Vai al commento




[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Davvero è pieno di dash che fanno attraversare i muri? L'unico che conosco oltre a quello di ekko è la rete di Caitlyn... poi ci sono i tunnel di rek'sai, ma non so se sono contento considerati tali.

Intendevo dire che danneggiano qualcuno a cui mirano (solitamente i carry nemici) ma non hanno CCs

Hai ragione.

 

Beh la Q di Vi, la terza Q di Riven, W di Tristana, poi Lee Sin e Jax se hanno dei ward su cui saltare, Le Blanc, Gragas... io mi ricordo questi ma credo ce ne siano altri :th_sisi:

Shivana ne ha uno mi sembra, Sejuani, Amumu, Azir, Bard con la E, Elise, Fiora, Shen, Zac... E sicuramente non sono tutti.

 

Non sono sicuro per la Q di Fiora però :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh la Q di Vi, la terza Q di Riven, W di Tristana, poi Lee Sin e Jax se hanno dei ward su cui saltare, Le Blanc, Gragas... io mi ricordo questi ma credo ce ne siano altri :th_sisi:

Ti giuro che a parte quello di tristana non li sapevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli scaling con il potere magico.

Il dps è altro.

Ah ok ho capito. Lo so he il dps è damake per second, lo scaling invece è il danno in più per ogni punto di AP/AD di una determinata spell, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è semplice da utilizzare (non dico in giungla, ma in qualsiasi posto) e forse ce ne sono di migliori, ma io uso Teemo come jungler... e ho sentito dire che Vi è abbastanza forte e facile in giungla, poi non so se sia vero, e ho visto in un video un tizio che usava Amumu.

Secondo me Ekko è troppo potente: innanzitutto ha una passiva che è uguale alla W di Vayne, con la differenza che:

1) Essendo una passiva non richiede livelli

2)Non solo fa più danno, ma rallenta l'avversario e accelera Ekko allo stesso tempo

3)Si può applicare su più bersagli contemporaneamente, mentre la W di Vayne richiede 3 attacchi consecutivi sullo stesso bersaglio

In corsia può usare la Q per colpire, e se fosse la sua unica possibilità  e dovrebbe essere abile a usarlo sarebbe ok, ma considerando che la sua E lo fa andare immediatamente sul bersaglio (come la E di Katarina, con la differenza che katarina ha bisogno di un bersaglio per usare quella mossa, mentre ekko può fare lo scatto anche senza bersagli da colpire, senza contare che con quello scatto può attraversare i muri... Cioè, tristana che con la W salta il muro ha senso, perchè ci passa sopra, e capisco anche Ezreal che si teletrasporta, ma ekko che corre e attraversa il muro che senso ha? Diventa un fantasma quando corre?) non è difficile da colpire se ti avvicini e poi lanci la Q, oltre a fare danno anche quando ritorna (il coso che lancia fa danni anche mentre ritorna), inoltre il bersaglio rallentato ha molte possibilità  di finire sulla W, o se corre dall'altra parte continua comunque a subire danno. In altre parole, non importa quanto abile sia l'avversario, Ekko potrà  zonarlo sempre, a meno che quest'ultimo non possa in qualche modo fare più danno ad ekko di quanto ne subisce (solitamente io prendo un oggetto che mi da difesa contro Ekko, poi qualcosa per avere AP e lo avveleno a bestia finchè non muore, tanto con la velocità  posso evitare facilmente la sua W, molto prevedibile tra l'altro)

L'unica cosa che avrebbe potuto bilanciarlo sarebbe un alto costo di mana, ma tanto esiste la fiala di cristallo che ti fa recuperare mana e vita contemporaneamente e che si ricarica alla base (=se ekko spamma abilità  non perde niente in termini di soldi perchè ha pozioni gratis)

 

Per quanto riguarda la sua R, secondo me il problema non è il danno o la vita che recupera, ma il fatto che queste due cose avvengano insieme. Immaginate di entrare in un cespuglio e scoprire che ci sono 3 o più nemici: normalmente dovresti morire o usare il flash per fuggire, o comunque essere punito in qualche modo, con ekko invece premi un tasto e torni anche indietro come se niente fosse. Mi sta bene che sia una mossa per ingannare gli avversari e ribaltare le sorti di un combattimento, ma secondo me è ingiusto che possa rimediare ai tuoi errori, grazie a quel cooldown relativamente basso...

Non sto dicendo che è invincibile, ma secondo me dovrebbe avere meno potenza, anche perchè dovrebbe essere un assassino, ma a differenza degli altri assassini che fanno tanti danni ad una singola persona (Katarina, Zed, Master Yi ecc) ma non aiutano la squadra in altri modi, lui può anche stordire e rallentare i nemici, quindi...

Teemo jungler no, ti prego :cry2:

Comunque un esempio di scaling: la ulti di veigar scala col 100% del suo AP (quindi se hai 500 AP fai danno della ulti+500) e con l'80% dell'AP nemico. Se per esempio il nemico ha 1000 AP:

( danno ulti + 100% tuo AP + 800 danni AP nemico)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'ultima partita:


 


Ho preso Vayne chiedendo di essere l'ad carry


Un tizio ha scritto top e ha preso darius


Un tizio ha preso nasus, ha confermato subito la scelta e ha detto "TOP!!!"


Tutti gli scriviamo "Darius was first top", lui "He is a fking noob, i go top", ma darius aveva già  confermato la sua scelta del campione, visto che erano passati più o meno 10 secondi


Gli chiediamo gentilmente di andare da un'altra parte, lui smette di scrivere per qualche strana ragione e quando inizia la partita va top, nonostante gli avessimo detto di andarsene, poi lui ha scritto "muted all" ed è rimasto lì fermo.


Darius viene bot per cercare di fare il support, ma non aveva neanche un oggetto per il guadagno d'oro, quindi si mette a farmare i minion al posto mio, lasciandomi al minuto 10 con 20 minion (e no, non ne avevo mancato nessuno per distrazione. Cioè spiegatemi io che devo fare? Devo mettermi a farmare le altre corsie e andare a farmare anche i mostri della giungla perchè il mio support è molto adatto a quel ruolo? A parte che in partite normali a volte vado davvero in giungla a farmare i cosi di pietra o la rana quando non ho niente da fare e non voglio perdere tempo  :asduj1: )


Sia darius che nasus muoiono continuamente, io di conseguenza posso solo restare sotto la torre, che viene distrutta dopo pochi minuti, ovviamente, e, per aver fatto un errore, anche io sono morto una volta.


Ci arrendiamo e la partita finisce, poi nasus scrive in chat "report darius for feeding and instalock, I was first top"... Eh??  :mad:  :jump:


Poi l'ho segnalato


 


So che mi sono già  lamentato di questo e che è inutile dirlo (tanto non cambieranno niente), ma sicuramente non avrei mai trovato una situazione del genere se avessi usato il cerca squadra. Aspetto il livello 25  :cry: ... e poi, sono riuscito a fare un messaggio abbastanza breve


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè è un aborto 

che gank fai? non hai nessun tipo di dash o cc per entrare (il movement speed è una *censura*) 

E a parte questo, nel meta attuale (mostri tankosi everywhere) è inutile

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè è un aborto 

che gank fai? non hai nessun tipo di dash o cc per entrare (il movement speed è una *censura*) 

Aspetto che i nemici vadano avanti, poi arrivo e li blocco. A volte invece mi metto invisibile in un posto e chiedo di mandare il nemico lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto che i nemici vadano avanti, poi arrivo e li blocco. A volte invece mi metto invisibile in un posto e chiedo di mandare il nemico lì.

può workare per i tuoi livelli

30 e prima funziona tutto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè è un aborto 

che gank fai? non hai nessun tipo di dash o cc per entrare (il movement speed è una *censura*) 

potresti smetterla di avere questo atteggiamento alquanto scontroso? è irritante, davvero °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potresti smetterla di avere questo atteggiamento alquanto scontroso? è irritante, davvero °_°

?

Non sono scontroso

Mi ha censurato "stronzatah" ma non sto dicendo con cattiveria sono espressioni che uso sempre lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?

Non sono scontroso

Mi ha censurato "stronzatah" ma non sto dicendo con cattiveria sono espressioni che uso sempre lol

Se evitassi di usarle non sarebbe male, se c'è la censura ci sarà  un motivo ^^ Anche se neanche io trovo che tu sia stato scontroso :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?

Non sono scontroso

Mi ha censurato "stronzatah" ma non sto dicendo con cattiveria sono espressioni che uso sempre lol

appunto perché scrivi sempre così che è irritante e sembri scontroso e antipatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'ultima partita:

 

Ho preso Vayne chiedendo di essere l'ad carry

Un tizio ha scritto top e ha preso darius

Un tizio ha preso nasus, ha confermato subito la scelta e ha detto "TOP!!!"

Tutti gli scriviamo "Darius was first top", lui "He is a fking noob, i go top", ma darius aveva già  confermato la sua scelta del campione, visto che erano passati più o meno 10 secondi

Gli chiediamo gentilmente di andare da un'altra parte, lui smette di scrivere per qualche strana ragione e quando inizia la partita va top, nonostante gli avessimo detto di andarsene, poi lui ha scritto "muted all" ed è rimasto lì fermo.

Darius viene bot per cercare di fare il support, ma non aveva neanche un oggetto per il guadagno d'oro, quindi si mette a farmare i minion al posto mio, lasciandomi al minuto 10 con 20 minion (e no, non ne avevo mancato nessuno per distrazione. Cioè spiegatemi io che devo fare? Devo mettermi a farmare le altre corsie e andare a farmare anche i mostri della giungla perchè il mio support è molto adatto a quel ruolo? A parte che in partite normali a volte vado davvero in giungla a farmare i cosi di pietra o la rana quando non ho niente da fare e non voglio perdere tempo  :asduj1: )

Sia darius che nasus muoiono continuamente, io di conseguenza posso solo restare sotto la torre, che viene distrutta dopo pochi minuti, ovviamente, e, per aver fatto un errore, anche io sono morto una volta.

Ci arrendiamo e la partita finisce, poi nasus scrive in chat "report darius for feeding and instalock, I was first top"... Eh??  :mad:  :jump:

Poi l'ho segnalato

 

So che mi sono già  lamentato di questo e che è inutile dirlo (tanto non cambieranno niente), ma sicuramente non avrei mai trovato una situazione del genere se avessi usato il cerca squadra. Aspetto il livello 25  :cry: ... e poi, sono riuscito a fare un messaggio abbastanza breve

Il primo tuo messaggio che ho potuto leggere :sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora spiegatemi una cosa.

Abbiamo fatto una squadra classificata io e altri 4 unranked e durante le partite di qualificazione oltre ad aver trovato squadre già  ranked trovavamo i platino e i gold 1 -.-

Perché? Non ci credo che non ci sia nessuna squadra di tutti unranked con cui andare contro D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il primo tuo messaggio che ho potuto leggere :sisi:

Grazie, questo traguardo rappresenta molto per me :')

 

C'è un modo per scaricarmi la musica di LoL sul telefono e usarla come suoneria o semplicemente tenerla tra i brani? La musica di Ekko (quella che c'è ora quando entri nel gioco) mi piace molto...

 

PS: solo io penso che Talon sembri un personaggio di assassin's creed?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...