Darki Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: What the f... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 1 ora fa, Darki200 ha scritto: What the f... Quoto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Un figo della madonna You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Aggiornamento campione: Aatrox, la lama dei Darkin! Note sulla patch 8.12! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Aatrox praticamente è un Riven con Angelo Custode incorporato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 On 13/6/2018 at 10:37, warior ha scritto: Aatrox praticamente è un Riven con Angelo Custode incorporato... Una versione clunky e peggiore di Riven. Almeno esteticamente è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Mercoledì 27 Giugno patch 8.13! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Note sulla patch 8.13! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Bona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Aggiornamento campione: Akali, l'assassina solitaria Note sulla patch 8.14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Finalmente un nerf al TP.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 On 17/07/2018 at 20:09, Darki200 ha scritto: Finalmente un nerf al TP.. Personalmente trovo fosse più sensato buffare l'heal in modo tale che gli adc riprendessero a giocarlo, non capisco la scelta di danneggiare i top laner e il macro in generale per compensare il non-sense del meta attuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Adesso, Mini ha scritto: Personalmente trovo fosse più sensato buffare l'heal in modo tale che gli adc riprendessero a giocarlo, non capisco la scelta di danneggiare i top laner e il macro in generale per compensare il non-sense del meta attuale Agli adc non basta il buff all'heal, serve anche un piccolo buff alle build da crit, è quello il problema You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Agli adc non basta il buff all'heal, serve anche un piccolo buff alle build da crit, è quello il problema Ovviamente, io mi riferivo semplicemente al fatto che il tp sia abusato bot e pertanto venga nerfato. Trovavo più sensato ridare la summ "originale" alla bot, piuttosto che penalizzare la top in questo modo, anche se sarà interessante vedere come nel pro-gaming risponderanno a questo nerf. Per quanto riguarda il crit assolutamente, non trovo un senso alla "distruzione" delle crit build, sebbene io odi qualunque chaYASUOmp che abbia una core di crit item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Beh, hanno appena buffato i crit items sul PBE. Si ritorna al meta di prima. ResidentSleeper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 20 ore fa, Roman ha scritto: Beh, hanno appena buffato i crit items sul PBE. Si ritorna al meta di prima. ResidentSleeper ??? ma se nell’ultimo update sono tutti cost increase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 2 ore fa, Hikari ha scritto: ??? ma se nell’ultimo update sono tutti cost increase Intendi decrease? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 15 minuti fa, Roman ha scritto: Intendi decrease? :3 ah dalle info di surrenderat20 non avevo fatto caso al V.S. Live in ogni caso sembra che abbiano trovato una via di mezzo rispetto ai primi tentativi di abbassamento di prezzo che erano assurdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 continua a non piacermi l' IE però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Lascio anche quello italiano: Che cosa stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Un tizio viola che va in giro a raccogliere pietre. Mi ricorda qualcuno. E abbiamo anche avuto la prima trasposizione animata di un Watcher! (Che per chi non lo sapesse, sono le creature che controllano e regnano sul Void e che hanno creato gli iceborn come Lissandra) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Mercoledì 1 Agosto patch 8.15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Sarà divertente giocare contro Akali con champ immobili You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.