ShinyHunter Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 3 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Eccolo qui http://imgur.com/a/aGRyFAI Bellissimo Io ho iniziato il breeding per un sandygast, appena lo completo inizio il masuda... Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 12 minuti fa, ShinyHunter ha scritto: Bellissimo Io ho iniziato il breeding per un sandygast, appena lo completo inizio il masuda... Speriamo bene Faccio il tifo per te E' stata aggiunta una reazione da Rosso21 e ShinyHunter 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Dopo 180 uova, ne troppe ne troppo poche, è finalmente arrivata LEI! Breedata da cima a fondo tutto da solo, con 3 egg moves, abilità speciale ed ivs. Ho messo anche la Chic ball che è perfetta ahahah. Ho scelto la natura sicura che migliora la difesa e peggiora l'attacco, mi sembra una delle migliori possibili per Palossand. Purtroppo ahimè è uscita proprio senza ivs in difesa(quando dalla maggior parte delle uova schiuse poco prima di lei erano tutti senza ivs in attacco o velocità ) ma alla fine non mi importa dell'effettiva competitività... Mi interessa solo che è fantastica e non vedo l'ora di evolverla in Palossan 17 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Faccio il tifo per te Grande, mi è servito il tuo tifo ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e norve 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 3 minuti fa, ShinyHunter ha scritto: Dopo 180 uova, ne troppe ne troppo poche, è finalmente arrivata LEI! Breedata da cima a fondo tutto da solo, con 3 egg moves, abilità speciale ed ivs. Ho messo anche la Chic ball che è perfetta ahahah. Ho scelto la natura sicura che migliora la difesa e peggiora l'attacco, mi sembra una delle migliori possibili per Palossand. Purtroppo ahimè è uscita proprio senza ivs in difesa(quando dalla maggior parte delle uova schiuse poco prima di lei erano tutti senza ivs in attacco o velocità ) ma alla fine non mi importa dell'effettiva competitività... Mi interessa solo che è fantastica e non vedo l'ora di evolverla in Palossan Grande, mi è servito il tuo tifo ahahahahah Grandissimo 180 uova alla fine non sono tante anzi ti è uscito subito si può dire ... che ti importa lo Tappi e via allora aspetto di vedere palossan ... ti saluto E' stata aggiunta una reazione da Rosso21 e ShinyHunter 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 4 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Grandissimo 180 uova alla fine non sono tante anzi ti è uscito subito si può dire ... che ti importa lo Tappi e via allora aspetto di vedere palossan ... ti saluto E' vero, non avevo pensato a tapparlo... Beh allora perfetto così ahahahah! Poi ti aggiorno con Palossand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 21 ore fa, ShinyHunter ha scritto: Dopo 180 uova, ne troppe ne troppo poche, è finalmente arrivata LEI! Breedata da cima a fondo tutto da solo, con 3 egg moves, abilità speciale ed ivs. Ho messo anche la Chic ball che è perfetta ahahah. Ho scelto la natura sicura che migliora la difesa e peggiora l'attacco, mi sembra una delle migliori possibili per Palossand. Purtroppo ahimè è uscita proprio senza ivs in difesa(quando dalla maggior parte delle uova schiuse poco prima di lei erano tutti senza ivs in attacco o velocità ) ma alla fine non mi importa dell'effettiva competitività... Mi interessa solo che è fantastica e non vedo l'ora di evolverla in Palossan Grande, mi è servito il tuo tifo ahahahahah complimenti E' stata aggiunta una reazione da ShinyHunter 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vitothebestrainer5 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 WOW CHE CULO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 ora fa, vitothebestrainer5 ha scritto: WOW CHE CULO! AHAHAHAHAHAH a quale parte ti riferisci? 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: complimenti Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Veramente bello sandygast cromatico, ed è anche abbinato bene di ball. Io in teoria sono alla ricerca di feebas shiny, tuttavia ho praticamente rinunciato perchè non mi capitava mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 5 ore fa, norve ha scritto: Veramente bello sandygast cromatico, ed è anche abbinato bene di ball. Io in teoria sono alla ricerca di feebas shiny, tuttavia ho praticamente rinunciato perchè non mi capitava mai. Prima o poi lo farò anch’io feebas, milotic shiny è troppo bello! Comunque come hai provato? Con gli sos? Se hai il cromamuleto prova o con sos o con masuda, armati di pazienza e prima o poi lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Alla ricerca di Suicune, mi sono imbattuto in due shiny: Francamente gli shiny negli ultravarchi mi hanno già annoiato, un po' troppo comuni... Ma vabbè. Nel frattempo sono a 540 soft reset e Suicune ancora non si vede... Chissà quanto mi farà sudare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Finalmente è arrivato anche Suicune, dopo ben 569 soft reset! Pensavo peggio... Anche natura ed ivs buone, mi è andata proprio bene sta volta E' stata aggiunta una reazione da Kubfu_pandaV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 7 ore fa, ShinyHunter ha scritto: Prima o poi lo farò anch’io feebas, milotic shiny è troppo bello! Comunque come hai provato? Con gli sos? Se hai il cromamuleto prova o con sos o con masuda, armati di pazienza e prima o poi lo trovi No, ho il masuda. Ma tanto ho abbandonato il breeding da tanto ormai. Mi ero stancato. Spero che avrò voglia di riprendere in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ho finalmente trovato Xerneas shiny dopo ben 1320 soft reset e ben 9 ORE complessive tra ieri e oggi... Mi ha portato all'esasperazione, mi quando esce lo shiny la soddisfazione supera la frustrazione E' stata aggiunta una reazione da Kubfu_pandaV, Pokecraft e norve 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, ShinyHunter ha scritto: Ho finalmente trovato Xerneas shiny dopo ben 1320 soft reset e ben 9 ORE complessive tra ieri e oggi... Mi ha portato all'esasperazione, mi quando esce lo shiny la soddisfazione supera la frustrazione Grandissimo xerneas shiny è il miglior leggendario per me , anche io ho tribolato per averlo shiny ... Con geocontrollo e vigorerba diventa inarrestabile E' stata aggiunta una reazione da Rosso21 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 4 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Grandissimo xerneas shiny è il miglior leggendario per me , anche io ho tribolato per averlo shiny ... Con geocontrollo e vigorerba diventa inarrestabile Concordo assolutamente Ora mi prendo una pausa e appena ricarico le batterie parto per Giratina shiny! E' stata aggiunta una reazione da Kurama2020 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, ShinyHunter ha scritto: Concordo assolutamente Ora mi prendo una pausa e appena ricarico le batterie parto per Giratina shiny! Continuo a fare il tifo per te amico Io sto provando con nidoran maschio di Kanto , ma la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 1 minuto fa, Kurama2020 ha scritto: Continuo a fare il tifo per te amico Io sto provando con nidoran maschio di Kanto , ma la vedo dura Che metodo stai usando? Comunque il tifo è ricambiato ovviamente ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 8 minuti fa, ShinyHunter ha scritto: Che metodo stai usando? Comunque il tifo è ricambiato ovviamente ahahahah Masuda all'ostello pkmn con ditto shiny , oggi ho fatto 180 uova ma niente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 11 ore fa, Kurama2020 ha scritto: Masuda all'ostello pkmn con ditto shiny , oggi ho fatto 180 uova ma niente ... Dai dai insisti, 180 non sono troppe... Io sono arrivato anche a più di 500 ahahahah Vedrai che fra poco esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Mentre cercavo un rockruff per iniziare una SOS chain mi è spuntata totalmente a caso questa bellissima Bonsly E, anche se non l'ho trovato in settima, ieri ho usato dopo tanto tempo il poke radar in perla ed ho trovato uno shiny che desideravo da tanto tempo.. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 42 minuti fa, ShinyHunter ha scritto: Mentre cercavo un rockruff per iniziare una SOS chain mi è spuntata totalmente a caso questa bellissima Bonsly E, anche se non l'ho trovato in settima, ieri ho usato dopo tanto tempo il poke radar in perla ed ho trovato uno shiny che desideravo da tanto tempo.. Nascondi contenuto Grande 2 shiny selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 E alla fine arriva anche Rockruff(tutte femmine ultimamente ahahah) dopo ben 70 SOS, neanche troppi a dire il vero... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e norve 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 On 9/4/2020 at 14:29, ShinyHunter ha scritto: E alla fine arriva anche Rockruff(tutte femmine ultimamente ahahah) dopo ben 70 SOS, neanche troppi a dire il vero... E' arrivato anche a me. https://imgur.com/a/OpOoDFc Il mio è: femmina, decisa, poke ball, mente locale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: E' arrivato anche a me. https://imgur.com/a/OpOoDFc Il mio è: femmina, decisa, poke ball, mente locale. Io invece speravo mi uscisse con abilità speciale, però mi sono accontentato... In quale forma la farai evolvere? Nel mentre dopo ben 1083 soft reset ho coronato il mio sogno da bambino, avere uno dei miei shiny preferiti! Mi ha portato via 7 ore ma ne è valsa la pena ahahah Ah, ovviamente catturato in Chic Ball, sembra fatta apposta per lui E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati