Cydonia Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Super Mario Odyssey, uno dei titoli più attesi dell'anno, è in arrivo su Nintendo Switch. Andiamo a scoprire questa nuova pietra miliare dei videogiochi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MKV_91 e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Bel video sono soddisfatto di averlo acquisito non avevo dubbi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Grazie Cydonia grazie,mi è ritornata la voglia di acquistare Super Mario Odyssey prima di quanto pensavo,ancora grazie,ho capito che ho capito di aver bisogno di soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Con questa recensione mi è salito l'hype ancora di più, peccato che debba aspettare un po' prima di prenderlo :v E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e Warmachine 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 (modificato) Anche se arriva domani lo inizio con molta calma. Modificato 26 ottobre, 2017 da Warmachinereed85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 "Sai, mi sono toccato per la prima volta" "Come?" "Giocando ad odissey" "Conoscendo il gioco posso capire" "Si, ma adesso mia madre deve lavare tutti i miei vestiti. E la lavatrice. E la casa." "O.O" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glalion Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Qualcuno sa quanti mondi ci sono di numero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 28 minuti fa, Glalion ha scritto: Qualcuno sa quanti mondi ci sono di numero? Più di 10 e forse più di Spoiler 15 Ancora nessuno lo sa con certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Cavolo, non ce la faccio ad aspettare fino a domani sera. Questo è un capolavoro, punto. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinjaRoar Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Per chi volesse acquistare Switch,è consigliato Odyssey o Breath Of The Wild come titolo per iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 11 minuti fa, NinjaRoar ha scritto: Per chi volesse acquistare Switch,è consigliato Odyssey o Breath Of The Wild come titolo per iniziare? Se cerchi un titolo molto lungo e impegnativo allora BOTW altrimenti Mario. Sono 2 capolavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roverfen Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 15 minuti fa, NinjaRoar ha scritto: Per chi volesse acquistare Switch,è consigliato Odyssey o Breath Of The Wild come titolo per iniziare? Breath of the Wild, è difficoltà, creatività e commozione costanti. Il sentimento... cavolo se si piange! E' stata aggiunta una reazione da Kyooma e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 oramai ne parlano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Grande acquisto per un grande gioco E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati