Booja Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 Che orrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 7 agosto, 2017 Condividi Inviato 7 agosto, 2017 un champion che tira testate ad un ariete e gli cambia traiettoria. stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 10 ore fa, Utux ha scritto: Ornn, The Fire Beneath the MountainsChampion reveal Daddy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Patch notes, nuove skin Star Guardian, nuova mode "Invasion" (Bellissima a mio parere), l'introduzione delle emote.. Troppa roba bella Riot. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 On 9/8/2017 at 00:17, Darki200 ha scritto: Patch notes, nuove skin Star Guardian, nuova mode "Invasion" (Bellissima a mio parere), l'introduzione delle emote.. Troppa roba bella Riot. Troppa roba bella, ma Cho è ancora op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Ah You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 11 ore fa, Darki200 ha scritto: Ah Ah, wow. Una volta è capitato pure a me, non ti nascondo che sono stato flammato dall'inizio alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Peccato che udyr avesse 500 armor in un team full adc You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Quanta roba figa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 37 minuti fa, Darki200 ha scritto: Quanta roba figa Mi sono fatto la scorta di rune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Qua trovate il video con i sottotitoli in italiano: E la notizia che approfondisce meglio il tutto: click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ho una domanda: Ieri mattina ero a casa di una mia amica e avevo porta con me il pc per giocare a LoL con lei, durante una ARAM la batteria del mio portatile si era scaricata e si è spento e non avendo il caricabatteria con me non ho potuto continuare la partita. Quando torno a casa e metto sotto carica il portatile e accedo al LoL mi appare un messaggio che mi informa di non abbandonare le partite per non creare sessione di gioco diciamo "spiacevoli" e mi dice di scrivere "Acceto" e quando ho scritto e inviato ho provato a fare una partita ARAM ma non entravo mai in partita aspettavo 15 minuti e poi provavo con 5vs5 e ricevevo lo stesso risultato ho prova con la 3vs3 ma idem quindi la domanda è: è possibile che sia una specie di punizione da parte di LoL per essere uscita da una partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 1 ora fa, Peridot ha scritto: Ho una domanda: Ieri mattina ero a casa di una mia amica e avevo porta con me il pc per giocare a LoL con lei, durante una ARAM la batteria del mio portatile si era scaricata e si è spento e non avendo il caricabatteria con me non ho potuto continuare la partita. Quando torno a casa e metto sotto carica il portatile e accedo al LoL mi appare un messaggio che mi informa di non abbandonare le partite per non creare sessione di gioco diciamo "spiacevoli" e mi dice di scrivere "Acceto" e quando ho scritto e inviato ho provato a fare una partita ARAM ma non entravo mai in partita aspettavo 15 minuti e poi provavo con 5vs5 e ricevevo lo stesso risultato ho prova con la 3vs3 ma idem quindi la domanda è: è possibile che sia una specie di punizione da parte di LoL per essere uscita da una partita? Welcome to Coda a bassa priorità. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Come carryare da soli Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Qualcuno mi potrebbe aiutare?,ho da poco scoperto LOL e me lo sto scaricando,so che è molto grande,ma siccome mancano 15 ore non è possibile fermarlo?Ho provato ma me l'ha fatto riniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 >cho gath senza gargoyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Qualcuno mi potrebbe aiutare?,ho da poco scoperto LOL e me lo sto scaricando,so che è molto grande,ma siccome mancano 15 ore non è possibile fermarlo?Ho provato ma me l'ha fatto riniziare 15 ore? Che connessione hai? Lol Comunque non credo, dovresti scaricarlo tutto insieme You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: 15 ore? Che connessione hai? Lol Comunque non credo, dovresti scaricarlo tutto insieme 300kb al secondo,ma è gia a meta in 3 ore,spero che finisca entro stasera,comunque grazie e non so se potresti rispondermi c'è una qualche guida fatta bene per novellini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 4 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: 300kb al secondo,ma è gia a meta in 3 ore,spero che finisca entro stasera,comunque grazie e non so se potresti rispondermi c'è una qualche guida fatta bene per novellini? L'importante è che finisca di scaricare il client, poi dovrebbe patchare anche mentre sei loggato. Guide non ne conosco, non è un gioco in cui si usano molto. Prova a cercare su YouTube. L'importante comunque è giocare e fare esperienza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: L'importante è che finisca di scaricare il client, poi dovrebbe patchare anche mentre sei loggato. Guide non ne conosco, non è un gioco in cui si usano molto. Prova a cercare su YouTube. L'importante comunque è giocare e fare esperienza Ok grazie mille,sto guardando quella ufficiale per capire in genarele,poi penso di cercare approfonditamente su Youtube,nel mentre finisce di scaricare,poi vediamo se non sono cosi scarso da fare una kill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Note sulla Patch 7.18! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Signore e signori, la canzone dei mondiali! Per me è la migliore fin'ora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Non è ai livelli di World Collide o Warriors, ma è davvero bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Spoiler Bello schifo, speravo in una skin di twitch con uno sconto decente.. Prenderò garen e fizz solo perché sono cretino e compro ogni skin con uno sconto più alto del 50%, fosse anche 51% : / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Aggiornamento pre-stagione: Forgia il tuo destino! La pre-stagione avrà inizio Mercoledì 8 Novembre! Aggiornamento abilità: Xin Zhao! Mercoledì 27 Settembre patch 7.19! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.