Layla_Serizawa Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Esattamente so mi tengo sempre aggiornata sulle mazzate XD A me super non dispiaceva devo ammettere visto? xD fai bene u.u beh dai almeno a qualcuno è piaciuto allora ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: visto? xD fai bene u.u beh dai almeno a qualcuno è piaciuto allora ahahah Ah ah si si XD grazieee per capire u.u Ma si dai non era male per nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Wow, vedo che qua state vedendo anime a manetta soprattutto Espi! Io sto continuando Ranma 1/2, davvero molto carino, ho notato qualche leggera modifica però son piccolezze io me ne son accorto solo perchè sto rileggendo il manga Nascondi contenuto Nel secondo episodio la scena di Kuno che si cambia d'abito nello sgabuzzino è un aggiunta dell'anime, nel terzo episodio quando c'è Ranma tranquillo col davanzale al vento Soun Tendo si prende talmente male che dopo a colazione è ancora imbambolato con lo spazzolino in bocca mentre nell'anime è a tavola normalmente... Poi vabbè alcune location son cambiate un pò... Nel prossimo episodio penso arrivi Ryoga forse The Ancient Magus Bride, seconda stagione doppiata mi son ricordato che l'avevo messa in pausa appunto per aspettare il doppiaggio Arifureta, l'ho iniziata per 2 motivi: c'è la terza in sta season e poi ho visto un tipo che ne ha parlato piuttosto bene solo che...era una recensione della novel questo è l'anime me ne son scordato è carino ma si vede che rusha, taglia parti poi la cgi dei mostri è orribile... Fairy Tail, stessa cosa mi son ricordato che l'avevo messo in pausa per continuarlo doppiato ho finito la saga del torneo, ora dovrei inziare Tartaros..? Dandadan, devo continuarlo son ancora alla prima... Il Movimento della Terra, Magilumiere, Uzumaki, devo ancora iniziarli invece...quest''ultimo devo dire che mi è passata un pò la voglia dopo aver letto la news delle varie problematiche di produzione che ha avuto lo studio E devo ancora finire Shikanoko e Dungeon People in tutto questo Ranma lo sto seguendo pure io e anche a me sta piacendo, bene dai che sian solo dettagli finora a cambiare, e' passato un bel po di tempo da quando ho letto il manga e quindi probabile che senno' col proseguire mi ci sarei messo pure io a come minimo cercar le differenze Dandadan per ora io son al terzo e si segue sempre molto bene serie Il movimento della terra l'ho iniziato e mi ha dato una buona impressione e lo devo continuare mentre Magilumiere lo devo iniziare pure io Ehh si Uzumaki lo sto seguendo se ne era pure parlato con l'Espi del calo netto che si vede chiaramente a partire dall'episodio due soprattutto a livello visivo e dei problemi di gestione di tutta la narrazione, un vero peccato per un opera che come contenuti avrebbe meritato se fatta bene magari anche una serie piu' lunga e non di quattro ep per rendere giustizia al manga.. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 39 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ranma lo sto seguendo pure io e anche a me sta piacendo, bene dai che sian solo dettagli finora a cambiare, e' passato un bel po di tempo da quando ho letto il manga e quindi probabile che senno' col proseguire mi ci sarei messo pure io a come minimo cercar le differenze Dandadan per ora io son al terzo e si segue sempre molto bene serie Il movimento della terra l'ho iniziato e mi ha dato una buona impressione e lo devo continuare mentre Magilumiere lo devo iniziare pure io Ehh si Uzumaki lo sto seguendo se ne era pure parlato con l'Espi del calo netto che si vede chiaramente a partire dall'episodio due soprattutto a livello visivo e dei problemi di gestione di tutta la narrazione, un vero peccato per un opera che come contenuti avrebbe meritato se fatta bene magari anche una serie piu' lunga e non di quattro ep per rendere giustizia al manga.. Idem per dandadan e si vero si sempre seguire bene Continualo il movimento della terra che già dall'ep 3 diventa tantissima roba Magi lumiere è molto carino anche Concordo per uzumaki trabl'altro oggi è uscito l'ep finale sono curiosa di che avranno fatto Ah su dandadan il vice @Remikyu ha aperto una discussione apposita poco fa per chi fosse interessato Gli ep li commentero' sempre qui ma li farò un salto per impressioni generali o se ho qualche domanda Date una occhiata pure voi se vi va E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre @Diamaxus, @evilespeon Oggi ci aspettano altri due episodi di My Hero Academia! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre Adesso, Icarus ha scritto: @Diamaxus, @evilespeon Oggi ci aspettano altri due episodi di My Hero Academia! Aiuto mi ero scordata again che l'ink mi rincretinisce,ti si vuole bene E' stata aggiunta una reazione da Icarus e The_Slurpuffer 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 2 minuti fa, Icarus ha scritto: @Diamaxus, @evilespeon Oggi ci aspettano altri due episodi di My Hero Academia! Mi ero dimenticato, grazie mille dell’avviso E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre (modificato) Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da Magilumiere Spoiler Ep molto interessante facciamo la conoscenza della compagnia più grande di magical girl col suo capo che punta solo all'efficenza e al profitto a discapito di tutto ed è disposto anche a rubare diciamo magical girl dalle altre compagnie finché gli vede un potenziale a lui utile Tra l'altro il capo della mega compagnia sembra conoscere quello della compagnia della protagonista mi chiedo quale sia il legame tra loro visto comunque i diversi modi di pensare Comunque interessante che abbiamo un time skip di un mese con la protagonista ora piú abituata alla compagnia e al suo lavoro da maga...comunque un mese è pasaato e non si sa ancora nulla sull'outfit del boss XD immagino pure per la protagonista sia diventata la norma vederlo così e non si è più fatta domande ma spero ci faccino sapere qualcosa poi a meno che non sia davvero semplicemente una preferenza stilistica del boss...si vedrà Per quanto riguarda la nostra protagonista in questo ep diciamo che lei seguiva un po troppo il manuale alla lettera...tipo la vediamo che vuole usare il cerchio magico per aiutare la città il prima possibile ma la sua voglia di aiutare al massimo l'annebbia un po da vedere il quadro generale della cosa Infatto se avesse usato il cerchio magico il quartiere fatto di negozi vecchi non avrebbe retto e sarebbe stato distrutto...da qui lei si rende conto di cosa voleva dire il suo capo quando parlava di "loro estetica" vista qui come il fare meno danni e causalità possibile anche a discapito di efficenza e una missione finita in fretta e nel modo che sembra migliore Ci sta questo cambiamento di lei che inzia piano piano a comprendere il capo e il suo modo di fare e la vediamo anfhe avvicinarsi di più agli altri della compagnia Sono curiosa ora sulla sua idea per risolvere la situazione del quartiere attacato con un tipo di magia che però pare non esistere ancora ma il capo e gli altri della compagnia che dicono tipo la creeranno loro,sono curiosa su come faranno In sto ep facciamo anche conoscenza dell'altra maga della Big company anche lei fisaata con l'efficenza e che non esita a rubare il lavoro alle altre maghe che considere inefficenti Sono curiosa di scoprire di più sia sul capo della Big company che sulla new maga passiamo all'ep finale di uzumaki Spoiler Allora calo delle animazioni a parte anche l'adattamento alla fine è stato un po tanto un disastro Di sto finale non ci ho capito davvero nulla Le persone dievnatavano lumache perché la maledizione della spirale stava aumentando di forza? Ma allora perchè i due compagni di classe negli ep prima lo diventano molto prima degli altri? Poi a quanto ho capito la forma originaria delle case piú vecchie della città era a spirale e poi ci hanno costruito sopra so sta maledizioni era diciamo la città che cercava di riprendere la sua forma originaria in un ciclo continuo...tipo spirale,ci costruisco sopra e la citta tenta di torna spirale e cosí via...e ok qui ci sta anche Ma quelle rovine trovate da loro sul finale? Ce le fanno vedere ma non spiegano assolutamente nulla di nulla...chi le ha costruite? A che scopo? Difendere la forma originaria della città? Da tipo delle forme di vita aliene a spirale? Altro? Nessuno dice nulla abbiamo solo quel finale coi due prptagonisti che non ce la fanno più a lottare e cedono alla spirale e alla città che torna come prima che si romantico quanto vuoi ma non fa capire molto Ma poi altre cose non spiegate tipo da dove saltano fuori tutti quei tornadi? Come fanno alcuni a controllarli? C'erano anche cose fatte bene ma su cui alla fine si è lavorato molto poco Del tipo la cosa che la gente può entrare in città ma non può uscirne tipo ad indicare la trappola della città senza scampo e via di fuga oppure la cosa che vediamo le persone che inziano a mangiarsi le lumache che un tempo erano uomini come loro che potrebbe simboleggiare anche una spirale metaforica nella follia tipo ma appunto ci si concentra molto poco come con il resto degli avvenimenti dell'anime...le cose passano e via Altra cosa come è che sul finale i nostri protagonisti cercano di uscire dalla città per salvare il fratello di lei ma prima nessuno ci aveva manco pensato? Era la città che annebbiava la mente senza far venire la voglia di scappare? Ah boh Anche quel finale dopo i titoli di coda con la città ricostruita e i due nuovi studenti che parlano di lasciare la citta almeno fino a che la spirale non rifarà il suo giro tipo è interessante ma spiegato poco...quindi ora la gente sa della maledizione della spirale? Sa delle rovine? però non sembra visto che pare nessun altro si preparino ad andarsene e lo dicono solo i due ragazzi...boh anche qui su loro come fanno a saperlo anche Forse tutti sanno ma è passato un po come un mito so solo alcuni vi credono? In ogni caso sul finale vediamo l'acqua della città che sta formando di nuovo delle spirali segno che comunque anche la new città dovrebbe fare la fine della precedente e la speranza di kirie che almeno le città del futuro possano avere una vita serena per ora sembra vana Come finale tragico diciamo dove alla fine non vincono i protagonista ma la maledizione ci sta tutto per il tipo di atmosfere dell'anime peró secondo me poteva venire fuori un gran bel finale se si fosse approfondito di piú Come giaetto anche con stefano qui la serie aveva sicuramente bisogno di più di soli 4 ep Però una cosa diciamo buona c'è stata...ora sono curiosa di vedere invece come era il manga so anche se non in modo positivo una spinta verso il manga me la ha data diciamo passiamo a Ranma 1/2 Allora il remake continua ad essere davvero carino e piacevole da seguire nulla da dire sono curiosa sulle differenze tra manga e anime di questo new ep se ci sono state so aspetto il buon bloody Passiamo a you are ms servant Spoiler Conosciamo la sorellina di lui,davvero molto cute e simpatica con la sua fissa per le persone good looking style e che accetta subito la maid nella family Mi ha fatto pure ridere tra l'altro che la prenda cosí bene quando scopre lei è assassina trovandola cool e volendoci fare pure il compito di scuola sulla cosa Molto tenera la parte del festival dove vediamo un cambiamento inizia a nascere nella nostra maid ce si rende conto prima era già stata a dei festival ma usava i fuochi artificiali solo come copertura per le sue uccisioni mentre ora si può fermare ad osservarli in tutta la loro bellezza Altro cambiame to lo bediamo nella scena col ladro dove anche io ammetto mi aspettavo una riba dove lei lo voleva uccidere e veniva fermata invece lei lo punisce in modo anche molto cute...comunqhe ninja lei con quel salto sui tetti XD Si vede da parte sua c'è la voglia di viversi la nuova famiglia e di essere appunto la ragazza normale che aveva detto a lui voleva essere Interessante quel finale con lei che si iscrive alla stessa scuola di lui e finisce nella stessa classe...so hanno la stessa età i due? Visto che lei era tipo così super alta l'avevo data per più grande ammetto....tra l'altro vicino alla sorellina di luila mega altezza di lei si notava pure di più in sto ep XD Il cognome di lei comunque penso sia falso visto che lei all'inizio ha detto non aveva manco un nome e pare non voglia dare info personali Comunque molto cute lei in questo ep cosí tanto fiera con la sorellina del nome che lui le ha dato passiamo a a terrified teacher at ghoul school Spoiler Allora che dire...l'anime continua ad essere un sacco divertente è simpatico in molte parti tipo il maestro yokai ubriaco con la super forza,il metodo che usano per fare attivare i poteri al protagonista col suo fetish estremo per le uniformi,il siparietto di quello con la benda sull'occhio ch deve fae i compiti,la parte del comitato disciplinare e la parte finale dell'infiltrazione degli studenti per riprendersi i cellulari e console Però in parecchie parti ha hna comicità esagerata nel senso che sembra molto ma molto esagerata e forzata Un po come in alcuni ep di nokotan solo che nokotan è un anime nosense mentre questo sembra che una trama la ha In sto ep ci sono state anche parti interessanti tipo quella dei professori ch dicono vogliono mettere sotto controllo lui per usarne i poteri e tutta la lezione sui tipi di yokai e le loro abilità o vedere i poteri degli studenti e i loro utilizzi anche nel contesto scolastico o la parte di info sugli yokai particolari Comunque carino lui che dice non vuole far sapere agli studenti dei suoi poteri per non spaventarli e non allontanarli da lui Sembra che hanno voluto mettere una trama di base dentro ad un mare di comicità e così le cose anche interssanti di trama si perdono un po diciamo A sto punto forse sarebbe stato meglio fare un'anime comico di lui con gli studenti senza provare ad inserirci una qualche trama Nel complesso rimane molto divertente e simpatico da vedere appunto se ti concentri sulla parte simpatica e non sul tentativo di trama che comunque c'è che passa molto molto in secondo piano È comunque scorrevole da vedere se appunto passi su sta cosa e non cerchi una storia ma solo un po di divertimento spesso anche no sense da vedere in relax a mente spenta Lo continuerò che sono interessata a vedere se rimarrà così o la storia ad un certo punto entrerà più dentro l'anime...e poi anche se non sarà come dicevo come anime rimane non pesante da vedere passiamo a tsumasho Spoiler Allora ep interessante Intanto lui lo vediamo già molto cambiato nel rapporto con la figlia con lei che gli chiede consiglio e lui che la consiglia anche bene e nello stesso modo della madre mostrando il loro legame Carina poi la figlia che cerca di impegnarsi nel nuovo lavoro ma a suo modo e si avvicina molto al ragazzo pescatore e hanno anche quell'appuntamento assieme molto cute Mi ha fatto ridere poi la madre che lo tiene segreto a lui per non farlo impazzire Carino anche il dialogo sul matrimonio tra la figlia e il ragazzo dell'appuntamento con lei che parla in modo molto dolce del rapporto tra i genitori e di loro con lei Interessante tutta la parte invece con la madre della nostra protagonista ragazzina dove vediamo il suo ragazzo nuovo che sembra volerla aiutare nella sua vita difficile Però a me lui mi ha dato più l'idea di essere un amico di lei invece che il fidanzato da come lui parla di lei e anche questa cosa che dice le vuole prendere a vivere assieme a lui mi ha dato una strana sensazione...che la madre voglia lasciare lei a vivere con lui per darle una bella vita ma senza di lei? Comunque sento che qualcosa sotto c'è anche dal fatto che lei si nasconde per sentire parlare lui e la figlia da soli...mi ha dato l'idea volesse fare avvicinare loro due senza lei di mezzo tipo Comunque chissà se cambierà atteggiamento con la figlia sopo aver sentito le sue parole Molto carina comunque la nostra protagonista che potrebbe dire peste e corna della madre per come è stata trattata invece per non rovinarle le cose con il new love no dice niente e pensa alla sua famiglia vera come luogo dove ritrovare la serenità in caso la madre torni a trattarla male Anzi parla anche bene di lei evidenziandone gli aspetti positivi ed è anche contenta ch in questi giorni sembra più felice (anche perchè così si sfoga meno su di lei...ma alla fine penso ci tenga comunque alla madre..alla fine in un modo un po controto è comunque la figlia) Aspettti che in sto ep scopriamo esserci vedendo comunque quanto lei si impegna nel lavoro per mantenere da sola la famiglia e scopriamo anche la sua storia che ci fa capire i perchè della sua caduta nel rapporto familiare con lei...alla fine lei alla figlia vuole anche bene ma lo stress per tutta la sua situazione difficile e la paura di essere ferita di nuovo la fa agire in quel modo...non che la giustifichi ma la si può capire un po di più Molto curiosa sul finale ep con questo trasferimento che dovrebbe allontanare la nostra protagonista da dove vive la sua vera famiglia...chissà che succederà e come lei continuerà a stare assieme alla famiglia vera perché comunque inmmagino non ne verrà separata così presto nell'anime tra l'altro Molto interessante anche la parte con la nostra protagonista e la collega del marito con lei che si è da una parte gelosa della collega che porva interesse in lui ma dall'altra si rende conto lei è una brava ragazza con molti lati positivi e tra l'altro ok prova qualcosa per lui ma non se ne rende ancora pienamente conto so per ora lo vede solo come un amico e qualcuno sul lavoro su cui contare...penso anche per questo la protagonista al momento sta tranquilla per quanto riguarda lei passiamo a il movimento della terra Spoiler Un sacco interessante questo cambiamento di protagonisti coi due duellanti che per due motivi diversi iniziano a tentennare nella fede nella chiesa Uno dei due a perso la famiglia e cercando qualcosa di più grande che lo colleghi a loro osserva le stelle e si rende conto c'è qualcosa che non va come la chiesa dice che dovrebbe andare L'altro ha talmente così tanta fiducia cieca nella chiesa e nel paradiso che è proprio questa stessa fiducia a farlo tentennare e a farli notare delle falle in quanto detto dalla chiesa stessa o comunque a fargli volere di più da questa vita senza pensare che si debba solo aspirare al paradiso...in pratica cerca di trovare un senso alla vita mentre la chiesa glielo annullava Entrambi incontrano un eretico come il nostro protagonista dei primi ep ed entrambi vengono introdotti alla teoria eliocentrica e l'eretico li manda a prendere dei documenti che ci riportano alla scena finale dell'ep prima Ma non ho ben capito per ora se l'eretico che incontrano è il ragazzino che è sopravvissuto in qualche modo o qualcun altro e la cosa ci vuole passare il messaggio che ip ragazzo aveva lasciato nello scorso ep...cioè che anche se lui moriva la sua ispirazione e la voglia della ricerca di verità sarebbe passata comunque a qualcun altro,in questo caso i due duellanti Devo ammettere non mi spiacerebbe manco come espediente simbolico che ip ragazzo all'inzio sia davvero morto e ora la sua eredità passa ai nuovi due come a simboleggiare che il corpo muore ma l'ideale rimane tipo...ma si vedrà Interesante anche il mestiere dei due nuovi,quellod el duellante che si occupava delle sfide al posto dei nobili...intriga molto vedere come veniva gestito il lavoro e cosa comportava passiamo a yakuza fiancé Spoiler Mi ha fatto ridere un po quell'inizio ep con lui che se la spassa con una tipa per ora random ma le dice che è innamorato della protagonista...del tipo very fedele love lui XD Comunque lei non si mostra gelosa manco un po e anzi fa vedere lui non gli interessa proprio cosa fa...però il segno sul collo lo ha notato (per quanto poco nascosto) e glielo ha fatto notare Mi ha fatto pure ridere lui che dice vuole renderla gelosa fino al punto che lei voglia ucciderlo In ogni caso lui che pensa lei lo odi e lo osserva mentre dorme e lei che fa finta di dormire col coltello pronto in caso sono scene che si dovrebbero rappresentare la relazione tossica tra i due e la mancanza di fiducia per ora di lei in lui ma boh a me sembrano sempre un po esagerate...del tipo lei lo ha visto menare tutti e tutto pensa davvero che con un coltello lo ferma? Comunque interessante la reazione di riflesso di lui...mi chiedo se altri abbiano tipo attentato prima alla sua vita per quella reazione Conosciamo anche l'altro tipo che abbiamo visto nello scorso ep che è stato adottato dala famiglia mafiosa di lei...altro tipo che entra nella mafia tipo a 12 anni avvicinato dal nonno di lei per problemi di droga,tutti tipi belli precoci XD Comunque lui pare essere innamorato di lei e il new rival in love di lui ( su cui lui tra l'altro si era già messo ad indagare dopo averlo notato l'ultima volta...mi chiedo se solomper la questione con lei o anche per altro legato sempre a tutta la cosa delle mafie) lei invece penso lui lo veda come un fratello Comunque lei carina che quando il subordinato del nonno e pure il new tipo le chiedono che pensa del protagonista comunque dice anche qualcosa di carino puntando sul fatto che almeno lui è fedele a se stesso e ha una forte volontà e quando dice una cosa la porta a termine e molto bello da parte del subordinato del nonno che la ha cresciyta voler incontrare lui per vedere se è un buon partito per lei aldilà di tutta la cosa dell'unione delle famiglie mafiose Interessnte anche quello che il new tipo dice a lei con il fatto che questo matrimonio di lei sarebbe una cosa fatta per tenere fermo il nonno da non agire in modo aggressivo e creare una guerra tra clan visto i rapporti ancora difficili tra alcune delle famiglie mafiose Lei comunque anche in questo ep la ho vista avvicinarsi di più a lui tanto che gli parla anche del padre e della avversione che aveva per la mafia che lo faceva discutere col nonno (che tra l'altro non era manco tanto presente nella vita di lei il nonno...si è avvicinatissimo solo dopo ma dal primo ep sembrava invece un super protettivo da sempre tipo mi ero fatta quella idea invece pare di no) Interessante la parte di lei e il new tipo con lei che si dice stanca di questa facciata di ragazza forte che deve sempre tenere per sovrastare lui (che tra l'altro lei vuole davvero seguire il piano del nonno di farlo innamorare e poi scaricarlo pare,pensavo quello fosse tipo uno scherzo un qualcosa detto dal nonno solo per consolarla XD) e una parte di lei voŕrebbe tornare a casa Col tipo che dice che per lei ucciderebbe il protagonista (devo imparare i nomi XD) e pe fa capire a lei che è pronto ad ucciderlo in qualunque momento davvero qualora lei chiedesse Immagino comunque che il tipo si fermerà li per tenere d'occhio lei ora e sono curiosa del fine ep con l'incontro tra i due rival in love Molto interessante anche la parte della riunione dei vari clan mafiosi e si so che stanno dicendo cose anche importanti per la trama ma ammetto mi ci sono un po persa nei discorsi sui territori e le relazioni tra est e ovest e quelle cose lì come mi perdevo in vita da slime con le riunioni commerciali o militari XD ma vabbe le cose base le intendo diciamo so va bene così XD Interessante anche questo rapporto del nonno con gli altri due capo mafia comunque passiamo a 2.5 dimensional seduction Spoiler Allora ammetto che pure io mi aspettavo molto di più dal cosplay della bionda so quando esce tipo normal con solo cannottiera e coda di cavallo e lo chiama cosplay ci sono rimasta esattamente come il senpai e nonoa e ririsa XD Tutta la parte di iniziazione della bionda agli anime è stata simpaticissima e mi ha fatto ridere male XD comunque bello vedere nonoa finalmente felcie di vedere anime con gli amici ma anche il senpai e ririsa che sono contenti di introdurre qualcuno alla loro passione E la bionda ok non diventa otaku così de botto ma si appassiona molto agli anime e decide ance che personaggio dell'opera di liliel cosplayare per il cosplay di gruppo con nonoa e ririsa Comunque mi fa morire dal ridere la bionda che vuole trascinare nonoa fuori al karaoke o simili e le reazioni di lei o quando loro la guardano tutti strana perchddicd che dopo ore di guardare anime sentiva il bisogno di uscire Interessante la rivelazione finale con la bionda che si rivela comunque osservata dal tipo che parlava di prossima regina del cospaly e ci fa sapere anche suo padre è magaka anche se di un opera ormai molto passata Da qui capiamo perché lei voleva fare cosplay non per fama sua ma penso per dare fama e fiducia all'opera del padre visto che anche dalla lettera al senpai da piccolo ( che mi ha stesa XD) sembra essere un tipo abbastanza pessimista sulla sua opera (porello gli hanno detto la sua opera era un plagio di quella di liliel so lo capisco un po anche se appu to il senpai non sembra pensarla così sull'opera so sono le solite dicerie di chi parla sempre senza sapere,molto realistica come cosa) Sono morta dal ridere anche col preside che fa venire nel loro club nonoa e la bionda anche se di altre scuole perché si crede ririsa deve allenarsi tipo per un torneo e conoscere le sue rivali XD Passiamo a blue lock Spoiler Allora partiamo dal discorso animazioni...possibilr ch ora ogni singolo ep che esce della season 2 la gente si deve lamentare delle animazioni? Ok fanno schifo lo avete detto moh basta XD io capisco che le animazioni sono importanti specie in un anime sul calcio dove il movimento è fondamentale e in una anime cosí atteso ma non sono mica tutto in una nime,manga,storia o quello che volete Che poi continuo a pensare che non siano manco così male come vogliono farle passare...ok alcune sono fatte per nulla bene ma altre non sono malissimo,nel complesso non è l'ultra schifo e ormai sembra che lamentarsi della animazioni di blue lock è più la moda del momento che altro Discorso animazioni a parte passiamo a parlare dell'ep Davvero molto cool questa nuova abilità di isagi del flusso come la chiama ego e che dice potrà anche creare un miracolo se isagi impara a controllarla Come ci arriva isagi ad usarla e quando segna quel gol finale è stato molto cool,il vedere la sua rivalsa rispetto a chi lo considerava average style e anche rispetto a rin che aveva deciso di ignorarlo mentre il tipo coi capelli alla yugi oh con punte rosa devo dire non me lo aspettavo facesse i complimenti ad isagi e il suo gol lo ha preso pure bene Comunque a quanto ho capito sta ability di isagi consiste nel muoversi e pensare contemporaneamente come se tutte le sue pensate viste finora adesso gli venissero naturali mentre si muove comemin un appunto flusso continuo mentre prima isagi si fermava pensava e dopo aver deciso che fare agiva non riuscendo a stare dietro ai tempi degli altri fisicamente ma solo col pensiero Comunque isagi a capire come usare questa abilità non ci arriva da solo,lo aiutano glia ltri due compari del suo team non dei 6 in classifica specie il capelli azzurri che praticamente gli da lui l'intput su come arrivarci e devo dire sembra un tipo molto strategico e che sa osservare,sono curiosa su di lui E dopo la rivalsa di isagi ora ci attende il new match dove vedremo la questione irrisolta tra reo e nagi come si risolverà,sono curiosa sul rapporto tra i due ora dopo gli avvenimenti della scorsa season e su come reo saprà farsi valere per raggiungere come vuole lui un libello per giocare alla pari con nagi Vedremo passiamo a tower of god Spoiler Allora ci sta come piano quello di annullare l'energia/shinsou o quello che è di bam perché in effetti senza quella la sua capacità fisica di per se non è sto granché Però al solito ci mostrano robe e nessuno spiega niente...che è quella roba rossa che esce da intro bam quando gli annullano l'energia? Nessuno spiega niente again,yeeeee XD in ogni caso ammetto mi piace bam che cerca di salvare non solo i suoi vecchi amici ma anche quelli dell'organizzazione nonostante vogliano usarlo Mi è piaciuto anche il biondo che rimane lì per salvare Prince e la bimba...l'unico con un poco di buon senso a non lasciare la bambina da sola XD carino che lui dica vuole scalare si la torre ma senza perdere i suoi ideali nel farlo...khun anche ascoltandolo capisce perché bam stava con loro prima Però pure qui altro nosense...allora khun lo aiuta al biondo e ad un certo punto vedono i deu catturati e khun dice "fa qualcosa prendi tempo lancia una di quelle bombe che hai " al biondo e il biondo che fa? Esce alli scoperto e dice alla tipa marionettista tipo "ehi lascia andare i miei amici te" bello easy style perché ovvio che se glielo chiedi lei lo fa XD hai le bombe lanciane due o tre,fa caos,cerca di distrarla no? No pare XD Però il biondo mi è ripiaciuto anche con ilmar che non cerca a tutti costi i ripoartarlo da loro ma capisce invece ha i suoi motivi ora per aver cambiato parte e lascia stare Nel mentre endorsi scopre finalmente che viole è bam anche se nessuno spiega sta cosa sul fatto che si il 25esimo XD mi chiedo che deciderà di fare lei ora visto che il suo obbiettivo non era la battaglia per gli items ma solo sconfiggere viole E khun sul finale fa anche lui un reincontro con una vecchia conoscenza...sono curiosa se racconterà cosa sa di bam E così si conclude sta fase di ingresso nella workshop battle...ora sono curiosa per l'inizio della battaglia vera e propria passiamo a re zero Spoiler Allora altro episodione Ci viene svelato che ci sono davvero dei resti di strega in città ma prenderli distruggerebbe la città intera so non possono cedere alla richiesta di capella Interessante anche tutta la storia su di lei e il suo vero nome e il legame con la famiglia reale Mi è spiaciuto un sacco per la povera mimi che finisce ferita in quel modo durante la sua figa con garfiel dai tipi incappucciati e poverino anche garfiel che si sente così preso dalla colpa ma mi è piaciuto come lo consolano e come subaru gli fa capire ha ancora bisogno della sua forza...e anche garfiel stesso mi è piaciuto con la sua determinazione di sconfiggere chi ha ferito mimi Che poi non ho capito se la ferita di mimi non si chiude come vogliono salvarla...battendo i tipi che la hanno causata si può curare? E mi chiedo pure che fine abbia fatto il poor otto,spero stia bene ma daro che aveva incontrato l'arcivescovo della gola boh si vedrà forse lo hanno catturato Molto macabro il discorso di capella che chiede i resti della strega o praticamente annientera' tutti Ci sta che julius comunque chieda a subaru quali sono le sue priorità ora ma carino subaru che mette un attimo da parte il problema salvataggio di emilia per occuparsi della questione metia della città E il nostro gruppetto parte per battere i due tipi incapucciati...molto carino subaru che anche con la ga,ba in quello stato vuole combattere ma poi si sente di frenare il gruppo e carini anche gli altri ce invece gli dicono che con lui lì si sentono più forti e più sicuri Ci viene anche detto che probabilmente tutti gli arcivescovi sono in città ma quello lo si era comunque già visto Che poi tra l'altro nel combattimento coi tizi subaru non se la è cavata manco male a modo suo Interessant comunque a forma draconian di capella ma posso dire che anche io come subrau non lo riesco proprioa vedere un drago così espressivo fa stranissimo rispetto al normal concetto di drago Comunque mi ha fatto ridere male subaru che critica l'entrata in scena draconica di lei per prendere tempo mentre julius attacca Ma macabrissima la scena col muso del drago mezzo spolpato che si rigenera...resa un sacco bene devo dire Subaru,julius e crush comunque salgono con la magic di julius per entrare nell'edificio e si trovano al cospetto dell'arcivescovo della gola e ci sta tutta la reazione di subaru visto quanto successo con rem...mi chiedo se riuscirà a mantenere il controllo Interesante anche la parte finale con emilia che si risveglia lì senza vestiti che deve essere stato un bel colpo per lei visto il suo stile molto pure enpoi arriva pure regulus a chiederle se è vergine porella XD passiamo a acro trip Spoiler Allora altro ep che inizia con u flashback ma ci sta ed è stato molto carino vedere come nasce la maghetta e il suo incontro col gattide che si approfitta subito della sua buona fede e la sua fissa per aiutare...sempre malefiche le spalle,guardiani,famiglia o come volete chiamarli delle magical girl XD comu que cute lei che si imbarazza per il coatume tutto frilloso Mi ha fatto poi ridere malissimo il resto dell'ep con chrome contento checi siamal tempo per fare l'entrata in scena fashion da malvagio tra le nuvole scure ma che finisce la magia del mese so deve andare col camioncino del nonno Tutta la part con gli orsi sgherri super leggerissimi e trattati da bagagli e loro fermati dalla polizia con il nonno che li voleva pure seminare mi ha stesa con il poliziotto che poi pensa stanno facendo uno show e l'incoraggia pure Sono morta dal ridere poi con chrome che trova un po di magia per fare il portale ma lo crea distantissimo e la maghetta sta lì che aspetta che esce XD Mi ha stesa anche la seconda parte dove rubano la bacchetta di lei e la maghetta ne ordina duecento in internet con magia a parte e le usa pure tantissime assieme Con il finale dove le ridanno la bacchetta e lei vende le extra che aveva comprato e le compra tutte chizuko Carina anche la parte finale con chrome che incontra la maghetta mentre sta pescando ma lei non lo riconosce proprio e si fa pure fregare male dal gattide Mi ha stesa poi la fine ep con la maghetta che pensa chrome sia un suo mega fan e chrome che regala il pesce a chizuko ma senza spiegarle nulla con lei che non sa che farsene XD passiamo a delico nursery Spoiler Allora interessante tutto quello che scopriamo del gruppo nemico...intanto non sono un gruppo unito da uno scopo comune ne vanno d'accordo tra loro...inoltre non sanno manco perché devono trovare il mega capo vampiro,sanno solo che il capo vuole tipo farlo felice ma non sanno a che scopo so sono lì tutti solo perchè il loro capo gli passa le pillole per mantenere il loro stato di bozzolo perenne Comunque davvero tristissima la storia del mezzo vampiro e anche bella tragica da qui si può capire il suo odio per il mega capo vampiro...che con la sua instabilità gli ha distrutto tutto il villaggio dove stava...e quello per gli aristocratici...che lo trattavano come un inferiore di poco valore Tra l'altro il porello aveva provato anche a suicidarsi con la donna che amava ormai morta visto che non gli era rimasto più nulla e invece e ' rimasto vivo salvato dai vampiri che odiava senza più nulla che conti nella sua vita...si è tenuto le bruciature penso come ricordo del motivo della sua vendetta Interessante anche quello che dice kiki su di lei che vuole mantenere per sempre la fase di bozzolo e che comunque la vediamo essere molto gentile coi bambini e volerli mantenere vivi anche se il piano era di ammazzarli davanti al comandante per farli confessare Sono curiosa anche sulla sua storia e quelle degli altri nemici ora,del perché sono finiti tutti lì Comunque mi ha fatto ridere male il covo dei nemici trasformato nursery style e i ragazzini che conoscono il nome di tutti loro e ci fanno pure amicizia In ogni caso vediamo dali aveva ragione in quanto lo stesso comandante afferma che lui per salvare la società vampirica se serve farebbe morire tutti i ragazzini invece che confessare Però su dali e co. Non ho ben capito che vogliono ottenere con questa investigazione sul disastro del villaggio del mezzo vampiro...forse visto che lui è riuscito a contattare il capo nemico voglio seguire i suoi passi per vedere se lo trovano anche loro o se scoprono qualcosa in più di lui? Boh Interessante comunque che ora sono andati a trovare il ragazzino sopravvissuto all'incidente e il cacciatore che lo ha addotato e che anche lui aveva assistito a tutto il disastro...sono curiosa su che domande gli faranno e che risposte otterranno visto xhe il ragazzino mezzo vampiro,giustamente visto come sono trattati loro dai vampiri,non pare molto amichevole verso di loro In ogni caso a parte questa investigazione in effetti non c'era molto altro che dali e co potevano fare per trovare i ragazzini...questa è l'unica pista che hanno e come dicono loro al momento defono seguirla puntando anche sulla speranza e la fiducia che il comandante riesca a temporeggiare coi nemici e fargli avere più tempo per trovare indizi su dove sono passiamo a loner life in another world Spoiler Molto simpatica e carina tutta la parte del loro arrivo in città con le ragazze cr si ambientano subito e lui che invece vuole tornare alla sua vita solitaria nei boschi...che poi ci sta anche visto che il porello non avendo skill forti e avendo pensato tutto il tempo a livellare e proteggere le girls è rimasto livello 9 so manco avventuriero alla gilda può diventare e dopo per colpa della presidentessa che lo sorprende cosí mentre osserva gli oggetti perde pure tutti i soldi Comunque interessante la parte degli item con gli elementi combinati e il modo in cui lui li usa sia per attaccare sia per altro tipo con la cosa del mantello che diventa invisibile Carina comunque la gyaru bionda che ormai sta super preoccupata per il gruppo degli otaku che dovevano essere in città da quel di' essendo partiti molto prima di loro ma invece di loro manco l'ombra...chissà che è successo e dove sono finiti,forse sono in qualche missione da avventurieri? Boh si vedrà e sono curiosa di sapere se si scoprirà breve o su di loro si rimarrà in sospeso per un po senza sapere che stanno combinando Poi abbiamo i tentativi di fuga della città del portagonista che mi hanno fatto ridere male nel modo in cui falliscono tutti miseramente per eventi casuali Porello lui che prima viene beccato dalle ragazze sportive e tenuto dopo d'occhio dalla presidentessa che vuole rimanga lì in città col gruppo e ora non lo fa manco uscire dalla città con loro e dopo si trova suo malgrado coinvolto nel salvataggio della figlia del lord della città Comunque mi ha fatto ridere lui che voleva ignorare la ragazza attacata dai banditi per tornare a fare la sua vita solitaria...lei cone personaggio per ora comunque carino abbastanza simpatico ma porella che lui parla male della città che il padre governa senza sapere lei è la figlia Nche se lui lo capisco cioè ci viene detto che in quella città una volta che ci entri non puoi più uscire a meno che tu non sia avventuriero e infatti lui deve scappare di nascosto...ma nel suo caso lui arriva in città a livello 9 e non può abbiamo visto diventare avventuriero e in città non può manco allenarsi per salire di livello quindi nel suo caso lui era costretto a rimanere in quella città a vita senza mai uscire? Parecchio assurda come regola della città Comunque ora sono curiosa per il premio che lui dovrebbe ricevere dalla figlia del lord della città che ha salvato,chissà che sarà e come andranno le cose ora visto che pure questo tentativo di fuga fallisce e lui deve tornrare nella città again Interessante quel finale ep dove vediamo il gruppo dei delinquenti e quello degli sportivi che stanno per scontrarsi ma poi all'improvviso il capo dei delinquienti viene attaccato in quel modo a tradimento dal tipo misterioso che finora abbiamo visto ad ogni fine ep Mi chiedo se il capo dei delinquenti sia morto o si salverà in qualche modo o magari lo aiuteranno anche gli sportivi ma è comunque chiaro il tipo voleva ucciderlo penso per fregargli l'abilità A sto punto o lui ha la stessa abilità della presidente ma non mi pare ce ne fossero due identiche o una molto simile,sono curiosa passiamo a demon lord 2099 Spoiler Allora partiamo con il flashback su come l'attendente capelli bianchi ha conosciuto lui...poverina lei così tormentata perché immortale e mi è piaciuto il modo in cui la salva lui e ora capiamo la fedeltà irremovibile di lei a lui Comunque cute lei che promette anche stavolta di seguirlo nella sua impresa di riprendere il suo ruolo da demon lord E fa piacere sapere la caccia agli immortali ora sia passata e i pregiudizi su di loro calati,ci sta pure visto che pure il subordinato traditore di lui è immortale e ora ha il controllo di tutto Mi ha fatto ridere male lui che dice a lei di andare comunque a lavorare perché sa lo fa per loro e la gente che passa che lo guarda malissimo pensando lui sfrutta la ragazza per farsi mantenere Ci ho riso super male anche con lui che va da solo a cercarsi lavoro e presenta il curriculum da demon lord dove parla di guerre,eserciti e regnare sulle regioni Comunque porello che pare non possa trovare nessun lavoro visto che il device magico su di lui non funziona e serve quello tipo per tutto (molto carina comunque l'aiutante digitale della capelli bianchi) Non mi aspettavo la tipa hacker comunque fosse amica della sua attendente ma ci sta come especiente per farli rincontrare comunque carina la attendente un po gelosa dell'altra (e anche mega cute nelle sue reazioni quando lui le tocca il collo per vedere il chip magico) La hacker comuque sembra interessata nel fatto che lui non possa usare il chip per la ,agia chissà davvero che non riesca a risolvere almeno in parte la cosa Ci ho riso un sacco come sul finale con la hacker che suggerisce a lui il lavoro da v-tuber tipo e lui che lo fa pure XD sono curiosa su come andrà l'epserienza v-tuber per lui ammetto e su cosa farà anche per ritrovare i suoi attendenti scomparsi Comunque interessante le info sugli attendenti che ci danno in questo ep con anche quella nota lasciata che dice tipo fornace immortale...sono curiosa su dove si troveranno loro e su che voglia dire la nota passiamo a dandadan Spoiler Allora ep con animazioni super top,il mio preferito ep di dan da dan finora a livello animazioni anche più del primo Molto cool il loro piano per fregare la turbo nonna all'inizio e ridurne i poteri e controllarli cosi da far trasformare comunque lui...in ogni caso moltissime cose mi hanno fatto ridere male tra turbo nonna che ridà quella parte ad okarun così solo dicendolo e quindi poetva prenderla e ridarla così de botto? poi okarun che morde la balconata della turno nonna anche mi ha stesa ma peró quindi gli outfit che gli aveva dato la nonna di ayase servivano davvero a qualcosa? Avevo capito erano solo scenici nell'ep prima ma sivede avevo capito alquanto male XD Non mi aspettavo lo spirito legato al tunnel poi fosse un granchio super cool la figa dal granchide con quella caduta dall'alto sulla città e okarun trasformato che usa le gambe tipo elicottero per attutire la caduta Mi ha stesa anche che poi loro bollono il granchio con l'acqua delle terme e momo se lo voleva pure mangiare XD Molto inquietanti gli spiriti del cimtero e anche qui iper cool la figa dal granchide e da loro per uscire dalla città con okarun full power e momo che usa i poteri in modo dabbero interessante durante la corsa...tra l'altro ho letto che tipo buina parte di quella sequenza lì è nime original e nel manga era molto ridotta invece quindi dvavero ottimo lavoro di adattamento Ma non ho capito una roba quando stanno per uscire dalla città perché la turbo nonna torna normale? Perché momo ha usato troppo i poteri so si libera? O perché magari lei nella caduta si è distratta e la ha rilasciata? Comunqhe la non a fusa con il granchide inquietante al massimo Furba invece momo ha sfruttare la velocità del treno e cool l'attacco finale della nonna di momo per fermare la turbo nonna Ma molto triste quella rivelazione che comunque all'interno della turbo nonna c'erano gli spiriti di queste ragazza che hanno subito quella brutta morte per violenza Alla fine la turbo nonna aveva anche il suo lato buono ad occuparsi degli spiriti di queste ragazze e alla stessa nonna di momo spiace di averla eliminata e aver eliminato loro con la forza bruta Ma alla fine come dice lei stessa da questo si deve imparar e la lezione che i morti non devono entrare nelle cose dei vivi e i vivi in quelle dei morti e bisogna tenere i mondi separati per non far succedere cose del genere Carina comunque la nonna che è felice momo ne sia uscita viva,vuole davvero bene alla ragazza e si fidava di lei ma era comunque preoccupata Molto molto carina la scenetta finale con momo e la nonna che mangiano granchio anche dopo tutto l'accaduto Comunque il fatto che la nonna di momo volesse vedere per forza se okarun avea tutti i pezzi diciamo mi fa pensare che lui in qualche modo non abbia ancora ripreso quella parte so si può ancora trasformare perché mi fa strano pensare che comunque già ora solo all'ep 4 lui non si possa più trasformare Magari la turbo nonna non è sparita del tutto o della sua energia è rimasta dentro di lui nel momento in cui lei si era fusa con lui e lui può controllarla e trasformarsi Comunque carino anche se quella cosa oltre questo fosse stata davvero un tentativo della nonna di ayase di cercare di distrarre lui che era depresso che manco durante la trasformazione XD Molto cute il momento finale dove i due si dicono goodbye ma si rendono conto quel goodbye vorrebbe dire non avrebbero altro motivo di rivedersi e momo lo cambia in un ci vediamo domani per dirgli che questa impresa è finita ma la loro amicizia no Sono curiosa per che accadrà ora passiamo a danmachi Spoiler Allora molto carina tutta la parte alla locanda Tra imbarazzi vari bell fa comunque capire che per lui syr è preziosa quindi non vuole toccarla in quel modo e in quel contesto solo per cedere al desiderio Lei da parte sua vorrebbe che bell la toccasse per rendersi conto meglio di quello che lei stessa prova per lui,interessante che cerca anche di controllarlo per qiesto ma poi si rende conto che questo non è quello che vuole essere e che non vuole arrivare a capire i suoi sentimenti così e si ferma Ci sta comunque quello che poi viene detto a bell sul fatto che deve essere onesto con la ragazza perché è giusto darle una risposta sincera e non tenerla lì in ballo ad aspettare Interessante tutta la parte della sua scomparsa ma molte cose non le ho capite Mi ha fatto ridere molto male la parte con bell e horn con lui che parlava tutto dark cringe style che pure io come bell molte cose che ha detto non le ho capite proprio Comunque lui dice a bell dove trovare syr quindi era comunque nei piani della famiglia Freya che bell la trovasse? Comunque mi ha fatto ridere malissimo ryu così depressa perché bell e syr sono stati fuori tutta la notte assieme e si immagina robe Poi abbiamo