G_Chopperman Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Io spero che alcune delle sequenze mostrate siano effettivamente giocabili-.... sia il cavalcare solgaleo e lunata che affrontare le ultracreature... Vi ricordo che anche in Sole luna le ultracreture avevano fatto un entrata in scena spettacolare contro tapukoko per poi rivelarsi una banale cutscene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Molto bello non vedo l'ora della data di di uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Kingdom Hearts Crossover! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Si son tenuti il trailer figo per la fine. Chi l'avrebbe mai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 32 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Io spero che alcune delle sequenze mostrate siano effettivamente giocabili-.... sia il cavalcare solgaleo e lunata che affrontare le ultracreature... Vi ricordo che anche in Sole luna le ultracreture avevano fatto un entrata in scena spettacolare contro tapukoko per poi rivelarsi una banale cutscene... Spero di non doverti dare una brutta notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Questo trailer é arte. 17 di Novembre, muoviti ad avvicinarti! Non vedo l'ora di giocarci. Speriamo anche in una feature come l'Ipervolo per l'entrata negli Ultravarchi. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Che dire.. hype! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Per essere una coppia di "terzi titoli" sembra avere davvero tanta roba nuova. Ma TANTA. A vedere questi trailer ho proprio l'impressione che giocherò ad un gioco diverso da Sole/Luna, che ne condivide solo le meccaniche e l'ambientazione. L'unica cosa che chiedo di più ormai è l'annuncio di qualche nuova Forma Alola. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 7 minuti fa, Gulpin ha scritto: Per essere una coppia di "terzi titoli" sembra avere davvero tanta roba nuova. Ma TANTA. A vedere questi trailer ho proprio l'impressione che giocherò ad un gioco diverso da Sole/Luna, che ne condivide solo le meccaniche e l'ambientazione. L'unica cosa che chiedo di più ormai è l'annuncio di qualche nuova Forma Alola. Ritengo palese che le nuove forme alola siano di pokemon di seconda gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Non per andare controcorrente ma... A me ha fatto schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 11 ore fa, Jacopo93 ha scritto: Sembrava un film! E quei luoghi nuovi poi?! In S/M vedevamo solo un lampo di luce bianca quando Solgaleo/Lunala ci portava in un ultramondo, mentre adesso li cavalchiamo!? Come la tuta che usavamo con Rayquaza per andare a prendere Deoxys? Prendi tutti i miei soldi, GF. Nascondi contenuto Non ho visto il trailer ma anche in SM si cavalca Solgaleo quando si passa nell'uktramondo di Nihilego, quindi sarà solo la scena di passaggio. 54 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Ritengo palese che le nuove forme alola siano di pokemon di seconda gen Siamo sicuri che ci saranno? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Non ho visto il trailer ma anche in SM si cavalca Solgaleo quando si passa nell'uktramondo di Nihilego, quindi sarà solo la scena di passaggio. Siamo sicuri che ci saranno? Qui non è solo una scenetta, ma un minigioco è un pochino differente anche se non tanto. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 ora fa, G_Chopperman ha scritto: Io spero che alcune delle sequenze mostrate siano effettivamente giocabili-.... sia il cavalcare solgaleo e lunata che affrontare le ultracreature... Vi ricordo che anche in Sole luna le ultracreture avevano fatto un entrata in scena spettacolare contro tapukoko per poi rivelarsi una banale cutscene... Appunto, e credo che sarà così anche in USUM... boia cone basta poco a convincere le persone eh Ahahahah e si può usare le stesse cose! Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Qui non è solo una scenetta, ma un minigioco è un pochino differente anche se non tanto. Un mini gioco nel senso che è proprio gameplay? Da cosa si capisce? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 7 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non ho visto il trailer ma anche in SM si cavalca Solgaleo quando si passa nell'uktramondo di Nihilego, quindi sarà solo la scena di passaggio. Siamo sicuri che ci saranno? Non vedo perché far uscire oro e argento 55 giorni prima di usum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 (modificato) 21 minuti fa, NicoRobin ha scritto: Non vedo perché far uscire oro e argento 55 giorni prima di usum In effetti questa coincidenza, come altre che adesso non mi vengono in mente (-.-'), suggeriscono la possibilità, però non c'è alcuna fonte nè prova minima. Modificato 5 ottobre, 2017 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Appunto, e credo che sarà così anche in USUM... boia cone basta poco a convincere le persone eh Ahahahah e si può usare le stesse cose! Un mini gioco nel senso che è proprio gameplay? Da cosa si capisce? Ma perché non guardi semplicemente il trailer lol? Si capisce o almeno si suppone dalle movenze fin troppo meccaniche di Lunala nello specifico, se fosse una cutscene sarebbe mooolto più fluida. Poi sembra che ci siano dei cerchietti tipo, che il protagonista prende E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma perché non guardi semplicemente il trailer lol? Si capisce o almeno si suppone dalle movenze fin troppo meccaniche di Lunala nello specifico, se fosse una cutscene sarebbe mooolto più fluida. Poi sembra che ci siano dei cerchietti tipo, che il protagonista prende Perché non mi volevo spoilerare le uniche novità di USUM, ma alla fine l'ho visto e effettivamente sembra proprio gameplay. Starò fisso su mantiene e Lunala a fare questi mini giochi, sperando che non siano one-time-only. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 17 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Perché non mi volevo spoilerare le uniche novità di USUM, ma alla fine l'ho visto e effettivamente sembra proprio gameplay. Starò fisso su mantiene e Lunala a fare questi mini giochi, sperando che non siano one-time-only. Mantine di sicuro no, Lunala forse, ma mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Penso che sia uno dei trailer che mi siano piaciuti di più, tra tutti i trailer di giochi. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Questo trailer e quello animato di BW2 sono i miei preferiti. Quante informazioni rilasciate :O E' stata aggiunta una reazione da MacSpowman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 E comunque ragazzi, nei loghi jappo Spoiler Il simbolino è un palese riferimento alla "faccia" del Necrozma che abbiamo visto in SM. Qualcuno di voi se n'era già accorto? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Jacopo93 ha scritto: E comunque ragazzi, nei loghi jappo Apri contenuto nascosto Il simbolino è un palese riferimento alla "faccia" del Necrozma che abbiamo visto in SM. Qualcuno di voi se n'era già accorto? Sì io me n'ero accorto da un pezzo e credo molta altra gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 È stato un bel trailer non c'è che dire, giusto ieri stavo pensando di abbandonare le speranze per USUM e invece xDDD Grazie GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 io prima di vedere il trailer: annunciano delle nuove immagini di USUM non dirà molto o saranno cose goa viste spacciate per nuove.... dopo aver visto il trailer. io che lancio soldi allo schermo mentre ripeto in maniera compulsiva: HYPE HYPE HYPE HYPEE... finita questa parentesi...trailer molto bello come dicono in molti speriamo due cose che le UC che invadono alola non siano solo delle cutsene...io aggiungerei anche e spero che le cut mostrate non siano il 90% dei filmati di gioco e purtroppo credo che questo mio pensiero sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati