi ha fatto super ridere tutta la parte dove koshi allena nokotan con anche la canzone dell'allenamento a tema
Poi assurdo quel finale con la sfida con la mascotte piú popular e nokotan che non si fa scrupoli a barare e poi il giudice che dichiara alla fine hanno vinto tutti seguendo le assurde motivazioni di nokotan e quindi il club è salvo e abbiamo la celebrazione finale
Non ho letto nees di second season,so solo è uscito un video musicale celebrativo con parti di tutta la season ma mi piacerebbe poi arrivasse la second season alla fine si anime assurdissimo forse a volte troppo forzato proprio nella sua assurdità ma mi sono molto affezionata a nokotan e co. E i suoi momenti di sane risate me li ha dati

passiamo a love is indivisible by twins 

  Nascondi contenuto

Allora naori non perde tempo in sto ep devo dire insistendo per dormire a casa di lui quando non ci sono i genitori e poi con quella parte dove va nuda al bagno mentre c'era anche lui e chiede di farsi il bagno assieme...che poi lei ci rimane male che jun se ne va ma quello che doveva fare? XD lo ha visto quanto è insicuro e tutto,che si aspettava facesse pure lei XD
Ma almeno gli frega un altro bacio mentre la poor rumi niente manco stavolta XD
Comunque interessante quel dialogo tra naori e l'amico di jun sulmfatto che si lei ama davvero jun ma parte della sua fissa per lui risiede anche nel suo voler battere la sorella che prova amore per lo stesso ragazzo e nel suo carattere possessivo
L'amico di jun poi mi fa sempre ridere su come dice sempre a jun che è lento e che deve sfrittare meglio le occasioni che gli capitano XD
Comunque quando naori parla alle amiche del club di quanto successo con jun la bionda la ho vista molto triste...mi chiedo se lei tipo oltre ad ammirazione provi anche un sentimento d'amore per naori,chissà
Poi abbiamo la parte del campeggio con le due famiglie dove le nostre due gemelle hanno un bel dialogoa cuore aperto e si pigliano pure a schiaffoni XD ci sta questo dialogo eda necessario per aiutarle a comprendersi meglio tra loro e nel loro rapporto ma anche per far capire bene a jun che provano
Il discorso di jun mi è piaciuto sul fatto che al momento le ama entrambe e sa che sceglierne una farà inevitabilmente soffrire l'altra quindi vuole essere molto attento nella sua scelta e prendersi il tempo necessario...anche se mi fa ridere che dice comunque aveva anche valutato l'ipotesi della relazione a tre XD alla fine le due accettano la scelta di jun ma però hanno due modi diversi di agire su quella...rumi dice aspetterà jun tutto il tempo necessario mentre naori dice si darà da fare per farlo innamorare di lei
Nonostante tutto le due gemelle si vogliono molto bene e sono molto legate lo si nota dal fatto che ridono assieme quando jun si piglia il doppio schiaffo e sembrano sollevate di aver parlato e anche dal fatto che ci viene rivelato alla fine che naori ha aperto il club anche per provare le stesse emozioni che la sorella provava nel club di basket visto che si era emozionata a vederla giocare
Alla fine entrambe mi sono comunque sembrate più attive nella loro relazione con jun come se ora che tutto è stato detto sono più libere di agire
Una season 2 ci starebbe sicuro e spero troppo arrivi che ormai sono curiosa su come andrà sta romance

passiamo a 2.5 dimensional seduction 

  Apri contenuto nascosto

Mi avevano fatto pensare chissà che cosa per come era finito l'ultimo ep invece ilmprpblema che si presenta a ririsa è solo che lei deve seguire classi supplemetari perché a scuola non è sta cima XD Comunque molto carino il momento dove ririsa dice alla prof che ora sa che lei è mayura,molto carino quel momento tra loro due
Carinissimo anche il personaggio della presidentessa del consiglio scolsatico,sono frlice qui la conosciamo meglio mi sembra un sacco dolce e carina e molto comprensiva nei confronti del loro club e le spiace persino che lui deve bruciare la sua collection 18+ per tenersi il club e prega assieme a lui per i volumi buttati
(Molto bello poi da parte del senpai liberarsi dei suoi preziosi volumi per il club)
Poi cute che sembri interessata al cospaly mi chiedo se mai la vedremo cosplayare
L'amica di infanzia di lui invece mi fa sempre ridere con anche il suo atteggiamento verso mayura quando si preoccupa di vederla come possibile rivale...mi ha fatto ridere che poi si sente consolata da lui che dice again le piacciono solo le 2d girls ma mayura si sente punta nel vivo dalla cosa e cerca di dare punti a suo favore XD tra l'altro non la facevo così giovane ammetto,non è molto più vecchia del senpai
Interessante tutta la parte del blogger che fotografa cosplayer emergenti che si interessa a ririsa come candidata a quinta regina del cosplay anche se la mette solo al quinto posto
Molto bello che mentre il senpai ci rimane male per ririsa all'ultimo posto ririsa invece efelice di essere stata notata e invece di notare la classifica nota le belle parole scritte su di lei nell'articolo
Il senpai grazie a lei capisce anche lui che il cosplay non deve essere una competizione anche se peró rimane sull'idea che vuole tutti riconoscano lei come la meglio liliel
Interessante anche che ci venga presentata un'altra delle ragazze in gara per il titolo di quinta regina,questa famosa ice queen che mi chiedo se conosceremo presto e quale sia la sua visione sul cosplay
Curiosa sul finale ep con il personaggio incapucciato arrabbiatissimo per ririsa al quinto posto,mi chiedo chi sia e se sia in fissa con ririsa o magari solo un altro fan sfegatato di lilel o magari proprio la ragazza che ci hanno presentato in sto ep...si vedrà

Passiamo a tower of god

  Apri contenuto nascosto

Allora khun viene salvato dal biondo e co. Che gli rivela erano i precedenti compagni di viole che comunque ormai khun ha compreso essere bam
Tra l'altro ci sta la reazione un po sconcertata di khun visto che loro non è che sembrino sro gruppo forte e come gruppo sono parecchio strani diciamo fuori dalle righe so non se li immagina come gruppo di bam ma alla fine penso riesca a inizate a capore che ha visto bam in loro quando vede il biondo che subito prende sulle spalle il tipo che correva veloce e lo porta in ospedale per salvarlo
Comunque appunto khun si rende conto che bam è vivo e comtrollato dal FUG e che rachel aveva tentato di eliminarlo ma tanto il tutto dopo gli viene anche confermato dalla tipa dai capelli rossi che dice vogliono creare un nuovo slayer con bam per gli scopi dell'organizzazione di eliminare le 10 famiglie ma ci rivela anche l'accordo per cui bam debba unirsi alla squadra che vincerà sta famosa workshop battle...accordo ottenuto dal maestro di bam per fargli avere più libertà e probabilmente accolto dell'organizzazione perché hanno la sicurezza che vincerà la loro squadra con bam e comunque altri tizi forti dentro
Khun accetta di guidare il biondo e co. Alla vittoria per salvare bam ma mi chiedo come farà visto che comunque si se la cavano ma non sono tutta sta forza poi hanno la bimba e la tipa con gli occhiali che non sono combattenti e ilmar è fuori gioco per ora...si vedrà
Interessante come si siano capovolte le cose con i vecchi compari di khun che ora entrano nella new squadra dove sta bam fidandosi di lui e khun che invece finisce tra i new compari di bam
Rivediamo anche vecchi amici come il tipo coccodrillide che appunto non crede alla morte di khun visto che pare lui sia stato dato come morto nelle news alla tv
Comunque mi è spiaciuto tantissimo per il tipo che correva veloce che scopriamo non è stato ucciso da rachel ma lei gli ha danneggiato irreparabilmente le gambe di proposito per dimostrargli che senza quelle non vale nulla...ok rachel incompresa quanto vuoi ma questo è stato davvero crudelissimo
Ma il tipo mi è piaicuto che non si abbatte anzi decide di dimostrare a rachel il suo valore anche così e di fargliela pagare anche se non ho capito se anche lui entrerà nella squadra di khun per sta workshop battle...si vedrà
Il new arco "workshop battle" appunto dovrebbe partire il 6 ottobre

Passiamo a senpai is an otokonoko 

  Nascondi contenuto

Molto carina la parte con la madre e la nonna di aoi dove vediamo tra loro c'è ancora imbarazzo ma la nonna ha comunque deciso di fidarsi della madre di lei ormai affidandole aoi per questo viaggio
Carina anche la parte con makoto sul treno dove la madre di aoi capisce che lui prpva qualcosa per la figlia ma che forse anche la figlia ha dei sentimenti per lui e comunque e anche semplicemente felice di vedere un amico di lei
Carina comunque aoi che prima proone alla madre di tornare a far questo viaggio anche col padre ma poi si rende conto che lei sta ancora non in buoni rapporti con lui e decide di lasciar perdere la cosa
Comunque aoi penso si sia resa conto ci fosse qualcosa che non va in makoto quando gli chiede come è andata con la madre ma dolce lui che non vuole farla preoccupare
Interessnate quel flashback con la storia della madre di makoto da giovane dove scopriamo il padre di lei era proprio come il nostro makoto ma il trauma di lei penso non nasca da chi era davvero il padre ma dall'atmosfera in casa dove vediamo il padre geloso di lei perchè lei poteva apprezzare le cose carine alla luce del sole quindi immagino il rapporto tra i due non foss bellissimo o comunque mancava affetto del padre per lei e il fatto che lui le abbia nascosto tutto è stato il culmine che ha portato alla rottura del rapporto
Tornando a makoto carina la parte con l'amica bionda del nonno che lo trucca e gli dice che non deve sempre pensare se può piacere agli altri o no ma deve invece decidere e convincersi lui di piacersi e aolo così potrà poi iniziare a piacersi davvero
Carina anche la parte della chiamata a ryuji dove makoto dice al nonno che ryuji è una persona davvero importante per lui
Comuque vediamo un makoto sereno e rilassato a casa del nonno perchè si sente completamente accettato per chi è ma che alla fine fa una scelta diversa da lui
Il nonno dice che ha deciso di mettere da parte molte cose importanti della sua vita per difenderne solo una comunque altrettanto importante e che si ha dei rimpianti ma ora è felice mentre makoto fa una scleta diversa e decide che lui non vuole mettere da parte nulla di quello che ha e mantenere tutte le sue cose importanti senza però rinunciare ad essere se stesso
Da li la scelta di tornare a casa e esporsi per la prima volta completamente davanti alla madre...molto belle le sue parole ai genitori sul fatto che lui nin vuole essere femmina o maschio ma vuole essere semplicemente makoto
Comunque la madre capiamo che alla fine era solo preoccupata per lui e per le difficoltà che avrebbe incontrato nella vita e voleva proteggerlo
Ma grazie al video che ryuji da al padre di makoto (ryuji santo subito) si rende conto che makoto è più forte di quello che pensava che ha scuola è riuscito a farsi accettare per chi è e ha degli amici sui cui contare e sta bene
Quindi abbiamo dalla madre un primo sforzo di avvicinarsi a capire makoto con quella uscota con lui vestito da ragazza dove fanno shopping assieme e con lei che alla fine gli propone di rifarlo di nuovo
Forse non c'è ancora 100% la perdita della paura rella madre con questa sua cosa di proteggerlo ma almeno la madre fa questo primo sforzo per comprenderlo e ci fa capire che tenterà di capirlo meglio da ora e gli lascerà essere se stesso quindi da parte sua c'è accettazione per makoto finalmente
Comunque ho letto ci sarà un film il 14 febbraio che penso risolverà alcune delle cose rimaste irrisolte tipo aoi che ancora pensa i sentimenti che ha non siano speciali,la madre di aoi che non sappiamo perché all'inizio se ne era andata,makoto che sta iniziando a capire i suoi sentimenti per aoi ma non è ancora arrivato a capirli del tutto e ryuji che porello lo voglio felice e ok ora sta di nuovo amico di makoto ma il suo amore per lui è chiaro non si compirà mai so mi piacerebbe magari in sto film possa trovae anche un new interesse amoroso chissà
Visto che il film esce per san valentino immagino l'argomento love sarà molto presente in ogni caso

Passiamo a vita da slime 

  Apri contenuto nascosto

Molto simpatica tutta la parte di esplorazione del dungeon con le varie squadre che lo afrrontano in vari modi tra quella che si è fatta dire tutto da ramiris,quella di imbranati che si credono i migliori,il tizio da solo che voleva seguire le regole a modo suo e dopo punito di conseguenza e la squadra di masayuki sempre super fortunata XD
Carina anche la presentazione degli oggetti che verranno venduti per aiutare nel dungeon
Mi ha fatto ridere pure veldora che si allenava a fare una presentazione cool per quando arriveranno da lui i primi esploratori
Comunque sia alla fine il festival di rimuru pare concludersi alla grande ma come vediamo a fine ep arriva subito il problema di dover pagare tutti quanti perché i problemi finanziari in sto anime non mancano mai XD curiosa su come rimuru risolverà la cosa penso grazie agli accordi presi negli ep precedenti e per cosa ci sarà nell'ep finale di sta season
Comunque ho già letto hanno annunciato la new season e anche un secondo film anime

passiamo a dungeon people 

  Apri contenuto nascosto

Allora vediamo l'amministratrice e la ladra alle prese con quel tipo di esploratori a cui non frega nulla di esplorare il dungeon ma voglio sono fingersi buoni e gentili per eliminare esploratori più inesperti per semplice loro divertimento
Severa ma giusta la scelta dell'amministratrice di trasformarli in mostri non morti che popolano il dungeon così che vengano battuti dagli stessi esploratori che prima volevano fare fuori
Molto carino che i mini golem aiutino lei in questa missione punitiva e anche molto forti loro devo dire
Comunque cute e svampita l'amministratrice ma di fronte a cose che minacciano il dunegon la vediamo subito super seria e severa
Vediamo anche again ormai la supremazia della ladra rispetto ad altri esploratori in campo di forza visto che batte subito il team di esploratori da punire
Mi chiedo se nell'ultimo riavremo una sfida tra lei e l'amministratrice o se ci faranno aspettare una season 2 per quella visto che l'ultimo ep dal prewiev mi sembrava un ep molto tranquillo style

Passiamo a mayonaka punch 

  Nascondi contenuto

Mi ha fatto un sacco ridere che tutto il casino di sto ep e di quello prima in realtà fossero tutto un piano organizzato da live per far superare a masaki la sua paura di comprire in video ma in effetti devo ammettere che la cosa di live puntita solo perché scomparsa non reggeva molto in effetti
In ogni caso alla fine non esisteva nessuna ai ma era solo un nome inventato da tokage pare basato sul nome ai come amore XD
Comunque veramente carinissimo che tutti aiutino live nel suo piano sia le due sorelle che gli altri you tuber conosciuti al festival
Alla fine vediamo masaki mettersi in gioco capendo quanto tiene alle ragazze e al canale creato da loro e che alla fine comprende che certi commenti non sono negativi come sembrano ma magari sono commenti anche di fan che però vogliono solo smuovere le acque e che lei non deve darci tutto il peso che ci dava finora
Sono felice che alla fine superi la sua paura e finalmente decida di comparire nei prossimi video del canale ma poor shirayuki sgridata dalla madre per il loro casino anche se almeno nessuno ha creduto fossero veramente vampiri (in più masaki ha fatto fare anche le scuse pubbliche per smentire anche direttamente la cosa)
Very carino scoprire poi che live e masaki si erano incontrate quando masaki era piccolissima e masaki l'aveva salvata facendole bere il suo sangue per quello live era così fissata
Molto carino anche quel finale con live e masaki in volo a riprendere un po il loro incontro nel primo ep
Mi chiedo se ci sarà una second season perché a quantoho capito il milione di follower non lo hanno ancora raggiunto so c'è ancora la casa da salvare e poi mi piacerebbe vedere i new video con anche masaki

passiamo a plus size elf 

  Nascondi contenuto

Allora mi è piaicuto molto il nostro umano cne sfida direttamente la zia dell'elfa perché pensa I suoi metodi di dimagrimento non siano sani
Molto cool lui che non si sposta anco quando lei fa per colpirlo con la spada e alla fine la determinazione di lui convince la zia che gli affida la dieta della nostra elfa
Mi ha fatto ridere male la zia che poi non riesce più a tornare indietro perché ingrassata per via di tutti i gelatini vari
Come ho riso male con la nostra elfa che si vanta con tutte del suo dimagrimento ma poi riprende tutto il peso mangiando un sacco di patatine per imbroglio della succuba
Poi vabbe ci sta un sacco quel finale con strappi di vestiti per tutte chi per un modo chi per un altro molto in linea con l'anime e molto simpatico
Carinissimo anche il fatto che sul finale ep l'elfa dica finalmente il nome del nostro umano
Sono curiosa di sapere se ci sarà una second season magari con la new entry ora della zia che deve stare lì,chissà ammetto non ho capito manco bene se questo è l'ultimo ep o no che non ricordo se avevo letto erano 12 o 13 ma una season season comunque non mo spoacerebbe per nulla essendomi affezionata un sacco all'umano e il gruppetto di ragazze

passiamo a nare nare cheer for you 

  Apri contenuto nascosto

Ep molto carino con kanata e la capitana del club cheerleader con le altre due ragazze che si recano dalla ragazza che si voleva ritirare per convincerla a tornare nel club
Bello che la ragazza poi si faccia convincere dalla determinazione di kanata ma anche dal suo sorriso che già l'aveva colpita ai tempi del club e anche dalla determinazione delle altre due ragazze e dalla chiacchierata a cuore aperto con la capitana che per una volta le parla non da capitana ma da amica
Interessante scoprire che anche la ragazza aveva lo stesso problema di kanata con il trauma rimasto dall'incidente e molto carino che poi riesca a superarlo ripetendo appunto la stessa acrobazia dell'incindente che peró stavolta riesce e decide di rientrare nel club di cheerleader
Molto belo anche che il gruppo di kanata organizzi del tifo per lei e prepari una canzone apposta per aiutarla con l'aiuto anche della ragazza stessa e del club di cheerleader
Scopriamo anche cosa nascondeva la tipa del parkour che purtroppo non potrà piú essere nel gruppo di kanata e co. Perchè ha deciso di seguire il suo sogno di essere idol superando le insicurezze grazie alle ragazze e decidendo di partecipare ad una selezione
Molto bello il sostengno di tutte per lei nonostante lei debba lasciare il gruppo
Molot carino l'addestramento assieme del club e fel gruppo di kanata in quella sorta di esibizione finale di tutte molto molto carina e simpatica
Non so se ci sarà una second season,come finale ci sta ma forse ci potrebbe essere un'altra season con la ragazza in sedia a rotelle che finisce la riabilitazione e torna a fare cheerleading e loro che partecipano al prossimo campionato con anche kanata
Non mi spiacerebbe ammetto

passiamo a spice and wolf 

  Apri contenuto nascosto

Allora alla fine si risolve tutto per il villaggio grazie al miracolo di holo e all'idea della figlia del prete di far passare la divinità pagana del serpente come un messaggero del dio della chiesa
Comunque interessante scoprire che ci fosse un carro con la farina avvelenata preparato apposta per far cadere in trappola il villaggio ma identificato per fortuna da holo
Però devo ammettere che dal miracolo di holo mi aspettavo di piú anche se per i tempi in cui è ambientato l'anime ci sta e poi comunque è pure sempre una cosa straordinaria
Ci sta anche la decisione di lawrence di far recidere al villaggio il contratto fatto dal prete che non era per nulla vantaggioso per il villaggio come sembrava e avrebbe potuto pprtare ad altri problemi come quello appena affrontato
Ci sta invece il proporre un nuovo contratto e mi è piaciuto che venga scelto il ragazzo del mulino per questo che finally può avere un po più di libertà come desiderava e viaggiare nella città principale
Mi è piaicuta anche la decisione della figlia del prete che alla fine decide le ricerche del padre erano per provare anche di più l'esistenza del dio della chiesa Però crede ora anche alla esistenza davvero delle divinità pagane avendo conosciuto holo senza negarlo o cercare di spiegarla in altro modo
Molto carino il saluto del villaggio per lawrence e holo coi nostri due che si rimettono in viaggio alla ricerca di altre leggende sulla terra natale di holo,i suoi compagni e l'orso che potrebbe averla distrutta
Ma lawrence ci fa sapere che prima vuole fermarsi altrove per una sua new idea da mercante anche se non ci dice quale
Carino quel finale che riprende l'inizio season e ci fa capire le avventure dei nostri comtinueranno il loro racconto infatti è già stata annunciata una second season

passiamo a atri

  Apri contenuto nascosto

Allora mi è piaciuta molto la scelta di natsuki di tornare a studiare nell'accademia dulla terraferma ma stavolta focalizzarsi sugli studi sugli and prodi per capire meglio atri e se è possibile per gli andoridi avere un cuore e provare emozioni umane
Carina anche atri che decide di venire con lui e molto cute gli amici della rossa che on la consolano permil fatto che natsuki se ne va con atri
Mi ha fatto invece ridere male la parte con atri e il cuscino con lo yes e che diceva che non voleva fare la tipa facile con le cose che le ha messo in testa l'insegnante
Vomunque mi è piaciuto natsuki onesto che dice che deve fare chiarezza nei suoi sentimenti per atri e stessa cosa per lei e potranno nel tempo capire le cose assieme
Interessante quella parte con atri che si scarica e natsuki che capisce che per ricaricarla serve la capsula del laboratorio in cui stava quando la ha trovata
Molto bello che lui faccia di tutto per recuperare la capsula perché non vuole assolutamente rinunciare ad atri
Molto interessante anche quel finale con atri che si ricarica e ricorda anche il desiderio ordine della nonna di natsuki
Mi chiedo quale sia questo desiderio e se andrà in cintrasto co la decisione precedente di atri di andare sulla terra ferma con natsuki
Magari la sua nonna voleva che atri rimanesse lì a difendere quei luoghi o una cosa del genere
Si vedrà

dei new anime è già uscito il primo ep di loner life in another world che come anime è partito prima dei compari della new season

Ho visto il primo ep 

  Apri contenuto nascosto

Come isekai è carino nulla di troppo nuovo sotto il sole ma il protagonista è abbastanza simpatico e ci sono scenette divertenti
Poi abbastanza interessante che anche tutta la sua classe sia stata trasportata nell'altro mondo e sarà curioso vedere come se la cavano i vari gruppi che ci presenta all'inzio
Come anche interessante vedere come lui sfrutta le abilità che parevano più svantaggiose a suo vantaggio e questa cosa che lui vuole mantenere una vita solitaria senza formare un party coi compagni della scuola
Sono curiosa di vedere se e come riuscirà a mantenerla
Non so ancora se lo proseguirò ma mi ha convinto a dare una chance all'episodio 2 so penso vedrò in base a quello

come prima impressiine carino ma nulla di eccezionale devo vedere se seguirlo o no

 

Comunque urge il listone della new season visto che lo chiedo sempre vedo se in sti giorni riesco a postarlo io così se volete poi se ne parla assieme di che vedere per la next season che ormai ci siamo

@BloodyRed @Stefano M

Ok anch'io ci sono per lo sfoglio del listone per la new season

Intanto comunque ti commento un po' degli ep conclusivi dell'attuale stagione

Su Love is indivisible by twins

Spoiler

Notevole qui comunque come dopo tutte le cose successe alla fine  sian rimasti quasi come all'inizio in quanto a progressi dall'iniziale rapporto irrisolto a tre :XD: grazie soprattutto a Jun e alla sua indecisione e alla fissa ossessiva per lui delle gemelle, la catfight comunque  ci stava come anche gli schiaffoni a Jun XD si qui ci vorrebbe proprio un proseguo col continuo della loro romance

Su Nokotan

Spoiler

Nokotan novella Rocky :rotfl: anche a me e' piaciuto e ha divertito l'apice del nonsense che e' stato questo ultimo ep nonche' un po' tutta la serie, da quel che sentivo  quest'anime ha trasposto 30 dei 43 capitoli del manga finora usciti su base mensile quindi nel caso potrebbero volerci un po' di anni volessero realizzare una season 2, speriamo dai che sia il caso quando sara'

Su Plus-sized elf

Spoiler

Si Naoe si fa valere in questo fine season u.u Anche a me ha fatto rider male  la zia con gli effetti collaterali della sua nuova dieta incentrata sul gelato XD

Idem Sonelfa come sempre fa rider male come la succuba che colpisce ancora XD

Si finale molto adatto e bella la conclusione con il nome di lui detto per la prima volta a segnare anche il legame formatosi ormai tra i due

Gli ep dovrebbero esser 12 ma sentivo che pare potrebbero uscire un paio di ep speciali aggiuntivi forse, in ogni caso nel manga  dovrebbe esserci materiale per un seguito quindi speriamo bene, anch'io mi son affezionato a tutto il gruppo e all'atmosfera allegra e divertente della serie

Su Mayonaka Punch

Spoiler

Bello si tutto il piano ultra organzizzato per stimolare Masakichi a entrare in scena e guadagnare pure visualizzazioni XD si bel colpo di scena lo scoprire che il legame a cui teneva Live era Masakichi fin dall'inizio, anche a me e' piaciuta molto la crescita che ha Masaki nellaffrontare le critiche e le affermazioni degli altri online e il suo cercare di vederle in una giusta luce

Son molto dolci come duo Live e Masaki

Per ora non ci sono notizie di una season 2 ma anch'io lo spero sia perche come dici c'e' lo spazio per un seguito sia perche' e' stata un sacco carina come serie

 

1 ora fa, Diamaxus ha scritto:

È stata annunciata la seconda stagione di frieren :eveeplz: @evilespeon @DarthMizu @BloodyRed

Ohh anch'io ce l'avro' da vedere, al momento son in pari giusto con il manga:ditto2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Stefano M ha scritto:

Ok anch'io ci sono per lo sfoglio del listone per la new season

Intanto comunque ti commento un po' degli ep conclusivi dell'attuale stagione

Su Love is indivisible by twins

  Apri contenuto nascosto

Notevole qui comunque come dopo tutte le cose successe alla fine  sian rimasti quasi come all'inizio in quanto a progressi dall'iniziale rapporto irrisolto a tre :XD: grazie soprattutto a Jun e alla sua indecisione e alla fissa ossessiva per lui delle gemelle, la catfight comunque  ci stava come anche gli schiaffoni a Jun XD si qui ci vorrebbe proprio un proseguo col continuo della loro romance

Su Nokotan

  Apri contenuto nascosto

Nokotan novella Rocky :rotfl: anche a me e' piaciuto e ha divertito l'apice del nonsense che e' stato questo ultimo ep nonche' un po' tutta la serie, da quel che sentivo  quest'anime ha trasposto 30 dei 43 capitoli del manga finora usciti su base mensile quindi nel caso potrebbero volerci un po' di anni volessero realizzare una season 2, speriamo dai che sia il caso quando sara'

Su Plus-sized elf

  Apri contenuto nascosto

Si Naoe si fa valere in questo fine season u.u Anche a me ha fatto rider male  la zia con gli effetti collaterali della sua nuova dieta incentrata sul gelato XD

Idem Sonelfa come sempre fa rider male come la succuba che colpisce ancora XD

Si finale molto adatto e bella la conclusione con il nome di lui detto per la prima volta a segnare anche il legame formatosi ormai tra i due

Gli ep dovrebbero esser 12 ma sentivo che pare potrebbero uscire un paio di ep speciali aggiuntivi forse, in ogni caso nel manga  dovrebbe esserci materiale per un seguito quindi speriamo bene, anch'io mi son affezionato a tutto il gruppo e all'atmosfera allegra e divertente della serie

Su Mayonaka Punch

  Apri contenuto nascosto

Bello si tutto il piano ultra organzizzato per stimolare Masakichi a entrare in scena e guadagnare pure visualizzazioni XD si bel colpo di scena lo scoprire che il legame a cui teneva Live era Masakichi fin dall'inizio, anche a me e' piaciuta molto la crescita che ha Masaki nellaffrontare le critiche e le affermazioni degli altri online e il suo cercare di vederle in una giusta luce

Son molto dolci come duo Live e Masaki

Per ora non ci sono notizie di una season 2 ma anch'io lo spero sia perche come dici c'e' lo spazio per un seguito sia perche' e' stata un sacco carina come serie

 

Ohh anch'io ce l'avro' da vedere, al momento son in pari giusto con il manga:ditto2:

Ottimo dai domani lo mando allora e ti taggo 

Yeeeee bene 

Love is indivisible by twins 

Spoiler

Si si dodici ep ed è rimasto tuto uguale pure dopo naori nuda al bagno XD si la rissa tra le due era becessaria come jun doveva prendersi quelli schiaffi XD si ci starebbe troppo eh u.u

per nokotan

Spoiler

Ah ah vero l'allenamento mi ha stesa XD si dai speriamo troppo a me il gruppetto folle mi amnca già XD

per plus size elf 

Spoiler

Si vero troppo

Ah ah così impara a mangiare tutti quei gelatini XD 

si lei che cade sempre begli inganni della succuba mi stende XD 

Si vero u  finale carino e che ci sta troppo devo dire 

Ah capito non sapevo sta cosa 

Spero troppo nel seguito dai è stato carino come anime 

Si esatto ha divertito molto 

Mayonaka Punch 

Spoiler

Ah ahsi si un super mega piano XD si è stato carino scoprire come si erano conosciute lei e live 

Ve4o molto bella e ben rappresnetata la crescita di lei verso i commenti e la paura di apparire in video 

Vero dolcissime 

Si esatto speriamo troppo dai per la second season 

ah ah dobbiamo tutti recuperarlo frieren anime ma ci sarà tempo dai 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Stefano M ha scritto:

Ohh anch'io ce l'avro' da vedere, al momento son in pari giusto con il manga:ditto2:

pure io sono in pari con il manga, un po' di tempo fortunatamente lo abbiamo per l'anime XD

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...