tutta la parte con horn...ok bell si rende conto che quella è una finta syr e dice però la difende lo stesso perché non vuole vedere morire nessuno e ok molto nonile da parte sua ma non poteva dire anche alle cameriere della cosa così non rischiavano la vita per difendere syr che non era manco syr? Ho forse lo ha capito solo dopo bell sta cosa della finta syr grazie all'espediente del fermaglio?penso più questa cosa sennò davvero non mi spiegherei perché far lottare le cameriere Molto cool lo scontro tra ryu e hogni ma poverina lei che finisce ridotta così e anche le altre cameriere tutte ferite che comunque uanno combattuto molto con onore Povera anche anya trattata dal fratello in quel modo Tutta la parte della follia di horn è stata resa molto bene semrava davvero folle peró le cose che ha detto non penso fossero del tutto vere sennò perchè risparmiare poi bell? A me è sembrato più un volerlo mettere alla prova per vedere se le sue paure che avrebbe cambiato freya nel peggiore dei modi erano infondate o no e lasciandolo andare gli ha dato tipo una possibilità Molto carina la parte con la confessione davvero cute e romantica di syr che finalmente capisce meglio anche se stessa e conferma quanto ami bell Ma capisco anche bell che la rifiuta..lui si rende conto di quanto in quel momento il rifiuto avrebbe fatto male alla ragazza ma anche cosí vuole essere onesto con lei come lei lo è stata con lui La parte finale invece non la ho capita,vediamo syr rifiutata ma che dice vuole comunque avere bell e si trasforma in freya quindi syr è sempre stata freya? O magari syr è una parte di freya? La parte magari che accetta di più le cose e vuole una rimance più lenta e tentare di conquistare bell nel tempo mentre freya che vediamo alla fine e la parte che vuole bell anche a costo di andare contro la sua stessa volontà? Ma poi strana anche quella cosa che hestia percepisce la divinità nella finta syr...forse la percepisce nella forma di syr o andhe horn nasconde comunque qualcosa? Tra finte syr e vere syr mi sono un po persa ammetto XD passiamo a blue box Spoiler Allora carino taiki che vince ma ammette che ha vinto per un pelo e molto sportivo anche il suo avversario Peccato taiki poi arrova secondo ma comunque un buon risultato visto che c'erano second year a giocare anche Comunque taiki viene a sapere della cosa organizzata dall'amico dell'acquario e super cute tutte le preparazioni che fa per l'appuntamento con anche l'enciclopedia dei pesci Allora lui cerca nel suo cervello di negarsi quello sia un appuntamento ma dentro di lui invece spera davvero tanto che lo sia e che lei lo veda nello stesso modo Chinatsu suepr cye nel suo outfit per l'appuntamento e tra l'altro agisce anche in modo iper cute per tutta l'uscita...però mi è spiaciuto troppo per il povero taiki che ad un certo punto si aspettava la confessione e invece si becca delle scuse da lei su quelloche lei gli aveva detto nello scorso ep Da una parte taiki è contento per le scuse ma dall'altro poverino ci rimane male capendo che quell'appuntamento alla fine era solo un pretesto usato da lei per chiedergli scusa e ringraziarlo Molto carino da parte di lei però voler chiedere scusa e risolverla tra i due visto che vivono assieme e dolcissimo lui con quella cosa dello sticker del pinguino da usare in caso lei trovasse difficoltà nella convivenza a casa di lui In ogni caso il poor taiki che si becca da lei solo un sei un bravo ragazzo con cui vivere tipo XD Comunque interessante tutto il discorso dopo dell'amico di taiki con lui ul fatto che chinatsu potrebbe essere interessata a lui anche e su che farebbe lui nel caso con lui che dice vorrebbe uscirci assieme come anch durante l'acquario date aveva derto voleva tornare lì con lei come coppia ufficiale In questo ep poi conosciamo anche meglio hina...come dice taiki dietro la ragazza star dell'atletica c'è una ragazza ordinaria con le sue fragilità e le sue paure e hina in questo ep la vediamo proprio così Una ragazza ordinaria che inizia a rendersi piano piano conto dei suoi sentimenti per taiki quando vede che lui sta facendo progressi con chinatsu e la cosa le fa male Penso comunque l'amico con gli occhiali si sia accorto andhe lui dei sentimenti di hina e penso pure hina gli piaccia...sarebbe interessante come cosa Interessante anche quell'incontro di hina con chinatsu con hina che racconta quell'annedoto su taiki...hina cerca di convincere se stessa che lo ha raccontato per fare apparire taiki in buona luce con chinatsu e che qui di fa ancora il tifo per la romance di lui ma in realtà per me è evidente che lei lo racconta per far vedere a chinatsu che conosce taiki molto meglio e da più tempo dell'altra...anche chinatsu penso si renda conto della cosa un po E poi abbiamo quel finale ep interessantissimo con hina che vede chinatsu andare a casa di taiki...lei non sa i due vivono assieme so immagino al momento che debba pensare la poverella Sono curiosa di come gestirà la cosa...forse visto che ora ha lei il cellulare di chinatsu mi piacerebbe una cosa come lei che dice a taiki di restituirlo alla ragazza facendo però intuire che sa i due si sono visti a casa di lui e poi vedere che farebbe taiki Ma chissà Passiamo a trillion game Spoiler Interessante quel salto in the future iniziale dove vediamo sempre garu ormai super ricco che ci fa capire la sua richezza è partita proprio dal campionato di hackeraggio Però mi fa sempre strano in sti salti in the future non si veda mai haru,chissà perché Veramente furbo il piano di haru comunque di distrarre tutti con la cosa della polvere di alluminio rallenta server per poi costringerli tutti ad usare il server piazzato da lui e fregars le password di ogni team Tra l'altro ha scelto un gran bel tempismo facendo prima sembrare erano spacciati aspettandosi un mega attacco da parte di tutti causato dal gruppo di kirihime e che dopo hanno fatto una ribalta miracolosa che ha attirato ancora più l'attenzione Ci sta comunque che haru non abbia parlato del piano a gaku visto che come dice lui stesso gaku li avrebbe fatti subito beccare che non ha la poker face e poi già anche ora gaku non si sentiva molto honest style nel seguire il piano so detto all'ultimo minuto si trova a doverlo seguire per forza o non ce la avrebbero fatta Interessante il new personaggio del tipo interessato ad investire su di loro e con un passato amoroso con kirihime con quella che poi in futuro sarà la segretaria di gaku ma non ho capito che rapporto ha col tipo...è la figlia? Boh si vedrà Ora sono curiosa se vinceranno da che parte andranno se da kirihime o da questo nuovo visto pure che la tipa che lo accompagna la vediamo anche negli stacchi in the future passiamo a kinoko inu Spoiler Ep tranquillissimo nella prima parte dove osserviamo la vita quotidiana dello scrittore ma che serve per farci capire lui si è abituato alla presenza del canide ormai e ai suoi modi di fare col fatto che gli frega sempre il cibo e tutto Anche la amica editrice vediamo si affeziona a lui col fatto che gli compra il costume di halloween e gli fa il regalo della piastra per fare i mega takoyaki E stessa cosa vale con l'esperto di funghi ormai si stanno tutti abituando al canide fungo anche se non ho ancora capito se va considerato cane o fungo visto che ha inizio ep rilascia le spore ma dopo gli fannoi takoyaki con la ricetta per cani però poi vediamo non ha manco i denti per mordere so boh Molto carina tutta la parte del takoyaki party con il canide che alla fine riesce a fare il mega takoyaki e ci fa anche vedere che alla fine ora lo scrittore è molto più socievole style con il fatto che al party c'erano anche l'editrice e l'esperto di funghi mandato dallo scrittore a fare la spesa...so sta interagendo di più e uscendo dal limbo in cui stava prima per la morte della cagnolina Molto romantic style le spore bianche del canide che viaggiono sulla città...anche se un po del romanticismo si perde sapendo che quello è considerato dallo scrittore il suo modo di andare al bagno XD Carina la parte finale con il canide che disegna e si ricorda di quando da fungo osservava lui Molto simpatico anche il siparietto finale con il canide ormai esperto nel fare i takoyaki che sta li sempre a farli e fa venire fame allo scrittore Passiamo a 365 days to the wedding Spoiler Allora non ho capito bene quale sia il rapporto di lui con le sorelle visto che quando la sorella gli scrive lui non le risponde per nulla...non ho capito se lo fa solo perché non sa che dire sul finto matrimonio o perché comunque non ha un buon rapporto con le sorelle visto che dal dialogo loro con la madre sembra che neanche loro hanno molto apprezzato la sua scelta del trasferimento a Tokyo o comunque pensano si sta meglio lì nel paese Comunque mi ha fatto ridere lui che fraintende malissimo perché lei gli aveva detto di non portare altre donne a casa ma anche lei che ora è così timida che manco riesce a parlargli non aiuta XD carino comunque lui contentissimo della roccia a forma di rana che lei gli aveva dato Molto simpatica anche la parte dove lascia il gatto al negozio dove se ne prenderanno cura finché non torna con la tipa del negozio che lo vede stressato e fa il tifo per tirarlo su di morale Poi abbiamo la seconda chiamata minatoria sul lavoro ma non capiaco cosa voglia ottenere chi le fa...perché farli andare assieme al paese di lui? Che ci guadagna chi ha fatto la chiamata da questo? Sembra quasi che chi fa queste chiamate voglia avvicinarli piùche ostacolarli...boh Carina comunque lei che ricorda quando la madre gli aveva detto poteva indossare qualunque vosa le piacesse e di avere più fiducia in se,si vede la madre le voleva davvero bene e con lei era un sacco dolce nel motivarla e darle fiducia credendo nella sua intelligenza e nelle sue capacità Davvero molto molto cute la scelta di outfit che fa lei comunque Molto arena anche lei che sull'aereo raccomta a lui della sua famiglia perché le sembra una cosa corretta visto che lei ormai sa molto della famiglia di lui ma lui nulla della sua Poveeina comunque lei da piccola in casa tutta sola perché il padre non c'era e la madre viaggiava un sacco per lavoro Cute lei che anche così non ha risentimento verso la madre anzi le vuole molto bene e capisce lo fa per lei di lavorare così duramente,non facile per una bambina così piccola accettare così la cosa Carinissimo anche che la sua fissa per le mappe nasca proprio dal suo voler ricostruire i viaggi della madre ed immaginare di andare in quei luoghi con lei ma senza mai andarci davvero...da lì forse il fatto che ama le mappe ma non viaggiare Prpbbailmente sarebbe voluta andare nei viaggi con la madre ma essendo di lavoro sapeva non poteva farlo ma aveva comunque il desiderio e le mappe la hanno aiutata a gestire la cosa Poi abbiamo l'incontro con la nonna di lui a cui viene detto del finto matrimonio...molto bello che la nonna però capisca che comunque lui tiene un sacco a lei e che quindi anche se finto il matrimonio il ragazzo sta provando qualcosa per lei Mi è piaciuto che dice a lei di prendersi cura di lui e che lui appunto tiene un sacco a lei anche se lei poi va nel panico per spiegare il rapporto tra loro non è come lo vede la nonna ma non c'è assolutamente nulla e finisce per prendersi quel colpo di sole che la fa svenire...lei si agita così perché penso non comprende ancora bene cosa prova ma sa anche lei che per lui qualcosa lo sta iniziando a provare e va in confusione anche perché per lei lui non la vede in quel modo...da parte di lui è più o meno lo stessosu come vede il loro rapporto so però diciamo nessuno dei vuole fare una mossa per avvicinarsi sentimentalmente all'altro pensando l'interesse non è ricambiato...si vedrà poi come si risolverà la cosa magari coi due che si avvicinano sempre di più e uno di loro che decide di andare oltre al finto matrimonio e andare verso la relazione romantica ma ora è presto per dirlo In ogni caso molto cute la parte di lei e la nonna di lui che raccolgono i meloni penso comunque la nonna volesse rimanere da sola con lei anche per conoscerla meglio e capire magari che prova lei per lui Invece il nonno di lui mi ha fatto ridere con lui che gli parla e il nonno che dice sempre e solo che gli fa male la schiena Comunque mi è piaciuta la nonna di lui che sostiene il suo trasferimento in città nonostante capisca il ragionamento del figlio perché è gisuto il ragazzo faccia ciò che vuole della sua vita senza costrizioni,si vede vuole molto bene al nipote Molto carino anche lui che quando sente honjoji sviene corre subitissimo in soccorso Ed ora abbiamo l'altro incontro col padre che quindi scoprirà è sempre stata honjoji quella che si doveva sposare con lui e mi chiedo come prenderà questo (comunque carina honjoji che alla fine va lì anche per scusarsi proprio per questo e fa tutte le prove scritte di che dire nelle scuse...anche se al momento sembra non aver trovate che dire per scusarsi so sono curiosa di che dirà ora al padre di lui) e la cosa del finto matrimonio e se tenterà ancora di trattenere il figlio a lavorare lì nel paese invece di farlo tornare a Tokyo,si vedrà Modificato 26 ottobre da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: passiamo a re zero Spoiler pure io ci sono rimasto alla parte finale con regulus XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto pure io ci sono rimasto alla parte finale con regulus XD Spoiler Ci sta come reaction con quella domanda lì kohai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ci sta come reaction con quella domanda lì kohai XD Ahah sì sì senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah sì sì senpai XD Spoiler Porella emilia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Porella emilia XD Spoiler ma davvero "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre (modificato) 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto ma davvero Spoiler Si si con lei così pura style poverina anche di più Modificato 25 ottobre da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si si con lei così pura style poverina anche di più Spoiler Concordo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Apri contenuto nascosto Concordo Grandeeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre (modificato) Attualmente sto vedendo Black Summoner, di genere isekai e ambientazione fantasy: Spoiler Un ragazzo di nome Kelvin stringe un patto con una Dea per farlo reincarnare in un altro mondo per ricominciare da 0. Questo mondo dove lui va a finire è molto simile a quello di Dragon Quest, con rango e ruoli per avanzare nella società in qualità di avventuriero. Modificato 28 ottobre da VincyDarkHeart E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 6 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Attualmente sto vedendo Black Summoner, di genere isekai e ambientazione fantasy: Nascondi contenuto Un ragazzo di nome Kelvin stringe un patto con una Dea per farlo reincarnare in un altro mondo per ricominciare da 0. Questo mondo dove lui va a finire è molto simile a quello di Dragon Quest, con rango e ruoli per avanzare nella società in qualità di avventuriero. Non lo conosco ma sembra molto interessante e adoro dragon quest,me lo metto in lista E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 9 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Attualmente sto vedendo Black Summoner, di genere isekai e ambientazione fantasy: Apri contenuto nascosto Un ragazzo di nome Kelvin stringe un patto con una Dea per farlo reincarnare in un altro mondo per ricominciare da 0. Questo mondo dove lui va a finire è molto simile a quello di Dragon Quest, con rango e ruoli per avanzare nella società in qualità di avventuriero. non lo conosco ma anche a me sembra molto interessante E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo conosco ma sembra molto interessante e adoro dragon quest,me lo metto in lista 29 minuti fa, Diamaxus ha scritto: non lo conosco ma anche a me sembra molto interessante mi fa piacere che vi interessi u.u io lo trovo bello, non il top degli anime ma ci sta' xD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre @evilespeon, @Diamaxus Non vi sarete mica dimenticati di MHA, vero? Oggi alle 22.30 un nuovo doppio episodio! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 1 minuto fa, Icarus ha scritto: @evilespeon, @Diamaxus Non vi sarete mica dimenticati di MHA, vero? Oggi alle 22.30 un nuovo doppio episodio! Nooo Grazieee per avvisare, mi farà compagnia mentre disegno per l'inktober E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre 11 minuti fa, Icarus ha scritto: @evilespeon, @Diamaxus Non vi sarete mica dimenticati di MHA, vero? Oggi alle 22.30 un nuovo doppio episodio! Ehm....no ovvio XD ti si vuole bene Grazieeeeee che me lo ricordi sempre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: mi fa piacere che vi interessi u.u io lo trovo bello, non il top degli anime ma ci sta' xD Si molto u.u beh dai ci sta anche basta che sia carino se uno guardasse solo le cose top poi si perde tanta bella roba E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato Venerdì alle 18:02 Condividi Inviato Venerdì alle 18:02 On 25/10/2024 at 21:17, evilespeon ha scritto: Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da Magilumiere Apri contenuto nascosto Ep molto interessante facciamo la conoscenza della compagnia più grande di magical girl col suo capo che punta solo all'efficenza e al profitto a discapito di tutto ed è disposto anche a rubare diciamo magical girl dalle altre compagnie finché gli vede un potenziale a lui utile Tra l'altro il capo della mega compagnia sembra conoscere quello della compagnia della protagonista mi chiedo quale sia il legame tra loro visto comunque i diversi modi di pensare Comunque interessante che abbiamo un time skip di un mese con la protagonista ora piú abituata alla compagnia e al suo lavoro da maga...comunque un mese è pasaato e non si sa ancora nulla sull'outfit del boss XD immagino pure per la protagonista sia diventata la norma vederlo così e non si è più fatta domande ma spero ci faccino sapere qualcosa poi a meno che non sia davvero semplicemente una preferenza stilistica del boss...si vedrà Per quanto riguarda la nostra protagonista in questo ep diciamo che lei seguiva un po troppo il manuale alla lettera...tipo la vediamo che vuole usare il cerchio magico per aiutare la città il prima possibile ma la sua voglia di aiutare al massimo l'annebbia un po da vedere il quadro generale della cosa Infatto se avesse usato il cerchio magico il quartiere fatto di negozi vecchi non avrebbe retto e sarebbe stato distrutto...da qui lei si rende conto di cosa voleva dire il suo capo quando parlava di "loro estetica" vista qui come il fare meno danni e causalità possibile anche a discapito di efficenza e una missione finita in fretta e nel modo che sembra migliore Ci sta questo cambiamento di lei che inzia piano piano a comprendere il capo e il suo modo di fare e la vediamo anfhe avvicinarsi di più agli altri della compagnia Sono curiosa ora sulla sua idea per risolvere la situazione del quartiere attacato con un tipo di magia che però pare non esistere ancora ma il capo e gli altri della compagnia che dicono tipo la creeranno loro,sono curiosa su come faranno In sto ep facciamo anche conoscenza dell'altra maga della Big company anche lei fisaata con l'efficenza e che non esita a rubare il lavoro alle altre maghe che considere inefficenti Sono curiosa di scoprire di più sia sul capo della Big company che sulla new maga passiamo all'ep finale di uzumaki Nascondi contenuto Allora calo delle animazioni a parte anche l'adattamento alla fine è stato un po tanto un disastro Di sto finale non ci ho capito davvero nulla Le persone dievnatavano lumache perché la maledizione della spirale stava aumentando di forza? Ma allora perchè i due compagni di classe negli ep prima lo diventano molto prima degli altri? Poi a quanto ho capito la forma originaria delle case piú vecchie della città era a spirale e poi ci hanno costruito sopra so sta maledizioni era diciamo la città che cercava di riprendere la sua forma originaria in un ciclo continuo...tipo spirale,ci costruisco sopra e la citta tenta di torna spirale e cosí via...e ok qui ci sta anche Ma quelle rovine trovate da loro sul finale? Ce le fanno vedere ma non spiegano assolutamente nulla di nulla...chi le ha costruite? A che scopo? Difendere la forma originaria della città? Da tipo delle forme di vita aliene a spirale? Altro? Nessuno dice nulla abbiamo solo quel finale coi due prptagonisti che non ce la fanno più a lottare e cedono alla spirale e alla città che torna come prima che si romantico quanto vuoi ma non fa capire molto Ma poi altre cose non spiegate tipo da dove saltano fuori tutti quei tornadi? Come fanno alcuni a controllarli? C'erano anche cose fatte bene ma su cui alla fine si è lavorato molto poco Del tipo la cosa che la gente può entrare in città ma non può uscirne tipo ad indicare la trappola della città senza scampo e via di fuga oppure la cosa che vediamo le persone che inziano a mangiarsi le lumache che un tempo erano uomini come loro che potrebbe simboleggiare anche una spirale metaforica nella follia tipo ma appunto ci si concentra molto poco come con il resto degli avvenimenti dell'anime...le cose passano e via Altra cosa come è che sul finale i nostri protagonisti cercano di uscire dalla città per salvare il fratello di lei ma prima nessuno ci aveva manco pensato? Era la città che annebbiava la mente senza far venire la voglia di scappare? Ah boh Anche quel finale dopo i titoli di coda con la città ricostruita e i due nuovi studenti che parlano di lasciare la citta almeno fino a che la spirale non rifarà il suo giro tipo è interessante ma spiegato poco...quindi ora la gente sa della maledizione della spirale? Sa delle rovine? però non sembra visto che pare nessun altro si preparino ad andarsene e lo dicono solo i due ragazzi...boh anche qui su loro come fanno a saperlo anche Forse tutti sanno ma è passato un po come un mito so solo alcuni vi credono? In ogni caso sul finale vediamo l'acqua della città che sta formando di nuovo delle spirali segno che comunque anche la new città dovrebbe fare la fine della precedente e la speranza di kirie che almeno le città del futuro possano avere una vita serena per ora sembra vana Come finale tragico diciamo dove alla fine non vincono i protagonista ma la maledizione ci sta tutto per il tipo di atmosfere dell'anime peró secondo me poteva venire fuori un gran bel finale se si fosse approfondito di piú Come giaetto anche con stefano qui la serie aveva sicuramente bisogno di più di soli 4 ep Però una cosa diciamo buona c'è stata...ora sono curiosa di vedere invece come era il manga so anche se non in modo positivo una spinta verso il manga me la ha data diciamo passiamo a Ranma 1/2 Allora il remake continua ad essere davvero carino e piacevole da seguire nulla da dire sono curiosa sulle differenze tra manga e anime di questo new ep se ci sono state so aspetto il buon bloody Passiamo a you are ms servant Apri contenuto nascosto Conosciamo la sorellina di lui,davvero molto cute e simpatica con la sua fissa per le persone good looking style e che accetta subito la maid nella family Mi ha fatto pure ridere tra l'altro che la prenda cosí bene quando scopre lei è assassina trovandola cool e volendoci fare pure il compito di scuola sulla cosa Molto tenera la parte del festival dove vediamo un cambiamento inizia a nascere nella nostra maid ce si rende conto prima era già stata a dei festival ma usava i fuochi artificiali solo come copertura per le sue uccisioni mentre ora si può fermare ad osservarli in tutta la loro bellezza Altro cambiame to lo bediamo nella scena col ladro dove anche io ammetto mi aspettavo una riba dove lei lo voleva uccidere e veniva fermata invece lei lo punisce in modo anche molto cute...comunqhe ninja lei con quel salto sui tetti XD Si vede da parte sua c'è la voglia di viversi la nuova famiglia e di essere appunto la ragazza normale che aveva detto a lui voleva essere Interessante quel finale con lei che si iscrive alla stessa scuola di lui e finisce nella stessa classe...so hanno la stessa età i due? Visto che lei era tipo così super alta l'avevo data per più grande ammetto....tra l'altro vicino alla sorellina di luila mega altezza di lei si notava pure di più in sto ep XD Il cognome di lei comunque penso sia falso visto che lei all'inizio ha detto non aveva manco un nome e pare non voglia dare info personali Comunque molto cute lei in questo ep cosí tanto fiera con la sorellina del nome che lui le ha dato passiamo a a terrified teacher at ghoul school Apri contenuto nascosto Allora che dire...l'anime continua ad essere un sacco divertente è simpatico in molte parti tipo il maestro yokai ubriaco con la super forza,il metodo che usano per fare attivare i poteri al protagonista col suo fetish estremo per le uniformi,il siparietto di quello con la benda sull'occhio ch deve fae i compiti,la parte del comitato disciplinare e la parte finale dell'infiltrazione degli studenti per riprendersi i cellulari e console Però in parecchie parti ha hna comicità esagerata nel senso che sembra molto ma molto esagerata e forzata Un po come in alcuni ep di nokotan solo che nokotan è un anime nosense mentre questo sembra che una trama la ha In sto ep ci sono state anche parti interessanti tipo quella dei professori ch dicono vogliono mettere sotto controllo lui per usarne i poteri e tutta la lezione sui tipi di yokai e le loro abilità o vedere i poteri degli studenti e i loro utilizzi anche nel contesto scolastico o la parte di info sugli yokai particolari Comunque carino lui che dice non vuole far sapere agli studenti dei suoi poteri per non spaventarli e non allontanarli da lui Sembra che hanno voluto mettere una trama di base dentro ad un mare di comicità e così le cose anche interssanti di trama si perdono un po diciamo A sto punto forse sarebbe stato meglio fare un'anime comico di lui con gli studenti senza provare ad inserirci una qualche trama Nel complesso rimane molto divertente e simpatico da vedere appunto se ti concentri sulla parte simpatica e non sul tentativo di trama che comunque c'è che passa molto molto in secondo piano È comunque scorrevole da vedere se appunto passi su sta cosa e non cerchi una storia ma solo un po di divertimento spesso anche no sense da vedere in relax a mente spenta Lo continuerò che sono interessata a vedere se rimarrà così o la storia ad un certo punto entrerà più dentro l'anime...e poi anche se non sarà come dicevo come anime rimane non pesante da vedere passiamo a tsumasho Apri contenuto nascosto Allora ep interessante Intanto lui lo vediamo già molto cambiato nel rapporto con la figlia con lei che gli chiede consiglio e lui che la consiglia anche bene e nello stesso modo della madre mostrando il loro legame Carina poi la figlia che cerca di impegnarsi nel nuovo lavoro ma a suo modo e si avvicina molto al ragazzo pescatore e hanno anche quell'appuntamento assieme molto cute Mi ha fatto ridere poi la madre che lo tiene segreto a lui per non farlo impazzire Carino anche il dialogo sul matrimonio tra la figlia e il ragazzo dell'appuntamento con lei che parla in modo molto dolce del rapporto tra i genitori e di loro con lei Interessante tutta la parte invece con la madre della nostra protagonista ragazzina dove vediamo il suo ragazzo nuovo che sembra volerla aiutare nella sua vita difficile Però a me lui mi ha dato più l'idea di essere un amico di lei invece che il fidanzato da come lui parla di lei e anche questa cosa che dice le vuole prendere a vivere assieme a lui mi ha dato una strana sensazione...che la madre voglia lasciare lei a vivere con lui per darle una bella vita ma senza di lei? Comunque sento che qualcosa sotto c'è anche dal fatto che lei si nasconde per sentire parlare lui e la figlia da soli...mi ha dato l'idea volesse fare avvicinare loro due senza lei di mezzo tipo Comunque chissà se cambierà atteggiamento con la figlia sopo aver sentito le sue parole Molto carina comunque la nostra protagonista che potrebbe dire peste e corna della madre per come è stata trattata invece per non rovinarle le cose con il new love no dice niente e pensa alla sua famiglia vera come luogo dove ritrovare la serenità in caso la madre torni a trattarla male Anzi parla anche bene di lei evidenziandone gli aspetti positivi ed è anche contenta ch in questi giorni sembra più felice (anche perchè così si sfoga meno su di lei...ma alla fine penso ci tenga comunque alla madre..alla fine in un modo un po controto è comunque la figlia) Aspettti che in sto ep scopriamo esserci vedendo comunque quanto lei si impegna nel lavoro per mantenere da sola la famiglia e scopriamo anche la sua storia che ci fa capire i perchè della sua caduta nel rapporto familiare con lei...alla fine lei alla figlia vuole anche bene ma lo stress per tutta la sua situazione difficile e la paura di essere ferita di nuovo la fa agire in quel modo...non che la giustifichi ma la si può capire un po di più Molto curiosa sul finale ep con questo trasferimento che dovrebbe allontanare la nostra protagonista da dove vive la sua vera famiglia...chissà che succederà e come lei continuerà a stare assieme alla famiglia vera perché comunque inmmagino non ne verrà separata così presto nell'anime tra l'altro Molto interessante anche la parte con la nostra protagonista e la collega del marito con lei che si è da una parte gelosa della collega che porva interesse in lui ma dall'altra si rende conto lei è una brava ragazza con molti lati positivi e tra l'altro ok prova qualcosa per lui ma non se ne rende ancora pienamente conto so per ora lo vede solo come un amico e qualcuno sul lavoro su cui contare...penso anche per questo la protagonista al momento sta tranquilla per quanto riguarda lei passiamo a il movimento della terra Nascondi contenuto Un sacco interessante questo cambiamento di protagonisti coi due duellanti che per due motivi diversi iniziano a tentennare nella fede nella chiesa Uno dei due a perso la famiglia e cercando qualcosa di più grande che lo colleghi a loro osserva le stelle e si rende conto c'è qualcosa che non va come la chiesa dice che dovrebbe andare L'altro ha talmente così tanta fiducia cieca nella chiesa e nel paradiso che è proprio questa stessa fiducia a farlo tentennare e a farli notare delle falle in quanto detto dalla chiesa stessa o comunque a fargli volere di più da questa vita senza pensare che si debba solo aspirare al paradiso...in pratica cerca di trovare un senso alla vita mentre la chiesa glielo annullava Entrambi incontrano un eretico come il nostro protagonista dei primi ep ed entrambi vengono introdotti alla teoria eliocentrica e l'eretico li manda a prendere dei documenti che ci riportano alla scena finale dell'ep prima Ma non ho ben capito per ora se l'eretico che incontrano è il ragazzino che è sopravvissuto in qualche modo o qualcun altro e la cosa ci vuole passare il messaggio che ip ragazzo aveva lasciato nello scorso ep...cioè che anche se lui moriva la sua ispirazione e la voglia della ricerca di verità sarebbe passata comunque a qualcun altro,in questo caso i due duellanti Devo ammettere non mi spiacerebbe manco come espediente simbolico che ip ragazzo all'inzio sia davvero morto e ora la sua eredità passa ai nuovi due come a simboleggiare che il corpo muore ma l'ideale rimane tipo...ma si vedrà Interesante anche il mestiere dei due nuovi,quellod el duellante che si occupava delle sfide al posto dei nobili...intriga molto vedere come veniva gestito il lavoro e cosa comportava passiamo a yakuza fiancé Nascondi contenuto Mi ha fatto ridere un po quell'inizio ep con lui che se la spassa con una tipa per ora random ma le dice che è innamorato della protagonista...del tipo very fedele love lui XD Comunque lei non si mostra gelosa manco un po e anzi fa vedere lui non gli interessa proprio cosa fa...però il segno sul collo lo ha notato (per quanto poco nascosto) e glielo ha fatto notare Mi ha fatto pure ridere lui che dice vuole renderla gelosa fino al punto che lei voglia ucciderlo In ogni caso lui che pensa lei lo odi e lo osserva mentre dorme e lei che fa finta di dormire col coltello pronto in caso sono scene che si dovrebbero rappresentare la relazione tossica tra i due e la mancanza di fiducia per ora di lei in lui ma boh a me sembrano sempre un po esagerate...del tipo lei lo ha visto menare tutti e tutto pensa davvero che con un coltello lo ferma? Comunque interessante la reazione di riflesso di lui...mi chiedo se altri abbiano tipo attentato prima alla sua vita per quella reazione Conosciamo anche l'altro tipo che abbiamo visto nello scorso ep che è stato adottato dala famiglia mafiosa di lei...altro tipo che entra nella mafia tipo a 12 anni avvicinato dal nonno di lei per problemi di droga,tutti tipi belli precoci XD Comunque lui pare essere innamorato di lei e il new rival in love di lui ( su cui lui tra l'altro si era già messo ad indagare dopo averlo notato l'ultima volta...mi chiedo se solomper la questione con lei o anche per altro legato sempre a tutta la cosa delle mafie) lei invece penso lui lo veda come un fratello Comunque lei carina che quando il subordinato del nonno e pure il new tipo le chiedono che pensa del protagonista comunque dice anche qualcosa di carino puntando sul fatto che almeno lui è fedele a se stesso e ha una forte volontà e quando dice una cosa la porta a termine e molto bello da parte del subordinato del nonno che la ha cresciyta voler incontrare lui per vedere se è un buon partito per lei aldilà di tutta la cosa dell'unione delle famiglie mafiose Interessnte anche quello che il new tipo dice a lei con il fatto che questo matrimonio di lei sarebbe una cosa fatta per tenere fermo il nonno da non agire in modo aggressivo e creare una guerra tra clan visto i rapporti ancora difficili tra alcune delle famiglie mafiose Lei comunque anche in questo ep la ho vista avvicinarsi di più a lui tanto che gli parla anche del padre e della avversione che aveva per la mafia che lo faceva discutere col nonno (che tra l'altro non era manco tanto presente nella vita di lei il nonno...si è avvicinatissimo solo dopo ma dal primo ep sembrava invece un super protettivo da sempre tipo mi ero fatta quella idea invece pare di no) Interessante la parte di lei e il new tipo con lei che si dice stanca di questa facciata di ragazza forte che deve sempre tenere per sovrastare lui (che tra l'altro lei vuole davvero seguire il piano del nonno di farlo innamorare e poi scaricarlo pare,pensavo quello fosse tipo uno scherzo un qualcosa detto dal nonno solo per consolarla XD) e una parte di lei voŕrebbe tornare a casa Col tipo che dice che per lei ucciderebbe il protagonista (devo imparare i nomi XD) e pe fa capire a lei che è pronto ad ucciderlo in qualunque momento davvero qualora lei chiedesse Immagino comunque che il tipo si fermerà li per tenere d'occhio lei ora e sono curiosa del fine ep con l'incontro tra i due rival in love Molto interessante anche la parte della riunione dei vari clan mafiosi e si so che stanno dicendo cose anche importanti per la trama ma ammetto mi ci sono un po persa nei discorsi sui territori e le relazioni tra est e ovest e quelle cose lì come mi perdevo in vita da slime con le riunioni commerciali o militari XD ma vabbe le cose base le intendo diciamo so va bene così XD Interessante anche questo rapporto del nonno con gli altri due capo mafia comunque passiamo a 2.5 dimensional seduction Apri contenuto nascosto Allora ammetto che pure io mi aspettavo molto di più dal cosplay della bionda so quando esce tipo normal con solo cannottiera e coda di cavallo e lo chiama cosplay ci sono rimasta esattamente come il senpai e nonoa e ririsa XD Tutta la parte di iniziazione della bionda agli anime è stata simpaticissima e mi ha fatto ridere male XD comunque bello vedere nonoa finalmente felcie di vedere anime con gli amici ma anche il senpai e ririsa che sono contenti di introdurre qualcuno alla loro passione E la bionda ok non diventa otaku così de botto ma si appassiona molto agli anime e decide ance che personaggio dell'opera di liliel cosplayare per il cosplay di gruppo con nonoa e ririsa Comunque mi fa morire dal ridere la bionda che vuole trascinare nonoa fuori al karaoke o simili e le reazioni di lei o quando loro la guardano tutti strana perchddicd che dopo ore di guardare anime sentiva il bisogno di uscire Interessante la rivelazione finale con la bionda che si rivela comunque osservata dal tipo che parlava di prossima regina del cospaly e ci fa sapere anche suo padre è magaka anche se di un opera ormai molto passata Da qui capiamo perché lei voleva fare cosplay non per fama sua ma penso per dare fama e fiducia all'opera del padre visto che anche dalla lettera al senpai da piccolo ( che mi ha stesa XD) sembra essere un tipo abbastanza pessimista sulla sua opera (porello gli hanno detto la sua opera era un plagio di quella di liliel so lo capisco un po anche se appu to il senpai non sembra pensarla così sull'opera so sono le solite dicerie di chi parla sempre senza sapere,molto realistica come cosa) Sono morta dal ridere anche col preside che fa venire nel loro club nonoa e la bionda anche se di altre scuole perché si crede ririsa deve allenarsi tipo per un torneo e conoscere le sue rivali XD Passiamo a blue lock Apri contenuto nascosto Allora partiamo dal discorso animazioni...possibilr ch ora ogni singolo ep che esce della season 2 la gente si deve lamentare delle animazioni? Ok fanno schifo lo avete detto moh basta XD io capisco che le animazioni sono importanti specie in un anime sul calcio dove il movimento è fondamentale e in una anime cosí atteso ma non sono mica tutto in una nime,manga,storia o quello che volete Che poi continuo a pensare che non siano manco così male come vogliono farle passare...ok alcune sono fatte per nulla bene ma altre non sono malissimo,nel complesso non è l'ultra schifo e ormai sembra che lamentarsi della animazioni di blue lock è più la moda del momento che altro Discorso animazioni a parte passiamo a parlare dell'ep Davvero molto cool questa nuova abilità di isagi del flusso come la chiama ego e che dice potrà anche creare un miracolo se isagi impara a controllarla Come ci arriva isagi ad usarla e quando segna quel gol finale è stato molto cool,il vedere la sua rivalsa rispetto a chi lo considerava average style e anche rispetto a rin che aveva deciso di ignorarlo mentre il tipo coi capelli alla yugi oh con punte rosa devo dire non me lo aspettavo facesse i complimenti ad isagi e il suo gol lo ha preso pure bene Comunque a quanto ho capito sta ability di isagi consiste nel muoversi e pensare contemporaneamente come se tutte le sue pensate viste finora adesso gli venissero naturali mentre si muove comemin un appunto flusso continuo mentre prima isagi si fermava pensava e dopo aver deciso che fare agiva non riuscendo a stare dietro ai tempi degli altri fisicamente ma solo col pensiero Comunque isagi a capire come usare questa abilità non ci arriva da solo,lo aiutano glia ltri due compari del suo team non dei 6 in classifica specie il capelli azzurri che praticamente gli da lui l'intput su come arrivarci e devo dire sembra un tipo molto strategico e che sa osservare,sono curiosa su di lui E dopo la rivalsa di isagi ora ci attende il new match dove vedremo la questione irrisolta tra reo e nagi come si risolverà,sono curiosa sul rapporto tra i due ora dopo gli avvenimenti della scorsa season e su come reo saprà farsi valere per raggiungere come vuole lui un libello per giocare alla pari con nagi Vedremo passiamo a tower of god Apri contenuto nascosto Allora ci sta come piano quello di annullare l'energia/shinsou o quello che è di bam perché in effetti senza quella la sua capacità fisica di per se non è sto granché Però al solito ci mostrano robe e nessuno spiega niente...che è quella roba rossa che esce da intro bam quando gli annullano l'energia? Nessuno spiega niente again,yeeeee XD in ogni caso ammetto mi piace bam che cerca di salvare non solo i suoi vecchi amici ma anche quelli dell'organizzazione nonostante vogliano usarlo Mi è piaciuto anche il biondo che rimane lì per salvare Prince e la bimba...l'unico con un poco di buon senso a non lasciare la bambina da sola XD carino che lui dica vuole scalare si la torre ma senza perdere i suoi ideali nel farlo...khun anche ascoltandolo capisce perché bam stava con loro prima Però pure qui altro nosense...allora khun lo aiuta al biondo e ad un certo punto vedono i deu catturati e khun dice "fa qualcosa prendi tempo lancia una di quelle bombe che hai " al biondo e il biondo che fa? Esce alli scoperto e dice alla tipa marionettista tipo "ehi lascia andare i miei amici te" bello easy style perché ovvio che se glielo chiedi lei lo fa XD hai le bombe lanciane due o tre,fa caos,cerca di distrarla no? No pare XD Però il biondo mi è ripiaciuto anche con ilmar che non cerca a tutti costi i ripoartarlo da loro ma capisce invece ha i suoi motivi ora per aver cambiato parte e lascia stare Nel mentre endorsi scopre finalmente che viole è bam anche se nessuno spiega sta cosa sul fatto che si il 25esimo XD mi chiedo che deciderà di fare lei ora visto che il suo obbiettivo non era la battaglia per gli items ma solo sconfiggere viole E khun sul finale fa anche lui un reincontro con una vecchia conoscenza...sono curiosa se racconterà cosa sa di bam E così si conclude sta fase di ingresso nella workshop battle...ora sono curiosa per l'inizio della battaglia vera e propria passiamo a re zero Apri contenuto nascosto Allora altro episodione Ci viene svelato che ci sono davvero dei resti di strega in città ma prenderli distruggerebbe la città intera so non possono cedere alla richiesta di capella Interessante anche tutta la storia su di lei e il suo vero nome e il legame con la famiglia reale Mi è spiaciuto un sacco per la povera mimi che finisce ferita in quel modo durante la sua figa con garfiel dai tipi incappucciati e poverino anche garfiel che si sente così preso dalla colpa ma mi è piaciuto come lo consolano e come subaru gli fa capire ha ancora bisogno della sua forza...e anche garfiel stesso mi è piaciuto con la sua determinazione di sconfiggere chi ha ferito mimi Che poi non ho capito se la ferita di mimi non si chiude come vogliono salvarla...battendo i tipi che la hanno causata si può curare? E mi chiedo pure che fine abbia fatto il poor otto,spero stia bene ma daro che aveva incontrato l'arcivescovo della gola boh si vedrà forse lo hanno catturato Molto macabro il discorso di capella che chiede i resti della strega o praticamente annientera' tutti Ci sta che julius comunque chieda a subaru quali sono le sue priorità ora ma carino subaru che mette un attimo da parte il problema salvataggio di emilia per occuparsi della questione metia della città E il nostro gruppetto parte per battere i due tipi incapucciati...molto carino subaru che anche con la ga,ba in quello stato vuole combattere ma poi si sente di frenare il gruppo e carini anche gli altri ce invece gli dicono che con lui lì si sentono più forti e più sicuri Ci viene anche detto che probabilmente tutti gli arcivescovi sono in città ma quello lo si era comunque già visto Che poi tra l'altro nel combattimento coi tizi subaru non se la è cavata manco male a modo suo Interessant comunque a forma draconian di capella ma posso dire che anche io come subrau non lo riesco proprioa vedere un drago così espressivo fa stranissimo rispetto al normal concetto di drago Comunque mi ha fatto ridere male subaru che critica l'entrata in scena draconica di lei per prendere tempo mentre julius attacca Ma macabrissima la scena col muso del drago mezzo spolpato che si rigenera...resa un sacco bene devo dire Subaru,julius e crush comunque salgono con la magic di julius per entrare nell'edificio e si trovano al cospetto dell'arcivescovo della gola e ci sta tutta la reazione di subaru visto quanto successo con rem...mi chiedo se riuscirà a mantenere il controllo Interesante anche la parte finale con emilia che si risveglia lì senza vestiti che deve essere stato un bel colpo per lei visto il suo stile molto pure enpoi arriva pure regulus a chiederle se è vergine porella XD passiamo a acro trip Apri contenuto nascosto Allora altro ep che inizia con u flashback ma ci sta ed è stato molto carino vedere come nasce la maghetta e il suo incontro col gattide che si approfitta subito della sua buona fede e la sua fissa per aiutare...sempre malefiche le spalle,guardiani,famiglia o come volete chiamarli delle magical girl XD comu que cute lei che si imbarazza per il coatume tutto frilloso Mi ha fatto poi ridere malissimo il resto dell'ep con chrome contento checi siamal tempo per fare l'entrata in scena fashion da malvagio tra le nuvole scure ma che finisce la magia del mese so deve andare col camioncino del nonno Tutta la part con gli orsi sgherri super leggerissimi e trattati da bagagli e loro fermati dalla polizia con il nonno che li voleva pure seminare mi ha stesa con il poliziotto che poi pensa stanno facendo uno show e l'incoraggia pure Sono morta dal ridere poi con chrome che trova un po di magia per fare il portale ma lo crea distantissimo e la maghetta sta lì che aspetta che esce XD Mi ha stesa anche la seconda parte dove rubano la bacchetta di lei e la maghetta ne ordina duecento in internet con magia a parte e le usa pure tantissime assieme Con il finale dove le ridanno la bacchetta e lei vende le extra che aveva comprato e le compra tutte chizuko Carina anche la parte finale con chrome che incontra la maghetta mentre sta pescando ma lei non lo riconosce proprio e si fa pure fregare male dal gattide Mi ha stesa poi la fine ep con la maghetta che pensa chrome sia un suo mega fan e chrome che regala il pesce a chizuko ma senza spiegarle nulla con lei che non sa che farsene XD passiamo a delico nursery Apri contenuto nascosto Allora interessante tutto quello che scopriamo del gruppo nemico...intanto non sono un gruppo unito da uno scopo comune ne vanno d'accordo tra loro...inoltre non sanno manco perché devono trovare il mega capo vampiro,sanno solo che il capo vuole tipo farlo felice ma non sanno a che scopo so sono lì tutti solo perchè il loro capo gli passa le pillole per mantenere il loro stato di bozzolo perenne Comunque davvero tristissima la storia del mezzo vampiro e anche bella tragica da qui si può capire il suo odio per il mega capo vampiro...che con la sua instabilità gli ha distrutto tutto il villaggio dove stava...e quello per gli aristocratici...che lo trattavano come un inferiore di poco valore Tra l'altro il porello aveva provato anche a suicidarsi con la donna che amava ormai morta visto che non gli era rimasto più nulla e invece e ' rimasto vivo salvato dai vampiri che odiava senza più nulla che conti nella sua vita...si è tenuto le bruciature penso come ricordo del motivo della sua vendetta Interessante anche quello che dice kiki su di lei che vuole mantenere per sempre la fase di bozzolo e che comunque la vediamo essere molto gentile coi bambini e volerli mantenere vivi anche se il piano era di ammazzarli davanti al comandante per farli confessare Sono curiosa anche sulla sua storia e quelle degli altri nemici ora,del perché sono finiti tutti lì Comunque mi ha fatto ridere male il covo dei nemici trasformato nursery style e i ragazzini che conoscono il nome di tutti loro e ci fanno pure amicizia In ogni caso vediamo dali aveva ragione in quanto lo stesso comandante afferma che lui per salvare la società vampirica se serve farebbe morire tutti i ragazzini invece che confessare Però su dali e co. Non ho ben capito che vogliono ottenere con questa investigazione sul disastro del villaggio del mezzo vampiro...forse visto che lui è riuscito a contattare il capo nemico voglio seguire i suoi passi per vedere se lo trovano anche loro o se scoprono qualcosa in più di lui? Boh Interessante comunque che ora sono andati a trovare il ragazzino sopravvissuto all'incidente e il cacciatore che lo ha addotato e che anche lui aveva assistito a tutto il disastro...sono curiosa su che domande gli faranno e che risposte otterranno visto xhe il ragazzino mezzo vampiro,giustamente visto come sono trattati loro dai vampiri,non pare molto amichevole verso di loro In ogni caso a parte questa investigazione in effetti non c'era molto altro che dali e co potevano fare per trovare i ragazzini...questa è l'unica pista che hanno e come dicono loro al momento defono seguirla puntando anche sulla speranza e la fiducia che il comandante riesca a temporeggiare coi nemici e fargli avere più tempo per trovare indizi su dove sono passiamo a loner life in another world Apri contenuto nascosto Molto simpatica e carina tutta la parte del loro arrivo in città con le ragazze cr si ambientano subito e lui che invece vuole tornare alla sua vita solitaria nei boschi...che poi ci sta anche visto che il porello non avendo skill forti e avendo pensato tutto il tempo a livellare e proteggere le girls è rimasto livello 9 so manco avventuriero alla gilda può diventare e dopo per colpa della presidentessa che lo sorprende cosí mentre osserva gli oggetti perde pure tutti i soldi Comunque interessante la parte degli item con gli elementi combinati e il modo in cui lui li usa sia per attaccare sia per altro tipo con la cosa del mantello che diventa invisibile Carina comunque la gyaru bionda che ormai sta super preoccupata per il gruppo degli otaku che dovevano essere in città da quel di' essendo partiti molto prima di loro ma invece di loro manco l'ombra...chissà che è successo e dove sono finiti,forse sono in qualche missione da avventurieri? Boh si vedrà e sono curiosa di sapere se si scoprirà breve o su di loro si rimarrà in sospeso per un po senza sapere che stanno combinando Poi abbiamo i tentativi di fuga della città del portagonista che mi hanno fatto ridere male nel modo in cui falliscono tutti miseramente per eventi casuali Porello lui che prima viene beccato dalle ragazze sportive e tenuto dopo d'occhio dalla presidentessa che vuole rimanga lì in città col gruppo e ora non lo fa manco uscire dalla città con loro e dopo si trova suo malgrado coinvolto nel salvataggio della figlia del lord della città Comunque mi ha fatto ridere lui che voleva ignorare la ragazza attacata dai banditi per tornare a fare la sua vita solitaria...lei cone personaggio per ora comunque carino abbastanza simpatico ma porella che lui parla male della città che il padre governa senza sapere lei è la figlia Nche se lui lo capisco cioè ci viene detto che in quella città una volta che ci entri non puoi più uscire a meno che tu non sia avventuriero e infatti lui deve scappare di nascosto...ma nel suo caso lui arriva in città a livello 9 e non può abbiamo visto diventare avventuriero e in città non può manco allenarsi per salire di livello quindi nel suo caso lui era costretto a rimanere in quella città a vita senza mai uscire? Parecchio assurda come regola della città Comunque ora sono curiosa per il premio che lui dovrebbe ricevere dalla figlia del lord della città che ha salvato,chissà che sarà e come andranno le cose ora visto che pure questo tentativo di fuga fallisce e lui deve tornrare nella città again Interessante quel finale ep dove vediamo il gruppo dei delinquenti e quello degli sportivi che stanno per scontrarsi ma poi all'improvviso il capo dei delinquienti viene attaccato in quel modo a tradimento dal tipo misterioso che finora abbiamo visto ad ogni fine ep Mi chiedo se il capo dei delinquenti sia morto o si salverà in qualche modo o magari lo aiuteranno anche gli sportivi ma è comunque chiaro il tipo voleva ucciderlo penso per fregargli l'abilità A sto punto o lui ha la stessa abilità della presidente ma non mi pare ce ne fossero due identiche o una molto simile,sono curiosa passiamo a demon lord 2099 Apri contenuto nascosto Allora partiamo con il flashback su come l'attendente capelli bianchi ha conosciuto lui...poverina lei così tormentata perché immortale e mi è piaciuto il modo in cui la salva lui e ora capiamo la fedeltà irremovibile di lei a lui Comunque cute lei che promette anche stavolta di seguirlo nella sua impresa di riprendere il suo ruolo da demon lord E fa piacere sapere la caccia agli immortali ora sia passata e i pregiudizi su di loro calati,ci sta pure visto che pure il subordinato traditore di lui è immortale e ora ha il controllo di tutto Mi ha fatto ridere male lui che dice a lei di andare comunque a lavorare perché sa lo fa per loro e la gente che passa che lo guarda malissimo pensando lui sfrutta la ragazza per farsi mantenere Ci ho riso super male anche con lui che va da solo a cercarsi lavoro e presenta il curriculum da demon lord dove parla di guerre,eserciti e regnare sulle regioni Comunque porello che pare non possa trovare nessun lavoro visto che il device magico su di lui non funziona e serve quello tipo per tutto (molto carina comunque l'aiutante digitale della capelli bianchi) Non mi aspettavo la tipa hacker comunque fosse amica della sua attendente ma ci sta come especiente per farli rincontrare comunque carina la attendente un po gelosa dell'altra (e anche mega cute nelle sue reazioni quando lui le tocca il collo per vedere il chip magico) La hacker comuque sembra interessata nel fatto che lui non possa usare il chip per la ,agia chissà davvero che non riesca a risolvere almeno in parte la cosa Ci ho riso un sacco come sul finale con la hacker che suggerisce a lui il lavoro da v-tuber tipo e lui che lo fa pure XD sono curiosa su come andrà l'epserienza v-tuber per lui ammetto e su cosa farà anche per ritrovare i suoi attendenti scomparsi Comunque interessante le info sugli attendenti che ci danno in questo ep con anche quella nota lasciata che dice tipo fornace immortale...sono curiosa su dove si troveranno loro e su che voglia dire la nota passiamo a dandadan Apri contenuto nascosto Allora ep con animazioni super top,il mio preferito ep di dan da dan finora a livello animazioni anche più del primo Molto cool il loro piano per fregare la turbo nonna all'inizio e ridurne i poteri e controllarli cosi da far trasformare comunque lui...in ogni caso moltissime cose mi hanno fatto ridere male tra turbo nonna che ridà quella parte ad okarun così solo dicendolo e quindi poetva prenderla e ridarla così de botto? poi okarun che morde la balconata della turno nonna anche mi ha stesa ma peró quindi gli outfit che gli aveva dato la nonna di ayase servivano davvero a qualcosa? Avevo capito erano solo scenici nell'ep prima ma sivede avevo capito alquanto male XD Non mi aspettavo lo spirito legato al tunnel poi fosse un granchio super cool la figa dal granchide con quella caduta dall'alto sulla città e okarun trasformato che usa le gambe tipo elicottero per attutire la caduta Mi ha stesa anche che poi loro bollono il granchio con l'acqua delle terme e momo se lo voleva pure mangiare XD Molto inquietanti gli spiriti del cimtero e anche qui iper cool la figa dal granchide e da loro per uscire dalla città con okarun full power e momo che usa i poteri in modo dabbero interessante durante la corsa...tra l'altro ho letto che tipo buina parte di quella sequenza lì è nime original e nel manga era molto ridotta invece quindi dvavero ottimo lavoro di adattamento Ma non ho capito una roba quando stanno per uscire dalla città perché la turbo nonna torna normale? Perché momo ha usato troppo i poteri so si libera? O perché magari lei nella caduta si è distratta e la ha rilasciata? Comunqhe la non a fusa con il granchide inquietante al massimo Furba invece momo ha sfruttare la velocità del treno e cool l'attacco finale della nonna di momo per fermare la turbo nonna Ma molto triste quella rivelazione che comunque all'interno della turbo nonna c'erano gli spiriti di queste ragazza che hanno subito quella brutta morte per violenza Alla fine la turbo nonna aveva anche il suo lato buono ad occuparsi degli spiriti di queste ragazze e alla stessa nonna di momo spiace di averla eliminata e aver eliminato loro con la forza bruta Ma alla fine come dice lei stessa da questo si deve imparar e la lezione che i morti non devono entrare nelle cose dei vivi e i vivi in quelle dei morti e bisogna tenere i mondi separati per non far succedere cose del genere Carina comunque la nonna che è felice momo ne sia uscita viva,vuole davvero bene alla ragazza e si fidava di lei ma era comunque preoccupata Molto molto carina la scenetta finale con momo e la nonna che mangiano granchio anche dopo tutto l'accaduto Comunque il fatto che la nonna di momo volesse vedere per forza se okarun avea tutti i pezzi diciamo mi fa pensare che lui in qualche modo non abbia ancora ripreso quella parte so si può ancora trasformare perché mi fa strano pensare che comunque già ora solo all'ep 4 lui non si possa più trasformare Magari la turbo nonna non è sparita del tutto o della sua energia è rimasta dentro di lui nel momento in cui lei si era fusa con lui e lui può controllarla e trasformarsi Comunque carino anche se quella cosa oltre questo fosse stata davvero un tentativo della nonna di ayase di cercare di distrarre lui che era depresso che manco durante la trasformazione XD Molto cute il momento finale dove i due si dicono goodbye ma si rendono conto quel goodbye vorrebbe dire non avrebbero altro motivo di rivedersi e momo lo cambia in un ci vediamo domani per dirgli che questa impresa è finita ma la loro amicizia no Sono curiosa per che accadrà ora passiamo a danmachi Apri contenuto nascosto Allora molto carina tutta la parte alla locanda Tra imbarazzi vari bell fa comunque capire che per lui syr è preziosa quindi non vuole toccarla in quel modo e in quel contesto solo per cedere al desiderio Lei da parte sua vorrebbe che bell la toccasse per rendersi conto meglio di quello che lei stessa prova per lui,interessante che cerca anche di controllarlo per qiesto ma poi si rende conto che questo non è quello che vuole essere e che non vuole arrivare a capire i suoi sentimenti così e si ferma Ci sta comunque quello che poi viene detto a bell sul fatto che deve essere onesto con la ragazza perché è giusto darle una risposta sincera e non tenerla lì in ballo ad aspettare Interessante tutta la parte della sua scomparsa ma molte cose non le ho capite Mi ha fatto ridere molto male la parte con bell e horn con lui che parlava tutto dark cringe style che pure io come bell molte cose che ha detto non le ho capite proprio Comunque lui dice a bell dove trovare syr quindi era comunque nei piani della famiglia Freya che bell la trovasse? Comunque mi ha fatto ridere malissimo ryu così depressa perché bell e syr sono stati fuori tutta la notte assieme e si immagina robe Poi abbiamo tutta la parte con horn...ok bell si rende conto che quella è una finta syr e dice però la difende lo stesso perché non vuole vedere morire nessuno e ok molto nonile da parte sua ma non poteva dire anche alle cameriere della cosa così non rischiavano la vita per difendere syr che non era manco syr? Ho forse lo ha capito solo dopo bell sta cosa della finta syr grazie all'espediente del fermaglio?penso più questa cosa sennò davvero non mi spiegherei perché far lottare le cameriere Molto cool lo scontro tra ryu e hogni ma poverina lei che finisce ridotta così e anche le altre cameriere tutte ferite che comunque uanno combattuto molto con onore Povera anche anya trattata dal fratello in quel modo Tutta la parte della follia di horn è stata resa molto bene semrava davvero folle peró le cose che ha detto non penso fossero del tutto vere sennò perchè risparmiare poi bell? A me è sembrato più un volerlo mettere alla prova per vedere se le sue paure che avrebbe cambiato freya nel peggiore dei modi erano infondate o no e lasciandolo andare gli ha dato tipo una possibilità Molto carina la parte con la confessione davvero cute e romantica di syr che finalmente capisce meglio anche se stessa e conferma quanto ami bell Ma capisco anche bell che la rifiuta..lui si rende conto di quanto in quel momento il rifiuto avrebbe fatto male alla ragazza ma anche cosí vuole essere onesto con lei come lei lo è stata con lui La parte finale invece non la ho capita,vediamo syr rifiutata ma che dice vuole comunque avere bell e si trasforma in freya quindi syr è sempre stata freya? O magari syr è una parte di freya? La parte magari che accetta di più le cose e vuole una rimance più lenta e tentare di conquistare bell nel tempo mentre freya che vediamo alla fine e la parte che vuole bell anche a costo di andare contro la sua stessa volontà? Ma poi strana anche quella cosa che hestia percepisce la divinità nella finta syr...forse la percepisce nella forma di syr o andhe horn nasconde comunque qualcosa? Tra finte syr e vere syr mi sono un po persa ammetto XD passiamo a blue box Apri contenuto nascosto Allora carino taiki che vince ma ammette che ha vinto per un pelo e molto sportivo anche il suo avversario Peccato taiki poi arrova secondo ma comunque un buon risultato visto che c'erano second year a giocare anche Comunque taiki viene a sapere della cosa organizzata dall'amico dell'acquario e super cute tutte le preparazioni che fa per l'appuntamento con anche l'enciclopedia dei pesci Allora lui cerca nel suo cervello di negarsi quello sia un appuntamento ma dentro di lui invece spera davvero tanto che lo sia e che lei lo veda nello stesso modo Chinatsu suepr cye nel suo outfit per l'appuntamento e tra l'altro agisce anche in modo iper cute per tutta l'uscita...però mi è spiaciuto troppo per il povero taiki che ad un certo punto si aspettava la confessione e invece si becca delle scuse da lei su quelloche lei gli aveva detto nello scorso ep Da una parte taiki è contento per le scuse ma dall'altro poverino ci rimane male capendo che quell'appuntamento alla fine era solo un pretesto usato da lei per chiedergli scusa e ringraziarlo Molto carino da parte di lei però voler chiedere scusa e risolverla tra i due visto che vivono assieme e dolcissimo lui con quella cosa dello sticker del pinguino da usare in caso lei trovasse difficoltà nella convivenza a casa di lui In ogni caso il poor taiki che si becca da lei solo un sei un bravo ragazzo con cui vivere tipo XD Comunque interessante tutto il discorso dopo dell'amico di taiki con lui ul fatto che chinatsu potrebbe essere interessata a lui anche e su che farebbe lui nel caso con lui che dice vorrebbe uscirci assieme come anch durante l'acquario date aveva derto voleva tornare lì con lei come coppia ufficiale In questo ep poi conosciamo anche meglio hina...come dice taiki dietro la ragazza star dell'atletica c'è una ragazza ordinaria con le sue fragilità e le sue paure e hina in questo ep la vediamo proprio così Una ragazza ordinaria che inizia a rendersi piano piano conto dei suoi sentimenti per taiki quando vede che lui sta facendo progressi con chinatsu e la cosa le fa male Penso comunque l'amico con gli occhiali si sia accorto andhe lui dei sentimenti di hina e penso pure hina gli piaccia...sarebbe interessante come cosa Interessante anche quell'incontro di hina con chinatsu con hina che racconta quell'annedoto su taiki...hina cerca di convincere se stessa che lo ha raccontato per fare apparire taiki in buona luce con chinatsu e che qui di fa ancora il tifo per la romance di lui ma in realtà per me è evidente che lei lo racconta per far vedere a chinatsu che conosce taiki molto meglio e da più tempo dell'altra...anche chinatsu penso si renda conto della cosa un po E poi abbiamo quel finale ep interessantissimo con hina che vede chinatsu andare a casa di taiki...lei non sa i due vivono assieme so immagino al momento che debba pensare la poverella Sono curiosa di come gestirà la cosa...forse visto che ora ha lei il cellulare di chinatsu mi piacerebbe una cosa come lei che dice a taiki di restituirlo alla ragazza facendo però intuire che sa i due si sono visti a casa di lui e poi vedere che farebbe taiki Ma chissà Passiamo a trillion game Apri contenuto nascosto Interessante quel salto in the future iniziale dove vediamo sempre garu ormai super ricco che ci fa capire la sua richezza è partita proprio dal campionato di hackeraggio Però mi fa sempre strano in sti salti in the future non si veda mai haru,chissà perché Veramente furbo il piano di haru comunque di distrarre tutti con la cosa della polvere di alluminio rallenta server per poi costringerli tutti ad usare il server piazzato da lui e fregars le password di ogni team Tra l'altro ha scelto un gran bel tempismo facendo prima sembrare erano spacciati aspettandosi un mega attacco da parte di tutti causato dal gruppo di kirihime e che dopo hanno fatto una ribalta miracolosa che ha attirato ancora più l'attenzione Ci sta comunque che haru non abbia parlato del piano a gaku visto che come dice lui stesso gaku li avrebbe fatti subito beccare che non ha la poker face e poi già anche ora gaku non si sentiva molto honest style nel seguire il piano so detto all'ultimo minuto si trova a doverlo seguire per forza o non ce la avrebbero fatta Interessante il new personaggio del tipo interessato ad investire su di loro e con un passato amoroso con kirihime con quella che poi in futuro sarà la segretaria di gaku ma non ho capito che rapporto ha col tipo...è la figlia? Boh si vedrà Ora sono curiosa se vinceranno da che parte andranno se da kirihime o da questo nuovo visto pure che la tipa che lo accompagna la vediamo anche negli stacchi in the future passiamo a kinoko inu Apri contenuto nascosto Ep tranquillissimo nella prima parte dove osserviamo la vita quotidiana dello scrittore ma che serve per farci capire lui si è abituato alla presenza del canide ormai e ai suoi modi di fare col fatto che gli frega sempre il cibo e tutto Anche la amica editrice vediamo si affeziona a lui col fatto che gli compra il costume di halloween e gli fa il regalo della piastra per fare i mega takoyaki E stessa cosa vale con l'esperto di funghi ormai si stanno tutti abituando al canide fungo anche se non ho ancora capito se va considerato cane o fungo visto che ha inizio ep rilascia le spore ma dopo gli fannoi takoyaki con la ricetta per cani però poi vediamo non ha manco i denti per mordere so boh Molto carina tutta la parte del takoyaki party con il canide che alla fine riesce a fare il mega takoyaki e ci fa anche vedere che alla fine ora lo scrittore è molto più socievole style con il fatto che al party c'erano anche l'editrice e l'esperto di funghi mandato dallo scrittore a fare la spesa...so sta interagendo di più e uscendo dal limbo in cui stava prima per la morte della cagnolina Molto romantic style le spore bianche del canide che viaggiono sulla città...anche se un po del romanticismo si perde sapendo che quello è considerato dallo scrittore il suo modo di andare al bagno XD Carina la parte finale con il canide che disegna e si ricorda di quando da fungo osservava lui Molto simpatico anche il siparietto finale con il canide ormai esperto nel fare i takoyaki che sta li sempre a farli e fa venire fame allo scrittore Passiamo a 365 days to the wedding Apri contenuto nascosto Allora non ho capito bene quale sia il rapporto di lui con le sorelle visto che quando la sorella gli scrive lui non le risponde per nulla...non ho capito se lo fa solo perché non sa che dire sul finto matrimonio o perché comunque non ha un buon rapporto con le sorelle visto che dal dialogo loro con la madre sembra che neanche loro hanno molto apprezzato la sua scelta del trasferimento a Tokyo o comunque pensano si sta meglio lì nel paese Comunque mi ha fatto ridere lui che fraintende malissimo perché lei gli aveva detto di non portare altre donne a casa ma anche lei che ora è così timida che manco riesce a parlargli non aiuta XD carino comunque lui contentissimo della roccia a forma di rana che lei gli aveva dato Molto simpatica anche la parte dove lascia il gatto al negozio dove se ne prenderanno cura finché non torna con la tipa del negozio che lo vede stressato e fa il tifo per tirarlo su di morale Poi abbiamo la seconda chiamata minatoria sul lavoro ma non capiaco cosa voglia ottenere chi le fa...perché farli andare assieme al paese di lui? Che ci guadagna chi ha fatto la chiamata da questo? Sembra quasi che chi fa queste chiamate voglia avvicinarli piùche ostacolarli...boh Carina comunque lei che ricorda quando la madre gli aveva detto poteva indossare qualunque vosa le piacesse e di avere più fiducia in se,si vede la madre le voleva davvero bene e con lei era un sacco dolce nel motivarla e darle fiducia credendo nella sua intelligenza e nelle sue capacità Davvero molto molto cute la scelta di outfit che fa lei comunque Molto arena anche lei che sull'aereo raccomta a lui della sua famiglia perché le sembra una cosa corretta visto che lei ormai sa molto della famiglia di lui ma lui nulla della sua Poveeina comunque lei da piccola in casa tutta sola perché il padre non c'era e la madre viaggiava un sacco per lavoro Cute lei che anche così non ha risentimento verso la madre anzi le vuole molto bene e capisce lo fa per lei di lavorare così duramente,non facile per una bambina così piccola accettare così la cosa Carinissimo anche che la sua fissa per le mappe nasca proprio dal suo voler ricostruire i viaggi della madre ed immaginare di andare in quei luoghi con lei ma senza mai andarci davvero...da lì forse il fatto che ama le mappe ma non viaggiare Prpbbailmente sarebbe voluta andare nei viaggi con la madre ma essendo di lavoro sapeva non poteva farlo ma aveva comunque il desiderio e le mappe la hanno aiutata a gestire la cosa Poi abbiamo l'incontro con la nonna di lui a cui viene detto del finto matrimonio...molto bello che la nonna però capisca che comunque lui tiene un sacco a lei e che quindi anche se finto il matrimonio il ragazzo sta provando qualcosa per lei Mi è piaciuto che dice a lei di prendersi cura di lui e che lui appunto tiene un sacco a lei anche se lei poi va nel panico per spiegare il rapporto tra loro non è come lo vede la nonna ma non c'è assolutamente nulla e finisce per prendersi quel colpo di sole che la fa svenire...lei si agita così perché penso non comprende ancora bene cosa prova ma sa anche lei che per lui qualcosa lo sta iniziando a provare e va in confusione anche perché per lei lui non la vede in quel modo...da parte di lui è più o meno lo stessosu come vede il loro rapporto so però diciamo nessuno dei vuole fare una mossa per avvicinarsi sentimentalmente all'altro pensando l'interesse non è ricambiato...si vedrà poi come si risolverà la cosa magari coi due che si avvicinano sempre di più e uno di loro che decide di andare oltre al finto matrimonio e andare verso la relazione romantica ma ora è presto per dirlo In ogni caso molto cute la parte di lei e la nonna di lui che raccolgono i meloni penso comunque la nonna volesse rimanere da sola con lei anche per conoscerla meglio e capire magari che prova lei per lui Invece il nonno di lui mi ha fatto ridere con lui che gli parla e il nonno che dice sempre e solo che gli fa male la schiena Comunque mi è piaciuta la nonna di lui che sostiene il suo trasferimento in città nonostante capisca il ragionamento del figlio perché è gisuto il ragazzo faccia ciò che vuole della sua vita senza costrizioni,si vede vuole molto bene al nipote Molto carino anche lui che quando sente honjoji sviene corre subitissimo in soccorso Ed ora abbiamo l'altro incontro col padre che quindi scoprirà è sempre stata honjoji quella che si doveva sposare con lui e mi chiedo come prenderà questo (comunque carina honjoji che alla fine va lì anche per scusarsi proprio per questo e fa tutte le prove scritte di che dire nelle scuse...anche se al momento sembra non aver trovate che dire per scusarsi so sono curiosa di che dirà ora al padre di lui) e la cosa del finto matrimonio e se tenterà ancora di trattenere il figlio a lavorare lì nel paese invece di farlo tornare a Tokyo,si vedrà Su Uzumaki Spoiler Si anche a livello narrativo ha fatto proprio acqua da tutte le parti, con tutti gli eventi e i personaggi che si accumulavano si faceva pure fatica a seguire il tutto oltre ai tanti misteri che nel bene e nel male rimangono irrisolti.. L'idea della spirale come fenomeno ciclico antico era anche cool e il finale negativo in linea con lo spirito dell'opera ma tanto si e' perso in questa trasposizione cosi breve e affrettata Ohh il manga comunque incuriosisce anche me e in futuro non escludo di recuperarlo, nel caso lo recuperassi fammi sapere che te ne pare Ranma 1/2 sta piacendo sempre molto anche a me, a primo impatto mi sembra sempre fedele anche se e' passato un bel po' di tempo dalla lettura del manga e nel caso dovessi anch'io verificare le differenze prima del bloody ti dico ah riguardo comunque all'ultimo ep Spoiler Ohh poor Akane il fatidico momento del taglio netto dei suoi bei capelli con la lotta tra Ranma e Ryoga e' arrivato, porella stava un sacco bene in quella versione pur essendo iconica ormai con quella che sara' poi la versione classica coi capelli corti Il Movimento della terra e' tra i vari con cui sono in pari e lo sto trovando sempre molto intrigante e interessante Spoiler Anche per me ci stava che il destino del ragazzo biondo fosse destinato ad essere la morte a seguito al processo per eresia che avevamo avuto modo di vedere, sia come dici un po' per limmaginario di tutta la narrazione della storia che magari per realismo visto le dinamiche dei processi dell'epoca che non erano uno scherzo, son curioso comunque se e' davvero lui (cosa che sembra data la fisionomia) come avrebbe fatto a salvarsi Concordo comunque questo ampio numero di protagonisti aggiunge valore all'opera permettendo tanta varieta' di riflessioni sui temi dell'anime da tanti punti di vista diversi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato Venerdì alle 18:13 Condividi Inviato Venerdì alle 18:13 4 minuti fa, Stefano M ha scritto: Su Uzumaki Nascondi contenuto Si anche a livello narrativo ha fatto proprio acqua da tutte le parti, con tutti gli eventi e i personaggi che si accumulavano si faceva pure fatica a seguire il tutto oltre ai tanti misteri che nel bene e nel male rimangono irrisolti.. L'idea della spirale come fenomeno ciclico antico era anche cool e il finale negativo in linea con lo spirito dell'opera ma tanto si e' perso in questa trasposizione cosi breve e affrettata Ohh il manga comunque incuriosisce anche me e in futuro non escludo di recuperarlo, nel caso lo recuperassi fammi sapere che te ne pare Ranma 1/2 sta piacendo sempre molto anche a me, a primo impatto mi sembra sempre fedele anche se e' passato un bel po' di tempo dalla lettura del manga e nel caso dovessi anch'io verificare le differenze prima del bloody ti dico ah riguardo comunque all'ultimo ep Nascondi contenuto Ohh poor Akane il fatidico momento del taglio netto dei suoi bei capelli con la lotta tra Ranma e Ryoga e' arrivato, porella stava un sacco bene in quella versione pur essendo iconica ormai con quella che sara' poi la versione classica coi capelli corti Il Movimento della terra e' tra i vari con cui sono in pari e lo sto trovando sempre molto intrigante e interessante Nascondi contenuto Anche per me ci stava che il destino del ragazzo biondo fosse destinato ad essere la morte a seguito al processo per eresia che avevamo avuto modo di vedere, sia come dici un po' per limmaginario di tutta la narrazione della storia che magari per realismo visto le dinamiche dei processi dell'epoca che non erano uno scherzo, son curioso comunque se e' davvero lui (cosa che sembra data la fisionomia) come avrebbe fatto a salvarsi Concordo comunque questo ampio numero di protagonisti aggiunge valore all'opera permettendo tanta varieta' di riflessioni sui temi dell'anime da tanti punti di vista diversi Uzumaki Spoiler Si concordo anche a livello di storia un caos troppè cose che accadevano e nessuna su vui ci si fermava un po Appunto alla fine molto rimane anche irrisolto io ci ho capito pochissimo Si concordo era davvero interessante la maledizione della spirale che si ripeteva nel tempo con quel finale con la vittoria della maledizione che cosí capivamo non può essere fermata...ma esatto si perde davvero tutto per come lo hanno reso Certo se poi lo leggo ovviamente ti faccio sapere devo ammettere sono curiosa visto che ne parlavano ttuti benissimo del manga e sicuro sto adattamento non ha fatto giustizia concordo anche a me ranma ssmbra sempre fedelissimo però ammetto ricordo solo le cose in linea generale quindi non posso dire con certezza la cosa Certo se verifichi fammi sapere Spoiler Vero concordo con te stava benissimo cosí in auesto stile un po piú modern ma ahime' il momento doveva arrivare XD ottimo dai per il movimento della terra per me a livello di storia uno dei meglio della season Spoiler Concordo diciamo che ci stava la morte del ragazzino sia per tutta la cosa di passaggio di consegna della ricerca della verità ma anche per come dici tu mostrare la crudezza dei processi del tempo Anche io sono curiosissima sulla cosa anche perchè lo bediamo pure bruciare il ragazzino so mi chiedo se è lui come è sopravvissuto a tutto Si vero penso esattamente lo stesso mi poace questa varietà di protagonista con i loro diversi punti di vista e opinioni E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati