Lembina Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Micrathena, un ragno dalle dimensioni piccolissime, presenta un addome che somiglia in modo impressionante al piccolo Pikachu. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, BloodyRed, Mana e 3 altri 3 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Credo sia la notizia più strana che abbia mai letto su questo forum, da aracnofobico mi spiace ma non posso mettere like....ma che dico il like lo metto lo stesso perchè è pur sempre una curiosità, anche se le immagini mi hanno fatto un po' impressione ma non posso lamentarmi, ho aperto consapevolmente l'articolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Una bella ispirazione anche se ci somiglia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Whoa, non mi aspettavo! E' stupendo hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 >Apro il thread >Vedo lo schifo obbrobrioso sulla ragnatela >Chiudo il thread Aracnofobico, eh già. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Lo voglio È bellissimoo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Seppur non sia proprio un'amante dei ragni, ma devo dire che questo ragno è SUPER-Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 6 ore fa, Darki200 ha scritto: >Apro il thread >Vedo lo schifo obbrobrioso sulla ragnatela >Chiudo il thread Aracnofobico, eh già. Siamo in due bro, anche a me ha fatto un po' schifo l'animale in sè, ma la notizia l'ho letta per curiosità ed è curiosa in effetti, perdona la leggera ripetizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Penso che Galvantula contatterà i suoi avvocati. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 amazing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Mh? Ma che...Whaaaaa...!!1! *sfascia il computer a mani nude* Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 E abbiamo il clone di pikachu della prossima Gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 16 ore fa, Lembina ha scritto: Micrathena, un ragno dalle dimensioni piccolissime, presenta un addome che somiglia in modo impressionante al piccolo Pikachu. Leggi la notizia Bello La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Che abominio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 NO VABBE ADORO Cioé sti cosplayer sono ovunque E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 (modificato) Sarebbe bello se gamefreak ci si ispirasse per creare qualche pokèmon nell'ottava generazione. Modificato 10 ottobre, 2017 da Taraz_Gulf_Watcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ah, ma non è Lercio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 @Giuls92 Che carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Oddio, tutta sta somiglianza non la vedo. Giusto per le orecchie xD Però lo trovo affascinante, benché sia aracnofobica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati