kingdom Inviato 9 dicembre, 2017 Inviato 9 dicembre, 2017 Buonvenuti a tutti in questa discussione, ovviamente nessuno leggerà questa premessa per il semplice motivo che le uniche cose che vi interessano sono i nomi dei vincitori, pertanto non ci sarà nessuna inutile premessa, passiamo quindi al sodo! Ad aggiudicarsi 0.50 PokéPoints è... Spoiler @Simoxx Ad aggiudicarsi 1.50 PokéPoints è... Spoiler @Kio_ Ad aggiudicarsi 3 PokéPoints è... Spoiler @Alpha E con questo è tutto! Mi dispiace solo non poter accontentare tutti anche se in realtà potrei ma sarà per la prossima volta! I PokéPoints vi saranno presto consegnati! Buone feste! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
kingdom Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Inviato 9 dicembre, 2017 PokèPoints consegnati! E' bello collegarsi e trovare quella notifica eh? PS: ho impiegato mezz'ora solo a trovare i vincitori corrispondenti ai numeri estratti. Che fine hanno fatto quei numeri che numeravano (cosa sto dicendo help) il messaggio? ç_ç Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Combo Inviato 10 dicembre, 2017 Inviato 10 dicembre, 2017 23 minuti fa, KingDom ha scritto: PokèPoints consegnati! E' bello collegarsi e trovare quella notifica eh? PS: ho impiegato mezz'ora solo a trovare i vincitori corrispondenti ai numeri estratti. Che fine hanno fatto quei numeri che numeravano (cosa sto dicendo help) il messaggio? ç_ç Chiedi allo staff :c, era stracomodo. Buuuh, fai schifo.
erika Inviato 10 dicembre, 2017 Inviato 10 dicembre, 2017 @KingDom Kill me hard before you go...Christmas Sadness... :'(
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Inviato 10 dicembre, 2017 Uffa, e vabbè la prossima volta andrà meglio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Kyurem97 Inviato 10 dicembre, 2017 Inviato 10 dicembre, 2017 GG @Alpha Btw sarà per la prossima. The Ice Dragon!
Simoxx Inviato 10 dicembre, 2017 Inviato 10 dicembre, 2017 0.50 PP meglio di nulla Grazie mille per la lotteria!:) 14 ore fa, KingDom ha scritto: PokèPoints consegnati! E' bello collegarsi e trovare quella notifica eh? PS: ho impiegato mezz'ora solo a trovare i vincitori corrispondenti ai numeri estratti. Che fine hanno fatto quei numeri che numeravano (cosa sto dicendo help) il messaggio? ç_ç Assurda sta cosa infatt!:/
xavierluca Inviato 11 dicembre, 2017 Inviato 11 dicembre, 2017 Complimenti ai vincitori Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.