Ghesisect Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 La mia prima pentakill, quanto amo Akali à§_ৠ''champ rotto'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 vi prego regalatemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 vi prego regalatemelo È stupendo! Ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Taric rosa e heartseeker varus, miglior coppia bot ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Taric rosa e heartseeker varus, miglior coppia bot ever Pls. Non mettere a confronto la schifezza di Taric rosa con Varus Cerca Cuori alias Cupido. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Pls. Non mettere a confronto la schifezza di Taric rosa con Varus Cerca Cuori alias Cupido. >_>LOL TARIC ROSA SCHIFOSOok non ti parlo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 LOL TARIC ROSA SCHIFOSOok non ti parlo più.Sì. Taric rosa = Schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 opera d'artenon avevo dubbi che kaze lo avrebbe apprezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Mi si è bloccata la patch a 99% e mi da errore.. COS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Mi si è bloccata la patch a 99% e mi da errore.. COS ^same rito fix pls buggerino instareport ggwp EDIT: just restar the launcher scan files done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 enigmatic flash averlo visto in diretta è tutta un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 queste sono tutte tattiche del gokato per lasciare speranza agli avversari ragazzi, traete spunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Gokato è semplicemente alternativo, voi non capite nulla è il muro che si è spostato non ha fail flashato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 le profezie delle schiacciate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 (=ↀωↀ=)✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 ^same rito fix pls buggerino instareport ggwp EDIT: just restar the launcher scan files done Stesso problema,sono a 19k di file esaminati a 100k vinco qualche premio? plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 (=ↀωↀ=)✧ nerf? what's that??Stesso problema,sono a 19k di file esaminatia 100k vinco qualche premio?plz.Io ho aspettato tipo 2 minuti di scansione ed è andato tutto liscio, ha ripreso e finito. Se non funge questo metodo devi fare il repairSe non funge nemmeno il repair devi riscaricare tutto il launcher. Puoi sempre mandare un ticket al supporto riot comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 nerf? what's that??Io ho aspettato tipo 2 minuti di scansione ed è andato tutto liscio, ha ripreso e finito. Se non funge questo metodo devi fare il repairSe non funge nemmeno il repair devi riscaricare tutto il launcher. Puoi sempre mandare un ticket al supporto riot comunque. GraaaaaaaaaazieProviamo il repair dai,sperando che entro domani possa ritornare a giocare :c EDIT4 ore di scansione fileHo vinto qualcosa?lelEDIT ANCORA:e finalmente dopo 23k di scansione files funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 (=ↀωↀ=)✧ io ho fatto penta con ahri mentre eloboostavo a silver 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ragazzi ste ranked. Devo ancora fare l'ultima. Scandalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ragazzi ste ranked. Devo ancora fare l'ultima. Scandalo Ti capisco patpat. 3-7 here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 io ho fatto penta con ahri mentre eloboostavo a silver 1 bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Ma che cosa bella è che nella Nemesi Draft puoi giocare campioni che non hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Eeeeeee oggi ricominciamo con "Scansione Files" dopo che ieri è stato 4 ore a farlo.Qualcuno lassù mi deve voler veramente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 13 febbraio, 2015 Condividi Inviato 13 febbraio, 2015 Eeeeeee oggi ricominciamo con "Scansione Files" dopo che ieri è stato 4 ore a farlo. Qualcuno lassù mi deve voler veramente male. È un problema generico, lo fa a tutti. Lo ha fatto anche a me, con annesso "Ci sono dei fil corrotti!" dopo che è stato 15 minuti a fare scansione. La seconda volta ci ha messo solo 2 minuti però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.