Hexial Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Note sulla Patch 7.19! Aggiornamento campione: Evelynn, l'abbraccio agonizzante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Domani, Mercoledì 11 Ottobre, patch 7.20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Note sulla patch 7.20! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Note sulla Patch 7.21! (Quindi domani patch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobone Inviato 25 ottobre, 2017 Condividi Inviato 25 ottobre, 2017 GOODBYE ARDENT CENSER!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Zoe, l'Incarnazione del Crepuscolo! Primo campione della nuova (pre)stagione! La adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Mi ha già fatto tiltare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobone Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 La prenderò al day 1!!! comunque sia pare un midlaner dalle spell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 ciao raga chi vuole essere la mia xayah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Seath ha scritto: ciao raga chi vuole essere la mia xayah IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Adesso, Hikari ha scritto: IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Mercoledì 8 Novembre patch 7.22, che con sé porta l'inizio della pre-stagione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Note sulla patch 7.22! Presentazione campione: Zoe, l'incarnazione del crepuscolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Ciao a tutti cercavo qualcuno con cui giocare a league of legends o magari creare un team se ci si trova bene! Io sono support silver 5 e vorrei cercare qualcuno per giocare perchè in questo elo spesso capitano troll o gente che flamma che rovina le partite, e poi perchè giocare insieme ad altri amici è sicuramente più divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 12 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: Ciao a tutti cercavo qualcuno con cui giocare a league of legends o magari creare un team se ci si trova bene! Io sono support silver 5 e vorrei cercare qualcuno per giocare perchè in questo elo spesso capitano troll o gente che flamma che rovina le partite, e poi perchè giocare insieme ad altri amici è sicuramente più divertente! Ho unito questa discussione che avevi aperto con la discussione già esistente ed ufficiale! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 12 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ho unito questa discussione che avevi aperto con la discussione già esistente ed ufficiale! Va bene grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Se volete essere boostati vi consiglio di contattare @Ashachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 3 ore fa, Seath ha scritto: Se volete essere boostati vi consiglio di contattare @Ashachu sono interessata, che elo sarebbe codesto Ashachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Elo? Ma se gioca negli SKT.. non l'hai visto piangere ai worlds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Martedì 21 Novembre patch 7.23! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Note sulla patch 7.23! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Quand'è che rimetteranno lo zenit delle modalità in rotazione e toglieranno quella mondezza che c'è ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Nel sito russo sembra che la nuova lore di Varus ''non possa essere mostrata in accordo con la locale legislazione'' https://universe.leagueoflegends.com/ru_ru/comic/varus/issue-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 8 minuti fa, Ghesisect ha scritto: Nel sito russo sembra che la nuova lore di Varus ''non possa essere mostrata in accordo con la locale legislazione'' https://universe.leagueoflegends.com/ru_ru/comic/varus/issue-1 Wow... Senza parole. [Adoro il video di Varus! ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.