Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Patch notes, nuove skin Star Guardian, nuova mode "Invasion" (Bellissima a mio parere), l'introduzione delle emote.. Troppa roba bella Riot.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
On 9/8/2017 at 00:17, Darki200 ha scritto:

Patch notes, nuove skin Star Guardian, nuova mode "Invasion" (Bellissima a mio parere), l'introduzione delle emote.. Troppa roba bella Riot.

Troppa roba bella, ma Cho è ancora op

Inviato

Ah

NdJaywq.png

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
11 ore fa, Darki200 ha scritto:

Ah

NdJaywq.png

Ah, wow. Una volta  è capitato pure a me, non ti nascondo che sono stato flammato dall'inizio alla fine :(

Inviato

bCrxIKi.jpg

Peccato che udyr avesse 500 armor in un team full adc :moonmoon:

La mia bacheca

Inviato

Quanta roba figa

La mia bacheca

Inviato
37 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Quanta roba figa

Mi sono fatto la scorta di rune :)

Inviato

Ho una domanda:

Ieri mattina ero a casa di una mia amica e avevo porta con me il pc per giocare a LoL con lei, durante una ARAM la batteria del mio portatile si era scaricata e si è spento e non avendo il caricabatteria con me non ho potuto continuare la partita. Quando torno a casa e metto sotto carica il portatile e accedo al LoL mi appare un messaggio che mi informa di non abbandonare le partite per non creare sessione di gioco diciamo "spiacevoli" e mi dice di scrivere "Acceto" e quando ho scritto e inviato ho provato a fare una partita ARAM ma non entravo mai in partita aspettavo 15 minuti e poi provavo con 5vs5 e ricevevo lo stesso risultato ho prova con la 3vs3 ma idem quindi la domanda è:

è possibile che sia una specie di punizione da parte di LoL per essere uscita da una partita?

Inviato
1 ora fa, Peridot ha scritto:

Ho una domanda:

Ieri mattina ero a casa di una mia amica e avevo porta con me il pc per giocare a LoL con lei, durante una ARAM la batteria del mio portatile si era scaricata e si è spento e non avendo il caricabatteria con me non ho potuto continuare la partita. Quando torno a casa e metto sotto carica il portatile e accedo al LoL mi appare un messaggio che mi informa di non abbandonare le partite per non creare sessione di gioco diciamo "spiacevoli" e mi dice di scrivere "Acceto" e quando ho scritto e inviato ho provato a fare una partita ARAM ma non entravo mai in partita aspettavo 15 minuti e poi provavo con 5vs5 e ricevevo lo stesso risultato ho prova con la 3vs3 ma idem quindi la domanda è:

è possibile che sia una specie di punizione da parte di LoL per essere uscita da una partita?

Welcome to Coda a bassa priorità.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Qualcuno mi potrebbe aiutare?,ho da poco scoperto LOL e me lo sto scaricando,so che è molto grande,ma siccome mancano 15 ore non è possibile fermarlo?Ho provato ma me l'ha fatto riniziare 

Inviato
2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Qualcuno mi potrebbe aiutare?,ho da poco scoperto LOL e me lo sto scaricando,so che è molto grande,ma siccome mancano 15 ore non è possibile fermarlo?Ho provato ma me l'ha fatto riniziare 

15 ore? Che connessione hai? Lol

Comunque non credo, dovresti scaricarlo tutto insieme

La mia bacheca

Inviato
Adesso, Darki200 ha scritto:

15 ore? Che connessione hai? Lol

Comunque non credo, dovresti scaricarlo tutto insieme

300kb al secondo,ma è gia a meta in 3 ore,spero che finisca entro stasera,comunque grazie e non so se potresti rispondermi c'è una qualche guida fatta bene per novellini?

Inviato
4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

300kb al secondo,ma è gia a meta in 3 ore,spero che finisca entro stasera,comunque grazie e non so se potresti rispondermi c'è una qualche guida fatta bene per novellini?

L'importante è che finisca di scaricare il client, poi dovrebbe patchare anche mentre sei loggato.

Guide non ne conosco, non è un gioco in cui si usano molto. Prova a cercare su YouTube. L'importante comunque è giocare e fare esperienza

La mia bacheca

Inviato
Adesso, Darki200 ha scritto:

L'importante è che finisca di scaricare il client, poi dovrebbe patchare anche mentre sei loggato.

Guide non ne conosco, non è un gioco in cui si usano molto. Prova a cercare su YouTube. L'importante comunque è giocare e fare esperienza

Ok grazie mille,sto guardando quella ufficiale per capire in genarele,poi penso di cercare approfonditamente su Youtube,nel mentre finisce di scaricare,poi vediamo se non sono cosi scarso da fare una kill

Inviato

Signore e signori, la canzone dei mondiali!

Per me è la migliore fin'ora

La mia bacheca

Inviato
Spoiler

1pSo27J.png

Bello schifo, speravo in una skin di twitch con uno sconto decente..

Prenderò garen e fizz solo perché sono cretino e compro ogni skin con uno sconto più alto del 50%, fosse anche 51%

:  /

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...