Layla_Serizawa Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 17 minuti fa, Stefano M ha scritto: Avevano fatto pure i plush giganti in Giappone, io invece ho scoperto di volere Genma versione panda xD Bello pure il P-chan classico Espi! Nascondi contenuto no va beh, stupendi ahahah li voglio ma non saprei dove metterli twt E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: no va beh, stupendi ahahah li voglio ma non saprei dove metterli twt Ah ah ti capisco io magari per uno lo spazio insieme ad altri potrei trovarlo ma direi non di piu' vista l'imponenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, Stefano M ha scritto: Ah ah ti capisco io magari per uno lo spazio insieme ad altri potrei trovarlo ma direi non di piu' vista l'imponenza eh sono bei grandi in effetti ahahah ma di P-chan potrei prenderne uno a grandezza ridotta visto che lui è piccino in origine xD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: eh sono bei grandi in effetti ahahah ma di P-chan potrei prenderne uno a grandezza ridotta visto che lui è piccino in origine xD Vero ahah come lore P-chan versione classica sarebbe piu' coerente come nel mio caso il panda gigante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, Stefano M ha scritto: Vero ahah come lore P-chan versione classica sarebbe piu' coerente come nel mio caso il panda gigante xD ahaha giusto, nel tuo caso sarebbe coerentissimo gigante ahah nel mio sono fortunata perchè se è piccino magari riuscirei a trovargli un posto xD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati