AittamB Inviato 14 giugno, 2019 Condividi Inviato 14 giugno, 2019 Questa è la mia suoneria per i messaggi Anni e anni di cure ai centri pokemon gne.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 La mia suoneria: Spoiler Il suono che sembra uno schiocco di dita è in realtà il rumore della Switch Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Marimba dell'iPhone da ormai Gennaio 2010... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 15 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Marimba dell'iPhone da ormai Gennaio 2010... 'Sta cosa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: 'Sta cosa? Vorrei risponderti no perché immagino la tua reazione ma in realtà è un bel sì Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: Vorrei risponderti no perché immagino la tua reazione ma in realtà è un bel sì Io la mia non so nemmeno qual è! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 La sigla del telefilm Angel, ce l'ho da almeno 8 anni e non l'ho mai cambiata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 La musica di Mission Impossible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 La danza di Narancia di Vento Aureo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 11 ottobre, 2019 Condividi Inviato 11 ottobre, 2019 Panini di Lil Nas x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Evening Freeze (una predefinità si. Non metto canzoni anche perché non ne ho). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoneErrante Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 La mia suoneria è Demons degli Imagin Dragons. Ora rileggete il mio nome xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Bho credo tunz tunz XD XDnon lo so ,insomma suoneria normale XD Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Suspiria. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adwardkenan Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 La mia suonerie è la voce di Pikachu. "Pika Pika Pkiachu". Questa suoneria è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClarenceJimenez Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Uso molti tipi diversi di suonerie. Ma soprattutto mi piacciono le suonerie qui il sito fornisce suonerie buone per il tuo telefono. Se vuoi le suonerie uniche dei telefoni Huawei, puoi andare su suonerie Huawei - suonerietelefono.com per sperimentarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.