erika Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 (modificato) LANCE: Colui che addestrò i Pokémon di tipo Drago... Salve a tutti! Eccoci di nuovo in un altro capitolo, un'altra analisi dettagliata - o almeno, ci provo - di quello che è un altro dei personaggi più rappresentativi del brand Pokémon: Lance, l'allenatore di tipo Drago e Leader dei Superquattro. L'obiettivo principale di Lance era quello di sterminare la razza umana, fatta eccezione con alcune persone che ritiene che siano "abbastanza" gentili con i Pokémon. Come Giallo, anche Lance ha ricevuto la benedizione da parte della foresta di Smeraldopoli. Questi poteri gli hanno dato la capacità di comunicare telepaticamente con i Pokémon e curarli dalle loro ferite. Inoltre, ha anche il potere di controllare e soggiogare i Pokémon di tipo Drago, o quelli che hanno una certa somiglianza o si avvicinano a questi come fattezze e morfologie - esempio: Aerodactyl e Tyranitar. Il debutto di Lance parte da Smeraldopoli, durante il "Vermilion Surfing Competition". Lui prese il controllo del Dragonair che doveva essere dato come premio al vincitore e distrusse l'intera città, giustificando il fatto che stesse cercando qualcosa. Tentò invano di prendere possesso del Pikachu di Red per compiacere Agatha e Lorelei, ma senza avere successo. Pikachu imparò Surf e dopo ciò, Lance scomparì dalla zona. Comparirà successivamente nell'Isola Cerise dove si scontrerà con Blaine e Yellow - il suo Aerodactyl e i suoi due Dragonair verranno sconfitti dopo il rilascio di Mewtwo da parte del capopalestra. L'obiettivo principale di Lance era quello di prendere possesso di Lugia, ma fallì miseramente. Il Superquattro voleva sapere chi fosse il "reale pretendente" del Pokémon leggendario, o meglio, colui che potesse ritenersi il "padrone del leggendario". Successivamente, cercherà di prendere contatti con Silver, in piena ripresa dopo l'incidente che lo ha visto coinvolto nel Lago Ira). Lance verrà successivamente ritrovato ferito alle Rovine Alpha (Nella Cronologia temporale di "Heartgold & Soulsilver") a causa di un attacco a sorpresa di uno dei generali Rocket. Gold cercherà di calmare Arceus, ma Lance ribadisce all'allenatore che per calmare il Leggendario c'era bisogno di un allenatore che potesse aprire il proprio cuore e creare una connessione con i suoi pokémon (Insomma, le solite cavolate di circostanza che ogni tanto escono fuori, chi ha inteso, continui ad intendere) e Gold se ne andò via particolarmente infastidito, volando via con il suo Togekiss. Mentre Gold era occupato ad affrontare Arceus, Lance si allea con Giovanni ed Alfredo per affrontare Dialga, Palkia e Giratina. Lance si ritroverà proprio con il primo del trio, avendo la meglio grazie all'abilità del suo Dragonite. Nel Bosco di Lecci si vedrà l'ultima apparizione del Manga "Pokémon Adventures" da parte di Lance, dove lo si vede in compagnia di Alfredo, di Giovanni e di Silver. Giovanni chiede ai due di poter allenare suo figlio, così che possa essere psicologicamente pronto per la battaglia. -- P.S. davvero LOL - Nel Manga "Pocket Monsters HGGS Jo's Adventure" , il protagonista di nome Jo, riesce con il suo Totodile a sconfiggere Lance e il suo Charizard (Ma...Stiamo scherzando!?) Modificato 4 gennaio, 2018 da Erika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Non ho altro da aggiungere, vostro onore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Wow che descrizione dettagliata Complimenti! (Che poi di queste cose non ne so nulla perchè non leggo il manga quindi lo trovo parecchio interessante, così almeno posso dire che so qualcosa del manga :3 ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Un'analisi davvero ottima come sempre, certo mi hai fatto alcuni spoiler relativi alle saghe oltre OAC ma chissene dovevo aspettarmelo quindi mi assumo la responsabilità. Adesso, Denisghost17 ha scritto: Wow che descrizione dettagliata Complimenti! (Che poi di queste cose non ne so nulla perchè non leggo il manga quindi lo trovo parecchio interessante, così almeno posso dire che so qualcosa del manga :3 ) Non leggi il manga? Malissimo, ogni volta scopro nuovi dettagli di te che ti rendono, se possibile, ancora più noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Un'analisi davvero ottima come sempre, certo mi hai fatto alcuni spoiler relativi alle saghe oltre OAC ma chissene dovevo aspettarmelo quindi mi assumo la responsabilità. Scusa Umbreon! Ahahahah! non era mia intenzione x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Adesso, Erika. ha scritto: Scusa Umbreon! Ahahahah! non era mia intenzione x'D Ma scherzi cara? Non ti devi scusare per niente, dovevo aspettarmelo in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non leggi il manga? Malissimo, ogni volta scopro nuovi dettagli di te che ti rendono, se possibile, ancora più noob Non guardo Dragonball :' By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Non guardo Dragonball :' E cosa centrerebbe con il fatto che non leggi il manga di Pokemon? Non guardi dragon ball? Ancora peggio, la tua nabbitudine sale ulteriormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 (modificato) 23 minuti fa, Ksiege ha scritto: Non ho altro da aggiungere, vostro onore. Spoiler Modificato 2 gennaio, 2018 da Erika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Mi piace molto ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Bellissima Descrizione la aspettavo da tempo! Finalmente capisco perché Lance mi è sempre parso malvagio XD Grazie ^_^ Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Bellissima Descrizione la aspettavo da tempo! Finalmente capisco perché Lance mi è sempre parso malvagio XD Grazie ^_^ Grazie a te, in effetti l'ho fatto perché me lo avevi chiesto una volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 (modificato) Ma solo io non ci ho capito niente? Che poi, mi sento nabbo come @Denisghost17, dato che non ho mai letto il manga (tra l'altro, né di Pokémon, né di altro... se volete lapidarmi, passate un'altra volta pls) e, di conseguenza faccio fatica a comprendere... E avrò visto al massimo 3 episodi di Dragon Ball in tutto... ma questa è un'altra storia. In ogni caso, ottima descrizione! Interessante comunque eh! EDIT: Ma i manga sono canonici? Perché mi ha appena rovinato uno dei miei personaggi preferiti... Modificato 2 gennaio, 2018 da Golder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 18 minuti fa, Golder ha scritto: Ma solo io non ci ho capito niente? Che poi, mi sento nabbo come @Denisghost17, dato che non ho mai letto il manga (tra l'altro, né di Pokémon, né di altro... se volete lapidarmi, passate un'altra volta pls) e, di conseguenza faccio fatica a comprendere... E avrò visto al massimo 3 episodi di Dragon Ball in tutto... ma questa è un'altra storia. In ogni caso, ottima descrizione! Interessante comunque eh! EDIT: Ma i manga sono canonici? Perché mi ha appena rovinato uno dei miei personaggi preferiti... La caratterizzazione del Manga di solito è quella più fedele. Quella dell'Anime è proprio da buttare, piena di filtri, filtracci e di limitazioni per il pubblico più "piccolo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 3 minuti fa, Erika. ha scritto: La caratterizzazione del Manga di solito è quella più fedele. Quella dell'Anime è proprio da buttare, piena di filtri, filtracci e di limitazioni per il pubblico più "piccolo". Eh allora ripponi a Lance e compagnia bella Comunque, l'anime io non l'ho mai calcolato in nessun modo. L' ho sempre visto come: le avventure di Ash nel mondo dei Pokémon. Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 (modificato) 11 minuti fa, Golder ha scritto: Eh allora ripponi a Lance e compagnia bella Comunque, l'anime io non l'ho mai calcolato in nessun modo. L' ho sempre visto come: le avventure di Ash nel mondo dei Pokémon. Fine. E ti dirò anche di più: è molto più crudo. Mi ricordo che c'era una scena dove all'Arbok di Agatha gli viene completamente tranciata la coda (rigeneratasi successivamente). P.S.: Se per "Ripponi" intendi la morte di Lance...No, Lance non muore. Modificato 2 gennaio, 2018 da Erika. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 17 minuti fa, Erika. ha scritto: E ti dirò anche di più: è molto più crudo. Mi ricordo che c'era una scena dove all'Arbok di Agatha gli viene completamente tranciata la coda (rigeneratasi successivamente). Sì, questa la sapevo e... sinceramente, mi sta bene che Pokémon sia più "adulto", almeno nel manga. 18 minuti fa, Erika. ha scritto: P.S.: Se per "Ripponi" intendi la morte di Lance...No, Lance non muore. No, intendevo che adesso è rovinato, dato che prima era il mio personaggio preferito (stando ai videogiochi), ma a vedere che nel manga è tutta una cosa diversa (e quindi non ha le stesse caratteristiche del Lance che preferivo)...sì insomma, ci siamo capiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 mi sono ricordato perché non leggo il manga è vero che l'anime mi fa schifo e lo vorrei più adulto ma...il manga sfiora il ridicolo sinceramente. unpopular opinion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 9 ore fa, Tascio ha scritto: mi sono ricordato perché non leggo il manga è vero che l'anime mi fa schifo e lo vorrei più adulto ma...il manga sfiora il ridicolo sinceramente. unpopular opinion? Anch'io lo trovo un pochino esagerato... o è solo una mia impressione? (Dato che, effettivamente, non l'ho letto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 13 ore fa, Tascio ha scritto: mi sono ricordato perché non leggo il manga è vero che l'anime mi fa schifo e lo vorrei più adulto ma...il manga sfiora il ridicolo sinceramente. unpopular opinion? Non è così unpopular, effettivamente ci sono delle cose abbastanza assurde, Lance che abbia in mano tutti questi poteri - e guarda caso PROPRIO sul tipo Drago, un po' strappa un sorriso. Come se non bastasse, con lo stesso potere ha tentato di soggiogare Lugia (Fortunatamente non ci è riuscito, sennò sarebbe stato SGRAVISSIMO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Manga > anime. Andate a leggere, noob. E' bellissimo e prende mooolta serietà e anche le descrizioni dei pokemon sono proprio uguali ed è il manga Pokémon Adventres(o Special, come volete) più fedele di altri manga pokemon noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Non me l’aspettavo mica questo Lance come tipo! Brava, come sempre! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati