Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

On 13/6/2018 at 10:37, warior ha scritto:

Aatrox praticamente è un Riven con Angelo Custode incorporato...

Una versione clunky e peggiore di Riven.

Almeno esteticamente è figo. 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎17‎/‎07‎/‎2018 at 20:09, Darki200 ha scritto:

Finalmente un nerf al TP..

Personalmente trovo fosse più sensato buffare l'heal in modo tale che gli adc riprendessero a giocarlo, non capisco la scelta di danneggiare i top laner e il macro in generale per compensare il non-sense del meta attuale

Link al commento

Adesso, Mini ha scritto:

Personalmente trovo fosse più sensato buffare l'heal in modo tale che gli adc riprendessero a giocarlo, non capisco la scelta di danneggiare i top laner e il macro in generale per compensare il non-sense del meta attuale

Agli adc non basta il buff all'heal, serve anche un piccolo buff alle build da crit, è quello il problema

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Adesso, Darki200 ha scritto:

Agli adc non basta il buff all'heal, serve anche un piccolo buff alle build da crit, è quello il problema

Ovviamente, io mi riferivo semplicemente al fatto che il tp sia abusato bot e pertanto venga nerfato.
Trovavo più sensato ridare la summ "originale" alla bot, piuttosto che penalizzare la top in questo modo, anche se sarà interessante vedere come nel pro-gaming risponderanno a questo nerf.

Per quanto riguarda il crit assolutamente, non trovo un senso alla "distruzione" delle crit build, sebbene io odi qualunque chaYASUOmp che abbia una core di crit item

Link al commento

15 minuti fa, Roman ha scritto:

Intendi decrease? :3

ah dalle info di surrenderat20 non avevo fatto caso al V.S. Live

in ogni caso sembra che abbiano trovato una via di mezzo rispetto ai primi tentativi di abbassamento di prezzo che erano assurdi 

Link al commento

Un tizio viola che va in giro a raccogliere pietre.

Mi ricorda qualcuno. 

E abbiamo anche avuto la prima trasposizione animata di un Watcher! (Che per chi non lo sapesse, sono le creature che controllano e regnano sul Void e che hanno creato gli iceborn come Lissandra)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...