Bluid Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 "non vi sto qua a raccontare tutta la partita, però è quello che sto facendo comunque"ad ogni modo, non c'è bisogno che ci racconti di ogni tua partita che vinci Ma non era una grande vittoria visto che sono morto 6 (o 7 non ricordo) volte e avevamo perso 5 torri e che 3 nemici su 5 erano in vantaggio. Vuoi che ti racconti la penultima che ho perso? XDComunque la stavo raccontando perché ho trovato quel tizio che dava la colpa agli altri e insulta, non perché l'abbiamo vinta. Di solito vengo insultato per il personaggio che uso. Che poi sono più le partite che perdo o vinco grazie a un altro rispetto a quelle che vinco grazie a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Boh mi piacciono molto Xerath e Ahri, ma anche Rumble. Consigliatemi qualcos'altro da 4800, magari anche divertente :s viktor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ma non era una grande vittoria visto che sono morto 6 (o 7 non ricordo) volte e avevamo perso 5 torri e che 3 nemici su 5 erano in vantaggio. Vuoi che ti racconti la penultima che ho perso? XDComunque la stavo raccontando perché ho trovato quel tizio che dava la colpa agli altri e insulta, non perché l'abbiamo vinta. Di solito vengo insultato per il personaggio che uso. Che poi sono più le partite che perdo o vinco grazie a un altro rispetto a quelle che vinco grazie a menon per dirti niente manon è un topic per lamentarsi della tossicità della gente, né per descrivere ogni volta i propri game (soprattutto se sei solo lv 20)che vieni insultato lo abbiamo capito 200 pagine fa, ora basta, parla d'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Hai ragione. Ieri sera ho aperto il gioco e mi sono trovato un messaggio che diceva "Sei stato riconosciuto come uno dei migliori leader in LoL ecc ecc", poi quando ho fatto la partita avevo il bordino con sopra una cosa gialla. Ho chiesto a degli amici cosa significava e mi hanno detto che è qualcosa legato all'iniziativa dell'onore. Adesso ho acceso il gioco e mi è apparso un altro messaggio simile che dice "Sei stato riconosciuto come uno dei migliori MENTORI (non leader) in League of Legends. Sei una forza elevatrice la cui guida ecc ecc": avendo ricevuto questo nuovo messaggio il precedente è annullato? O conservo entrambi i riconoscimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Boh mi piacciono molto Xerath e Ahri, ma anche Rumble. Consigliatemi qualcos'altro da 4800, magari anche divertente :s luxanna crownguard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Gente che riceve fiocchi d'onore a gogo e gente che non ne ha ricevuto neanche uno. Oook! Patch 5.11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nuove pool party skin e chroma packs sul pbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nuove pool party skin e chroma packs sul pbe!Io spero vivamente che facciano Teemo festa in piscina (i pool party sarebbero quelli festa in piscina, giusto?). Vi immaginate quanto sarebbe adorabile? :3 :* :3 :* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 NO VABBEH, le skin di reksai e zac sono fantastiche. Mundo, draven e lulu un po' meno ma ok. peccato che non uso nessuno di questi champ :C (Ps. Riguardo al """nerf""" della ulti di ekko, lo sapevo che avrebbero aumentato la visiblità del fantasma, in tf era praticamente invisibile.) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 A quanto pare anche qualcun'altro sta studiando come me Gente che riceve fiocchi d'onore a gogo e gente che non ne ha ricevuto neanche uno. Oook! Patch 5.11!è che il sistema degli honor funziona in base alle partite giocate, quindi la gente low-level ha più possibilità di prendersi il fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 A quanto pare anche qualcun'altro sta studiando come me è che il sistema degli honor funziona in base alle partite giocate, quindi la gente low-level ha più possibilità di prendersi il fiocco.In che senso? Più bravo sei e meno possibilità hai di prendere il fiocco (visto che io faccio schifo mi sembra plausibile)? O conta solo le partite giocate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 NO VABBEH, le skin di reksai e zac sono fantastiche. Mundo, draven e lulu un po' meno ma ok. peccato che non uso nessuno di questi champ :C (Ps. Riguardo al """nerf""" della ulti di ekko, lo sapevo che avrebbero aumentato la visiblità del fantasma, in tf era praticamente invisibile.) Come skin di zac e mundo *^* Da quanto è che non ne tirano fuori una per Zac? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Come skin di zac e mundo *^* Da quanto è che non ne tirano fuori una per Zac? dalla sua release direi xd NO VABBEH, le skin di reksai e zac sono fantastiche. Mundo, draven e lulu un po' meno ma ok. peccato che non uso nessuno di questi champ :C (Ps. Riguardo al """nerf""" della ulti di ekko, lo sapevo che avrebbero aumentato la visiblità del fantasma, in tf era praticamente invisibile.) non è un nerf, è solo un aggiustamento alla chiarezza e visibilità , non è che lo rende più debole lol il vero nerf sarà quello della prossima patch che gli mettono 100 mana cost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ceh, ma reksai sulla moto d'acqua è epic Mundo da vreo spiaggiato con il mandolino pure xddalla sua release direi xd non è un nerf, è solo un aggiustamento alla chiarezza e visibilità , non è che lo rende più debole lolil vero nerf sarà quello della prossima patch che gli mettono 100 mana costBeh se non ce lo mettevano penso che qualcuno bombardava la riot :/ Dovrebbero anche sistemare la passiva oltre ai numeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 In che senso? Più bravo sei e meno possibilità hai di prendere il fiocco (visto che io faccio schifo mi sembra plausibile)? O conta solo le partite giocate? Conta gli honor ricevuti (amichevole, etc) e fa una proporzione con i game totali fatti. Se tale proporzione è uguale ad un certo numero, allora prendi il fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nell'ultima partita la connessione è crashata, e la cosa peggiore è che stavo anche giocando bene... Conta gli honor ricevuti (amichevole, etc) e fa una proporzione con i game totali fatti.Se tale proporzione è uguale ad un certo numero, allora prendi il fiocco.Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Avete presente la statuina di Vi? Per caso esiste un peluche di Teemo? Se ce l'avessi, passerei tutto il mio tempo ad abbracciarlo e coccolarlo <3 :3 <3 :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Avete presente la statuina di Vi? Per caso esiste un peluche di Teemo? Se ce l'avessi, passerei tutto il mio tempo ad abbracciarlo e coccolarlo <3 :3 <3 :3 <3 Boh, penso di sì Cmq io ho questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Boh, penso di sì Cmq io ho questo meglio quello di rammus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Boh, penso di sìCmq io ho questoIl cappellino di Teemo ce l'ha anche un mio amico (me l'ha fatto vedere su Skype): è stato grazie a quello che ho scoperto che Teemo ha quelle orecchie adorabili (prima pensavo che fossero capelli) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=oaY09U1wjGY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Nell'ultima partita volevo usare Teemo support, ma un tizio mi chiede di provare leona support, quindi vado adcarry e (siccome avevamo già l'apcarry) scelgo Vayne per accontentarlo.Innanzitutto sto tizio andava ad attaccare sotto torre, morendo ovviamente, e dava la colpa a me che non lo seguivo (anche se avevo già ucciso uno e stavo scappando). Spiegandogli cosa doveva fare con calma e gentilezza inizia a giocare decentemente, al minuto 25 avevo un punteggio di 14/0 (mi sa che i nemici erano un team su skipe visto che avevano tutti il nome che iniziava con le stesse tre lettere maiuscole e che facevano giocate che uno farebbe solo se si è messo d'accordo: ebbene, avevo persino quasi fatto pentakill da solo, schivando tutti i colpi avversari e uccidendone 4, ma poi è arrivata Leona con la spada a dare il colpo di grazia a Le Blanc. È già la terza volta che mi impediscono di fare pentakill con Vayne. Sì, lo so che ai fini della partita non cambia niente se ognuno uccide un nemico o se uno solo li uccide tutti, ma mi servirebbe per fare il figo con gli amici quindi... ).A un certo punto sto tizio si disconnette e perdiamo. Una domanda: com'è Vladimir? Alcune volte me lo sono trovato contro in mid, ma ho sentito dire che si può usare in top, e visto che ho appena visto un video di LoL cartone animato in cui Vladimir è pucciosissimo mi è venuta voglia di provarlo (anche se lui nel gioco è tutto tranne che cuccioloso...): è difficile da usare, quindi vale la pena cercare di imparare come si usa, o è semplice e non richiede particolari abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Una domanda che non avrà mai risposta: per quanto tempo BrunoTheGamer continuerà a raccontare ogni sua singola partita in questa discussione? Comunque, che pensate del nuovo evento di lancio "Festa in Piscina"? Click.Secondo me sarà difficile arrivare in una settimana a 55 milioni di punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Comunque, che pensate del nuovo evento di lancio "Festa in Piscina"? Click. Secondo me sarà difficile arrivare in una settimana a 55 milioni di punti. beh i punti dovrebbero essere raccolti worldwide, quindi non è così impossibile secondo me comunque @bruno, sei 14/0 con vayne e perdi? LOL ma come hai fatto e comunque la tua match history dice che hai fatto double kill, tu dici che hai fatto quadra, come spieghi questa discrepanza?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 beh i punti dovrebbero essere raccolti worldwide, quindi non è così impossibile secondo me Lo so che sono globali, ma da quanto ho capito anche i punti più bassi, quindi quelli in gruppo (5 punti), si guadagnano se si è organizzato un gruppo da almeno 5 persone, quindi da 5 amici. E non tutti giocano sempre con 5 persone. In ogni caso, speriamo di arrivare a 55 Milioni di punti. Mi ispira molto quella skin di Mundo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.