Sgorgo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Sei geniale comunqje si funziona da dio ahahahahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 E grazie all'aiuto di @Yusuke ho questo piccolino Cutiefly (♂) - Modesta - Polvoscudo - 31.8.31.31.31.31 E' stata aggiunta una reazione da Tanino, ThePokemonMaster, Poseidon100 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: E grazie all'aiuto di @Yusuke ho questo piccolino Cutiefly (♂) - Modesta - Polvoscudo - 31.8.31.31.31.31 Ma... ma è rosa! Lo voglio perfetto nella loveball E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Il secondo in due giorni!! Stavolta in luna ball E' stata aggiunta una reazione da Tanino, fusillo, MatBig e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Sgorgo ha scritto: Io mi metto in quella piccola recinzione di fronte l'ostello e mi metto a girare con tauros e mi trovo molto bene (metto l'immagine così si capisce meglio) Apri contenuto nascosto Esatto volevo proprio dirlo io! Se fai Carica Tauros si mette a girare all'impazzata e schiudi qualsiasi cosa in un minuto! Molto utile anche per aspettare che i Pokémon facciano uova, visto che si vede benissimo quando l'AllevaPokémon incrocia le braccia! Modificato 15 dicembre, 2016 da Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 L'ho trovato ancora settimane fa, ma non l'ho postato in questa discussione: Spoiler Come soprannome ha Blueberry. :3 I colori sono stupendi, ho beccato proprio lo shiny giusto. Credo che tra tutti i pokémon shiny sia il mio preferito dopo Yanmega. *-* E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, MatBig, SIM0 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 https://imgur.com/a/lPxdJ Sono troppo felice!! 1) mai ottenuto un bel cromatico col Metodo Masuda 2) mai ottenuto due cromatici di mia proprietà in un gioco Non è granché (nemmeno so se la natura è buona). Però per me è il massimo! E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Bosanto, SIM0 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 10 minuti fa, MatBig ha scritto: https://imgur.com/a/lPxdJ Sono troppo felice!! 1) mai ottenuto un bel cromatico col Metodo Masuda 2) mai ottenuto due cromatici di mia proprietà in un gioco Non è granché (nemmeno so se la natura è buona). Però per me è il massimo! Bello •_• E' stata aggiunta una reazione da Giulannister, Near e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Bello •_• A me Alakazam non fa impazzire. Però è l'unica mega finora che posso permettermi di giocare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, MatBig ha scritto: A me Alakazam non fa impazzire. Però è l'unica mega finora che posso permettermi di giocare lol Fai bene per me è sempre bello un alakazam shiny..cosa farai con il tuo abra... lo evolverai? Modificato 15 dicembre, 2016 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Fai bene per me è sempre bello un alakazam shiny..cosa farai con il tuo abra... lo evolverai? Per adesso ho in mente di breedare un bel Minor tedesco e rivedere se ho ancora un po' di fortuna. Dopodiché tenterò anche io di cercare gli starter cromatici. Ovviamente cominciando dal bellissimo Litten *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 37 minuti fa, MatBig ha scritto: Per adesso ho in mente di breedare un bel Minor tedesco e rivedere se ho ancora un po' di fortuna. Dopodiché tenterò anche io di cercare gli starter cromatici. Ovviamente cominciando dal bellissimo Litten *^* Sono veramente fantastici gli starter cromatici sono da avere obbligatoriamente da tenere come trofei nel box La soddisfazione di averli breddati da te con il tuo ao è una senzazione inspiegabile E' stata aggiunta una reazione da Near e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 (modificato) Spoiler Cercavo un Chansey (Sperando di trovare un Fortunuovo, scoprendo poi che non lo hanno più come Strumento tenuto) e dopo un po' di catene mi spuntò un Cleffa Shiny. Domanda: Il metodo Masuda (Quello di avere i genitori di diversa nazionalità) funziona ancora su SM? Modificato 15 dicembre, 2016 da Cedric E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Tanino, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 16 minuti fa, Cedric ha scritto: Nascondi contenuto Cercavo un Chansey (Sperando di trovare un Fortunuovo, scoprendo poi che non lo hanno più come Strumento tenuto) e dopo un po' di catene mi spuntò un Cleffa Shiny. Domanda: Il metodo Masuda (Quello di avere i genitori di diversa nazionalità) funziona ancora su SM? Ne sono un palese testimone: funzionano anche lì! L'Abra l'ho ottenuto proprio con questo metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 (modificato) On 15/12/2016 at 18:42, MatBig ha scritto: Ne sono un palese testimone: funzionano anche lì! L'Abra l'ho ottenuto proprio con questo metodo Ci voglio provare anch'io T.T Dopo 880 uova Vi presento il Drago Rastafariano per eccellenza e sta volta ha fumato veramente roba buona per essere così arancione x'D @Yusuke @Lorex @Arion @SIM0 @Ivrelia @MatBig @Axelf @BraveFox @-Pincus. @Poseidon100 @cosimaniehaus @Silicondarius @Combo @carlo93cc Drampa M Modesto 31/29/31/31/31/31 Mangiaerba Modificato 17 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, Bosanto, MatBig e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Wow bravissimo!! @Kizura peccato sia maschio *misandria portami via* Spoiler A parte gli scherzi, è perfetto E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, cosimaniehaus ha scritto: Wow bravissimo!! @Kizura peccato sia maschio *misandria portami via* Nascondi contenuto A parte gli scherzi, è perfetto Oh aspetto un tuo shiny,datti da fare e taggami :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 3 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto: Wow bravissimo!! @Kizura peccato sia maschio *misandria portami via* Apri contenuto nascosto A parte gli scherzi, è perfetto grazieeeeeeee sono strafelice mamma mia è da due giorni che sto attaccato al ds per breddare sto drago fumato E' stata aggiunta una reazione da Near, Poseidon100 e Ariolu 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 52 minuti fa, Kizura ha scritto: Ci voglio provare anch'io T.T Dopo 880 uova Vi presento il Drago Rastafariano per eccellenza e sta volta ha fumato veramente roba buona per essere così arancione x'D @Yusuke @Lorex @SIM0 @Ivrelia @MatBig @Axelf @BraveFox @-Pincus. @Poseidon100 @cosimaniehaus Drampa M Modesto 31/29/31/31/31/31 Mangiaerba Oohh finalmente! È perfetto! (mi dispiace solo per l'abilità ;( ) 1 ora fa, Cedric ha scritto: Nascondi contenuto Cercavo un Chansey (Sperando di trovare un Fortunuovo, scoprendo poi che non lo hanno più come Strumento tenuto) e dopo un po' di catene mi spuntò un Cleffa Shiny. Domanda: Il metodo Masuda (Quello di avere i genitori di diversa nazionalità) funziona ancora su SM? Ommiodio anchio voglio una cleffa con le cornine verdi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Oohh finalmente! È perfetto! (mi dispiace solo per l'abilità ;( ) Però dopo 880 e passa uova mi considero soddisfatto quasi 6iv x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Però dopo 880 e passa uova mi considero soddisfatto quasi 6iv x'D Sta tranquillo hai fatto un bellissimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Sta tranquillo hai fatto un bellissimo lavoro Grazie meno male che ci sei tu che me lo dici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Kizura ha scritto: Spoiler Ci voglio provare anch'io T.T Dopo 880 uova Vi presento il Drago Rastafariano per eccellenza e sta volta ha fumato veramente roba buona per essere così arancione x'D @Yusuke @Lorex @SIM0 @Ivrelia @MatBig @Axelf @BraveFox @-Pincus. @Poseidon100 @cosimaniehaus Drampa M Modesto 31/29/31/31/31/31 Mangiaerba No vabbe tu sei folle come sempre eh, che dire, hai fatto un'ottimo lavoro immagino quanto sei soddisfattissimo adesso che ci sei riuscito a avere questo benedetto Drampa e addirittura dopo 880 uova O.o comunque com'è figo Drampa shiny ;Q___ ma non lo cercavi con l'abilità Furore? Ma alla fine non è importante dai, tanto uno shiny è sempre uno shiny,e non solo conta anche la tua soddisfazione dopo un duro "lavoro" Daaje tutta Kizura. E alla fine e quale sarà il prossimo Pokémon che breederai? Anyway complimenti Modificato 15 dicembre, 2016 da -Pincus. E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Oh aspetto un tuo shiny,datti da fare e taggami :3 Che fai sfotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, cosimaniehaus ha scritto: Che fai sfotti No ti invitavo a taggarmi quando avrai lo shiny,e so che arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati