Shurayukihime Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 http://4.bp.blogspot.com/-AuUwSxFpG68/VJDPKytBkZI/AAAAAAAAgJA/EEogSt9ftJA/s1600/ComparisonMorg.jpgvi prego no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 qualcuno sa spiegarmi meglio cosa modificano delle rune con la nuova patch? tolgono il rune combiner e tolgono le rune scaling t1/t2. Abbassano pure il prezzo di queste ultime. Questo cambiamento serve per rendere le rune più accessibili ai nuovi players. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 il rune combiner rofl lo usavo cosi tanto......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 http://4.bp.blogspot.com/-AuUwSxFpG68/VJDPKytBkZI/AAAAAAAAgJA/EEogSt9ftJA/s1600/ComparisonMorg.jpgvi prego no Non capisco dove sia il problema. Finalmente ha una texture decente. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Non capisco dove sia il problema. Finalmente ha una texture decente. o_O credo sia perchè coprono le boobs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 credo sia perchè coprono le boobs non sono così scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 credo sia perchè coprono le boobs Non ti preoccupare, c'è sempre la splash art a essere suggestiva ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non ti preoccupare, c'è sempre la splash art a essere suggestiva ( ͡° ͜ʖ ͡°) trovata con due mesi di ritardo plagiarism ;http://koloromuj.deviantart.com/art/Ahri-the-sexy-fox-girl-485592479 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 trovata con due mesi di ritardo plagiarism ;http://koloromuj.deviantart.com/art/Ahri-the-sexy-fox-girl-485592479 indignato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 #RiotNonMentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 i mistery gift bruttimi andava bene mafia o quella natalizia, ma pika... ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 i mistery gift brutti mi andava bene mafia o quella natalizia, ma pika... ( chiamasi sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 chiamasi non capite un ******** è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 chiamasi non capite un ******** è bellissima più di arcade non direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 più di arcade non direi Non sono skin paragonabili, Waterloo è (a mio avvio) un'ottima skin da 520 RP, mentre Arcade è una skin da 1350 RP con animazioni completamente differenti. Di Miss ho 3 skin (Mafia, Waterloo, Arcade trovata tramite mystery), e anche se ormai uso principalmente Arcade, trovo che Waterloo sia un'ottima skin, per il piccolo prezzo a cui la rendono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 enex il sommo saggio perfettissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 enex il sommo saggio perfettissimo >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 possenti e scostumati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 possenti e scostumati Look at that INSANE level of shop. I DO. NOT. BELIEVE. E il totale DISRESPECT nel mettere il client in francese. DAMN SONNNN. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 renègat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 qualcuno mi spiega perché gokato fa le foto allo schermo del pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 perché è scostumato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ma perchè tu come le fai?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 ma perchè tu come le fai?????? io con "stamp r sist" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 23 dicembre, 2014 Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Il tasto per fare gli screen è F12.Non so se è possibile screenare anche la schermata di caricamento però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.