Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Voglio la skin *^* Quindi per partecipare, per "gruppi organizzati" intendono il cercasquadre, non ranked, vero?

Può essere qualsiasi modalità  (a parte le 3vs3 e le ranked, visto che permettono di stare insieme al massimo in due), basta che ti metti a giocare con 4 amici in una partita in cui non ci sono i personaggi controllati dal computer. Noi ancora non siamo riusciti a metterci d'accordo su quando giocare esattamente, ma abbiamo deciso i giorni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero: tra quelli che ci sono nella foto Lulu festa in piscina è l'unica decente, secondo me: draven sembra un maniaco con quei baffi, Mundo è brutto a prescindere, quello a sinistra è un ammasso d'acqua con un costume sopra e il coso che sta cavalcando draven (non so neanche se è un campione) è un mostro.

Vi immaginate una landa degli evocatori festa in piscina? Potrebbero rendere il negozio un chiosco dei gelati, mettere delle palme, sabbia al posto del terreno e rendere le torri degli ombrelloni.

Nah, sicuramente non lo faranno perché ci vuole molto lavoro per cambiare le texture, ma sarebbe figo.

PS quanto sarebbe adorabile un Teemo festa in piscina? <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero: tra quelli che ci sono nella foto Lulu festa in piscina è l'unica decente, secondo me: draven sembra un maniaco con quei baffi, Mundo è brutto a prescindere, quello a sinistra è un ammasso d'acqua con un costume sopra e il coso che sta cavalcando draven (non so neanche se è un campione) è un mostro.

Lulu è veramente ben fatta, vero.

Draven non è il massimo, ha skin migliori.

Mundo non è bruttissimo, ma neanche tutta questa meraviglia.

Quell'ammasso d'acqua è Zac e non ha ricevuto skin da quando è uscito, oltre a quella base. Ed è veramente bella come skin.

Il coso che sta cavalcando Draven è un campione ed è Rek'Sai, di conseguenza è un mostro. Come skin è molto bella, tranne per la bocca e ha effetti stupendi.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lulu è bella e fino a qua conordiamo


Draven mi fa paura, anche nella sua forma base (sembra che voglia uccidere qualcuno tirando le asce...), ma la skin in cui è in giacca e cravatta è figa, secondo me.


Mundo a me non piace, cioè sta con la lingua di fuori, i denti strani, le mannaie e vuole uccidere tutti (ho letto la sua storia, e dice che è uno scienziato che fa esperimenti su sé stesso per diventare un killer perfetto). Capisco che non possano esserci solo personaggi carini e cucciolosi, ma personaggi simili mi fanno un senso di "repellenza", non è il termine adatto ma non riesco a trovare quello giusto.


Se non ricordo male, Zac è verde, ma può essere che, per renderlo "festa in piscina", lo abbiano colorato di blu: non lo avevo riconosciuto...


Non avevo riconosciuto neanche Rek'Sai (all'inizio pensavo che fosse Cho Gath, ma poi ho visto le mani e ho capito che non era lui), comunque concordo: eccetto per la bocca strana, è una skin bellina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Draven mi fa paura, anche nella sua forma base (sembra che voglia uccidere qualcuno tirando le asce...), ma la skin in cui è in giacca e cravatta è figa, secondo me.

Mundo a me non piace, cioè sta con la lingua di fuori, i denti strani, le mannaie e vuole uccidere tutti (ho letto la sua storia, e dice che è uno scienziato che fa esperimenti su sé stesso per diventare un killer perfetto). Capisco che non possano esserci solo personaggi carini e cucciolosi, ma personaggi simili mi fanno un senso di "repellenza", non è il termine adatto ma non riesco a trovare quello giusto.

Se non ricordo male, Zac è verde, ma può essere che, per renderlo "festa in piscina", lo abbiano colorato di blu: non lo avevo riconosciuto...

Draven è così. Glorioso di se stesso.

Esatto. Mundo, da quel che ricordo, è uno scienziato nato da uno dei suoi stessi esperimenti. Ci sono champ molto peggiori di Mundo e poi... Ha delle battute molto simpatiche, fa ridere.

Esatto, Zac è verde (gelatina), ma questo, essendo una skin, è azzurro (acqua). Non potevano mica lasciarlo verde. xD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nella pagina del pool party dicevano avrebbero aggiornato i punti alle 17, ma non vedo ancora nulla come mai?_?

Da quanto ho letto, come ha anche detto Frozed, hanno sbagliato a scrivere l'orario dell'aggiornamento.  :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e quindi qual è il reale orario? 9 am pst sono le nostre 18 e non c'è nulla

L'unica cosa che rimane è che... Si sono dimenticati di aggiornare in tutti i siti. :sisi:

Oppure non abbiamo raggiunto un bel niente. XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto 3 partite: due da solo in cui ho usato Teemo in mid e l'ultima con amici in cui l'ho usato in top: nell'ultima partita eravamo in 3 su skype più altri due che non so se erano stati invitati o se erano presi a caso.


All'inizio della partita decidiamo di andare nella giungla nemica, parlando e senza scrivere niente ovviamente, così l'alleato ci chiede cosa stavamo facendo, e il mio amico che stava usando Blitzcrank scrive in chat "we invade red". Perchè lo sto raccontando? Lui voleva mettere la lettera maiuscola, ma ha sbagliato a premere il tasto e ha scritto il messaggio in modo che potessero leggerlo anche i nemici xD


In top l'avversario ha usato più volte il flash per cercare di prendermi (io dico: perchè lo usi se hai metà  vita, non hai mosse che ti permettono di uccidermi subito, io non sono mai stato colpito e potrei anche flashare a mia volta per scappare? Non è meglio risparmiarlo per quando se ne ha bisogno? Vabbè, non so se stando con amici a lega alta combatto con gente il cui livello è una media tra il mio e il loro, ma al mio livello sono tutti Bronzo 6, manco 5, quindi quel tizio sarà  stato al massimo argento, a esser generosi), morendo. Dopo aver preso un vantaggio considerevole (e una quantità  di insulti considerevole) tutti vengono da me per cercare di uccidermi, fallendo o morendo al posto mio, e intanto gli altri distruggono le torri nelle altre corsie.


A un certo punto uno di loro scrive in chat "FOCUS TEEMO WE MUST KILL HIM" (probabilmente ha fatto lo stesso errore che abbiamo fatto noi all'inizio con "we invade red", o forse era un'altra minaccia di morte, ma questa volta riguardante il gioco e non la vita reale XD), poi in un teamfight tutti loro mi saltano addosso, cioè flashano oltre gli alleati che stavano proteggendo me e ashe, io piazzo qualche fungo, li attacco un po' e muoio, loro vengono uccisi dagli alleati (uno era a metà  vita, gli altri di meno), poi Renekton scrive in chat "YES! I KILLED TEEMO" e un mio amico, che usava ashe, scrive "YES! We destroyed 2 towers thanks to teemo ;p" (che poi le hanno distrutte dopo il messagio, non prima ma vabbè).


Poi si sono arresi: è un peccato visto che in chat ci stavamo divertendo...


 


In che senso Draven è "glorioso di se stesso"? XD


 


Ok ora vado a mangiare: è arrivata la pizza coi funghi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto 3 partite: due da solo in cui ho usato Teemo in mid e l'ultima con amici in cui l'ho usato in top: nell'ultima partita eravamo in 3 su skype più altri due che non so se erano stati invitati o se erano presi a caso.

All'inizio della partita decidiamo di andare nella giungla nemica, parlando e senza scrivere niente ovviamente, così l'alleato ci chiede cosa stavamo facendo, e il mio amico che stava usando Blitzcrank scrive in chat "we invade red". Perchè lo sto raccontando? Lui voleva mettere la lettera maiuscola, ma ha sbagliato a premere il tasto e ha scritto il messaggio in modo che potessero leggerlo anche i nemici xD

In top l'avversario ha usato più volte il flash per cercare di prendermi (io dico: perchè lo usi se hai metà  vita, non hai mosse che ti permettono di uccidermi subito, io non sono mai stato colpito e potrei anche flashare a mia volta per scappare? Non è meglio risparmiarlo per quando se ne ha bisogno? Vabbè, non so se stando con amici a lega alta combatto con gente il cui livello è una media tra il mio e il loro, ma al mio livello sono tutti Bronzo 6, manco 5, quindi quel tizio sarà  stato al massimo argento, a esser generosi), morendo. Dopo aver preso un vantaggio considerevole (e una quantità  di insulti considerevole) tutti vengono da me per cercare di uccidermi, fallendo o morendo al posto mio, e intanto gli altri distruggono le torri nelle altre corsie.

A un certo punto uno di loro scrive in chat "FOCUS TEEMO WE MUST KILL HIM" (probabilmente ha fatto lo stesso errore che abbiamo fatto noi all'inizio con "we invade red", o forse era un'altra minaccia di morte, ma questa volta riguardante il gioco e non la vita reale XD), poi in un teamfight tutti loro mi saltano addosso, cioè flashano oltre gli alleati che stavano proteggendo me e ashe, io piazzo qualche fungo, li attacco un po' e muoio, loro vengono uccisi dagli alleati (uno era a metà  vita, gli altri di meno), poi Renekton scrive in chat "YES! I KILLED TEEMO" e un mio amico, che usava ashe, scrive "YES! We destroyed 2 towers thanks to teemo ;p" (che poi le hanno distrutte dopo il messagio, non prima ma vabbè).

Poi si sono arresi: è un peccato visto che in chat ci stavamo divertendo...

 

In che senso Draven è "glorioso di se stesso"? XD

 

Ok ora vado a mangiare: è arrivata la pizza coi funghi.

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92983-le-avventure-di-brunothegamer/

tieni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma frutto così sembri antipatico

veramente io ero serio, visto che intasa il topic principale ho creato una discussione se vuole raccontare le sue partite. non lo stavo prendendo in giro, tutti sono scarsi lvl 20 a parte Dr.Lenis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente io ero serio, visto che intasa il topic principale ho creato una discussione se vuole raccontare le sue partite. non lo stavo prendendo in giro, tutti sono scarsi lvl 20 a parte Dr.Lenis

dovevi vederlo lv20

oh god.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è nessun campione che mi consigliate?

veramente io ero serio, visto che intasa il topic principale ho creato una discussione se vuole raccontare le sue partite. non lo stavo prendendo in giro, tutti sono scarsi lvl 20 a parte Dr.Lenis

Visto che questo è la discussione ufficiale di LoL, dovrebbe essere permesso parlare delle proprie partite, oppure i moderatori che controllano i miei messaggi avrebbero benissimo potuto non approvarli. Non so quali erano le tue intenzioni, ma io mi sono sentito offeso e preso in giro.

 

Sì, ma io non sono scarso perché ho iniziato a giocare da poco e ho poca esperienza: a volte faccio errori molto stupidi, e li ripeto nonostante li abbia già  fatti e abbia, in teoria, "imparato la lezione"

 

Per fare un esempio, nell'ultima partita ho buildato AP, visto che stavamo perdendo (la connessione mi va lenta da 3 giorni e infatti sono morto un sacco di volte in lane perchè non potevo camminare, oltre a non poter farmare perché l'attacco parte dopo che ho premuto, ma la top era pari e in bot Jinx adcarry era 0/7/0 quando ho controllato per vedere le build) e volevo cercare di fare più danno possibile con i funghi, l'unico modo in cui sarei stato utile, poi ho controllato e mi sono accorto che:

-Fizz aveva già  buildato AP

-Jinx, che era il nostro adc, non aveva neanche completato un oggetto (sia quando ho controllato che alla fine della partita), quindi non avevamo nessuna fonte di danno AD

-Blitzcrank aveva solo un oggetto che gli dava salute, non era quindi un tank affidabile.

-Neanche Vi aveva oggetti

È o non è una di quelle scemenze che fanno paura anche a chi le ha commesse? E non venire a dirmi che così facendo ho raccontato una partita: ho solo detto le build per far capire il mio errore e ho cercato di essere il più sintetico possibile.

 

Oppure vuoi che conti tutte le volte in cui per scappare ho usato male il flash? ad esempio usandolo "addosso al" muro e non oltre al muro o usandolo per creare distanza quando potevo usare la W e poi andare dietro al muro?

E non parlo di quella volta che, usando tristana, ho premuto Q quando mi attaccava un nemico, sono morto e mentre mi urlavano "perchè non scappi con la W?" io rispondevo "Non si acceca! Ho spammato Q per tutto il tempo e non l'ho accecato" (un minuto di vergogna XD)

E molto spesso commetto errori evitabili, come non riuscire a lasthittare un minion o non riuscire a schivare/mandare a segno uno skillshot

 

Non so quanti errori fanno la maggior parte dei giocatori al livello 20 e quanto sono gravi, ma sono sicuro al 90% di farne di più rispetto alla media.

 

Cosa ne pensate di Jayce? Dall'immagine sembra figo e vorrei comprarlo, ma quanto è difficile da utilizzare (vorrei imparare a usare champ difficili)? E in quali posizioni si usa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

//

Cosa ne pensate di Jayce? Dall'immagine sembra figo e vorrei comprarlo, ma quanto è difficile da utilizzare (vorrei imparare a usare champ difficili)? E in quali posizioni si usa?

 

Jayce mid spacca, poi se vuoi usarlo top è comunque op. Quando l'ho provato non molto era difficile. Se vuoi dei champ difficili da usare ci sono Zed, Syndra, Elise, Yasuo, Rumble, Skarner oppure Azir secondo me. Poi vbb che io sono una delle persone più scarse del pianeta se non vado support quindi non so aiutarti bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jayce mid spacca, poi se vuoi usarlo top è comunque op. Quando l'ho provato non molto era difficile. Se vuoi dei champ difficili da usare ci sono Zed, Syndra, Elise, Yasuo, Rumble, Skarner oppure Azir secondo me. Poi vbb che io sono una delle persone più scarse del pianeta se non vado support quindi non so aiutarti bene

Zed l'ho già  provato sull'account di un mio amico che ce l'ha e non mi è sembrato tanto difficile, anzi, con lui è facilissimo fare la maggior parte delle cose che con altri mi risultano più difficili (farmare, colpire da lontano, uccidere, scappare... non sto dicendo che normalmente è difficile farlo, ma lui lo fa con più facilità  o lo fa meglio), inoltre il suo "mana" si ricarica molto velocemente, quindi non devi neanche preoccuparti di moderarti, ma ammetto che per essere usato al suo pieno potenziale richiede molta bravura.

Ho provato anche Rumble: nella prima partita ho fatto schifo, poi ho imparato a gestire la meccanica del calore ed è diventato più facile di fare QEWR con katarina.

Gli altri non li ho mai usati, ma tra quelli che mi hai proposto Yasuo e Azir mi ispirano (Azir perché è un figo della madonna, Yasuo perchè il suo moveset mi sembra interessante)... vedrò di informarmi meglio su loro due... Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente io ero serio, visto che intasa il topic principale ho creato una discussione se vuole raccontare le sue partite. non lo stavo prendendo in giro, tutti sono scarsi lvl 20 a parte Dr.Lenis

Non leggere i suoi postes se ti da fastidio mica sei obbligato.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...