Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Non solo talon sembra di AC, ma ssw talon è praticamente Ezio cioèh

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece di fare questi paragoni del *censura* ragioniamo su come faccia a muoversi così agilmente con i jeans nella versione renegade

perché, l'80% delle campionESSE che corrono con i tacchi non le contiamo?

Link al commento

perché, l'80% delle campionESSE che corrono con i tacchi non le contiamo?

Vayne riesce non solo a fare le capriole, correre e usare la balestra coi tacchi, ma anche a sembrare figa mentre lo fa.

Poi c'è Teemo che con scarpe normali mentre cammina barcolla, ma questa è proprio una delle tante cose che lo rendono puccioso e coccoloso <3 :3 <3 :3

Link al commento

Chi mi consigliate come prossimo campione da acquistare? Ho già  comprato le rune che costano molto (ne ho fatto due pagine: una per Teemo con AP, anche se va bene anche su Kayle, una per Vayne con AD e velocità  d'attacco) e sono rimasto con 8000 punti da spendere. Ho già  escluso Zed e Vel koz (Zed perchè non mi diverte giocarlo: è come Katarina, ma richiede più abilità  invece di premere solo QEWR, inoltre non mi sembra che sia così difficile da usare visto che se ottieni un vantaggio all'inizio vinci la partita da solo; Vel koz perchè l'unica abilità  che richiede per essere usato è un buon posizionamento): c'è qualcun altro che mi consigliate?

Link al commento

L'aggiornamento porterà  anche la modifica dell'HUD?

No, per quello ci vorranno almeno altre 2 patch sul pbe. (nella 5.13 o 5.14 dovremmo averlo)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

che sono i pacchetti?

Detto in poche parole sono i contenuti scaricati

Questo messaggio sarà  molto lungo...

Nell'ultima partita volevo usare Teemo (non mi importa la posizione, tanto lo posso usare dappertutto), ma gli altri avevano già  scritto le posizioni, e l'unica rimasta era ADcarry, quindi siccome avevamo Vladimir top e Malzhar mid (che fanno danno AP) ho pensato che avrei dovuto buildare AD, inoltre avevamo Warwick jungler e Nautilus support, quindi non erano necessari i funghi per mantenere controllo e pressione nella mappa, quindi ho scelto Vayne.

In corsia all'inizio Nautilus giocava male e mi ha praticamente lasciato da solo per 5 minuti (visto che stava sempre tornando in base), a un certo punto, mentre ero da solo, schivo il colpo di Leona, la condanno per impedire che mi dia fastidio, e uccido Corki (adcarry nemico), coi soldi che ho preso torno in base e mi compro gli oggetti (in realtà  volevo prendere il drago, ma era troppo rischioso visto che Le Blanc era già  6/0, quindi mi sono limitato a posizionarci un lume), dico a nautilus di essere più difensivo e di seguire i miei ping e da allora abbiamo vinto in corsia e abbiamo distrutto la torre.

Vladimir Putin stava giocando abbastanza bene, era morto una volta ma ho visto come giocava ed era abbastanza bravo.

Intanto in mid Malzhar era morto 6 volte e dava la colpa agli altri (certo perchè se all'inizio della partita, e intendo dire prima che ci fossero i minion, vai sotto la torre nemica a inseguire Le blanc la colpa è del jungler che non ti segue, non certo tua che fai mosse stupide, e allo stesso modo se sei in svantaggio e sei morto 6 volte in 5 minuti non è perchè dovresti essere più difensivo e cercare di fare il minor danno possibile alla squadra, ma è colpa del jungler "inutile" che non ganka) scrivendo ogni tanto "[alleato] Noob" o "[Personaggio che usa il nemico] OP no skill".

Abbiamo rischiato di perdere la partita grazie a questo genio, comunque, siccome ognuno andava per i fatti suoi, a un certo punto inizio a dare ordini (li scrivevo chiedendo una cortesia, come "Malzhar, could you please push top to bait enemies? I have already pushed mid and bot *intendevo dire che avevo ucciso 3 minion in un'ondata, in modo che i minion alleati potessero continuare a pushare da soli*, so we can take dragon and maybe mid tower :3", ma in realtà  intendevo "VA A PUSHA E RENDITE UTILE") e riusciamo a recuperare lo svantaggio.

Non mi metto a raccontare tutta la partita, se no starei qui a scrivere fino a dopodomani, ma dopo aver distrutto un inibitore, le torri in top e una delle torri del nexus abbiamo iniziato a giocare male, cioè malzhar stava davanti a tutti e Nautilus di fianco (e non davanti) a me, e, un po' perchè nessuno era capace di schivare i colpi (per schivare la catena di Le blanc rotolando le ho fatto colpire Vladimir, che era dietro di me, che è morto di conseguenza un po'), un po' perchè eravamo posizionati male, tutti muoiono, eccetto me, mentre 3 dei nemici erano ancora vivi. Li uccido tutti e distruggo il nexus.

Alla fine nella chat Malzhar scrive che "aveva lag" e si mette a insultare Le Blanc. Poi l'ho segnalato.

Ho preso l'onore +1 collaborativo, +2 lavoro di squadra e +2 avversario onorevole.

Fortunatamente sto al livello 24, quindi manca poco prima di poter usare di nuovo il cerca squadra  :mki:  (davvero eh, nel cerca squadra non ho mai trovato gente simile a quel tizio che ti fa cadere i voltorb)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...