-PeterPan- Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Rilasciata la versione italiana del trailer sulla storia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, svelato il 5 ottobre durante la trasmissione nipponica Oha Suta! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Wow...trailer definitivo? è davvero bello E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Kyooma 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 La musica mi piace davvero un sacco E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 (modificato) Ma non è la versione tradotta di quello uscito in giappone giorni fa? Modificato 17 ottobre, 2017 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Non voglio fare il guastafeste ma definirlo "nuovo" mi sembra un azzardo in fin dei conti è quello della trasmissione visto in Live da Cydonia ma tradotto. Però va detto che i dialoghi eccitano non poco E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Dialoghi niente male E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 bel trailer coinvolgente:) colonna sonora molto bella. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non voglio fare il guastafeste ma definirlo "nuovo" mi sembra un azzardo in fin dei conti è quello della trasmissione visto in Live da Cydonia ma tradotto. Però va detto che i dialoghi eccitano non poco Io non l'avevo visto perchè non seguo Cydonia Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Comunque il protagonista sembra essere un pochino più espressivo stavolta! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Io non l'avevo visto perchè non seguo Cydonia Ok ma non si può comunque definire nuovo perché anche la versione giapponese aveva avuto la news apposita. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non voglio fare il guastafeste ma definirlo "nuovo" mi sembra un azzardo in fin dei conti è quello della trasmissione visto in Live da Cydonia ma tradotto. Però va detto che i dialoghi eccitano non poco Non pensavo sarebbe uscito dal giappone questo trailer sinceramente dato che la roba migliore se la tengono sempre E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Fritz ha scritto: Non pensavo sarebbe uscito dal giappone questo trailer sinceramente dato che la roba migliore se la tengono sempre No infatti sono molto sorpreso anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Bel trailer (non avevo ancora visto quello giapponese di pochi giorni fa). Non fa che confermarmi quello che già hanno mostrato i trailer di tre settimane fa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Ma è normale che sto trailer mi faccia venire i brividi ogni volta che lo guardo e l’avrò visto dozzine di volte tra giapponese e italiano? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Kyooma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 (modificato) 10 minuti fa, Fritz ha scritto: Ma è normale che sto trailer mi faccia venire i brividi ogni volta che lo guardo e l’avrò visto dozzine di volte tra giapponese e italiano? Ci credo! il sottofondo musicale è a dir poco spettacolare. Modificato 17 ottobre, 2017 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ci credo! il sottofondo musicale è a dir poco spettacolare. I brividi sempre dalla scena necrozma vs lunala partono E' stata aggiunta una reazione da Kyooma, BloodyRed e -PeterPan- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Vabbè dai, ma è bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Qual'è sarebbe questa sagoma approssimativa a cui si fa riferimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 6 ore fa, Dona ha scritto: Qual'è sarebbe questa sagoma approssimativa a cui si fa riferimento? Quella presente sulle copertine normali dei giochi, se accosti le due copertine si forma una strana figura di luce dietro ai leggendari mascotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMaecenas Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Più vedo questi video e più mi convinco che questo Necrozma sia ispirato ad un buco nero, e che il vero "Necrozma" fosse tipo una specie di stella che illuminava la ultramegalopoli. Bel video comunque, sanno come caricarci E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Ahhh, pensavo una sagoma nel video ahahah Grazie Di sicuro quella figura bianca sulle copertine ha una parte importante nel gioco, se no li non sarebbe stata... però chissà a cosa o a chi( molto probabilmente dovrebbe essere Necrozma ma chissà in che modo) è riferito... questo, secondo me, lo sapremo solo a giochi usciti o qualche giorno prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Trailer stupendo! Le frasi in stile pomeriggio5 e la colonna sonora lo rendono assolutamente epico! E' stata aggiunta una reazione da TheMaecenas, -PeterPan- e TheDoctor 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non voglio fare il guastafeste ma definirlo "nuovo" mi sembra un azzardo in fin dei conti è quello della trasmissione visto in Live da Cydonia ma tradotto. Però va detto che i dialoghi eccitano non poco Era per pubblicare fast, ma avevo scritto "in aggiornamento" proprio per modificare. Non avevo ancora avuto modo di vederlo. Diciamo "nuovo" per noi in quanto la versione giappo non era stata tradotta. xD Quando scriviamo in aggiornamento significa che a breve modifichiamo tutto e aggiungiamo roba. E' stata aggiunta una reazione da Ozen e MoonlightUmbreon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati