Darki Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 minuto fa, Utux ha scritto: Ma non la ho rubata volontariamente Nascondi contenuto O forse sì Ci hai provato con tutte le tue forze. <_< You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: Ci hai provato con tutte le tue forze. <_< Kill secured u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Vorrei cominciare a giocarci. Consigli? @w@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 29 minuti fa, FireBlast ha scritto: Vorrei cominciare a giocarci. Consigli? @w@ Segui bene il tutorial, l'importante è farmare (uccidere i minion) Per il resto è tutta esperienza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Vorrei cominciare a giocarci. Consigli? @w@ Oltre al consiglio di Darki200, ti lascio qui anche la Guida per i nuovi giocatori. (Vecchiotta) Qua quella più aggiornata, ma è solo in inglese, purtroppo: click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 2 ore fa, Darki200 ha scritto: Segui bene il tutorial, l'importante è farmare (uccidere i minion) Per il resto è tutta esperienza Non gli consigli di non giocare con me? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Utux ha scritto: Non gli consigli di non giocare con me? <3 Vuoi che quitti per sempre? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 5 ore fa, FireBlast ha scritto: Vorrei cominciare a giocarci. Consigli? @w@ Non devi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 5 ore fa, FireBlast ha scritto: Vorrei cominciare a giocarci. Consigli? @[email protected] Salvati la vita, non farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 ora fa, Ashachu ha scritto: Salvati la vita, non farlo ashachupm can you teach me how to Fiora, s-senpai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Mercoledì 28 Giugno patch 7.13! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Note sulla Patch 7.13! Presentazione campione: Kayn, il mietitore d'ombra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 primo campione che annunciano senza teaser/leak o sbaglio? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 5 minuti fa, Darki200 ha scritto: primo campione che annunciano senza teaser/leak o sbaglio? Nah, ci sono stati altri campioni in passato che hanno annunciato senza teaser. Un esempio che ricordo è Azir, che è uscito totalmente dal nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ragazzi una cosa che ho notato oggi in game ma forse non c'entrerà nulla, mentre ero sotto torre, ho visto svolazzare delle "particelle" blu, tipo quelle del frutto che dà visione, ma molto più luminose e in maggior quantità, potrebbe essere un qualcosa legato al nuovo champ, come quando per kindred apparivano i marchi a caso, o semplicemente era qualche stranezza grafica? Non ho screenato perché il client non è in modalità finestra, quindi screenando risulta tutto nero. Btw il champ lo prendo appena viene messo a 6300, troppo ganzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 55 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Ragazzi una cosa che ho notato oggi in game ma forse non c'entrerà nulla, mentre ero sotto torre, ho visto svolazzare delle "particelle" blu, tipo quelle del frutto che dà visione, ma molto più luminose e in maggior quantità, potrebbe essere un qualcosa legato al nuovo champ, come quando per kindred apparivano i marchi a caso, o semplicemente era qualche stranezza grafica? Non ho screenato perché il client non è in modalità finestra, quindi screenando risulta tutto nero. Btw il champ lo prendo appena viene messo a 6300, troppo ganzo lol Solitamente aggiungono indizi nella patch precedente, non addirittura due prima. Al massimo in quella di domani ci potrebbe essere qualcosa in giro. Ma potrei comunque sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 1 ora fa, Teogreninja ha scritto: Ragazzi una cosa che ho notato oggi in game ma forse non c'entrerà nulla, mentre ero sotto torre, ho visto svolazzare delle "particelle" blu, tipo quelle del frutto che dà visione, ma molto più luminose e in maggior quantità, potrebbe essere un qualcosa legato al nuovo champ, come quando per kindred apparivano i marchi a caso, o semplicemente era qualche stranezza grafica? Non ho screenato perché il client non è in modalità finestra, quindi screenando risulta tutto nero. Btw il champ lo prendo appena viene messo a 6300, troppo ganzo lol Molto probabilmente, le "particelle" che hai visto svolazzare, si collegano alla passiva di Kayn. Vi consiglio di guardare lo spotlight tramite questo link. Questo champ è un qualcosa di osceno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 2 ore fa, Hexial ha scritto: Nah, ci sono stati altri campioni in passato che hanno annunciato senza teaser. Un esempio che ricordo è Azir, che è uscito totalmente dal nulla. Anche Illaoi, maybe. ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Da grande voglio essere come micaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 1 minuto fa, Seath ha scritto: Da grande voglio essere come micaiah un noob hardstuck? (Schè) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 1 ora fa, Darki200 ha scritto: un noob hardstuck? (Schè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 8 minuti fa, Micaiah ha scritto: pls You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Ora sempre più in alto :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Presentazione campione: Urgot, il Dreadnought! (Aggiornamento del campione Urgot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 Bello questo nuovo campione che di urgot ha solo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.